WWE Raw Report 13/07/2021 Goodbye Thunderdome

Dopo il match Sheamus rientra e continua ad attaccare Carrillo, il campione urla di volergli rompere il naso, ma arriva Damien Priest a salvarlo!


Nel backstage ora Riddle e Ricochet parlano con il one and only che è abbastanza confuso del fatto che per Riddle pensi che Toy Story sia un film Western, poi arrivano Morrison e Miz alle spalle e gli fanno un gavettone, Miz poi passa con la sedia a rotelle sui piedi di Riddle.

FALLS COUNT ANYWHERE MATCH: JOHN MORRISON VS RICOCHET

Il match come da pronostico parte a velocità folli con i due che volano da una parte all’altra, Ricochet quasi cade fuori ring su Miz, Neckbracker sull’apron di Morrison!!! 1..2..kickout.

John cerca la Starship Pain ma Ricochet lo prende al volo con un deadlift german suplex che porta ad un conto di 2.

Sweep di Morrison che poi esegue la sua Countdown to Impact “in WWE non ha ancora un nome” che porta ad un conto di 2.

I due ora finiscono immezzo al Thunderdome, poi sulla barricatam ma Morrison scivola…e paga carissima questa cosa!! 450 splash di Ricochet dalla barricata.

Morrison ora batte in ritirata, dopo un break pubblicitario una scala è stata posizionata tra apron e tavolo dei commentatori e Morrison continua ad usare Miz come scudo, ma RICOCHET LO SCAVALCA TOTALMENTE CON UNA PLANCHA LUNGHISSIMA 1…2…KICKOUT.

I due wrestler ora proseguono il match sullo stage, Ricochet tenta un suplex, non lo trova ma invece riesce ad eseguire una hurracarrana che porta ad un conto di 2.

Johnny Drip drip scappa nel backstage ma aspetta Ricochet nascosto in Gorilla per sorprenderlo con un superkick seguito da uno shining wizard 1…2…kickout.

I due ora tornano verso il ring con Ricochet che torna a prendere il controllo del match, lancia anche Miz dalla rampa, sfrutta la sedia a rotelle di Miz per fare un crossbody sull’avversario, combinazione di calci…ma Miz gli spara dell’acqua con le dripstick!!

Moonlight ride di Morrison 1…2..kickout. Arriva Riddle in monopattino e porta via Miz, lo allunga a schiena in giu tipo una tartaruga rovesciata, nel frattempo Ricochet trova la Recoil a centro ring, running knee e Morrison finisce sulla scala!!! SPLASH SULLA SCALA CHE SI SPEZZA IN DUE!!! RICOCHET PINNA MORRISON 1…2….3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RICOCHET

Drew ora viene intervistato e dice che nessuno lo fermerà a Money in the bank!

WOMEN’S SINGLES MATCH: RHEA RIPLEY VS NATALYA

Il match comincia con una serie di roll up a terra che Rhea interrompe con una testata, cerca subito la riptide ma Natalya si libera per poi uscire dal ring, running dropkick di Rhea che colpisce però Tamina, discuss clothesline di Natalya!!

Dopo un break pubblicitario Ripley è sulla terza corda e colpisce Natalya con un missile dropkick, Rhea ora colpisce Natalya con una serie di ginocchiate seguite da un northern light suplex 1…2…kickout.

Natalya sbatte la testa di Rhea contro il paletto, powerbomb di Natalya 1…2…kickout.

Roll up di Natalya girato nella sharpshooter!!! Rhea si libera ribaltando la mossa mandando Natalya contro l’angolo, RIPTIDE!! 1..2…3.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: RHEA RIPLEY

CHOP BLOCK DI CHARLOTTE!! DAL NULLA! Charlotte attacca la gamba di Rhea prima del loro match di Domenica!! Figure 4 di Charlotte che per applicare più pressione si lascia cadere fuori ring.

Charlotte va via dicendole “cosa pensi di fare” Rhea urla dolorante a centro ring.

Nel backstage Charlotte dice che ha imparato tutto questo da suo padre, è finita per Rhea!

IT’S VIP LOUNGE TIME!

MVP ci da il benvenuto all’ultimo VIP Lounge dal Thunderdome, o ancora meglio il Lashleydome!

Da settimana prossima si torna davanti al pubblico, ma ora lasciatemi presentare l’all mighty Bobby Lashley!! MVP lo introduce di nuovo ma il campione non esce.

MVP tenta una terza volta in coro con le ragazze e questa volta Lashley arriva. Un Lashley totalmente trasandato.

Lashley arriva e manda via le ragazze, dice che vuole parlare con MVP, Lashley ha pensato a ciò che ha detto Kofi, ed ha ragione, tu mi stai facendo indebolire, che è successo? Ho perso con Xavier Woods!! Avrei dovuto distruggerlo.

Tu cosa fai? mi tiri su con Champagne e donne? MVP io apprezzo quello che hai fatto per me, ma ora basta con queste cagate, si torna a fare sul serio. Lashley distrugge tutto, lancia un intero divano fuori ring e anche tutto il resto.

Lashley riprende il microfono e dice: Kofi questo weekend ti spezzo in due, entrerò da campione ed uscirò da campione, prepara i tuoi amici e la tua famiglia ad una grossa delusione. Kofi spero sarai pronto a combattere per la tua vita, ti farò a pezzi ti metterò in una scatola e la manderò al circo dove appartieni.

Un Lashley davvero infuocato chiude cosi la puntata. Appuntamento a settimana prossima.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati