WWE NXT UK Report 29/04/21 – Gallus Boys on top!

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per l’episodio settimanale di NXT UK! Sigla per noi!

Andy Shepherd e Nigel McGuinness ci danno come sempre il benvenuto e ci introducono il Main event di stasera:

TONIGHT: GALLUS VS SYMBIOSIS

SINGLE MATCH
TEOMAN VS ROHAN RAJA
Raja è l’ultimo atleta messo sotto contratto a NXT UK. Teoman parte in vantaggio applicando una presa al gomito, dalla quale Raja vien fuori spingendolo alle corde. Armlock di Raja che poi porta in armdrag. Raja continua l’assaolto al braccio dell’avversario e poi esegue una neckbreaker, seguito da un ceffone in faccia a Teoman. Raja gli urla poi di portare rispetto. Teomen risponde con una forearm e un calcio all’addome. All’angolo, Raja riesce a sfuggire a Teoman ed esegue una clothesline! 1…2…No! Teoman risponde con una forearm, ma è solo conto di 2. Teoman continua a colpire l’avversario e Raja non ci sta, eseguendo un dropkick! 1…2…No! Raja poi esegue una powerbomb a centro ring! 1…2…No! Raja fallisce poi una clothesline e Teoman lo sorprende con un DDT! Crossface!!! Ma Raja riesce a raggiungere le corde con le dita. Teoman non ci sta e rotola la presa a centro ring. Raja si rifiuta di arrendersi. L’arbitro però solleva il braccio di Raja e conclude il match.
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: TEOMAN

Al termine del match, Teoman prende il microfono e dice di non sapere se Raja è stato coraggioso o stupido a sfidarlo. Teoman avverte i nuovi arrivi che i suoi occhi sono sempre aperti.

Video promozionale di Dani Luna, Mark Andrews e Flash Morgan Webster. Il loro gruppo si chiama ora Subculture.

Backstage: Viene chiesto a Ilja Dragunov come se la passa ultimamente. Sta per rispondere, ma Dave Mastiff si avvicina e gli dice di sapere che ha avuto un periodo difficile ultimamente. Lui vorrebbe aiutarlo a scacciare questi demoni. Lo sfida quindi a un match.

Torniamo nel ring, dove Kay Lee Ray, la più longeva campionessa femminile, fa il suo ingresso. Sid Scala dà al resto del roster femminile una chance titolata: Jinny, Isla Dawn, Xia Brookside, Dani Luna ed Emilia McKenzie. Le 5 si affronteranno presto in un Gauntlet match per determinare la nuova sfidante. KLR se la ride dopo l’annuncio e dice che nessuna di loro potrà spodestarla.

Tra tre settimane A-Kid difenderà il suo Heritage Cup Championship contro Tyler Bate.

SINGLE MATCH
SHA SAMUELS VS LEVI MURI
Entrambi partono con un clinch, ma Muri lo interrompe arrivando all’angolo. Samuels risponde con un calcione all’addome, ma Muri di velocità sorprende Samuels con una crossbody delle corde! 1…2…No! Samuels risponde con un violento elbow drop! 1…2…No! Calcione di Samuels sulla spina dorsale e poi clothesline dalle corde. Serie di gomitate di Samuels sulla spalla di Muri, ma quest’ultimo reagisce con dei colpi. Muri poi porta al tappeto l’avversario con una Russian leg sweep. Samuels risponde con una spinebuster! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SHA SAMUELS

Backstage: Trent Seven fa il suo ingresso ai BT Sports Studios e dice ai microfoni di essere soddisfatti dei suoi ultimi mesi. Sam Gradwell si avvicina e dice “i fan potranno tenerti su un piedistallo… Ma non io!”

SINGLE MATCH
AOIFE VALKYRIE VS MEIKO SATOMURA.
Aoife è ancora imbattuta e stasera affronta The Final Boss di NXT UK. Parte con una side headlock su Meiko, finché quest’ultima sfugge con dei rapidi calci. Satomura prende il controllo con una headlock, ma Aoife la scalcia via. Meiko la mette poi al tappeto ed esegue una wristlock. Aoife si solleva e con il piede tocca le corde, ribaltando poi con una headscissor! Meiko esegue poi una shoulder block. Aoife risponde con un big boot all’angolo e una monkey grip seguente. 1…2…No! Aoife poi va di testa sull’addome di Meiko! Lotus Lock di Aoife! Per un minuto, Meiko ha grosse difficoltà a toccare le corde, ma ci riesce. Twisting toehold di Meiko su cui fa pressione. Aoife piange dal dolore, ma riesce a venirne fuori. Meiko esegue poi dei calci, ma Aoife resiste! Powerbomb di Aoife!!! 1…2…No!!! Meiko risponde con una back driver! Cerca poi una Scorpio rising kick, ma Aoife la colpisce col gomito. Moonsault di Aoife! 1…2…No! Ancora terza corda per Aoife che però fallisce la flying leg drop! Meiko la colpisce con uno shoot kick e poi esegue la sua Scorpio rising kick!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: MEIKO SATOMURA

Post-match, Meiko offre la mano all’avversaria e l’aiuta a rialzarsi. Le due si abbracciano. La streak da imbattuta di Aoife si conclude qui.

I Symbiosis, (Eddie Dennis, Primate e Tyson T-Bone) raccontano raccontano delle raccapriccianti storie prima del loro incontro contro i Gallus.

Prima del loro ‘Loser leaves NXT UK’ della prossima settimana, Amir Jordan e Kenny Williams hanno un confronto.

NEXT WEEK: ILJA DRAGUNOV VS DAVE MASTIFF

NEXT WEEK: SUPERNOVA SESSIONS WITH NOAM DAR – SPECIAL GUEST: NATHAN FRAZER

6-MEN TAG TEAM MATCH
GALLUS (JOE COFFEY, MARK COFFEY & WOLFGANG) VS SYMBIOSIS (EDDIE DENNIS, PRIMATE & TYSON T-BONE)
Dennis scherza un po’ con Joe Coffey per poi dare il cambio a Primate, che mette al tappeto Joe e dà il cambio a Tyson. Serie di colpi di quest’ultimo e cambio per Dennis, che però subisce una double chop sul petto da parte di Coffey! Quest’ultimo prende il controllo ed esegue diverse knee strike. Wolfgang si prende il cambio e continua ad intrappolare Dennis con una wrist lock. Dennis però riesce a dare il cambio a Primate, che si accanisce su Coffey, fresco di cambio da Wolfgang. Dennis si riprende il cambio ed esegue una swinging sideslam! 1…2…No! Primate si prende il cambio e blocca Coffey, che perà lo scaraventa fuori ring! Tyson arriva e getta giù Mark Coffey dall’apron! Joe dal top rope esegue una splendida corkscrew crossbody su Dennis! Wolfgang e Tyson diventano poi i legal men e il primo ha il sopravvento con una double axe handle. Cambio per Mark Coffey che esegue una running bulldog! Lo scontro si fa più intenso con l’ingresso di Dennis che prova uno schienamento! Solo 2! Tyson e Primate si alleano per mettere al tappeto insieme Mark Coffey! 1…2…Joe Coffey interrompe lo schienamento! Wolfgang fa il suo ritorno ed esegue una back senton su Primate! Joe Coffey conclude con una Discus Lariat!!! 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: GALLUS

L’episodio si conclude così, appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,690FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati