WWE Raw Report 15/03/2021 The All Mighty Era

Shayna cerca di attaccare post match Asuka ma fallisce e subisce una serie di calci al volto e finisce di faccia contro il paletto!!!  Asuka ora toglie il padding dall’angolo e il paradenti dalla bocca di Shayna, le fa mordere l’angolo e con il piede spinge sulla testa di Shayna! L’arbitro si frappone a quella che sembrava veramente un esecuzione. Non avevamo mai visto un Asuka simile.


UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: RIDDLE VS MUSTAFA ALI

Riddle parte molto bene con un gutwrench suplex seguito da una ginocchiata che butta Ali fuori ring.

Ora i due sono sull’apron, swinging neckbracker dall’apron fuori ring di Ali!!!

Dopo un break pubblicitario Ali continua ad attaccare Riddle con una neckbracker 1…2..kickout.

Riddle trova una reazione con un final flash, seguito dalla bro-ton ed un fisherman suplex, Roll up di Ali!! MA T-BAR DISTRAE L’ARBITRO!!! BRO DERRICK!!! 1…2….3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RIDDLE

Ora nel backstage Randy Orton dice che Alexa Bliss gli ha detto che Domenica potrà eliminarla dalla sua vita “calciandola” fuori, ed è quello che farò.

Ora Mcintyre arriva sul ring e dice che oggi ha guardato Raw ed MVp ha dato delle garanzie per stanotte, se le dai e non le mantieni poi fai figuraccie. Ma ne farò una anche io..A Fastlane io e Sheamus si massacreremo, Sheamus vuole tagliarmi fuori dalla title Picture ma io ti sconfiggerò.

Ora però voglio vedere Sheamus vs Lashley dalla primissima fila.

SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY VS SHEAMUS

Il match comincia con una fase di forza a centro ring, con Sheamus che prende un iniziale vantaggio, tenta i suoi 10 Beats ma trova invece due clothesline, ma alla terza fuori ring Lashley lo prende al volo e lo lancia con un belly to belly suplex.

Dopo un break pubblicitario Lashley va contro il paletto esterno a tutta velocità e questo gira l’inerzia del match, Sheamus comincia a lavorare la spalla sinistra del WWE Champion, l’Irlandese esegue i 10 Beats proprio di fronte a Mcintyre, Irish curse backbreaker!! 1….kickout. Kickout al conto di 1!

Modified Cloverleaf di Sheamus, Lashley si libera e trova una clothesline! Sheamus esegue un pump knee strike, tentativo mancato di Brogue kick, Lashley cerca la Hurt lock ma trova la sua flatliner. 1..2…kickout.

Ora i due atleti sono sulla terza corda, superplex di Lashley. Ginocchiata durissima di Sheamus, White Noise 1…2…kickout. Sheamus chiama il brogue Kick…spear al volo!! 1…2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BOBBY LASHLEY

Drew e Lashley si guardano e il campione decide di infierire su Sheamus con una Hurt lock! Drew entra nel ring e colpisce il campione con una Claymore dal nulla!!

La puntata termina con Drew e Sheamus che si guardano a centro ring. Appuntamento a settimana prossima!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati