WWE NXT UK Report 30/06/2022 – Trent Seven Speaks

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti voi da parte di Dario “TW 4 Life” Rondanini, alla tastiera per un nuovo report di NXT UK!

Dopo il recap della settimana scorsa e la sigla, veniamo a sapere che stasera Trent Seven parlerà all’NXT UK Universe, intanto andiamo sul ring!

SINGLE MATCH:

BLAIR DAVENPORT VS ANGEL HAYZE

Lock-up e standing switch tra le due, Angel finisce all’angolo e riesce a chiudere la rivale in un roll-up: 1…2…no! Dropkick alla testa da parte di Angel! 1…2…no! La Hayze manca una crossbody e Blair ne approfitta per un low dropkick.

Blair prende il controllo e colpisce ripetutamente l’avversaria. Shoulder tackle e headlock di Blair, Angel prova a reagire ma viene colpita con un gamengiri all’angolo e uno shining wizard alle corde: 1…2…no! Reazione di Angel con una serie di colpi all’angolo e un discus forearm, poi sling blade: 1…2…no!

Blair evita un attacco della rivale e connette un missile dropkick dal paletto, Angel risponde con una guillotine, ma la Davenport la atterra con un suplex. Falcon Arrow! 1…2…3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BLAIR DAVENPORT

Post match, Blair prende il microfono annunciando il suo ritorno e dicendo di essere qui per distruggere ogni speranza.

Nel backstage, Sid Scala trova Kenny Williams nel suo ufficio, che gli dice di aver scoperto l’identità di Tiger Turan, che entra nell’ufficio rivelandosi come l’avversario che ha richiesto un match contro di lui. Kenny accetta, dicendo di smascherarlo presto.

Nel PC, Noam Dar e Sha Samuels interrompono l’allenamento di Mark Coffey e in un giro di provocazioni, Mark dice che punta tutto ciò che ha giocandosi la vittoria della Heritage Cup contro Dar. Samuels accetta dicendo che le quote sono a suo netto sfavore e addirittura punta i suoi stessi soldi.

SINGLE MATCH:

MILLIE MCKENZIE VS FALLON HENLEY

Test per Millie contro la manager dei nuovi campioni di coppia del brand. Lockup tra le due, standing switch e takedown di Fallon. Wristlock di Millie, Fallon tenta un roll-up: 1…2…no! Prova di forza e Millie mette a terra la rivale, lavorando sulla caviglia.

Fallon stringe la mano all’avversaria e altro lockup tra le due. Serie di roll-up, side headlock di Millie, rovesciata da Fallon, che connette una shoulder tackle. Hip toss di Henley, reazione di Millie con una serie di colpi. Swinging neckbreaker: 1…2…no!

Side headlock di Millie, Fallon risponde con un roll-up: 1…2…no! Gomitata di Millie che tenta ancora un pin: 1…2…no! Million Dollar Dream modificata da parte di Millie, Fallon sembra cedere, ma alla fine riesce a liberarsi! Scambio di colpi tra le due e Millie va a terra. Colpo all’angolo e facebuster di Henley: 1…2…no!
Millie prosegue con una backdrop: 1…2…no! Fallon evita un colpo all’angolo, ma cadendo accusa dolore al ginocchio e l’inglese ne approfitta per un chop block e poi continua a lavorare sulla parte dolorante della rivale.

Millie solleva l’avversaria, che riesce a spostare il peso ed eseguire un roll-up: 1…2…3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: FALLON HENLEY

Nel backstage, Oliver Carter viene avvicinato dai Die Familie, che cercano di convincerlo a unirsi a loro, visto che ora è solo, senza partner e senza titoli. Nel PC, Sarray viene nuovamente avvicinata da Xia Brookside e Eliza Alexander. Arriva quindi Meiko Satomura a sfidarle a un tag team match contro di lei e Sarray.

SINGLE MATCH:

SHA SAMUELS (W/NOAM DAR) VS WOLFGANG

Inizia il match e Sha perde tempo all’angolo per consultarsi con Noam. Wolfie subito riesce a mettere il rivale a terra e lavora sul suo braccio. Reazione di Samuels che mette il rivale all’angolo e lo colpisce ripetutamente. Wolfgang si lancia per una spear, ma manca il bersaglio impattando contro il turnbuckle.

Sha ne approfitta lavorando sulla spalla dell’avversario. Serie di colpi all’angolo di Samuels, Wolfgang reagisce e mette Sha sull’apron, ma soffre alla spalla e l’inglese ne approfitta. Lariat di Samuels: 1…2…no!

Elbow drop dal paletto: 1…2…no! Reazione di Wolfgang che esegue una ginocchiata e una senton. Caber Toss rovesciata da Sha che lo chiude in una sottomissione alle braccia. Wolfie si libera e risponde con una serie di colpi. Irish whip all’angolo e crossbody. Noam distrae l’avversario, che si lancia per un axe handle, ma Sha lo intercetta con una spinebuster! 1…2…no!

Reazione di Wolfgang con una spear, ma la spalla continua a dargli problemi. I due vanno sul paletto, e Sha tira il braccio del rivale per farlo cadere e si lancia su di lui, ma Wolfie alza le ginocchia! Backdrop dello scozzese, serie di colpi all’angolo e crossbosdy.

Arriva Noam all’apron ma viene colpito da Wolfie. Buckshot Spear di Wolfgang! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: WOLFGANG

Arriviamo al momento clou della serata: Trent Seven fa il suo ingresso per parlare al pubblico del suo attacco a Tyler Bate. Seven dice che utilizzerà prove visive per spiegare le sue motivazioni. Subito sul titantron appare il momento del low blow, per il quale Trent si elogia da solo.

Questo è il momento più importante dello sport britannico, perchè è il momento in cui Trent Seven ha salvato il business. Questo posto, questo studio era morto, spento, un fantasma, ma ora il pubblico è tutto qui perchè Trent Seven è al top, perchè è qui che gli piace essere, al centro dell’attenzione.

Anche i British Strong Style e i Moustache Mountain erano al centro dell’attenzione. Non è Seven a essere cambiato, ma Tyler. Lui voleva sempre fare il necessario per vincere, mentre Tyler no. E per questo non tornerà per affrontarlo, perchè ha perso il suo spirito combattivo. Tyler Bate è un ragazzino, mentre Trent è il brand. Lui è la Moustache Mountain.
Seven lascia il ring venendo fischiato dal pubblico, mentre un fan in prima fila lo prende a muso duro, e anche sfidandolo. Trent fa per andarsene, ma il fan scavalca le barricate, venendo trattenuto dalla security.

All’improvviso, Seven lo colpisce con un calcio nelle parti basse, sotto lo sguardo del pubblico attonito. Seven è davvero caduto così in basso?

Su queste immagini, la puntata si chiude! Grazie a tutti per la lettura, io sono Dario “TW 4 Life” Rondanini, e noi ci rileggiamo al prossimo report, sempre qui su Tuttowrestling.com!


Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati