WWE Raw Report 10/05/2021 Last stop before backlash

Nel backstage Elias e Ryker sono nuovamente armati di pomodori ma arrivano Styles e Omos chiedendo che cosa stiano facendo con dei pomodori, loro non vogliono ne pomodori ne canzoni, svegliatevi siete con i campioni. Omos prende un pomodoro e lo distrugge con una mano.


8 MAN TAG TEAM MATCH: RKBRO E NEW DAY VS OMOS STYLES ELIAS E RYKER

Riddle cerca immediatamente una armbar su Elias che da il cambio a Ryker che subisce la stessa fine. Cambio per Omas che domina a turno tutti gli avversari tranne Orton che non entra.

Dopo un break pubblicitario Omos è uscito ma Riddle subisce comunque una serie di tag da parte dell’angolo avversario restando nel loro angolo per più minuti, Matt riesce a rivelarsi riatterrando in piedi da un tentativo di back suplex di Styles, cambio per Woods, fase confusa dell’incontro che si conclude con una spinebuster di Styles su Woods.

Ora è Woods ad essere nelle grinfie di Elias e Ryker per più minuti ma solo per delle rest hold all’angolo, cambio per Riddle, serie di suplex su Ryker ed Elias, bro derrick su Elias 1…2…Omos interrompe il pin! Omos fa piazza pulita poi viene attirato fuori ring dal New Day, RKO A CENTRO RING SU ELIAS! 1…2…3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:RKBRO E NEW DAY

Dopo il match RKO di Orton sul New Day!! Scelta davvero inaspettata.

Nel backstage ora siamo nell’ufficio di Sonya Deville con Rhea e Asuka che si mettono faccia a faccia. Sonya dice che stasera si affronteranno in un match loro due! Rhea chiede se questa è un idea di Charlotte, l’ha vista entrare nel suo ufficio oggi pomeriggio. Rhea poi aggiunge che batterà Asuka come ha fatto a Wrestlemania e difenderà il titolo Domenica.

Sempre nel backstage MVP e Lashley vengono intervistati e dicono che stanotte non devono provare nulla, ha già dimostrato tutto a Wrestlemania, per quanto riguarda Domenica invece, manterrà il titolo senza dubbio.

Ad MVP viene chiesto se ha cercato di allearsi con Strowman ma MVP evita la domanda.

Nel ring ora entra Sheamus e dice che non ha nessuna intenzione di ripetere quanto accaduto in passato con questo titolo, regalavano shot a tutti! Le shot devi guadagnartele. E’ pieno di grandi atleti ma alla fine non sono mai al mio livello.

Stanotte Humberto proverà a guadagnarsi il mio rispetto e una chance titolata ma avrà solo un brogue kick.

SINGLES MATCH: SHEAMUS VS HUMBERTO CARRILLO

Il match comincia con Carrillo che butta fuori ring Shemus per due volte e lo segue con una baseball slide che però viene intercettato da Sheamus che lo lancia nella timekeeper area.

Dopo la pubblicità Sheamus è in pieno controllo ed esegue i 10 Beats su un Carrillo che sembra non avere risposta.

Ora Sheamus sale sulla terza corda con Carrillo sulle spalle ma Humberto si libera e trova una hurracarrana! Sunset Flip powerbomb fuori ring!!! Sheamus cade praticamente sopra le ginocchia di Carrillo, l’arbitro esce a sincerarsi delle condizioni dei due e termina il match! Carrillo sembra essersi infortunato.

VINCITORE DEL MATCH VIA REFEREE STOPPAGE: SHEAMUS

Dopo un altro break pubblicitario assistiamo and un altro promo di Eva Marie che dice che è tornata dove tutto è cominciato per ispirare gli spettatori.

SINGLES MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS SHELTON BENJAMIN

Alexander parte forte attaccando la gamba di Shelton Benjamin trovando una knee bar dopo pochi minuti, Shelton la rigira in una sharpshooter ma il danno alla gamba di Shelton sembra essere arrivato.

Infatti Shelton fatica a stare in piedi, Alexander continua ad attaccare la sua gamba, subito dopo attacca Benjamin con un handspring enziguri kick, poi comincia ad urlare di tutto a Benjamin che lo sorprende con un T-Bone!!! 1..2…3

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SHELTON BENJAMIN

Nel backstage ora Gulak va da Garza e gli dice che quello che ha subito scorsa settimana non lo aveva mai visto, Angel mi hai umiliato! Garza gli dice che se continua cosi la prossima volta questa rosa finirà nella sua gola.

SINGLES MATCH: ASUKA VS RHEA RIPLEY

Il match inizia con una prova di forza tra le due ovviamente vinta dalla Nightmare, Asuka attacca Rhea con un leg sweep ma non è sufficiente per interrompere il momentum di Rhea che la lancia dai capelli con una beal, Armbar di Asuka dal nulla con la campionessa che raggiunge le corde.

Baseball slide di Rhea, MA SUONA LA MUSICA DI CHARLOTTE.

Rhea si lascia distrarre e viene sorpresa da Asuka con uno spinning back fist.

Dopo la pubblicità Charlotte si siede al tavolo di commento mentre nel ring Rhea riprende a dominare!

Rhea butta fuori ring Asuka, Charlotte si alza in piedi, fissa Asuka e Rhea colpisce la express alle spalle!

Poco dopo è Rhea ad essere buttata fuori ring e a finire faccia a faccia con Charlotte, Asuka arriva volando dal tavolo dei commentatori con un hip attack, missile dropkick nel ring per l’ex campionessa! 1..2…kickout.

Head kick di Rhea RIPTIDE!! 1…2…3. VITTORIA PULITA E CONVINCENTE PER LA CAMPIONESSA.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: RHEA RIPLEY

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati