WWE NXT Report 10-07-2013

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Dopo la consueta sigla di apertura accompagnata da Welcome Home dei Coheed and Cambria, siamo catapultati nella NXT Arena della Full Sail University di Orlando, con Summer Rae che compie il suo ingresso per la prima semifinale del torneo che assegna l'NXT Divas Championship; a seguire la bionda c'è la sua avversaria Emma, come al solito accolta alla grande dal pubblico che imita il suo strambo balletto.


NXT DIVAS TITLE TOURNAMENT SEMI-FINAL MATCH: SUMMER RAE VS EMMA
Suona il gong e le due lottatrice provano a spingersi a vicenda; l'arbitro le divide inizialmente, permettendo a Summer di far cadere a terra Emma, che si libera da un pin. La Rae prova ancora con un pin, prima di strozzare l'avversaria alle corde; Summer ancora prova uno schienamento, forse per intimidire l'avversaria. Emma è in balia dell'avversaria, e subisce un Suplex a centro ring, prima di essere chiusa in una Arm Bar. Summer riesce a tenere la presa nonostante Summer provi a liberarsi alzandosi in piedi, rimanendo ben salda a centro ring; il braccio sinistra di Emma sembra cedere, ma improvvisamente Roll Up su Summer, che stende però la sua avversaria con un calcio. La Rae continua con le manovre di sottomissione, chiudendo la sua avversaria in una Headlock. Emma riesce a liberarsi ma viene lanciata all'angolo: Summer sbaglia la rincorsa e viene chiusa in un Roll Up, dal quale però si libera. Emma è ancora in attacco e fa cadere Summer sul paletto. Crossbody dell'australiana all'angolo, ma Summer riesce a liberarsi dallo schienamento. Emma subisce un calcio e poi un Victory Roll ma ci sono ribaltamenti improvvisi, con Emma che si lancia sull'avversaria e l'arbitro conta lo schienamento! Emma vince il match e vola in finale! Dal nulla Summer Rae attacca Emma, ma dal backstage arriva Paige, che salva l'australiana. Le due sul quadrato sono faccia a faccia, ma Paige se ne va promettendo all'avversaria che sarà lei la prima campionessa.
VINCITRICE VIA SCHIENAMENTO: EMMA

TONIGHT: La Wyatt Family sfida William Regal, Adrian Neville e Corey Graves.

UP NEXT: Sami Zayn se la vedrà contro Leo Kruger!

Siamo nel backstage con il GM di NXT Dusty Rhodes che parla con Bayley visibilmente emozionata, ma improvvisamente appare “The Nature Boy” Ric Flair con la figlia Charlotte. Bailey continua ad essere emozionata come una bambina, ma chiede a Dusty di farla lottare contro Charlotte la settimana prossima; il GM acconsente con il benestare di Ric, e poi Bayley chiede al Nature Boy di poter fare il suo “Woo” famoso. Flair non si fa attendere e dopo averlo eseguito, viene imitato da Bailey.

Torniamo sul quadrato con Sami Zayn che compie il suo ingresso ben accolto dal pubblico; il suo avversario Leo Kruger viene accolto dall'indifferenza generale, mentre urla qualcosa agli spettatori presenti.

SAMI ZAYN VS LEO KRUGER
Zayn chiude subito in un Roll Up il suo avversario, che si libera e poi gli prende il braccio sinistro. Zayn grazie alla sua agilità si libera senza problemi, e Kruger si rifugia all'angolo, prima di attaccare nuovamente l'avversario. Side Headlock di Leo con Zayn che prova a liberarsi ma subisce una spallata; Zayn aumenta il ritmo della contesa facendo correre Kruger per poi portarlo all'angolo e colpirlo con dieci pugni in pieno volto. Kruger abbranca però il suo avversario e connette un Atomic Drop, che non scalfisce Zayn il quale colpisce Kruger con un calcio in pieno volto. Leo è fuori ring, e Sami corre alle corde per volare, ma Leo si lancia su di lui bloccandolo! Andiamo in pubblicità ed al ritorno Zayn è all'angolo con Kruger che lo attacca. Sami prova a reagire con delle Chop ma Leo risponde a sua volta; Suplex di Kruger che poi lascia a terra il suo avversario. Sami subisce gli attacchi dell'avversario e Kruger lo lancia ai due angoli opposti del ring, prima di stenderlo con una Arn Anderson Spinebuster! Incredibilmente Zayn si libera dallo schienamento, mentre Kruger poi sale al paletto ma sbaglia un Elbow Drop, permettendo a Zayn di riprendersi con un Dropkick che non vale il conto di due. Zayn sale sul paletto e connette un Crossbody ed ancora Kruger si libera! Zayn è di nuovo all'angolo e si carica ma Leo alza il ginocchio, e dopo aver lanciato al paletto d'acciaio il suo avversario lo chiude nella GC3, ma Zayn arriva alle corde. Il braccio sinistro di Sami è fuori uso, ma il lottatore prova una reazione connettendo uno Spin Out Back Suplex, che però non vale il conto vincente! Sami sale allora sulla terza corda, ma viene raggiunto da Kruger che connette un Super Plex! I due sono a terra sfiniti, ma Kruger riesce ad alzarsi, e aspetta la sua preda per connettere una Arm DDT, e chiudere la GC3! Sami Zayn non può far altro che cedere!
VINCITORE VIA SOTTOMISSIONE: LEO KRUGER

Nel backstage Renee Young intervista il trio sfidante formato da Adrian Neville, Corey Graves e William Regal; l'intervistatrice chiede se questo sia l'ultimo capitolo della guerra in atto, ma Neville risponde che questo è solo un riscaldamento di quanto vedremo prossimamente con Graves e se stesso che andranno a sfidare la Wyatt Family per le cinture di coppia. Corey dice che Bray Wyatt è solo un chiacchierone, e questa sera saranno le sue nocche a parlare; Regal risponde invece che Renee è fantastica questa sera, per poi annunciare alla Wyatt Family di stare molto attenti perchè non ci sarà pietà.

TONIGHT: La Wyatt Family se la vedrà contro Adrian Neville, Corey Graves e William Regal.

Mason Ryan compie il suo ingresso per un Handicap Match, che lo vedrà affrontare Enzo Amore e Colin Cassady. Enzo farfuglia al microfono che la settimana scorsa Ryan è stato solo fortunato, per poi insultarlo.

HANDICAP MATCH: MASON RYAN VS ENZO AMORE & COLIN CASSADY
Cassady e Amore saranno sul ring insieme, ed inizialmente Ryan sembra avere la meglio ugualmente, ma poi viene chiuso alle corde; Ryan reagisce con una Double Clothesline non molto ben eseguita, e poi lancia agli angolo opposti Cassady e Amore, ma poi Enzo si lancia su di lui permettendo a Cassady di stenderlo con un Big Boot! Amore prova il pin, ma viene lanciato via al conto di due! Colin attacca Ryan, mentre Amore continua a colpirlo da dietro; Mason è all'angolo e viene colpito continuamente, ma Ryan prende Cassady, permettendo ad Amore di farlo cadere e dal nulla Cassady ottiene il conto di tre vincente! Incredibile vittoria da parte del duo, mentre Ryan è infuriato a centro ring.
VINCITORI VIA SCHIENAMENTO: ENZO AMORE & COLIN CASSADY

UP NEXT: La Wyatt Family affronterà un trio d'eccezione formato da Corey Graves, William Regal e Adrian Neville.

L'NXT Commissioner Dusty Rhodes, annuncia che la settimana prossima ci sarà un Triple Threat Match tra Sami Zayn, Leo Kruger e Antonio Cesaro ed il vincitore sarà il nuovo contendente al titolo NXT di Bo Dallas!

Siamo dunque sul quadrato per il Main Event della serata, e la Wyatt Family compie il suo ingresso come al solito con Bray microfono alla mano. The Eater of Worlds compie la sua solita predica contro gli avversari, promettendo la loro fine; il trio sale sul quadrato e viene poi seguito dai suoi avversari. Adrian Neville, Corey Graves e William Regal compiono il loro ingresso separatamente, per poi salire sul quadrato.

SIX MAN TAG TEAM MATCH: THE WYATT FAMILY (BRAY WYATT, LUKE HARPER & ERICK ROWAN) VS ADRIAN NEVILLE, COREY GRAVES & WILLIAM REGAL
Suona il gong e sul ring partono Neville e Rowan, con il protetto di Bray che viene chiuso prima all'angolo e poi lanciato alle corde, ma reagisce con un calcio al volo e poi con una spallata che lo porta all'angolo. Entra Regal che accolto dal pubblico assalta il suo avversario all'angolo con calci e pugni, prima di dare il cambio a Graves. Corey viene lanciato alle corde e poi portato all'angolo, permettendo a Luke Harper di entrare ed attaccarlo; Dropkick improvviso di Corey Graves che porta l'avversario all'angolo e chiude in una Headlock Harper grazie ad una forbice con le gambe. Entra ancora William Regal che colpisce con dei calci illegali l'avversario senza esser visto dall'arbitro, e poi da il cambio a Neville che compie lo stesso gesto. Harper si rifugia fuori ring e Bray fa gruppo per cercare di dare un senso al proprio attacco.

NEXT WEEK: Bayley affronta la figlia di Ric Flair Charlotte al debutto, il campione NXT Bo Dallas se la vedrà con il protetto di Sylvester Lefort Scott Dawson e Sami Zayn, Antonio Cesaro e Leo Kruger si sfideranno per decretare il nuovo contendente al titolo!

Torniamo sul quadrato dopo la pubblicità, con Harper che chiude all'angolo Neville, il quale si libera con una capriola in aria, prima di colpire Luke con un Low Dropkick. Harper è abile a portare alle corde l'avversario permettendo a Bray di connettere una Clothesline senza essere visto dall'arbitro. Entra proprio Bray che si lancia su Neville a terra prima di dare il cambio nuovamente ad Harper che connette un European Uppercut e poi uno Shoulder Block che non vale il pin vincente. Luke attacca ancora Neville camminandoci sopra per poi dare il cambio a Rowan che lancia il suo compagno su Neville e poi esegue una Body Slam; ginocchiate ripetute di Neville che poi connette una Pumphandle Backbreaker. Sottomissione di Rowan molto simile ad una One Leg Boston Crab, preludio ad un Elbow Drop; ancora Rowan che da il cambio a Bray che colpisce il suo avversario e poi prova uno Splash all'angolo ma sbaglia, permettendo a Neville di reagire. Adrian prova un Crucifix Pin ma Bray lo tiene e lo lancia a terra per poi provare lo schienamento, ma Neville si libera. Harper entra sul quadrato e scalcia Adrian a terra, il quale alzandosi connette però una Jawbreaker, ma non riesce a dare il cambio ai suoi compagni, per poi subire una Spinebuster che vale solo il conto di due! Harper chiude il suo avversario in una sottomissione alle braccia ed alla testa, e Neville non riesce a liberarsi dal Lock Up. Harper prova un Suplex, ma Neville connette una ginocchiata alla testa di Harper il quale lancia l'avversario sull'apron, ma Neville, riuscendo ad evitare l'attacco di Rowan, colpisce Harper con un calcio alla testa! Luke prova un Elbow Drop, e Neville da il cambio a Regal che colpisce Harper ripetutamente e poi lo lancia all'angolo e lo stende con calci e pugni, prima dell'Exploder Suplex! Regal è all'angolo della Wyatt Family ma riesce a liberarsi e poi porta Harper a centro ring e connette una ginocchiata in pieno volto! Rowan interrompe lo schienamento e Graves si intromette facendo cadere Erick fuori ring; caos totale con Neville che si carica alle corde e si lancia su Rowan e Graves sulla rampa! Harper si rialza e Bray Wyatt si prende il cambio ed entra sul quadrato, con Regal che non riesce a difendersi e l'Eater of Worlds connette la Sister Abigail! 1…2…3! La Wyatt Family si aggiudica il match!
VINCITORI VIA SCHIENAMENTO: THE WYATT FAMILY (BRAY WYATT, LUKER HARPER & ERICK ROWAN)

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati