WWE NXT UK Report 18/03/2021 – Un nuovo sfidante

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per questo nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi!

Andy Shepherd e Nigel McGuinness ci danno come sempre il benvenuto e lo show dai BT Sports Studios di Londra.

SINGLE MATCH
NATHAN FRAZIER VS ASHTON SMITH

Frazier, nuovo ring name di Ben Carter, ha molto da dimostrare stasera. I due cominciano con dei lock up e Smith prende il sopravvento con una headlock. Frazier ne vien fuori e Smith prova un German Suplex, ma Frazier atterra in piedi ed esegue un double stomp! 1…2…No! Splendida Hurricanrana di Frazier! Smith trova la reazione con una sottomissione al braccio e poi una violenta clothesline! 1…2…No! Body scissors di Smith, ma Frazier lo sorprende con uno schienamento! Solo conto di 2. Brainbuster di Smith! Ancora conto di 2. Nathan viene poi gettato dall’altra parte del ring, ma riesce ad atterrare Smith con un basement dropkick, seguito da una coast to coast!!! 1…2…Nooo!!! Frazier prova poi una senton dalle corde, ma fallisce e subisce un DDT!!! 1…2…No!!! Frazier reagisce ed esegue una moonsault e poi una frog splash dalla terza corda!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: NATHAN FRAZIER

Ilja viene intervistato e vuole scusarsi per aver perso le staffe qualche settimana fa. Sam Gradwell lo interrompe e dice di sfogare la sua rabbia in un rematch tra i due. Dragunov accetta.

Isla Dawn evoca delle entità oscure per aiutarla ad avere successo.

Viene annunciato NXT UK: Prelude per l’8 aprile, il più grande evento di NXT UK dalla pausa Covid. Johnny Saint dice che vedremo Noam Dar affrontare Tyler Bate per un Heritage Cup Contenders match. Il vincitore affronterà A-Kid per l’Heritage Cup Championship.

TONIGHT: NXT CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: JORDAN DEVLIN VS TRENT SEVEN

SINGLE MATCH
MEIKO SATOMURA VS DANI LUNA

La giapponese comincia il match con dei calci molto rigidi sull’avversaria. Luna prova poi a tenere Meiko al tappeto con una front facelock, ma quest’ultima ribalta con una side headlock. Luna mette poi l’avversaria all’angolo, ma Meiko si libera e vanno con una prova di forza. Il lockup si interrompe con Meiko che esegue un Judo takedown! Meiko continua l’assalto con dei calci e prova lo schienamento, solo conto di 2. Luna reagisce con una suplex su Meiko, ma quest’ultima risponde con una spinning kick. Dani poi riesce a mettere alle corde Meiko ed esegue un superplex!!! Dani prova poi una clothesline dalle corde, ma Meiko la cattura in una Scorpio rising!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: MEIKO SATOMURA

TONIGHT: WALTER ha un annuncio per noi.

Jinny e Joseph Conners cercano la rivincita su Piper Niven e Jack Starz.

Rivediamo insieme la vittoria del titolo NXT Cruiserweight da parte di Jordan Devlin l’anno scorso durante WWE Worlds Collide.

Durante la pausa Dani Luna torna nello spogliatoio delusa dalla sconfitta. Mark Andrews e Flash Morgan Webster si avvicinano e la consolano.

E’ arrivato il momento dell’annuncio di WALTER! Il campione NXT UK fa il suo ritorno e dice di aver bisogno di nuovi sfidanti! Ha sconfitto la maggior parte degli atleti di NXT UK e vuole che Johnny Saint trovi qualcun altro. C’è qualcuno che ha dimenticato: Rampage Brown. Brown fa il suo ingresso e dice che quando vuole, lui è pronto. Brown poi spinge WALTER che va al tappeto! La sfida è lanciata!

Qualche giorno fa vediamo Nina Samuels seguire Xia Brookside in palestra e aiutarla durante l’allenamento.

Viene annunciato ufficialmente WALTER VS RAMPAGE BROWN per NXT UK Prelude!

NEXT WEEK: ILJA DRAGUNOV VS SAM GRADWELL in un NO DQ MATCH

E’ arrivato il momento del Maaaain event!

NXT CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
JORDAN DEVLIN (C) VS TRENT SEVEN

Al rintocco della campanella, Seven fallisce un tuffo all’angolo. I due si scambiano delle rigide chop e poi prendono una pausa. Devlin poi esegue un back elbow sull’apron e Seven finisce fuori ring. Seven reagisce con una dragon splex fuori ring. Tornati all’interno Seven prova lo schienamento, ma Devlin resiste. Seven poi mette il campione all’angolo ed esegue delle ripetute chop. Hip toss di Seven dalle corde e leg drop! Solo conto di 2. DDT di Seven, ma Devlin risponde con un calcio sulla schiena e poi un single stomp all’angolo. Fuori ring, Devlin avvolge Seven attorno al palo di sostegno ring ed esegue una Stretcher! Devlin poi mette Seven sull’apron. Rientrati nel quadrato, Devlin continua ad avere il sopravvento con una ginocchiata sulla schiena di Seven e una front facelock. Devlin prova il suo primo schienamento del match, ma è solo conto di 2. Devlin torna ad eseguire delle chop, ma Seven risponde con delle chop ancora più violente! Vertical suplex di Devlin e low basement kick dalle corde! 1…2..No!!! Seven resiste. Devlin prova poi la Four Leaf Clover, ma Seven blocca la presa ed esegue un devastante DDT!!! Emerald flowsion da parte di Seven!!! 1…2…No!!! Suicide dive di Seven e poi Devlin viene riportato nel quadrato. Seven prova nuovamente un tuffo dalla terza corda, ma fallisce e viene agguantato per Four Leaf Clover di Devlin!!! Seven riesce però con difficoltà a toccare le corde. Devlin molla la presa e viene sorpreso da uno small package!!! 1…2…No!!! Seven posiziona poi Devlin per la Seven stars lariat… Devlin però ribalta con una tremenda testata! Seven poi resiste ad una Devlinside mantenendosi alle corde. Serie di calci da parte del campione, ma Seven riesce ad eseguire la sua Seven Stars lariat!!!! 1….2…Noooo!!! Airplane spin e Devlin atterra in piedi… soprendendo l’avversario con una Ireland’s Call!!! Terza corda per Devlin… Ma Seven lo sorprende ed esegue un dragon suplex dalla terza corda!!! Airplane spin di Seven che viene tramutato in una Burning Hammer! 1…2…Devlin mette il piede sulle corde!!! Seven perde le staffe e l’arbitro lo calma. Devlin mette le dita negli occhi di Seven ed esegue la Devlinside!!!!! 1…2…Nooooo!!! Seven c’è ancora! Devlin non perde tempo e sale sulla terza corda…. 450 Splash!!! 1…2…3!!!!
VINCITORE E ANCORA NXT CRUISERWEIGHT CHAMPION: JORDAN DEVLIN

E con questo splendido match si conclude l’episodio, Jordan Devlin è pronto per affrontare Escobar a NXT e stabilire chi è il vero campione. Appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati