WWE NXT REPORT 30/11/2021 – Wargames Advantage

Abbiamo i team formati, manca solo un piccolo dettaglio prima di arrivare a Wargames: stabilire i vantaggi per i team. Il match per le donne è già sancito: Dakota contro Kay Lee Ray mentre per gli uomini è ancora tutto da decidere. Quindi senza perdere altro tempo andiamo a immergerci nella puntata di oggi, Captain Phenomenal 1 alla tastiera, grazie per aver scelto Tuttowrestling.com per sapere cosa è successo. HERE WE GO!!


I due team femminili si stanno avvicinando verso il ring da zone diverse, si incontrano face to face sullo stage e neanche a dirlo parte già la rissa!! Dal mucchio emergono Dakota e KLR, la scozzese viene lanciata contro la scala e poi sul ring dove reagisce con un superkick. Via il cappotto e il match può avere ufficialmente inizio.

WOMEN WARGAMES ADVANTAGE LADDER MATCH

DAKOTA KAI VS KAY LEE RAY

Fuoco alle polveri per KLR con una bellissima senton dalla terza corda su Dakota che era scesa dal ring, subito la scozzese si arma della scala, Dakota prova ad abbozzare una sorta di tira e molla ma lo perde finendo spinta contro l’apron dove riceve un secondo superkick. Kay Lee Ray imposta la KLR Bomb verso l’apron, Dakota evita e le rifila uno schiaffo ma risulta chiaro come questa sia stata una pessima idea.

Inizia quindi l’inseguimento e Dakota blocca l’avversaria proprio vicino alle scale connettendo una rolling cutter su di esse!! La neozelandese sistema una seconda scala appoggiandola all’apron, riprende KLR ma stavolta contro le scale ci finisce lei!! KLR lancia Dakota contro le scale con un front face suplex poi torna sul ring e prova la scalata, Dakota si riprende in tempo e la tira a terra andando a segno con un corner boot all’angolo.

Reazione della scozzese con un altro front face suplex, sale di nuovo sulle corde ma si becca un bicicle kick della Kai che lascia appesa per una gamba. Dakota sale e va a segno con un double foot stomp!! Durante il break Dakota cerca di massimizzare il danno alla gamba della scozzese ma si fa sorprendere e subisce la KLR Bomb contro il tavolo di commento!! Il più velocemente possibile la scozzese prova a raggiungere la valigetta ma Dakota la blocca in cima alla scala!!

Dakota riesce a far cadere a terra la rivale, ma la scozzese è tenace e non molla di un cm neanche dopo un foot stomp dalla cima della scala. KLR riesce a far cadere ancora Dakota e la finisce con un superkick, sale e va a staccare lei la valigetta. L’indecisione di Dakota se colpire KLR o andare per il premio le ha costato di fatto il match.

VINCITRICE: KAY LEE RAY

Rivediamo quanto accaduto tra Duke Hudson e Cameron Grimes che è andato anche a coinvolgere in un certo senso Andre Chase il quale ha sfidato Grimes per un match nella puntata odierna.

I GYV tentano di rubare qualcosa dall’armadietto di Briggs e Jensen ma l’intervento involontario di Jiro e Kushida li costringe alla fuga.

ONE FALL MATCH

CAMERON GRIMES VS ANDRE CHASE

Sembra un match a senso unico ma poi Chase tira i capelli di Grimes sbattendolo a terra cosa che gli permette un minimo di offensiva. Grimes accusa il colpo ma poi trova una hurracanrana, serie di forearm, corner flying boot, va sulle corde, Chase evita il volo di Grimes ma non la Cave In a seguire …1…2…3…

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CAMERON GRIMES

Duke appare dalla balconata ed inizia a prendere in giro Grimes con alcuni look photoshoppati sul titantron di come sarà una volta terminato Wargames. Grimes incassa poi va a riprendere Chase volendo già esercitarsi con lui su come rasare i capelli ma Chase viene messo in salvo da un suo studente. Cameron allora guarda Hudson e gli promette che a Wargames lo raserà a zero.

Tramite un voto via social è stato stabilito che Johnny Gargano rappresenterà il proprio team.

Video di un nuovo debuttante: Edris Enofè. Il ragazzo parla della sua vita sembra condizionata dai giudizi e i dubbi di altri. Ciò lo ha reso solo come il suo avversario di stasera, Solo Sikoa, ma continuerà a provare a tutti che può raggiungere l’eccellenza nonostante i giudizi negativi di altri.

Il Team NXT 2.0 è sul ring insieme ad Alicia Taylor. Parte Mello rimarcando che ora ad NXT c’è una nuova generazione di talenti affamati e lui non sta chiedendo a Johnny di condividere il suo successo, gli sta intimando che ora vuole la sua parte. Waller sottolinea come loro non si siano piegati a portare loro le borse o a rimanere al proprio posto, hanno preso loro a schiaffi e hanno documentato tutto sui social media perché questo è ciò che fa uno sport entertainer.

Tony cerca di stemperare i toni, in fondo il team Black and Gold ha creato la strada che loro stanno percorrendo ma ci vede quattro buche che ha intenzione di riempire con le loro teste. Bron continua dicendo che Ciampa può vantarsi quanto vuole dei suoi 17 anni di esperienza o citare tutta la matematica che vuole ma dopo che li avranno battuti a Wargames tornerà alla caccia del titolo.

Alicia rivela che ad affrontare Johnny Wrestling sarà Breakker. Johnny si presenta sullo stage sottolineando che se tutti loro possono stare sul ring è merito di gente come lui. Chiama Breakker “Big Bad Booty Nephew” e spera che per stasera sia abbastanza uomo da affrontarlo senza il suo team a guardargli le spalle. Bron accetta e gli dà appuntamento nel main event.

O’Reilly e Wagner si scaldano nel backstage.

McKenzie intervista i loro avversari: il Legado del Fantasma. Mendoza e Wilde sono convinti di poter battere nuovamente O’Reilly e Wagner e stavolta non avranno la scusa del piede sulle corde a cui aggrapparsi. Santos dice che i vincenti scrivono la storia ed è ora che loro due vadano sul ring a compiere il loro destino.

Dopo 5 settimane di ricerca finalmente gli MSK entrano in casa dello sciamano ma se ne intravede solo la figura e il segmento termina prima che possiamo capire chi sia questa fantomatica entità.

TAG TEAM MATCH

KYLE O’REILLY & VON WAGNER VS RAUL MENDOZA & JOAQUIN WILDE w/Legado del Fantasma.

Raul prova a giocare d’agilità ma basta una spallata a Wagner per equilibrare le cose, tag, calci di O’Reilly e testate di Von all’indirizzo del messicano, Wilde si prende il tag e il Legado rovescia la situazione stendendo Kyle con una doppia spinebuster e un doppio dropkick …1…2…O’Reilly finisce per essere isolato ma l’interessante accade fuori ring con l’arrivo di Xyon Quinn che attacca Escobar e lo porta lontano dal ring seguito da Elektra.

Corner clothesline a ripetizione del Legado, suplex di Mendoza, springboard Senton di Wilde …1…2…Kyle si salva. Wilde insiste con un neckbreaker ma il conto si ferma ancora a 2, tentativo di mossa combinata, Kyle para il colpo e riesce a far entrare Wagner. Il gigante fa piazza pulita, prende Mendoza e connette l’olympic slam …1…2…Wagner carica ma viene fatto cadere contro l’angolo e Mendoza può mettere a segno un missile dropkick.

Doppio tag, lungo scambio di colpi, Wilde sorprende Kyle con un ddt poi cerca di distrarre l’arbitro usando Wagner. Chiama Mendoza per la finisher combinata ma Wagner fa cadere Mendoza dalle corde e Wilde finisce vittima della High – Low usatissima da Kyle già in coppia con Strong e Fish in diverse varianti.

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: KYLE O’REILLY & VON WAGNER

L’Imperium ha il nome dei suoi avversari per Wargames. O’Reilly e Wagner hanno già un acceso face to face coi campioni nel backstage ma il tutto non degenera nella classica rissa.

UP NEXT: Joe Gacy All Inclusive Invitational

Nuova vignetta su Tiffany Stratton. La ragazza vive una vita tra lusso e shopping sfrenato. Suo padre le ha detto che può essere chiunque lei voglia e lei vuole essere una superstar di NXT.

Torniamo sul ring insieme a Gacy, Harland e altri tre individui. Gacy accusa Strong di aver creato un ambiente malsano e corrotto dove esistono limitazioni e si fanno distinzioni di peso. Nel suo mondo ideale non c’è nulla di tutto questo, le opportunità saranno date a chiunque a prescindere dal sesso o dal peso e stasera ha invitato tre lottatori per darci un’anticipazione del suo mondo ideale dopo NXT Wargames (che lui chiama Conflict Resolution).

ONE FALL MATCH

JOE GACY w/Harland VS ADAM HARDING

Il ragazzo è determinato a provarci ma Gacy gli sbatte la porta in faccia con un bicicle kick, corner clothesline, uranage a seguire ed infine gutwrench powerbomb per un 3 più che accademico.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOE GACY

Il secondo match non inizia in quanto la Diamond Mine arriva ad interrompere la recita messa in atto da Gacy. Joe vorrebbe parlare con Strong ma il campione non vuole starlo a sentire e si avventa su di lui trovando uno dei tre invitati sulla sua strada, Joe coglie l’occasione per stendere Strong con la sua Handspring Lariat venendo messo in salvo da Harland prima che la Diamond Mine potesse prenderlo.

Solo avverte Edris che tra loro potranno esserci dei punti in comune ma il ring di NXT è un modo diverso e a parte da quello reale. Boa, molto sofferente, cerca di dire qualcosa a Solo ma ovviamente il samoano non lo capisce e lo lascia perdere.

ONE FALL MATCH

SOLO SIKOA VS EDRIS ENOFE’

Robert Stone è sullo stage a prendere appuntiInizio tutto a favore del samoano che ha il pieno controllo del match. Edris cerca di reagire ma viene preso al volo e steso da una spinning side slam …1…2…Sikoa manca un elbow drop, standing moonsault di Edris, rolling neck snap …1…2…Il samoano lancia via il suo avversario e lo stende con pugni e calci e una running senton …1…2…Edris non si arrende evita il corner hip attack e va a segno con un diving crossbody!!

DDT connesso, Edris prende la via delle corde ma non trova il 450 splash, Solo lo lancia in aria e lo stende col samoan drop. Top Rope Splash conclusivo …1…2…3…

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SOLO SIKOA

Boa, col trucco di Mei Ying, attacca il samoano. Edris lo aiuta ma finisce per subire l’ira del cinese a sua volta, Solo ricambia il favore ma Boa si ritrae appena in tempo tornando nel backstage.

Indi e Persia si riscaldano nel backstage quando Indi riceve una chiamata dall’ospedale che la informa che Dexter è scomparso. Ovviamente la Hartwell è preoccupata ma il loro match è NEXT.

Xyon esce dall’arena e si avvia verso il parcheggio assicurando all’intervistatore che la sua lotta con Escobar è appena iniziata. Davanti alla sua macchina trova Elektra che lo ammira per essere un uomo che vive secondo i suoi ideali ma settimana prossima affronterà Escobar e avrà bisogno di molta fortuna.

TAG TEAM MATCH

INDI HARTWELL & PERSIA PIROTTA VS VALENTINA FEROZ & YULISA LEON

Indi è ovviamente distratta e le avversarie cercano di approfittarne, non appena Indi arriva alla compagna basta l’intervento di Persia per portare il match sui binari giusti. Spinning facebuster …1…2…3…Persia fa praticamente tutto da sola.

VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: INDI HARTWELL & PERSIA PIROTTA

Siamo al MAAAIN EVENT!! Ci si gioca il vantaggio nel Wargames maschile. Gargano contro Breakker.

Nuova vignetta su un nuovo debutto: il suo nome è Draco Anthony.

MEN WARGAMES ADVANTAGE LADDER MATCH

JOHNNY GARGANO VS BRON BREAKKER

Johnny inizia in maniera ragionata impostando un ritmo lento, Bron in ogni caso riesce a gestire la situazione e reagisce con un delayed suplex ben eseguito. Irish whip di Bron, Johnny sfrutta il momentum per andare a segno con una headscissor, dropkick a seguire, Bron cade dal ring e Johnny lo travolge con un pescado. I due iniziano a lottare per il possesso della scala, Johnny prova il discus forearm, Bron assorbe il colpo e risponde con una powerslam.

Bron sistema la scala, ma si accorge che Johnny si sta rialzando, va verso di lui ma si becca la slingshot spear. Johnny cerca di approfittarne ma viene tirato a terra, dropkick di Gargano con l’aiuto della scala, suicide dive a segno. Johnny sparecchia il tavolo e lancia Bron contro il rivestimento superiore. I due tornano sul ring, Gargano insiste ma finisce steso da un belly to back suplex.

Entrambi si avvicinano alla scala e salgono, scambio di colpi, Johnny cade per primo ma riesce a far cadere Bron dalla scala immediatamente dopo, Johnny prende la scala ma Bron è già in piedi nuovamente e lo travolge insieme con la scala, belly to back suplex su quest’ultima. Bron sistema Johnny sulla scala e sale sulla terza corda … diving elbow …. NO JOHNNY SI SPOSTA E BRON FINISCE DI SCHIENA CONTRO LA SCALA!!

Johnny appoggia una scala sul turnbuckle, drop toe hold su Bron che va ad impattarla di faccia. Gargano sale sulla terza corda e sulla scala, Bron lo blocca e lo solleva insieme ad essa, Johnny scende, doppio superkick, Gargano carica il DIY Superkick e riceve il dito medio di Bron … Triplo superkick connesso lo stesso!!

Nuovo tentativo di scalata, Bron ferma tutto e prova la finisher … JOHNNY ROVESCIA IN UN DDT!! Torna di nuovo a salire ma Bron è ancora lì, pugno dopo pugno, Johnny usa la valigetta e la lancia contro la testa di Bron … CHE INFINE CADE!! Johnny cerca di riprendere fiato ma nel frattempo a terra Bron lo afferra per un piede e se lo tira a sé … CONNETTENDO LA POWERSLAM!! Bron ha strada libera, sale e stacca la valigetta.

VINCITORE: BRON BREAKKER

Immediatamente scatta la rissa tra i due team coinvolti e su quell’immagine di tutti impegnati a combattere la puntata termina qui. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, ma l’appuntamento si accorcia ed è per lunedì quando sapremo le conseguenze di Wargames. Ciao!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati