WWE Raw Report 27/10/2020 Post Hell in a cell

SINGLES MATCH: THE MIZ VS DREW MCINTYRE


Drew parte forte ma Miz comincia ad aggredire il costato dolorante post hell in a cell di Mcintyre prendendo il controllo dell’incontro.

L’ex WWE Champion però trova una reazione con una serie di belly to belly ed una neckbracker! Cerca la future shock invece finisce fuori ring dove Morrison cerca di attaccarlo con la valigetta ma finisce per subire un big boot! Miz cerca di sorprenderlo con un roll-up ma invece subisce una claymore che porta al perentorio conto di 3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE

Ora nel backstage il New Day vestito da Street profits dice che a breve Raw e Smackdown si scontreranno dove i campioni si affronteranno, questo significa che affronteranno gli Street Profits!

Arriva alle loro spalle Asuka però che dice “We want the smoke” Kofi dice che anche Asuka sarà impegnata in un match e sarà contro Asuka. Orton affronterà il Tribal Chief Roman Reigns. Arriva però l’hurt business con MVP che dice ai due che Lashley affronterà Miz e il resto del gruppo vuole i titoli di coppia! Il New Day ed Asuka li mandano via deridendoli cantando New Day rocks.

Ora nel backstage Drew viene intervistato e dice che Orton sarà al Moment of Bliss…ed avrà un momento, sicuramente! e non sarà un momento felice.

Ora Pat Buck e Adam pearce sono nel ring e ci dicono le 5 donne che faranno parte del team! Si parte con Nia Jax e Shayna Baszler. Subito dopo vengono introdotte Dana Brooke e Mandy Rose che anche loro faranno parte del team, l’ultima partecipante invece sarà…Nia la interrompe e dice che la quinta partecipanti deve essere annunciata dalla capitana e le quattro cominciano a discutere su chi sia la capitana.

Pearce dice che la quinta partecipante sarà decisa da un fatal four way. La prima partecipante è Lana, la seconda Lacey Evans, la terza è Peyton Royce e la quarta ed ultima partecipante è Nikki Cross.

FATAL 4 WAY WOMEN’S MATCH: LANA VS LACEY EVANS VS NIKKI CROSS VS PEYTON ROYCE

Il match comincia con Nikki Cross che fa piazza pulita ma viene attaccata alle spalle da Peyton Royce ma reagisce immediatamente e mette fuori gioco con delle manovre aeree tutte e tre le avversarie!! crossbody su Royce 1…2..kickout. Women’s Right di Lacey riverse slam su Nikki Cross che cade sulla Evans! La Evans ora sale sulla terza corda a prendere Nikki arriva anchee Peyton Royce, combinazione di German suplex e superplex!!! MA ARRIVA LANA!!! Lana ruba il pin!! 1…2…3!! Lana è nel team di Raw.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: LANA

Dopo il match Nia abbraccia Lana ma dice a Shayna di sgomberare il tavolo e per la sesta settimana consecutiva Lana finisce sul tavolo dei commentatori con una Samoan drop!

Ora nel backstage Orton viene raggiunto nella sua locker room, il campione dice che non ha cambiato idea, sarà al Moment of bliss e non gli interessa ne di The FIend ne di Mcintyre. Se FIend vorrà farsi vedere non ha problemi a presentare a Wyatt le tre lettere più devastanti dello sport entertainment…R-K-O.

Ora nel backstage Ali dice che la Retribution ha una missione, loro vinceranno e la WWE verrà buttata giù.

La puntata di Raw post Hell in a cell prosegue con un altro match di qualificazione.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati