WWE NXT UK Report 04/11/2021 – Jinny vs Meiko

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti da Dario “TW 4 Life” Rondanini, di nuovo alla tastiera per portarvi un nuovo report di NXT UK!


SINGLE MATCH:

RAMPAGE BROWN VS FLASH MORGAN WEBSTER (W/SUBCULTURE)

Le prime fasi del match vengono dominate da Rampage, che utilizza la sua stazza e forza fisica per lanciare Webster attorno al ring, finchè Flash esce dal quadrato per rifiatare e poi ci ritorna iniziando a sfruttare la sua velocità.

Reazione di Flash che con una serie di calci manda il rivale fuori ring. I due giocano al gatto e il topo eseguendo una serie di reversal ma alla fine Brown afferra Flash a mezz’aria e lo scaglia al tappeto. Shoulder tackle potentissimo di Rampage che manda Flash contro il turnbuckle.

Brown riprende il controllo e ritorna a dominare il rivale scagliandolo a terra con una Gorilla Press Slam. Violentissimo saito suplex di Rampage. Doctor Bomb, rovesciata in una giullotine! Brown fatica ma si libera andando contro il turnbuckle. Reazione di Flash che connette una headbutt e un dropkick all’angolo.

Double underhook di Flash che viene portato sull’apron. Enzuigiri e headscissors dal paletto! Suicide dive di Flash che viene preso al volo da Brown. Rampage vuole mandarlo contro il palo esterno del ring, ma Flash scivola dalle spalle dell’avversario e spinge Brown contro il palo! Suicide dive a segno!

Rampage torna sul ring all’8, e Flash non perde tempo e lo colpisce con una rolling senton dal paletto! 1…2…no! Serie di colpi di Flash su Rampage, che alla fine risponde con un lariat mandando per aria il rivale. Doctor Bomb! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RAMPAGE BROWN

Nel backstage vediamo la campionessa femminile Meiko Satomura prepararsi al match contro Jinny in cui difenderà il suo titolo.

Vediamo un video che mostra quanto accaduto la scorsa settimana, quando Trent Seven ha accidentalmente causato la sconfitta di Tyler Bate nel match contro Noam Dar, con quest’ultimo diventato nuovo Heritage Cup Champion. Bate viene intervistato al riguardo, ma viene interrotto proprio da Seven che gli chede scusa e Tyler dice che può capitare e lo perdona, e i due si abbracciano.

Trent gli dice poi che ha ottenuto da Johnny Saint il permesso per inserire i Moustache Mountain nel match valevole per determinare i primi sfidanti ai titoli di coppia.

Nell’ufficio di Sid Scala entra Xia Brookside che chiede di poter essere la prossima sfidante al titolo femminile, ma Sid le fa notare il suo recente record di vittorie e sconfitte. Xia protesta, ma Sid non la accontenta e la Brookside telefona al suo famoso padre Robbie per lamentarsi di ciò.

SINGLE MATCH:

ANGLE HAYZE VS ISLA DAWN

Inizia il match e Isla colpisce la rivale con un roundhouse. Angle riesce a inanellare un paio di reversals e tenta un roll-up, ma ottiene solo conto di 2. Isla riprende il controllo ed esegue una serie di slam. Serie di colpi all’angolo e backdrop driver. La scozzese si accanisce sui capelli della rivale e non rispetta il richiamo dell’arbitro, che è costretto a squalificarla!

VINCITRICE PER SQUALIFICA: ANGEL HAYZE

Post match, Isla continua ad attaccare l’avversaria.

Anche Jinny si prepara nel backstage per il main event titolato.

Vediamo Sam Gradwell che guarda una serie di video su A-Kid dove i media spagnoli parlano del suo successo in WWE, ma Sam dice che la Spagna è un posto troppo caldo, non gli piace e la vera star è lui.

Nel backstage, Flash parla del suo match contro Rampage dicendo che ci èandato molto vicino e le sue prestazioni sono di un altro livello, ma arriva Stevie Turner dicendo che l’unica ad essere a un altro livello è lei. Stevie dice che è l’unica Superstar in 4 dimensioni, perché è due livelli sopra e due passi avanti rispetto a tutti, soprattutto Dani Luna. Proprio Dani dice che può essere di tutte le dimensioni che vuole, ma a lei servono solo 3 secondi.

Arriva il campione di NXT UK, Ilja Dragunov sul ring. Ilja dice che vorrebbe riuscire a trovare le parole per descrivere la sensazione che si prova a passare dall’essere distrutti completamente all’essere campioni. La sensazione di tornare a casa, dare un bacio a suo figlio, che è fiero di lui perché suo padre è il campione.

Aveva ragione a dire che non esiste debolezza se metti tutto ciò che hai nei tuoi punti di forza. Ora lui è il volto del brand ed è pronto a portarlo al passo successivo, e il modo migliore per farlo è salire sul ring e lottare ogni volta come se ne andasse della sua vita.

Per fare ciò, anche gli avversari devono essere di un livello superiore. Ilja ringrazia A-Kid per il match che gli ha fatto fare, ed aspetta il prossimo sfidante. “Lunga vita allo Zar!”

Arriva subito Rampage Brown! L’inglese sale sul ring e dice a Ilja che loro due hanno dei conti in sospeso e si propone come prossimo sfidante. Ilja dice di provare rispetto per Rampage e combattere con lui sarebbe un’ottima idea. I due si stringono la mano, ma Rampage lo atterra con un lariat! Brown va via dicendo che non gli serve il suo rispetto, ma solo il suo titolo.

Nel backstage, Jinny e Meiko Satomura si incrociano e la Fashionista le dice di godersi l’ultima sera da campionessa, ma le due vengono interrotte da Blair Davenport che dice di essere tornata e non le importa chi vincerà perché sono entrambe avvisate.

Nella tavolata della “famiglia Teoman”, Rohan Raja dice che la gente sta iniziando a chiamare il loro scontro con i Gallus “family vs family”. Teoman dice che loro sono una vera famiglia, non i Gallus. Raja chiede di Joe Coffey, e Teoman risponde che non c’è da preoccuparsi, perché “l’occhio è sempre vigile”.

Nel PC, Nathan Frazer sta guardando i match di Mark Andrews per studiarlo, e proprio loro due si incontrano. Frazer lo sfida amichevolmente e Mark accetta, quindi Frazer parte per cercare Johnny Saint e rendere la contesa ufficiale.

NXT UK WOMEN’S CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH:

JINNY (W/JOSEPH CONNERS) VS MEIKO SATOMURA (W/MILLIE MCKENZIE) ©

Inizia il match e Meiko connette una serie di calci e poi lavora sul braccio della rivale. Le due vanno avanti per lungo tempo con scambi di reversals e chain wrestling. Jinny mette alle corde Meiko e la colpisce con delle ginocchiate e un ceffone. La giapponese reagisce con una serie di colpi, ma Jinny blocca un calcio ed esegue una dragon screw.

Lariat di Jinny: 1…2…no! La Fashionista continua a lavorare sulla gamba di Meiko tentando una Boston crab, ma la giapponese si libera. Meiko blocca un colpo di Jinny e connette un calcio e una leg sweep, seguiti da un double kneedrop: 1…2…no!

Headlock di Meiko, e Jinny si libera andando contro il turnbuckle, dove continua a lavorare sulla gamba dell’avversaria. Meiko si lancia su Jinny dal paletto ma viene colpita con un forearm: 1…2…no! Single leg crab di Jinny, ma Satomura riesce a liberarsi e risponde con una serie di calci.

Irish whip di Jinny, ma Meiko risponde con uno spinning kick. Serie di calci di Meiko che connette lo Scorpion Kick! 1…2…no! La Satomura va sul paletto ma viene raggiunta da un calcio di Jinny che connette la Makeover Facebuster! 1…2…no!

Single leg crab di Jinny e Meiko soffre, riesce a fatica a trascinarsi alle corde per rompere la presa! Ripcord rolling kick di Jinny, che manca il bersaglio! Meiko risponde con dei calci e una frog splash! 1…2…no! STF di Meiko, e Jinny riesce con molta fatica ad arrivare alle corde.

Joseph Conners si porta sull’apron per distrarre la campionessa, ma viene atterrato da una cutter di Millie McKenzie! Ripcord Rolling Kick di Jinny: 1…2…no! Overhead kick di Meiko su Jinny e fireman’s carry driver! 1…2…no! Scorpion Rising Kick e fireman’s carry driver! 1…2…3! Vittoria per Meiko!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA NXT UK WOMEN’S CHAMPION: MEIKO SATOMURA

Sulle immagini di una Jinny furiosa e di una Meiko che festeggia la vittoria con la sua protetta Millie McKenzie la puntata si chiude! Grazie a tutti voi per la lettura e noi ci ritroveremo qui tra sette giorni per un nuovo report di NXT UK, sempre qui su Tuttowrestling.com!

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati