WWE NXT UK Report 21/07/2022 – Thunderstorm vs Silver Fox

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a voi tutti da parte di Dario “TW 4 Life” Rondanini, alla tastiera per portarvi un nuovo report di NXT UK!

SINGLE MATCH:

ISLA DAWN VS FALLON HENLEY

Lock up tra le due, poi Isla cerca di toccare i capelli all’avversaria che le scosta la mano guardandola con sgomento. Serie di colpi di Fallon, con Isla che la chiude in una front facelock. Fallon si libera e colpisce la rivale con un colpo al volto: 1…2…no!

Irish whip di Fallon, reazione di Isla con una ginocchiata all’angolo. Forearm alla schiena dopo uno snapmare e PK della scozzese: 1…2…no! Reazione di Fallon che evita un roundhouse e mette Isla al tappeto: 1…2…no! La scozzese riprende il controllo con una straightjacket submission.

Fallon si libera andando contro il turnbuckle, serie di forearm che atterrano la rivale. Gomitata all’angolo e lariat, ma Isla fa finire Fallon con la gola contro le corde, roundhouse e poi half nelson bomb! 1…2…3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ISLA DAWN

Vediamo Sarray che arriva al PC di Londra, e mentre parla della sua esperienza avvicina Meiko Satomura per chiederle un amtch titolato. Meiko accetta ma la avverte di prepararsi.

Vediamo poi un video che ci mostra Amale sconfiggere Stevie Turner la scorsa settimana. Alla francese viene chiesto cosa pensa del commento di Blair Davenport, e la ragazza va da lei a dirle che non le permetterà di entrare nella sua testa e lascerà parlare il ring.

SINGLE MATCH:

JOSH MORRELL VS DAVE MASTIFF

Lock up tra i due, side headlock di Dave, e Morrell si libera con una verticale. Mastiff lavora sul braccio del rivale, che riesce a liberarsi in maniera acrobatica. Headlock di Josh, shoulder tackle di Dave. Morrell mette in mostra la sua agilità, ma Dave lo atterra comunque con una backdrop.

Mastiff mette il rivale a terra e lo chiude in una presa alle clavicole. Josh finisce all’angolo e si lancia su Dave, ma viene preso al volo e scagliato al tappeto con un belly to belly: 1…2…no! Morrell subisce un colpo al petto e va a terra con un pugno. Josh evita un german suplex atterrando in piedi, dropkick su Mastiff che tenta una seated senton ma va a vuoto. Corkscrew moonsault di Morrell! 1…2…no!

Dropkick di Josh e Mastiff va fuori ring. Tope con hilo! Josh rimette Dave sul ring, poi subisce un flapjack e una powerbomb. Non contento, Mastiff si mette il rivale in spalla e connette una rolling senton: 1…2…no! Mastiff è sorpreso, ma riprende Josh in spalla. Altra rolling senton, poi seated senton! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DAVE MASTIFF

Post match, Dave stringe la mano all’avversario.

Andiamo ora da Sha Samuels che è costretto a pagare i soldi delle scommesse perse, perdendo una fortuna. Due ore dopo, arriva anche Johnny Saint a riscuotere, ma Sha scappa via avendo perso tutto per ripagarlo.

Vediamo i campioni di coppia di NXT UK, Briggs e Jensen che accettano la sfida lanciata loro da Mark Andrews e Wild Boar per i titoli.

SINGLE MATCH:

NINA SAMUELS VS MILLIE MCKENZIE

Lock up tra le due, Nina colpisce la rivale all’angolo, poi Millie ribatte con una hurricanrana e delle spallate all’angolo. Reazione di Nina che tenta un roll-up, ma poi Millie la rimette all’angolo e colpisce con dei calci. Nina risponde con un calcio a sua volta e poi la mette contro le corde e connette un dropkick alla schiena: 1…2…no!

Nina lancia Millie lungo il ring e la colpisce all’angolo. Serie di colpi tra le due e Millie finisce a terra. Nina mette la rivale sul paletto e tenta di colpirla con un calcio, ma manca il bersaglio e Millie reagisce facendola cadere e lanciandola lungo il ring.

Swinging neckbreaker di Millie: 1…2…no! Attacco in corsa di Millie, che manca il bersaglio e sbatte contro il turnbuckle. Nina ne approfitta: 1…2…no! Reazione di Millie con un suplex e una Spear! 1…2…3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: MILLIE MCKENZIE

Vediamo Andy Shephard che conduce una sit down interview tra Wolfgang e il campione NXT UK Ilja Dragunov. Andy chiede del rispetto tra i due e a Wolfie cosa rispetti di più di Dragunov. Wolfgang dice che li ha visti tutti, ma Ilja ha il suo rispetto per aver tolto il titolo a qualcuno che pensava fosse imbattibile. Lo rispetta anche per aver scelto lui come sfidante pur avendo tutto il roster a disposizione.

Dragunov dice che c’è un motivo: lo ha scelto perchè lui non ci sarebbe senza Wolfgang. Andy chiede allo scozzese se lui pensa di poterlo battere. Wolfie dice che Ilja non sa cosa può fare sul ring, e quando si scontreranno lui capirà dell’errore che ha commesso. Dragunov ribatte dicendo che è un’opportunità anche per lui di vedere il vero Wolfgang perchè a lui sembra che si stia solo nascondendo nell’ombra del Gallus.

Ilja gli ricorda che anche se è stato un campione con i Gallus, vincere da soli è diverso. Wolfgang dice che gli farà un favore togliendogli la responsabilità del titolo. Ilja gli risponde che se lui è davvero un leone, dovrà morderlo molto, molto forte per batterlo. Andy ci ricorda che i due si sfideranno la prossima settimana per il titolo.

SINGLE MATCH:

SAM GRADWELL VS TRENT SEVEN

Inizia il match e Seven subito inizia con le scorrettezze, sorprendendo Sam tirandogli la sua asciugamano e colpendolo a tradimento. Subito suicide dive di Sam in risposta e i due si azzuffano fuori ring. Si spostano poi sull’apron dove Trent atterra il rivale con un lariat.

Dragon suplex di Seven: 1…2…no! Trent colpisce Sam con dei calci, ma Gradwell non molla e incassa le chop del rivale. Reazione di Sam con dei pugni e un double underhook suplex. Colpo all’angolo di Sam e back body drop. Sam poi manda Trent fuori ring. Gradwell si tuffa dall’apron con un forearm! Serie di colpi tra i due, poi Gradwell manda Trent sul ring ma si trattiene fuori a causa della gamba dolorante. Suicide dive di Seven!

Gradwell porta Seven sul paletto, ma viene spinto giù e la gamba gli dà di nuovo problemi. Sam non molla e torna a colpire Trent. Double underhook suplex dalla terza corda! 1…2…no! Seven vuole lasciare il ring, ma viene raggiunto dall’avversario. Trent però reagisce e manda il ginocchio di Sam contro i gradoni!

Trent toglie il tutore al rivale e lo colpisce al ginocchio, chiudendolo in una sottomissione. Sam a fatica riesce a rovesciare la mossa, ma Trent arriva alle corde. Back hand di Trent a vuoto, STO di Gradwell! 1…2…no! Gradwell prende Seven in spalla, ma Trent si libera dalla presa e colpisce il ginocchio di Sam per destabilizzarlo, per poi connettere la Seven Star Lariat! 1…2…no!

Seven prende il tutore di Gradwell e tenta di colpire il rivale, ma Sam evita e connette un discus forearm: 1…2…no! Gradwell afferra il tutore e va per attaccare Seven, ma viene bloccato dall’arbitro che gli toglie l’oggetto dalle mani e si gira per posarlo. Seven ne approfitta per un low blow! Seven Star Lariat! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TRENT SEVEN

Post match, Trent continua ad attaccare Gradwell, ma arriva Tyler Bate! Trent Seven scappa in preda allo shock, e i due si guardano da lontano. Su queste immagini la puntata si chiude, grazie a tutti per la lettura e noi ci rileggiamo al prossimo report, sempre qui su Tuttowrestling.com!


Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati