WWE Raw Report 31/05/2021 Kofi vs Drew

Elias e Ryker ora parlano di Omos nel backstage e Ryker dice che è stato in Iraq e non teme di certo Omos.


Nel backstage ora viene intervistato Kofi Kingston e dice che secondo lui ha raggiunto tutto quello che ha raggiunto grazie alla sua famiglia, perchè Drew mi attacca? ha fatto mille sacrifici e lo rispetto, ma non rispetto che mi sta attaccando!

2 settimane fa ho battuto Lashley, cosa che non è mai riuscito a fare! Io ho pinnato Lashley al mio primo tentativo. Stanotte vincerò.

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: OMOS E AJ STYLES VS ELIAS E RYKER

Elias attacca immediatamente Styles alle spalle! AJ però. riesce a buttare il drifter fuori ring ed attaccarlo con una baseball slide.

Dopo un break pubblicitario Ryker controlla Styles a terra, finché Styles non trova un Pelè kick, TAG PER OMOS! Elias non vuole il tag e molla Ryker, clothesline terrificante del gigante, cambio per AJ Phenomenal Forearm!! 1..2…3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA CAMPIONI DI COPPIA: AJ STYLES E OMOS

Nel backstage Nia avvisa Reginald che Alexa ora è pericolosa, vuole che stia attento!

Sempre nel backstage Elias dice che Ryker lo ha deluso, la scorsa settimana ha abbandonato Elias, dove era quando ho avuto bisogno di aiuto, è un grande atleta ma è imprevedibile e mi fa paura, stiamo per tornare con il pubblico ma l’idea di girare l’America con Ryker mi fa vomitare e non lo voglio intorno.

Ora è il momento dell’Alexa’s Playground dove Alexa dice che con loro ci sarà Reginald questa sera, Alexa si congratula, Reginald dice di essere felice poi Lilly le chiede tramite Alexa, come era il cirque du soleil, ma arriva Shayna ad attaccare Reginald, SHayna si siede sull’altalena, Alexa le dice che non era invitata, lei non piace a Lilly.

Shayna le dice che dovrebbero fare una chiacchierata, poi si inginocchia a parlare con Lilly dicendo che è solo una stupida bambola.

Ora nel backstage Mansoor è con i Viking Raiders ed i due gli dicono che deve avere un urlo Mansoor per far si che il pubblico sia con lui. Mansoor ne improvvisa uno ma poi si imbatte con Mustafa Ali che gli dice di non fidarsi di nessuno, Mansoor gli chiede perchè dovrebbe fidarsi di lui…Mustafa Ali va via.

Ora nel backstage Lashley ed MVP dicono che non vedono l’ora di sapere quale sarà l’avversario di Lashley, MVP ha amato la Kofimania, anche il ritorno di Drew, rispettiamo le loro storie ma non la loro competitività.

Lashley aggiunge che nessuno gli toglierà mai il titolo. Adam Pearce ci ha bannato, ma qui sono in ottima compagnia.

IT’S MAIN EVENT TIME

SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS KOFI KINGSTON

Nelle prime fasi del match Drew lancia Kofi con dei suplex e continua a metterlo a terra con delle chop molto dure! Kofi riesce a buttarlo fuori ring e ad attaccarlo con la sua trust fall!

Dopo un break pubblicitario Kofi è in controllo e trova uno slingshot splash che porta ad un conto di 2.

Drew però riprende il controllo del match con un belly to belly suplex lunghissimo! Esattamente come prima Kofi però riesce a buttare Drew fuori Ring e a tentare una trust fall ma in questo caso Drew lo prende al volo e lo butta nella time-keeper area.

Dopo un break pubblicitario i due sono sulla terza corda e Drew subisce una Sunset Flip powerbomb 1..2…kickout.

Kofi ora prende coraggio e colpisce Drew con pugni e calci, trova un paio di conti di due grazie a dei dropkick, Ma Drew trova una spinning future shock!! 1…2…kickout.

Spinebuster di Drew 1..2…kickout. Superkick alla tempia super stiff di Kofi che trova anche esso un conto di 2.

Kingston sale sulla terza corda, ma Drew balza in piedi lo raggiunge sulla terza corda ed esegue un double hand throw dalla posizione di testa in giu!

Mcintyre chiama la claymore…TROUBLE IN PARADISE 1…2…MCINTYRE RAGGIUNGE LE CORDE!!

Ora i due sono fuori ring, cave in di Kofi!!! Kingston butta nel ring Drew, tenta uno splash dalla terza corda CLAYMORE AL VOLO!!! 1…2….3!!!

VINCITORE DEL MATCH E NUOVO NUMBER ONE CONTENDER: DREW MCINTYRE

Dopo il match i due a centro ring si danno la mano, è stato ineffetti tra i due un grandissimo match, ma suona la musica di Lashley!

La puntata termina con Lashley sullo stage che alza la cintura e Mcintyre sulla terza corda che lo indica.

Appuntamento a settimana prossima, come sempre, su Tuttowrestling.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati