WWE Raw Report 17/08/2021 Final face off.


mancano pochi giorni a Summerslam e questa notte abbiamo molta carne al fuoco, Orton vs Omos e sopratutto il faceoff finale tra Goldberg e Lashley, questo e molto altro ancora, questa notte, nel Raw Report di Tuttowrestling.

La puntata comincia con Orton che arriva sul ring, prende il microfono e dice che tutti gli hanno chiesto perchè ha colpito Riddle con la RKO!

Lo ha fatto perchè lui non ha bisogno di amici, ha vinto 14 titoli Mondiali da solo, non deve spiegazioni, lui è Randy Orton, la vipera, l’apex predator e Raw è il mio territorio.

Stanotte lo proverò ad Omos, è un mostro, è una forza della natura, ma lo colpirò con la R….K…..BROOOOO suona la musica di Riddle con un tempismo perfetto.

Riddle dice che lui non deve dare spiegazioni, lui sa la risposta, lui sta solo insegnandogli delle cose. Gli ha dovuto dimostrare come si faceva davvero una RKO, lui la faceva ma magari non nel migliore di domani.

Se vuoi avere una chance stasera con Omos hai bisogno di me, facciamo tornare gli RK-Bro.

Suona la musica di Styles che esordisce con un R-K-NO! A nessuno interessa perchè hai colpito Riddle, potresti farla anche a te stesso.

Settimana scorsa hai rubato una vittoria ma stanotte contro Omos non potrai nulla.

Sono stanco di questo Bro sono stanco di voi, voglio un match. Riddle accetta!!

SINGLES MATCH: RIDDLE VS AJ STYLES

Prima del match Orton va via dalla zona del ring e torna verso lo stage deludendo e distraendo Riddle, nel ring invece Styles comincia a lavorare la gamba sinistra di Riddle per una potenziale calfcrusher.

Riddle trova una reazione fuori ring con un PK seguito da un corkscrew springboard moonsault!

Dopo un break pubblicitario Riddle esegue uno splendido bridging suplex che porta ad un conto di 2.

Phenomenal Blitz seguito dal classico ushi goroshi di Styles 1…2..kickout di Riddle.

Calfcrusher di Styles!!! Riddle cerca di prendere i capelli di Styles disperatamente e riesce a prendere le corde!

Ginocchiata di Riddle, x-ploder suplex contro l’angolo Riddle sale sulla terza corda, Omos lo distrae, Styles riesce a prenderlo in modo davvero assurdo nella posizione della Styles Clash, e la esegue! 1…2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AJ STYLES

Ora nel backstage Nikki A.S.H dice che la cintura che indossa è per tutti quelli come lei, bisogna avere coraggio per poter essere dei quasi supereroi. Se io posso esserlo, potete esserlo anche voi.

Sempre nel backstage vediamo un Riddle abbattutissimo, che dice che Orton lo ha abbandonato dopo che lui per due mesi lo ha aspettato, sono deluso, molto deluso.

SINGLES MATCH: NIKKI A.S.H. VS RHEA RIPLEY

Prima del match arriva Charlotte Flair al tavolo dei commentatori, una volta cominciato il match la fisicità di Ripley domina Nikki Ash, vertical delayed suplex di Rhea che porta ad un conto di 2.

Nikki cerca una reazione con un crossbody ma Rhea la prende al volo e con un pazzesco Northern Light Suplex trova un conto di 2.

Riptide di Rhea!!! 1…2…3.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: RHEA RIPLEY

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati