WWE Raw Report 08/03/2021 Lashley vs Miz

Ora nel backstage AJ Styles viene intervistato e dice che non si parlerà di Orton nel suo tempo, ma AJ chiede se si è visto The Fiend, NO. Non mi sembra, ma da allora Orton sta vivendo in un incubo, è una cosa ridicola.


Orton arriva e chiede se sia divertente che un uomo abbia problemi di questo genere, AJ dice che non è divertente, ma da deboli. Orton sfida AJ per stanotte, Styles accetta.

SINGLES MATCH: SHELTON BENJAMIN VS XAVIER WOODS

Il match comincia con Woods che trova subito un leg lariat, Benjamin risponde con un back suplex ed una body slam che sembrano direzionare il match. Dopo qualche minuto di sottomissioni da parte di Benjamin, Woods trova una discuss elbow ed un roll up mentre Benjamin parlava con Kofi 1…2….3!!! WOODS SORPRENDE BENJAMIN.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: XAVIER WOODS

Ora nel backstage Riddle è in monopattino e vede rientrare il New Day, i tre fanno una serie di citazioni di Mortal Kombat e Riddle lascia a loro il monopattino.

SINGLES MATCH: RIDDLE VS SLAPJACK

Riddle parte fortissimo e colpisce l’avversario in ogni modo, big boot, back suplex, bro ton! Ma grazie ad un interferenza di Ali Slapjack trova un suplex ed un dropkick altissimo 1…2…kickout.

Riddle reagisce ad un altro tentativo di suplex, powerbomb e Final Flash!! 1…2…kickout.

Ali cerca di incitare Slapjack in ogni modo, PK di Slapjack, altro final flash di Riddle!! Bro Derrick 1…2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RIDDLE

Nel backstage vediamo Shane McMahon al telefono, Pearce lo avvicina e gli chiede se vuole dirgli qualcosa. Shane dice di si e lo manda da Strowman a dirgli che dovrà andare nel ring ad incontrarlo.

Shane sale sul ring ed attende l’arrivo di Strowman.

Il monster among man arriva a passo deciso, Shane esce dal ring per prendere un altro microfono anche se il primo funzionava ottimamente. Shane dice che lui ha parlato di quanto accaduto nelle ultime settimana.

Mi sono divertito la scorsa settimana? Si sinceramente mi sono divertito e dovresti farlo anche tu. Non sono l’unico a pensarla cosi, tu non sei uno di loro…ma Braun una cosa dobbiamo farla, ma non so se posso parlartene. Braun gli chiede perchè mi hai fatto venire! Shane si gira e dice che questa cosa che deve dirgli…Mcmahon continua a temporeggiare, Braun gli chiede se vuole farlo sembrare stupido.

Shane dice che non si permetterebbe mai, lui sembra arrabbiato, Shane non si permetterebbe mai di farlo sentire stupido, ma ci sono altri che dicono stupido è chi lo stupido fa. Ma non io eh, in molti dicono anche grande uomo piccolo cervello. Ma tornando a noi, non mi permetterei mai di chiamarti stupido B-B-B-BRAUN!

Strowman ne ha abbastanza e comincia a rincorrere Shane nel backstage ma Mcmahon riesce a fuggire con la macchina. Ma poi si rivela che non era lui all’interno della macchina, appare alle spalle di Mcmahon, lo saluta senza che Braun se ne accorga e sottoscrive “SO STUPID”

WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: NIA JAX E SHAYNA BASZLER VS NAOMI E LANA

Il match comincia ed il team di Shayna e Nia prende un inziale vantaggio finché Lana non trova una reazione con un axe kick ed una doppia Russian leg sweep con la sua compagna.

Shayna reagisce buttando fuori ring Lana ma Naomi si getta con una corkscrew slingshot crossbody fuori ring su entrambe le avversarie.

Dopo un break pubblicitario Naomi attacca Shayna con un dropkick e la rear View, Nia si prende il tag e subisce una serie di Leg kick ed una DDT eseguita con le gambe 1…2…kickout.

Reginald però che ha accompagnato Nia e Shayna sul ring interviene e prende la caviglia di Naomi e questo è sufficiente a permettere a Nia di buttare fuori ring Naomi e spiaccicare con una spinbuster a centro ring Lana che subisce il conto di 3.

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA CAMPIONESSE DI COPPIA: Nia Jax E SHAYNA BASZLER

Nel backstage Orton ora dice che AJ Styles consideri il Fiend ed Alexa problematici in generale e non solo per me. Ma non può permettersi di divertirsi alle mie spalle per cui stanotte sarà re-introdotto alle tre lettere più pericolose dello sport intrattenimento R-K-O.

Nel backstage Mandy Rose e Dana Brooke dicono che meritano una shot titolata, sono ambiziose come tante altre donne nel backstage. Arriva ora Charlotte a dire alle due che anche lei vuole una chance titolata. Mandy e Dana dicono a Charlotte che loro daranno tutto per avere questa chance, Charlotte non vede l’ora di vedere come faranno.

Ora in gorilla position AJ dice che Orton non dovrebbe concentrarsi su di me ma su The Fiend, oggi questa cosa gli costerà una sconfitta.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati