WWE Raw Report 27/10/2020 Post Hell in a cell

SINGLES MATCH: MATT RIDDLE VS SHEAMUS


Il match comincia con una fase a terra vinta da Riddle che subito esegue un gutwrench suplex! Poco dopo Sheamus trova una reazione e colpisce Riddle con l’irish curse backbreaker.

I due ora sono fuori ring con Riddle che trova un PK ed una springboard bro-ton davvero molto bella.

Dopo la pubblicità Riddle prosegue la sua offensiva con una serie di calci ma Sheamus SPEGNE RIDDLE!!! Ginocchiata durissima di Sheamus!!! 1…2…kickout! Ora il Celtic Warrior sale sulla terza corda, Matt lo raggiunge, Top rose Exploder suplex!! 1…2…Sheamus si salva.

Riddle ora tenta la floating bro ma Sheamus alza le ginocchia e comincia a prendere a gomitate la schiena dell’avversario. Sleeper di Riddle suplex di Matt 1…2…ancora kickout, match pazzesco!! I due stanno dando davvero tutto! Riddle cerca di sollevare Sheamus ma la schiena cede!! BROGUE KICK. 1..2….3

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SHEAMUS

L’irlandese si aggiudica un match davvero durissimo che i due si porteranno dietro per giorni.

IT’S MAIN EVENT TIME!!

la puntata post hell in a cell si appresta a terminare con l’attesissimo moment of bliss con ospite Randy Orton.

La musica di sottofondo dell’introduzione è diversa, Alexa è diversa…Alexa da il benvenuto ad Orton che fa il suo ingresso, sicuro di se.

Alexa lo invita a sedersi dicendo che non ha intenzione di morderlo, poi dice che ha fatto una prestazione incredibile la scorsa notte! E’ sorpreso di aver fatto una prestazione simile?

Orton dice di no e chiede se magari lei ha una sorpresa per lui. Alexa tergiversa e con un gioco di parole torna sul suo feudo con Wyatt che portò al loro match a Wrestlemania 33.

Orton va dritto al punto, chiede dove sia The Fiend ma suona la musica di Drew che arriva ad attaccare Orton mentre Bliss se la ride! Orton subisce malamente l’aggressione dell’ex campione che carica la Claymore ma si spengono le luci!!!

ARRIVA THE FIEND!!!

Si accendono le luci rosse, Drew è solo al centro del ring…Orton è sullo stage ma…alle spalle…E’ THE FIEND!!! Orton sa che è alle sue spalle ma non si gira…la tensione è altissima Orton cerca di allontanarsi da lui senza voltarsi ma si ritrova ad andare verso Drew, preferisce affrontare Drew e non il Fiend alle sue spalle!!

I due si picchiano malamente vicino al tavolo dei commentatori con Drew che ha la meglio e sbatte Orton contro il tavolo ma Orton riesce ad eseguire il suo classico back suplex e la puntata termina con Orton e Mcintyre che lottano selvaggiamente sul tavolo dei commentatori.

Questo è stato il Raw Report post Hell in a Cell a cura di Andrea “bomaye” Di Simone. Appuntamento a settimana prossima su http://tuttowrestling.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati