Raw Report 21/06/2021 – Money In The Bank Qualifying

Rientriamo in onda e l’attenzione di Pearce e Deville è attirata da grosse urla. Ci sono dei wrestler che litigano. Pearce chiede che succeda e Mahal dice che in quanto ex Campione dovrebbe potersi giocare un posto al MITB. Jeff Hardy dice che ha ragione, se non fosse che è stato Campione anche lui e lo merita sua volta. Cedric Alexander dice che vivono nel passato e ora è tempo di dare nuove opportunità al futuro, come a lui. Hardy gli ricorda la sconfitta recente, forse dovrebbe occuparsi un po’ anche del presente. Deville dice che capisce la loro frustrazione ma la decisione è definitiva. Sheamus dice che lui è US Champion, non dovrebbe nemmeno passare dalle qualificazioni per essere nel MITB. Pearce dice che allora è ok per lui difendere il Titolo ma Sheamus indica la maschera e dice che il suo naso è ancora rotto e se ne va. Mahal dice che se gente come Ricochet, Riddle o John Morrison hanno una chance, se McIntyre ha l’ennesima, dovrebbe averla pure lui. Poi si scusa, dice che sa che hanno i loro motivi. Ma nel malaugurato caso che succeda qualcosa che farà cambiare i loro piani, apprezzerebbe se lo tenessero in considerazione. Pearce e Deville sono spaesati.


MONEY IN THE BANK QUALYFING
SINGLE MATCH:
RIDDLE VS DREW MCINTYRE

Arriva McIntyre e si va. Schermaglie iniziali tra i due, alla fine Riddle colpisce ma McIntyre risponde con veemenza con una serie di colpi all’angolo. Hip Toss di McIntyre! 1… 2… no!!! Riddle abbozza una reazione, McIntyre ricopre di colpi Riddle fino al break e poi X-Plex a segno! 1… 2… no!!! McIntyre prova un altro Suplex ma Riddle lo ferma, Shoulder Block però dello scozzese! 1… 2… no!!! Irish Whip, McIntyre a vuoto evita l’impatto e rifila una gomitata a Riddle. Poi sale sulla seconda corda e Riddle lo sgambetta, facendolo finire a terra. Running Senton di Riddle. Deadlift Gutwrench Suplex di Riddle. Che ne prova un secondo ma McIntyre reagisce con una Tilt-A-Whirl Backbreaker. I due finiscono a lottare fuori ring, Riddle spinge McIntyre contro il ring post e poi Overhead Belly-to-Belly Suplex di Riddle. Pausa per noi.

Torniamo in onda con Riddle in Headlock, McIntyre si libera ma Riddle lo colpisce con una Clothesline e un calcio all’angolo e poi Exploder Suplex! Soccerball Kick alla schiena di McIntyre. Riddle va per una Senton ma le ginocchia di McIntyre lo respingono. Overhead Belly-to-Belly Suplex di McIntyre, un altro e poi Jumping Neckbreaker dell’ex Campione. Kip-Up ma McIntyre si ferma per il dolore alla schiena. McIntyre va per il Future Shock ma Jacknife Pin di Riddle! 1… 2… no!!! Clothesline di McIntyre! 1… 2… no!!! McIntyre va per l’Inverted Alabama Slam! 1… 2… no!!! McIntyre continua a sentire dolore per i colpi di ieri. Mette Riddle seduto sull’angolo di schiena al ring. Lo raggiunge in quota ma Riddle lotta e Riddle perde l’equilibrio. McIntyre però si ritira su e sorprende Riddle con uno Spider Suplex! Orton si fa vedere sullo stage a braccia conserte e Riddle ne è felice. Pausa per noi.

Torniamo in onda con i due di nuovo a lottare sulla cima del paletto. Orton ancora sullo stage. Riddle si divincola per evitare una Super White Noise e contrattacca con una Powerbomb! Step-Up Knee al volto di Riddle! 1… 2… no!!! McIntyre contrattacca, anche Riddle che però viene spinto via e Michinoku Driver di McIntyre! 1… 2… no!!! Lo Scottish Psychopath sale in quota e si lancia ma Riddle lo blocca in una Triangle Hold al volo. McIntyre cerca di liberarsi, solleva Riddle ma questi atterra in piedi, Backslide Pin! 1…  no!!! I due si rialzano: Future Shock DDT!! 1… 2… no!!! McIntyre prende la rincorsa per chiudere ma Riddle non sembra in grado di rialzarsi. McIntyre va a rialzarlo, Riddle lo solleva ma poi non chiude. Nemmeno McIntyre e allora Short-Arm High Knee di Riddle. Calcio alla nuca di McIntyre da parte di Riddle che sale in quota: Floating Bro a vuoto, Riddle atterra in piedi, Claymore di McIntyre che Riddle blocca al volo in una Bro-Mission! McIntyre resiste e si libera riportandosi in piedi ma Jumping Knee di Riddle, Glasgow Kiss di McIntyre. Riddle tenta un Roundhouse Kick ma McIntyre evita, solleva Riddle seduto sulle proprie spalle e… Victory Roll di Riddle! 1… 2… 3!!! Riddle la spunta a passa al Ladder Match.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E QUALIFICATO AL MITB: RIDDLE

Riddle festeggia e va da Orton che è una maschera di rabbia. Riddle propone di festeggiare ma Orton non risponde, seppur alla fine si sciolga un po’.

Il New Day si carica per il main event, che è NEXT…

Jaxson Ryker è nel backstage e viene raggiunto da Mansoor che gli chiede un consiglio. Ryker gli risponde che il consiglio è di non lasciare mai il nemico scappare. Se lo fa, non saprà dov’è e non potrà colpirlo. Ecco perché la prossima settimana affronterà Elias in uno Strap Match, così non potrà scappare o nascondersi. Mansoor è vagamente preoccupato ma dice che ha senso. Fa per andarsene e c’è Mustafa Ali davanti che gli dice che continua a fare le domande sbagliate alle persone sbagliate. Dovrebbe chiedersi come mai loro due non hanno una chance per qualificarsi al MITB. Sarebbe bello essere su una scala per raggiungere un match titolato. Ma se la vita non ti dà la scala, allora tocca costruirsi una propria scala per arrivarci.

Strap Match ufficializzato così come un Triple Threat di ripescaggio tra Orton, McIntyre e AJ Styles per lunedì prossimo.

Cala la gabbia per il main event. Poi arriva il New Day, il main event tra qualche istante, NEXT…

A Raw Talk ci saranno Miz, Morrison, Riddle e Nikki Cross.

HELL IN A CELL MATCH:
XAVIER WOODS (W/KOFI KINGSTON) VS BOBBY LASHLEY (W/MVP)

Arriva Lashley con MVP e si comincia agli ordini di Shawn Bennet. Inizio aggressivo di Woods con un Dropkick, risponde Lashley che lo chiude all’angolo con colpi e spallate e poi Neckbreaker! 1… no!!! Sunset Flip Pin di Woods ma Lashley si rialza e stende Woods con un braccio teso. Complete Shot di Lashley, altra Complete Shot e poi Flatliner! 1… 2… no!!! Woods finisce fuori ring, Lashley lo raggiunge. Woods cerca di colpirlo con una sediata ma Lashley lo blocca, gliela rilancia a e colpisce con un pugno, sedia e volto di Woods. Si ritorna sul ring, Shoulder Thrust in corsa che Woods evita. Lashley finisce e fuori ring e Woods ne approfitta colpendo con dei Dropkick che lo mandano contro la gabbia. Ancora! Poi con la sedia, facendolo cadere giù dall’apron. Serie di sediate di Woods fuori dal ring mentre andiamo in pubblicità.

Rieccoci live con Lashley che ha ripreso il controllo. Attacca Woods alle corde ma alla fine va giù dal ring. Baseball Slide di Woods ma Lashley o intrappola col banner del ring side e colpisce ripetutamente. Poi il WWE Champion scaglia Woods contro la gabbia. Si ritorna sul ring, con tanto di kendo stick Lashley infierisce al tappeto e all’angolo. Woods cerca uno Schoolboy ma Lashley lo ferma e gli rifila un pestone. Lancio alle corde, Woods manda a vuoto Lashley un paio di volte poi lo azzoppa. Dropkick e Woods trova il kendo stick con cui colpisce Lashley sulla schiena. Altro colpo fuori ring per Woods che poi punta il bastone alla gola di Lashley. Altro colpo prima di strozzare Lashley con il bastone. Di nuovo sul quadrato, colpo bloccato ma Discus Elbow Smash di Woods e poi Wheelbarrow into a Facebuster! 1… 2… no!!! Woods attacca all’angolo, proiettato sull’apron colpisce Lashley con un calcio e poi Tornado DDT! 1… 2… no!! Woods prepara un tavolo a centro ring, Lashley quasi ce lo spinge sopra ma Superkick di Woods che mette Lashley sopra il tavolo. Woods sale in quota, cammina sulla corda e Springboard Elbow Drop di Woods!! 1… 2… no!!! Woods prova ad accelerare, colpisce Lashley che lo blocca e lo manda contro l’angolo dove c’è una sedia incastrata tra i tenditori!! Lashley prende le misure e travolge Woods con una Spear! Subito dopo: Hurt Lock!! E Woods si arrende!!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: BOBBY LASHLEY (W/MVP)

Finito il match Lashley prende Woods e lo scaglia contro la gabbia. MVP soffia il tempo all’arbitro che sta aprendo e si chiude dentro la gabbia con Woods e Lashley. Kofi cerca di entrare ma non può Lashley colpisce ancora Woods e poi lo mette nella Hurt Lock, contro la gabbia, sotto gli occhi di un impotente Kingston visto che nessuno solleva la gabbia.

A tra 7 giorni.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati