WWE NXT UK Report 19-12-2018

Benvenuti ad una nuova puntata di NXT UK, amici di Tuttowrestling! Ci viene subito mostrata un'anteprima del match titolato che vedremo oggi tra Rhea Ripley e Isla Dawn. Sigla!

I nostri soliti commentatori Vic Joseph e Nigel McGuinness ci confermano il match per il titolo NXT UK che avrà luogo in questa puntata e ci ricordano che sarà la prima difesa titolata da parte della nuova campionessa Rhea Ripley.

SINGLES MATCH
JORDAN DEVLIN VS 'WILD BOAR' MIKE HITCHMAN

Serie di prese tra i due, che termina con una back-bodydrop da parte di Wild Boar. Devlin riesce poi agilmente a liberarsi dalle prese e mette al tappeto l'avversario colpendolo con una serie di pugni e gomitate. Devlin poi fallisce una standing moonsault e Hitchman torna in vantaggio con una senton. Wild board colpisce poi Devlin con una violenta spear all'angolo! Tentativo di finisher da parte di Wild Board, ma Devlin ne vien fuori e colpisce l'avversario con una spinning pele kick!!! 1…2…No!!! Terza corda e tentativo di moonsault di Devlin, che però fallisce… Pop-up powerbomb di Hitchman!!! Cannonball in arrivo… ma fallisce!!! Devlin riesce poi ad eseguire la Ireland's Call!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JORDAN DEVLIN

Devlin prende il microfono, ha qualcosa da dire al pubblico. L'irlandese dice ai fan che impareranno a non sostenere più gente come Hitchman e li prende poi in giro.

I Moustache Mountain vengono intervistati fuori dall'arena. I due dicono di avere i loro occhi sui titoli di coppia NXT UK.

Vengono intervistati backstage Flash Morgan Webster e Mark Andrews, i quali ci dicono di avere anche loro occhi puntati sui titoli di coppia NXT UK.

SINGLES MATCH
FABIAN AICHNER VS EDDIE RYAN

Primo match a NXT UK per l'eroe di casa Eddie Ryan. Aichner offre la mano all'avversario, il quale accetta, ma viene beffato dall'italiano, che sposta la mano all'ultimo istante. Clinch tra i due, Aichner ha inizialmente la meglio, ma Ryan riesce ad eseguire un dropkick e a gettare l'avversario fuori dal ring con una clothesline. Rincorsa di Ryan, ma Aichner rientra velocemente nel ring e lo prende al volo per una backbreaker!!! Serie di pugni e calci di Aichner, che rialza l'avversario e connette un belly to back suplex! 1…2…No! Sottomissione di Aichner, ma Ryan riesce a riprendersi e a fuggire da una backdrop di Aichner! Dropkick di Ryan! spining uppercut di Ryan dalla seconda corda! 1…2…No!!! Ryan prova a sollevare Aichner, ma quest'ultimo si tiene attaccato alle corde e riversa la mossa con un suplex! Ryan finisce fuori dal ring e Aichner lo raggiunge! L'inglese finisce sui gradoni e Aichner lo colpisce con una ginocchiata violentissima!!! Riportato l'avversario sul ring, Aichner esegue la sua sitout powerbomb!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: FABIAN AICHNER

TAG TEAM MATCH
MOUSTACHE MOUNTAIN VS SAXON HUXLEY & TYSON T-BONE

Cominciano TBone e Bate. Serie di pugni di TBone, ma Bate reagisce. Cambio per Huxley e Bate subisce una serie di pugni. Bate fuggisce dalla crucifix e colpisce Huxley con una spinning uppercut! Cambio per Seven, il quale colpisce Huxley con una serie di pugni all'angolo. Seven però si distrae e viene colpito da una Thesz Press! Cambio per TBone, ma quest'ultimo subisce il DDT di Trent Seven. TBone riesce però a mettere KO Seven, il quale si era distratto con Huxley con un violento pugno in faccia!!! TBone è al comando del match! Serie di ginocchiate all'angolo e rincorsa per una serie di ginocchiate!!! 1…2…No!!! Cambio per Huxley, che si accanisce su Seven e lo mette giù con una running crossbody alle corde. 1…2…No! Cambio per TBone, il quale connette una elbow drop. Solo conto di 2. Seven subisce ancora una sottomissione, ma riesce a liberarsi e a colpire TBone con uno snapmare suplex!!! Cambio di TBone per Huxley intanto! Calcio di Seven su quest'ultimo e cambio per Tyler Bate! Serie di calci e gomitate in corsa di Bate ed exploder suplex su Huxley! Spinning shooting star!!! 1…2… Ma TBone interviene per interrompere e colpisce il suo tag team partner!!! Bate spedisce fuori TBone e poi rientra per provare la Tyler Driver su Huxley! Fallisce però! Cambio per Trent Seven e mettono su una bellissima mossa combinata lariat/snap dragon suplex! 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: MOUSTACHE MOUNTAIN

Intervista backstage con Bomber Dave Mastiff, il quale parla della sua streak di imbattibilità e dichiara di voler competere per il titolo NXT UK. Arriva Eddie Dennis da dietro e lo attacca, lasciandolo KO. Tra i due non è ancora finita.

NEXT WEEK: TONI STORM TORNA A NXT UK! + JOE COFFEY VS TRAVIS BANKS!

NXT WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH
RHEA RIPLEY VS ISLA DAWN

Clinch tra le due che si mantiene piuttosto equilibrato per un po' di tempo, finché Isla non lo tramuta in una headlock. Ripley ne vien fuori, ma inciampa e Isla connette una double stomp e poi nuovamente una headlock. Ripley riesce a venir fuori e connette un violento dropkick! Serie di calci ora sulla schiena di Isla, che finisce all'angolo e continua a subire calci. Vertical suplex su Isla!!! 1…2…No! Ripley continua ad accanirsi sulla spalla dell'avversaria. Headlock su Isla ora, la quale subisce per un po' e poi subire la texas cloverleaf di Rhea Ripley!!! Ripley sembra vicina alla vittoria, ma Isla riesce a toccare le corde! La campionessa ora sbeffeggia l'avversaria, ma fallisce una spear e si schianta sul paletto!!! Dawn deve approfittarne e colpisce la campionessa NXT UK con una serie di pugni e calci! backdrop driver di Isla! Superkick ora! Isla connette la sua gutwrench powerslam!!! 1…2…Noooo!!! Isla non riesce a crederci! Ripley riesce a rialzarsi e a bloccare Isla, RIPTIDE!!! 1…2…3!!! Rhea Ripley mantiene il titolo!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA NXT UK WOMEN'S CHAMPION: RHEA RIPLEY

E' tutto per questa puntata, alla prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati