WWE Raw Report 05/07/2021 Charlotte update

8-WOMAN TAG TEAM MATCH: ALEXA BLISS NAOMI ASUKA E NIKKI CROSS VS DEWDROP SHAYNA BASZLER NIA JAX E EVA MARIE

Il match comincia con tutte le face che si lanciano fuori ring contro le avversarie ed Alexa che urla in faccia a Eva Marie che terrorizzata cade fuori ring.


Dopo un break pubblicitario il team di Bliss cerca di isolare Dewdrop, ma Asuka fallisce e subisce un double splash da parte di Nia e Dewdrop.

Ora Asuka per più minuti resta nell’angolo delle avversarie che si alternano a colpirla, arriva il turno della Baszler che si trova in uno scambio di prese a terra davvero molto bello, Asuka ha la meglio, cambio per Naomi, le due insieme attaccano Shayna ma arriva Dewdrop ad interrompere il conteggio.

Roll up di Nikki Cross ma Shayna non è la Legal Woman! Arriva Nia, Samoan Drop!! 1…2…3.

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: SHAYNA BASZLER NIA JAX DEWDROP E EVA MARIE

Ora nel backstage MVP e Lashleu si stanno divertendo con donne e musica, MVP dice che Xavier Woods non merita di stare nel ring con Lashley ecco perchè questo sarà un tag team match.

Settimana scorsa Kofi lo ha attaccato ed ha mancato di rispetto a Lashley, Bobby dice che ha distrutto Drew e Xavier in 2 hell in a cell match. Ho sentito cosa ha detto Kofi, è ridicolo che pensi di potermi battere, finirò i suoi sogni e gli farò male.

SINGLES MATCH: MANSOOR VS ALI

Il match comincia con i due che scambiano a centro ring, Mansoor trova una spinebuster ed un conto di 2, subito dopo Ali resta intrappolato in un modo assurdo con la caviglia alla seconda corda, Mansoor lo libera e Ali lo sorprende con un roll up! 1..2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ALI

Drew ora prima del suo match dice che Jinder almeno ha il coraggio di salire sul ring per risolvere i suoi problemi. Poi racconta una storia sulla spada ed il mostro di Lockness.

SINGLES MATCH: JINDER MAHAL VS DREW MCINTYRE

I due iniziano il match con una fase di clinch abbastanza lunga, Drew ne esce vincitore colpendo Jinder con delle chop e dei pugni, Running knee di Mahal dal nulla!!

Dopo un break pubblicitario, Mahal è in controllo del match, ma questo controllo dura molto poco, serie di clothesline e di belly to belly suplex di Drew, neckbreaker di Mcintyre e omaggio ai 3MB.

Future Shock di Mcintyre che chiama la Claymore 3…2…1…ma i due compagni a fuori ring di Mahal intervengono e fanno scattare la squalifica, superkick di Mahal! Ora i tre lanciano Drew contro il paletto e Mahal esegue la sua Kallas.

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: DREW MCINTYRE

Mahal poi corre nel backstage e prende la spada di Drew e dice che se la porterà via!

Poi è il momento del New Day nel backstage. Kofi ricorda a tutti che sono stati nominati il miglior tag team della storia della WWE! Kingston aggiunge che Bobby è tornato prima dalla vacanza per loro e MVP che era infortunato non si sa come stanotte lotterà, poi Woods aggiunge che lui non doveva essere qui secondo MVP ed invece è qui.

Kofi poi dice che quando era campione ha dimostrato che tutto è possibile, lui pensa a donne e vestiti costosi, al titolo ci penserò io.

TAG TEAM MATCH: MACE E T-BAR VS LUCHA HOUSE PARTY

A cominciare il match sono Dorado e T-Bar con l’ultimo che domina fisicamente il suo avversario che subisce l’aggressione durissima di entrambi gli avversari, big boot terrificante di T-Bar!! 1..2..kickout.

Ora i due vogliono la finisher, ma dal nulla interviene Metalik, Gran Metalik butta fuori ring Mace e si lancia su di lui con uno step-up tornillo, roll up di Dorado su T-Bar 1..2…3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: LUCHA HOUSE APRTY

Le telecamere tornano nel backstage dove Priest raggiunge Riddle e gli chiede come sta, Riddle racconta una storia strampalata nella quale si ruppe un piede, Priest gli consiglia di andarci piano stasera, rischia di saltare Money in the bank.

Riddle però torna sulla sua storia e dice che l’estate dopo è tornato dove si è rotto il piede e ha fatto lo stesso salto ed è andato tutto bene, lui non ha paura.

SINGLES MATCH: RIDDLE VS AJ STYLES

Riddle sembra davvero super dolorante e AJ infatti attacca subito il piede ma anche il ginocchio di Riddle, AJ controlla totalmente Riddle per i primi minuti che non riesce ad esercitare alcun tipo di offensiva a causa del suo infortunio, poi si mette nella posizione della Gru come Daniel La Russo in Karate Kid e colpisce Styles con il colpo della Gru!! Gutwrench suplex di Riddle 1…2…kickout.

Styles però torna sulla gamba di Riddle che si fa male usandola. AJ vuole una springboard move ma Riddle si butta sulle corde facendolo cadere, DRIPPING DDT ALLA RANDY ORTON! Riddle sale sulla terza corda saltenllando su una gamba, tenta un moonsault, cade il piede ma si fa male! Torture rack slam di Styles 1…2…kickout.

Styles vuole la Styles Clash ma arrivano i Viking Raiders a distrarre lui ed Omos, roll up di Riddle 1..2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RIDDLE

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati