WWE NXT UK Report 30/12/2021 – Best of 2021 Part 2

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a voi tutti dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, alla tastiera per l’ultimo report dell’anno di NXT UK!


In questa puntata, gli ex campioni di coppia Pretty Deadly ci accompagneranno nella visione di altri momenti memorabili del 2021 che sta per concludersi.

Ad inizio puntata, i due ci annunciano un video package che ripercorre il loro cammino nella rincorsa ai titoli di coppia, e rivediamo il match contro i Gallus, terminato con la vittoria di Sam Stoker e Lewis Howley.

Di nuovo on, i due elencano alcuni dei loro successi extra ring e ci rimandano a un altro video package che racconta la loro rivalità con gli attuali campioni, Moustache Mountain.

UP NEXT: The fight for the NXT UK Championship tra WALTER e Ilja Dragunov!

Auguri di buon anno da parte delle Superstar del roster che ci elencano i loro buoni propositi per il 2022: Dave Mastiff, Jack Starz, Ashton Smith, Saxon Huxley, Primate, A-Kid.

Video package dedicato al match per il titolo femminile della prossima settimana tra Meiko Satomura e Blair Davenport. La grafica ci mostra che tra sette giorni vedremo anche un elimination match tra i Symbiosis e il team di Ashton Smith & Oliver Carter, con i vincitori che saranno i nuovi primi sfidanti ai titoli di coppia.

Continua la sfilza di auguri delle Superstar: il campione Ilja Dragunov, Oliver Carter, Rohan Raja, Sam Gradwell, Nathan Frazer, Amale.

Torniamo dai Pretty Deadly, che ci annunciano il video package che racconta il dominio del Ring General, WALTER come campione NXT UK, e subito dopo rivediamo il match in cui Ilja Dragunov si è laureato primo sfidante sconfiggendo Rampage Brown e Joe Coffey.

L’incontro terminò con il violento attacco di WALTER su Ilja, e i Pretty Deadly ricordano che tutti pensavano sarebbe stata la sua fine, ma invece Dragunov si è motivato più che mai e a NXT Takeover 36 ha sconfitto l’imbattibile austriaco, diventando campione.

Rivediamo la vittoria di Ilja in un video package e poi vediamo un video che ci mostra la nuova rivalità in corso del campione, ovvero contro Jordan Devlin.

Al termine, altra tranche di auguri: Kenny Williams, Sha Samuels, Xia Brookside, Wolfgang, Eddie Dennis, Nina Samuels.

I Pretty Deadly ci salutano a modo loro e la puntata si chiude! A voi tutti auguri di buon anno da parte di Dario “TW 4 Life” Rondanini, e ci diamo appuntamento al prossimo report, il primo del nuovo anno, sempre qui su Tuttowrestling.com!

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati