WWE NXT UK Report 17-10-2018

Un regno si sta risollevando! Con una grande storia da raccontare, con tante leggende nel suo passato, il Regno Unito si è fatto conoscere negli anni all'interno del business, portando alla luce grandi atleti come The British Bulldog, William Regal e tanti altri! Ora, una nuova storia sta per essere scritti! Benvenuti a tutti, su Tuttowrestling, con la prima puntata di NXT UK, da Cambridge!


Dopo la sigla (Dusted degli Astroid Boys), passiamo ai saluti dal broadcast team, Vic Joseph e Nigel Mcguinness! Il Main Event di questa sera vedrà Pete Dunn difenderè lo UK Championship contro Noam Dar!

ONE ON ONE
Mark Andrews vs Joe Coffey (w/Mark Coffey)
Joe lancia subito a terra il suo avversario con una Wirstlock Takedown, per poi bloccarlo in una Armbar, Andrews mostra agilità e velocità, ma non riesce a liberarsi dalla presa. Coffey blocca l'avversario con le spalle a terra per vari conti di 2. Andrews si rimette in piedi, ma fallisce un Armbar, lancio alle corde…Andrews va a segno con una Hurricanrana! Coffey manda l'avversario sull'apron, calcio di Mark…e ancora una Hurricanrana, questa volta dalla terza corda! Andrews vuole lanciare l'avversario alle corde, ma Coffey si mantiene e colpisce con delle Chop. Andrews trova una reazione, si lancia alle corde, ma Coffey si lancia a sua volta e intercetta l'avversario con una Shoulder Block! Front Headlock di Coffey, parte una Swing che si conclude con una Butterfly Suplex! Coffey continua a dominare l'incontro, bloccando le braccia dell'avversario per una Chinlock. Andrews riesce a liberarsi dalla presa, Coffey lo lancia fuori dal ring. L'arbitro si distrae con Jeo, mentre Mark si avvicina ad Andrews, prendendo la mira! Il direttore di gara si accorge di Mark e lo richiama, intanto Joe è sceso dal ring e colpisce Andrews alle spalle con una Clothesline! Si torna sul ring, Andrews para il Discus Punch con un calcio e colpisce con dei Palm Strikes! Lancio alle corde, Coffey tenta una Clothesline, ma Andrews gli scivola in Slide e colpisce con un Overhead Kick! Coffey all'angolo, Double Knee Strike di Andrews, continua con una Wheelbarrow e un Footstomp, conclude con un Corkscrew Standing Moonsault! Cover, 1…2…Coffey alza una spalla! Coffey spinge Andrews all'angolo. Enzeguri di Andrews, ma Coffey risponde con una testata in corsa! Pop-Up Powerslam di Joe che tenta la chiusura, ma ottiene solo 2! Andrews rovescia un Suplex in una Stunner e raggiunge la terza corda…Mark trascina il fratello fuori dal ring. Andrews colpisce entrambi con uno splendido Moonsault! Si torna sul ring, Andrews torna sulle terza corda, Mark sale sull'apron, ma viene respinto…Belly to Belly Superplex di Coffey! Conclude Joe con il Discus Lariat! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Joe Coffey

Mark sale sul e raggiunge il fratello. Inzialmente festeggiano…ma passano all'attacco su Andrews! I due fratelli stanno pestando lo sconfitto…ma arriva Flash Morgan Webster in suo soccorso! Webster colpisce entrambi i Coffey con il casco, mettendoli alla fuga!

Dopo il break, parte un video con Eddie Dennis, dove ci racconta il periodo della sua carriera con Pete Dunn e Mark Andrews ed ha delle storie da raccontare.

I Moustache Mountain compiono il loro ingresso sul ring! Gli ex NXT Tag Team Champions ritornano nel Regno Unito, acclamati da tutto il pubblico di Cambridge! Tyler comincia dicendo che questo è un grande giorno, Trent continua dicendo che oggi assistiamo alla nascita di NXT UK! Il pubblico è davvero in fiamme! Prorpio in questa arena, i due sono stati incoronati campioni di coppia NXT. Anche se non sono più campioni NXT, Tyler dice che Triple H ha accennato agli UK Tag Team Championship! Quando questi titoli verranno rivelati, Trent farà in modo che saranno nella forma migliore. Questo è il loro brand! Questo è il loro NXT UK!

Prima del break, parte un promo i Dave Mastiff, che sarà in azione questa sera! BREAK!

ONE ON ONE
Sid Scala vs Dave Mastiff
Scala non vuole mostrarsi intimorito, ma Mastiff lo usa come una palla. Release Vertical Suplex di Mastiff, che annulla completamente le leggi della fisica! Mastiff continua a lanciare da una parte e l'altra del ring il suo avversario. Scala colpisce Dave con una gomitata. Si lancia alle corde…STANDING DROPKICK! Wow! Mastiff continua con una Release German Suplex, Scala rotola verso l'angolo. Posizione ideale per Mastiff…Cannonball a segno! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Dave Mastiff

Dopo il break, anche le donne saranno in azione! Toni Storm affronta Nina Samuels!

Nina Samuels viene intervistata nel backstage sul suo incontro con Toni Storm. Nina è contenta del debutto e promette di diventare la prima campionessa femminile di NXT UK e lo farà a spese di Storm!

ONE ON ONE
Nina Samuels vs Toni Storm
Si parte con un Collar Elbow, Toni lancia a terra l'avversaria con una Headlock Takedown. Nina si libera dalla presa e blocca l'avversaria in una Headlock in piedi. Passa ad una Armbar (intanto, tra il pubblico, si solleva un coro Ultrà). Schiaffo di Nina, risponde Storm degli schiaffi e un Big Boot! Storm manca uno Splash all'angolo e Nina la assale con una Double Knne alle spalle. Cover, conto di 2. Nina è in controllo di questa fase, attaccando la sua avversaria alle corde, chiudendo con una ginocchiata in corsa. Cover, ancora 2. Nina blocca Toni in una Modified Chinlock, Toni si rimette in piedi, ma viene schiantata a terra, di nuovo, dall'avversaria, che ottiene un nuovo conto di 2. Toni reagisce con delle gomitate, lancio alle corde, rovescia Nina e connette con un Canadian Backbreaker! 1…2…Toni esce dallo schienamento. Nina schiaffeggia e insulta Toni all'angolo, Irish Whip, Toni evita un assalto e connette con un German Suplex! Running Knee all'angolo, seguita dalla Storm Zero! 1…2…3!
Vincitrice per schienamento: Toni Storm

Il titolo UK verrà difeso dopo il BREAK! Pete Dunn vs Noam Dar, questo è il Main Event di questa prima puntata di NXT UK!

La prossima settimana, Tyler Bate affronta Wolfgang nel Main Event!

Sul ring, il General Manager di NXT UK Johnny Saint è sul ring, in attesa dei due contendenti allo UK Championship!

NXT UK CHAMPIONSHIP
Noam Dar vs Pete Dunn (c)
Mentre l'arbitro alzava la cintura, Dunn ha lanciato la sua giacca in faccia all'avversario. Collar Elbow, Pete porta l'avversario alle corde, costrigendo al break. Noam offre la stretta di mano (con il pubblico che gli canta buon compleanno), per poi mostrargli il mignolo. Dopo vari giri, Dar blocca Dunn con un Backslide, otteneno un 2! Ci sono vari scambi alle corde, fino a quando il Bruiserweight colpisce l'avversario con una Clothesline. Dunn pesta le gambe dell'avversario, lancio all'angolo, Dunn corre sulle corde, ma Dar lo colpisce sulle gambe, facendolo cadere! Dar colpisce Dunn sull'apron, sulla nuca, fino a quando non lo trascina fuori dal ring, dove lo colpisce con un calcio! Si torna sul ring, Dunn reagisce con dei calci, ma Dar mantiene il controllo. Dunn reagisce con la X-Plex! Il campione colpisce con vari pugni l'avversario, fino a portarlo all'angolo, dove l'arbitr è costretto ad intervenire. Lancio all'angolo, Dunn salta dall'angolo e colpisce con un Enzeguri. Dar cerca un German, ma Dunn lo respinge e connette con un Sit-Out Powerbomb! Cover, conto di 2! Dunn sale sulla terza corda, Dar lo raggiunge, ma Dunn gli tira il naso! Dar lo fa scendere ancora con un calcio! Dunn viene spinto all'angolo con delle testate, Dar va a segno con una Northern Light Suplex! 1…2…Dunn alza una spalla! I due si trovano sull'apron e si scambiano colpi. Dunn gli afferra le dita, andando per spezzarle, Dar colpisce con un calcio…e connette con una Fisherman Suplex sull'apron! I due contendenti sono fuori dal ring, mentre l'arbitro li conta. Siamo al conto di 6 e nessuno dei due si è rimesso in piedi! Conto di 9…e i due tornano sul ring! Dunn cerca ancora di spezzargli le dita…e ci riesce! Crack! Dar risponde con una gomitata, Dunn si lancia contro di lui e lo blocca in una Triangle, cercando ancora di spezzargli le dita, ma ha le spalle al tappeto, conto di 1! Dar rovescia la presa, Dunn lo blocca in una Cross Armbeaker, Dar rovescia di nuovo in una Ankle Lock! Dunn lancia via l'avversario, i due si colpiscono all'unisono, Dar manda al tappeto l'avversario con una gomitata sulla nuca! Entrambi i contendenti sono a terra! UK! UK! UK! Dar va per la chiusura, Dunn si lancia addosso e blocca anche il braccio, Dar rovescia con un Suplex! Connette con un Soccer Kick, tenta ancora la chiusura, Pete lo intercetta e tenta la Bitter End, Dar riesce ad uscirne e chiude l'avversario in una Ankle Lock a terra!! Dun sta per cedere!!! No!! Resiste! E alla fine raggiunge le corde!!! I due contendenti restano a terra. Dar solleva il mignolo…ma Dunn lo afferra, come uno squalo appena vede un pesce! Lo piazza a terra…e lo calpesta!!! Il Bruiserweight conclude con la Bitter End! 1…2…3!
Vincitore e ANCORA NXT UK Champion: Pete Dunn

Durante i replay, l'arbitro controlla la situazione del mignolo di Dar. Dunn solleva la cintura al cielo, poi offre una stretta di mano al suo avversario. Dar fa per accettarla…poi, entrambi, si mostrano i mignoli. Anche nella prima puntata di NXT UK, Pete Dunn resta il campione indiscusso! Chi mai lo fermerà! Un pubblico letteralmente in fiamme, un roster pieno di atleti di fama mondiale e tante, tante altre novità che stanno per arrivare. Questo è NXT UK! Da Andrew Savino…ciao!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati