WWE NXT Report 23-11-2011

Dopo la sigla ci troviamo a Wilkes-Barre, Pennsylvania, e Darren Young fa subito il suo ingresso, mentre vediamo il suo run in di settimana scorsa. Darren prende il microfono e dice che questo dovrebbe chiamarsi il D-Young Show. Young inizia a criticare O'Neil per tutto il parlare che fa, mentre lui ha parlato con le azioni e lo ha messo a terra, oltre ad avere combattuto in ppv e uno contro uno con John Cena. Ma ecco che subentrano Curt Hawkins e Tyler Reks. Quest'ultimo prende la parola e dice che settimana scorsa Drren si è solo avantaggiato prendendo al volo un'opportunità, cosa che tra l'altro sia lui che Hawkins hanno fatto in passato. Young ha colpito Titus solo dopo che loro due lo avevano già messo al tappeto. Loro due però sono stati impressionati dalla maniera in cui lo ha fatto, dalla sua rabbia. Tyler dice che loro tre non sono poi così diversi. Curt e Tyler stanno per offrire un accordo a Darren quando arrivano Percy Watson e Titus O'Neil ad interromperli. Percy dice che secondo lui Darren non ha carisma, ed i due iniziano a prenderlo in giro. Titus dice che l'anno scorso proprio qui lui fu eliminato da NXT, e ha promesso a tutti che sarebbe tornato. E ora loro parlano di agenda? Lui ha moltochiara l'agenda.. ed i due attaccano Curt, Tyler e Darren che, pur essendo in superiorità numerica, scappano fuori ring. Matt Striker lascia un secondo il tavolo di commento per sancire il amin event: Darren Young & Tyler Reks vs Titus O'Neil & Pery Watson!


Torniamo dalla pausa, Striker e Regal sono seduti al tavolo di commento, insieme a loro ci sono Derrick Bateman e Maxine. Il prossimo match vede Yoshi Tatsu affrontare Johnny Curtis. Clinch tra i due, Johnny si ripara all'angolo ed anche al secondo lock up Tatsu ha la meglio. Calci di Yoshi, chop all'angolo e Irish whip. Curtis va di gomitate, poi si posiziona sull'apro e , dopo aver mostrato il fondoschiena a Maxine, si lancia in un legdrop che gli ale un conto di due. Suplex di Curtis, altro conto di due. Cravate di Curtis, Yoshi si libera mentre Maxine se ne va dal tavolo di commento dopo aver litigato con Bateman. Johnny si distrae guardando Maxine e Tatsu va di chop, calci e spinning round kick. Curtis posiziona il rivale sul paletto, ma Tatsu lo spinge via e si lancia in uno spinning round kick dalla terza corda! 1..2..3 e vittoria per il giapponese! Bateman lascia il tavolo e si dirige verso Curtis, solo per dargli una pacca sulla spalla che sa di presa in giro.

Maxine e Derrick stanno litigando nel backstage, e Bateman si lamenta di come Curtis sia sempre in giro tra di loro. Maxine dice che lui si sta dimenticando che loro si dovrebbero sposare, e Bateman dice che lui sta programmando tutto per una vita migliore, ad esempio il suo debutto a Smackdown. Maxine dice che Teddy Long vuole la “power couple”, ovvero tutti e due loro, e gli dice che fino a quando non avrà capito le priorità, il tempo dei giochi tra loro due è finito. MAxine se ne va ed arriva Curtis, Bateman lo prende in giro per la sua sconfitta. Johnny dice che non avrebbe mai perso se non avesse il cuore spezzato per Maxine. Curtis dice che lei potrebbe vivere in paradiso con lui invece che all'inferno con Derrick. Bateman dice a Curtis di smettere di parlare, guardare e pensare a Maxine, e Curtis dice che lui la avrà.

Al rientro ecco che arrivano gli Usos, con Jimmy che prende il microfono per dirci che ogni volta che loro entrano nel ring loro sono nervosi perchè non rappresentano solo loro stessi ma anche ogni Samoano che sia mai entrato nel ring. Jey dice che stanno aprlando di gente come Yokozuna, The Wild Samoans, Umaga e il loro padre, Rikishi. Jimmy dice che vuole chiarire una cosa: gli Usos sono una famiglia e sono grati alla WWE che dimostra amore verso questa famiglia. Ma ecco che JTG vuole dire qualcosa, e lascia il microfono a Tamina. Lei dice che non li ascolterà per la storia della loro famiglia, perchè lei è una donna forte, indipendente ed ha un uomo che è bello, ha stile e batterà Jimmy stasera.

Il match vede quindi Jimmy e JTG sfidarsi, con il pubblico che è tutto per il samoano. Spallate di JTG, che poi però subisce un colpo da Jimmy e finisce fuori ring. Calcio dall'angolo di JTG che connette con un dropkick, conto di due. Pugni di JTG che sbatte la testa del rivale a terra e poi lo chiude in una presa. Clothesline di JTG, conto di due. Altra presa di JTG, Jimmy si libera e colpisce il rivale con uno splash all'angolo. Running Butt splash! 1..2..no! Superkick di Jimmy che blocca così un pugno di JTG! Jimmy sale sul paletto.. Superfly Splash! 1..2..3 e vittoria di Jimmy Uso!

Torniamo dalla pausa, è tempo di main event! Titus O'Neil e Percy Watson affrontano Tyler Reks e Darren Young, acompagnati da Curt Hawkins. Watson e Young iniziano la contesa, Darren si ripara tra le corde e poi inizia a parlare. Spallata di Watson, butterfly suplex e conto di due. Titus subentra e anche Reks fa lo stesso. Tyler inizia a prendere in giro Titus, che gli rifila un destro ed una body slam, ma poi sbaglia lo splash e Reks connette con un neckbreaker. Darren subentra, va con una clothesline e ridà il tag a Tyler.Titus è chiuso nell'angolo dei rivali, Reks lo stende con una body slam e poi lo chiude in una modified dragon sleeper. Rks tenta un suplex ma lo subisce a sua volta. Watson subentra, va di dropkick e flying forearm. Reks finisce fuori ring e Waston lo atterra con un pescado! Break per noi.

Al rientro Titus ottiene un conto di due su Reks, poi da il tag a Watson. Pugni di Percy, Reks va con uno splash all'angolo e poi una clothesline. Pugni a terra di Reks, che poi applica una side headlock. Percy resiste, Darren subentra ed i due vanno in stereo con dei calci. Young infierise su Watson e lo stesso fa Reks da fuori ring. Clothesline di Darren, conto di due. Rear chin lock di Darren con un ginocchio nella schiena del rivale, Watson si rialza, ma Young lo stende con delle ginocchiate. Reks rientra e va con una Irish whip violenta. Watson va con una gourdbuster, conto di due. Headlock di Reks, Watson reagisce ma poi subisce dei pugni. Percy va con un back body drop, entrambi sono a terra.. doppio tag! Titus fa piazza pulita con spallate, snap slam! 1..2..no! Reks interrompe il conteggio! Watson però interviene e lo manda fuori ring co un dropkick, ma Darren Young fa lo steso con una clothesline. Titus si gasa, fa scappare anche Hawkins ma si distrae e permette a Young di stenderlo con la Gutcheck! 1..2..3 e vittoria per gli heel che festeggiano!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati