WWE Raw Report 14/09/2020 In Your Face

Ora nel backstage Lana si lamenta della title shot concessa a Mickie James con Angel Garza tessendo le lodi di Natalya, Garza appoggia la sua tesi per poi essere interrotto da Zelina. Vega le chiede se è normale che dopo quanto è accaduto stia pensando a provarci con Lana, Garza risponde che non dovrebbe prendersela con lui visto che a subire il pin è sempre Andrade.


Zelina è stanca dei due e va via. Scoppia una rissa tra l’ormai apparentemente ex tag team.

Torniamo all’interno del Thunderdrome dove l’Hurt Business fa il suo ingresso per un match del nuovo membro del gruppo Cedric Alexander.

Prima del match MVP annuncia ufficialmente l’ingresso di Cedric Alexander nella stable, Cedric aggiunge che settimana scorsa i media sono esplosi chiedendosi perché abbia voltato le spalle ai suoi amici, loro non capiscono cosa voglia dire essere lui, questo è il suo lavoro.

Non è possibile che restare con i suoi amici voleva dire svegliarsi ogni martedì’ mattina massacrato…Cedric viene interrotto da Apollo e Ricochet.

Apollo dice a Cedric che è un debole e si è fatto manipolare, lui ha preso una decisione ed ora ne dovrà pagare le conseguenze, lo hanno sempre difeso.

Cedric gli ricorda che lui ha preso tantissime punizioni mentre lui era campione, Ricochet risponde che lui si è unito a loro per cosa? per soldi? loro erano fratelli ma non sono venuti qui per chiedergli perché o di ripensarci…sono venuti qui per fargliela pagare.

SINGLES MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS RICOCHET

Il match comincia come era prevedibile ad una velocità irreale, con Ricochet che connette immediatamente con un penalty kick ed un running moonsault fuori ring ma degenera immediatamente la situazione con una rissa e l’arrivo di Erik dei Viking Raiders.

Dopo un break pubblicitario Cedric Alexander è in controllo del match con una serie di sottomissioni, il One and only trova una reazione con un dropkick seguito da un superkick ed un drago suplex che porta ad un conto di 2.

Ricochet ora sale sulla terza corda, tenta uno shooting star press ma lo manca e viene sorpreso da una michinoku driver e la Lombar check!! 1…2….3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: CEDRIC ALEXANDER

Ma vanno via le luci!!! appare la scritta retribution con il gruppo nel backstage che dice che è finito il momento nella quale loro non hanno più spazio, le promesse non mantenute sono terminate. Noi rifiutiamo di stare alle regole di questo regime. Noi siamo la Retribution.

Ora nel backstage viene intervistata Mickie James, l’ex WWE Women’s Champion dice che ha dato tutto per questo business, ama questa competizione, la competizione che può darle Asuka.

Con l’esperienza arriva giudizio, con il giudizio arriva chiarezza…lei è consapevole di poterla battere, stanotte potrebbe essere la sua ultima chance al titolo e non vuole gettarla alle ortiche.

Prima del match per il titolo femminile L’Hurt Business dice a Pierce che non trova la soluzione al problema della Retribution, dovrebbe migliorare la sua sicurezza.

L’Hurt Business è la soluzione! Lasciaci pensare a questa cosa. Adam Pierce accetta ed MVP risponde che non fanno carità gli manderà il conto da pagare.

RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: ASUKA VS MICKIE JAMES

Entrambe le atlete cercano una serie di roll up per chiudere il match senza trovare il pin vincente, subito dopo Mickie prende un piccolo vantaggio con una neckbracker che porta ad un conto di 2.

Asuka tenta un hip attack viene invece sorpresa dal mick kick!! Ma la campionessa cade fuori dal ring per la disperazione della sfidante.

Dopo un break pubblicitario Mickie continua la sua offensiva con una flapjack e poi con una meteora dalla terza corda che porta ad un conto di 2.

Ora le due scambiano colpi a centro ring, come prevedibile Asuka ha la meglio con uno spinning back fist ed una serie di roundhouse kick, Mickie però riesce a trattenere l’ultimo e a connettere una single leg Boston crab! Altro Mick kick di Mickie!! 1…2…Asuka si attacca alla corda.

Flying Asuka lock pazzesca di Asuka!! roll up di Mickie…ma l’arbitro ferma il match inspiegabilmente!! Sembra che Mickie James non possa più proseguire il match e Asuka mantiene il titolo per stop arbitrale

VINCITRICE DEL MATCH VIA REFEREE STOPPAGE:ASUKA

Ma subito dopo arriva Zelina Vega che dice che ha sprecato i migliori anni della sua carriera a stare dietro a quei due ingrati! Ingrati proprio come lei, tutti dicono che lei è una delle migliori di sempre.

La Empress of Tomorrow pensa sempre alle superstar di una volta ma non pensa alle superstar di ora come lei. Lei è Ready for Asuka.

Asuka la interrompe dicendo qualcosa di incomprensibile e ci prende uno schiaffo. Zelina fugge subito dopo.

Ora viene intervistato nel backstage Keith Lee che dice che lui e Drew si conoscono da moltissimo, entrambi sanno che tutti e due vogliono il titolo quindi dovranno affrontarsi. Drew farà tutto il possibile per restare campione ed io per diventarlo.

Lee aggiunge che non vuole prendere vantaggio dell’infortunio, ma farà ciò che deve per diventare campione.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati