WWE NXT UK Report 19-06-2019

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati al nuovo episodio settimanale di NXT UK! Rivediamo subito alcuni spezzoni del magnifico incontro tra i British Strong Style e Imperium, incluso il debutto dell'ex wrestler di Smackdown, Alexander Wolfe, che è entrato a far parte dell'Imperium. Sigla per noi! Siamo al Download Festival a Derby e oggi al commento, insieme a Vic Joseph, c'è l'ex star di Smackdown e attuale commentatore di 205 LIVE, Aiden English.


TONIGHT: NXT UK WOMEN'S TITLE NUMBER ONE CONTENDER'S MATCH

SINGLE MATCH
KENNY WILLIAMS VS KASSIUS OHNO

Ohno mette subito l'avversario al tappeto con una wrist lock, seguita da una armlock, ma Williams riesce a toccare le corde. Ohno lo intrappola di nuovo nella sottomissione al braccio, ma Williams si libera con agilità ed evita una serie di mosse da parte di Ohno. Headlock di Williams, seguito da un tentativo di roll-up fallito. Ohno lo mantiene al tappeto con una serie di pestoni e lo intrappola alle corde. Gran ceffone di Ohno all'angolo, seguito da una serie di pugni e schiaffi molto violenti. Snapmare e tentativo di schienamento di Ohno, 1…2…No! Butterfly armlock di Ohno seguito da un Finlay Roll. Ohno prova lo standing senton, ma Williams alza le ginocchia!!! Serie di chop di Williams, ma Ohno risponde. Roll-up di Williams! 1…2…No! Ohno è fuori ring e viene colpito da un dropkick tra le corde, seguito da un suicide dive!!! Williams riporta Ohno nel ring e sale sulla terza corda… Flying elbow!!! 1…2…No!!! Ohno blocca poi l'avversario alle corde ed esegue un rolling elbow sulla nuca!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KASSIUS OHNO

Risuona la Theme Song di WALTER! Fa il suo ingresso l'IMPERIUM al completo! I quattro europei fanno il loro ingresso. Barthel prende il microfono per primo tra i fischi del pubblico e dice “pare che questa gente pensi che siamo qui per intrattenerli. Vi posso assicurare che non siamo qui per questo. Siamo su questo ring tanto sacro per noi per ripristinare l'onore del nostro sport.” Il pubblico intona un “we want wrestling”. Aichner continua il discorso dicendo “come avete visto la scorsa settimana, i numeri sono aumentati per noi. La nostra unione è completa ora. Dovete rispettare i nostri valori. NXT UK, dovete obbedirci.” Il pubblico chiama a gran voce Pete Dunne. Alexander Wolfe prende la parola e spiega: “Quando ho visto quest'opportunità di entrare nell'Imperium, non ho avuto alcun dubbio. Mi sembrava giusto farlo. Giusto perché questa unione tratta il wrestling con rispetto. NXT UK, questo brand non è un parco giochi. E noi proteggeremo l'eredità di questo sport.” Il pubblico canta “Sanity” nel frattempo. Prende la parola il campione WWE UK Walter e dice “Parlando di bambini al parco giochi, Travis Banks. Potrai aver un'opportunità al mio titolo, ma le cose si faranno a modo nostro. E quindi Johnny Saint ha annunciato il match titolato per la settimana prossima. E guardate questo gruppo qui nel ring, abbiamo già fatto fuori Pete Dunne. Travis, dicono che sei un giovane impavido, ma in realtà sei uno stupido se pensi di avere una possibilità. Noi siamo l'Imperium e questo ring è sacro.” Risuona la Theme Song di Travis Banks!!! The Kiwi Buzzsaw dice di non avere alcun problema nell'affrontarlo la settimana prossima e promette a WALTER che darà tutto se stesso.

Viene chiesto a Noam Dar il perché del suo comportamento recentemente visto a NXT UK. Dar intravede Kenny Williams in lontananza e gli propone di lavorare sotto la sua ala protettiva.

TAG TEAM MATCH
GALLUS (MARK COFFEY & WOLFGANG) VS THE HUNT

Cominciano Coffey e Primate con violenza, ma presto si aggiungono gli altri due e parte il caos nel ring. Il Gallus finisce fuori ring e viene colpito dalle suicide dive degli Hunt!!! Tornati nel ring, Primate e Coffey continuano a darsele, Wild Boar si prende il cambio ed esegue due standing senton su Coffey. Quest'ultimo poi lo colpisce agli occhi ed esegue una full nelson slam. Cambio per Wolfgang che si scatena su entrambi i The Hunt ed esegue una headlock su Wild Boar. Cambio per Mark Coffey che si accanisce sull'avversario. 1…2…No! Cambio per Wolfgang che esegue uno snapmare ed esegue una full nelson. Boar riesce a portarsi all'angolo ma Coffey su prende il cambio. Serie di colpi su Boar che subisce ancora una sottomissione. Cambio per Wolfgang, che applica nuovamente una full nelson. Serie di cambi tra i due del Gallus ma Boar li fa finire uno contro l'altro! Cambio per Primate!!! Quest'ultimo si scatena su Wolfgang e ne ha anche per Coffey. Back body drop su Wolfgang!!! Finisce però fuori ring nel tentativo di una spear! Coffey intanto scaraventa Boar sui gradoni!!! Intanto Wolfgang nel ring carica la powerslam… Coffey lo aiuta con un superkick sulla spalla di Boar… POWERSLAM a segno!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: GALLUS

A fine match arriva anche Joe Coffey a celebrare con il resto del Gallus. Wild Boar prova a reagire ma si becca una Lariat di Joe Coffey!!! Anche Primate viene messo KO. Risuona però la Theme Song di Dave Mastif!!!! Il Gallus lo aspetta nel ring, ma poi scappa!!! Mastiff minaccia il Gallus, ma questi tornano nel backstage.

I Moustache Mountain vengono intervistati da Radzi nel backstage e gli viene annunciato che tra due settimane avranno una chance titolata ai titoli di coppia NXT UK contro i Grizzled Young Veterans. I due parlano di essere parecchio occupati con l'Imperium, ma Seven promette che il match titolato sarà il loro focus principale.

NEXT WEEK: WWE UK CHAMPIONSHIP: WALTER VS TRAVIS BANKS

NXT UK WOMENS BATTLE ROYAL
Prima battle royal al femminile della storia di NXT UK. Partecipa tutto il roster femminile di NXT UK, vale a dire Xia Brookside, Jinny, Jazzy Gabert, Kay Lee Ray, Nina Samuels, Candy Floss, Isla Dawn, Killer Kelly, Rhio, Kanji, Piper Niven e Rhea Ripley. Il match parte. Gabert rimane a centro ring a guardare le altre darsele di santaragione, finché non arriva qualcuna a colpirla. Gabert le mette tutte KO ed elimina Rhio. Ne ha anche per Kanji, che viene mandata già da una violenta chop. Anche Candy Floss subisce l'ira di Gabert che esegue la Dominator e permette a Jinny, la sua tag team partner, di eliminarla. Finisce fuori ring Kay Lee Ray ma non è ancora eliminata perché non è caduta dalla terza corda. Niven interrompe l'attacco di Gabert su Xia e la mette fuori dalle corde… Dropkick alle gambe di Xia Brookside e Jazzy Gabert è eliminata!!! Jinny rimane sola e le altre si accaniscono su di lei. Xia e Isla la sollevano insieme e la spediscono fuori ring, ma Gabert la recupera in tempo e la riporta nel ring!!! Jinny non è eliminata! Ma Xia Brookside la fa subito fuori eliminandola!!! Killer Kelly intanto prova l'impresa eliminando Piper Niven, ma fallisce. Elbow drop di Niven!!! Kelly e Ripley se le danno e la prima viene eliminata!!! Isla e Xia si alleano contro Ripley, mentre Niven cerca di eliminare Samuels, senza successo. Ripley carica però Xia e la scaraventa all'angolo!!! Arriva Isla a salvarla, ma Ripley la getta fuori dal ring!!! Kay Lee Ray intanto è ancora in gioco. Niven intanto elimina Nina Samuels! Faccia a faccia tra Niven e Ripley che si scambiano diversi colpi, finché Niven non esegue la Cannonball all'angolo!!! Seconda corda per Niven, che finisce sull'apron con Ripley! Arriva Xia Brookside che le elimina entrambe!!! Xia pensa di aver vinto ma arriva Kay Lee Ray alle spalle!!! Ray la colpisce e la solleva, gettandola fuori ring!!!
VINCITRICE E PROSSIMA SFIDANTE ALL'NXT UK WOMEN'S TITLE: KAY LEE RAY

Con Kay Lee Ray in festa a centro ring si conclude la puntata, appuntamento a 7 giorni!

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati