WWE Main Event Report 24-06-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Toledo, Ohio. Via con la sigla!!


Al termine della sigla risuona nell'arena la theme song di Neville, mentre al tavolo di commento Rich Brennan e Jerry Lawler ci danno il benvenuto.

Neville si reca sul ring e viene raggiunto poco dopo dal suo avversario, Heath Slater.

NEVILLE VS HEATH SLATER

Clinch ed Armbar da parte di Neville con Slater che ribalta la situazione e chiude l'avversario in un'altra Armbar, Neville si libera facilmente. Slater tenta di colpire l'avversario con un calcio ma viene bloccato e mandato al tappeto. Double Foot Stomp e Armdrag da parte di Neville, Slater riesce a liberarsi portando Neville all'angolo. Irish Whip di Slater ma Neville riesce a sfuggire dall'angolo con una serie di salti che lo portano all'altro angolo, sale sulla seconda corda e mette a segno uno Springboard Crossbody. Slater si rialza, manca una Clothesline e subisce una Hurricanrana. Slater è all'angolo e si mette tra le corde per prendere tempo e mandare scorrettamente Neville al tappeto, serie di ginocchiate al tappeto e pin di 1. Azione a centro ring dove Slater applica una Headlock, Neville riesce ad uscirne e si lanca alle corde ma incassa un Calf Kick 1…2….NO!!! Slater rialza l'avversario per poi mandarlo al tappeto con una Body Slam e colpirlo con tre ginocchiate 1..2..NO!! Slater si distrae con il pubblico, roll-up di Neville 1…2…NO!!! Slater si rialza rapidamente e colpisce ripetutamente Neville con dei pugni e delle spallate all'angolo venendo più volte ripreso dall'arbitro che dopo il secondo conto di 4 lo allontana, Slater va per colpire di nuovo l'avversario ma subisce un Superkick. Sembra tutto pronto per la Red Arrow, Neville sale sulla terza corda e la esegue 1…2…3!!!!

WINNER: NEVILLE

Raw Recap: Kevin Owens interrompe il discorso di Cena dicendo letteralmente di volere il titolo degli Stati Uniti. John Cena di tutta risposta accetta la sfida, titolo in palio a Battleground!!

Si torna sul ring con un match di coppia, i primi ad entrare sono i Mega Powers. Seguono Konnor e Viktor, The Ascension. Viktor afferma che i due Mega Powers dovrebbero essere chiusi in un manicomio. Konnor invece afferma che loro vinceranno il match e che gli avversari dimostreranno solo di essere dei perdenti. Viktor dice che non bisogna più vivere nel passato perché ora si è nell'era della distruzione totale. Loro non possono essere fermati e non importa quale ridicolo tag team si troveranno ad affrontare. We are The Ascension. Welcome to the Wasteland.

MEGA POWERS VS THE ASCENSION

Daranno il via al match Macho Mandow e Viktor. Viktor colpisce Axelmania mandandolo giù dall'apron. Mandow colpisce l'avversario ma viene portato all'angolo nemico, riesce a divincolarsi inizialmente ma Viktor riesce a dare il tag per Konnor. Viktor blocca Mandow al terreno e Konnor lo colpisce con un Knee Drop 1…2…NO!! Tag per Viktor che colpisce l'avversario con un Elbow Drop 1..NO!! Armbar a centro ring, tag per Konnor che dal paletto mette a segno una Flying Shoulder Tackle 1…2….NO!!! Tag per Viktor che colpisce Mandow con un calcio all'addome ed un pugno 1…NO!! Armbar di Viktor, Mandow riesce ad uscirne e si lancia alle corde, doppia Clothesline con entrambi i lottatori che terminano al tappeto. Tag per Axelmania e Konnor con il primo che manda giù dall'apron Viktor. Konnor colpisce l'avversario con un pugno che però reagisce con dei pugni seguiti da un Big Boot. Axelmania si strappa la maglia, Viktor tenta di interferire ma viene mandato fuori ring. Axelmania mette a segno il Running Leg Drop, tag per Mandow che sale sulla terza corda per l'Elbow Drop ma viene distratto da Viktor che viene colpito e mandato ancora una volta giù dall'apron. Mandow si gira ed incassa un Big Boot da parte di Konnor. Tag per Viktor e Fallo f Man 1..2…3!!!

WINNERS: THE ASCENSION

Tornati dalla pubblicità King Barrett raggiunge il tavolo di commento per commentare il prossimo match. Il primo ad entrare è R-Truth, seguito da Adam Rose. Rose afferma che il WWE Universe non comprende l'amore che c'è tra lui e Rosa, che il loro amore è più luminoso del fuoco di mille soli e che tutto ciò li rende gelosi di loro.

R-TRUTH VS ADAM ROSE

Rose manda Truth all'angolo e lo colpisce con dei calci e con un Russian Leg Sweep al centro del ring 1…NO!! Rose chiude Truth in una reverse Chin Lock, Irish Whip all'angolo e Running Clothesline. Rose si lancia alle corde ma subisce un Calf Kick e da una serie di Clothesline. Truth tenta un Suplex che però viene evitato dall'avversario. Tentativo di roll-up ma Rose si tiene alle corde, si volta e subisce la What's Up 1…2…3!!!

WINNER: R-TRUTH

Nel post match King Barrett tenta di colpire Truth ma subisce anch'egli la What's up!

Raw Rebound: Brock Lesnar ottiene la chance titolata per Battlegorund ma nel main event della puntata esce malconcio dallo scontro avuto con un'Authority ricompattata da Seth Rollins.

Main event time! Cesaro è il primo ad entrare in ring, poco dopo viene raggiunto da Luke Harper. Harper sostiene che l'aver perso il partner ha reso Cesaro più vulnerabile, aver perso il proprio partner lo ha reso invece più pericoloso. Are you afraid? You should be.

CESARO VS LUKE HARPER

Dropkick di Cesaro che porta Harper all'angolo e lo colpisce con una serie di pugni ed European Uppercat. Harper manda Cesaro all'angolo ed effettua un Irish Whip, tentativo di Clothesline mancato con Cesaro che si difende con una gomitata. Clothesline di Cesaro seguita da un Saito Suplex con Harper che va fuori ring. Irish Whip di Cesaro che manda Harper contro le barriere a bordo ring seguito da un running European Uppercat che manda Harper nella time keeper area. Cesaro riporta l'avversario sul ring e lo colpisce ripetutamente all'angolo, si lancia alle corde ma Harper è rapido ed esegue un Dropkick. Pubblicità!

Tornati dal break troviamo Cesaro che tenta di liberarsi da una Chin Lock ma che viene mandato al tappeto con un Big Boot 1..2..NO!! Harper posiziona il lottatore svizzero sulla prima corda e lo catapulta su quella superiore, Chop all'angolo da parte dell'ex membro della Wyatt Family. Irish Whip, Cesaro però è rapido e si posiziona sull'apron, allontata l'avversario con un calcio e dalla terza corda esegue un Flying Crossbody 1…2…NO!!! Cesaro tenta lo splash all'angolo ma Harper reagisce con una ginocchiata, tentativo di Powerbomb ma Cesaro converte il tutto in un Saito Suplex 1..2…NO!!! Cesaro applica una Waist lock ma Harper riesce a liberarsi con delle gomitate. Cesaro colpisce Harper con un calcio ma subisce un Bossman Slam 1…2…NO!!! Superkick da parte di Harper 1…2…NO!!! Harper applica una Crossface ma Cesaro riesce a raggiungere le corde. Harper si dirige all'angolo per effettuare la Discus Clothesline, Cesaro ne intuisce le intenzioni e mette a segno ben tre German Suplex, tentativo di quarto bloccato però da Harper che si tiene alle corde. L'arbitro allontana Cesaro che nel frattempo viene scorrettamente colpito da Harper agli occhi, Discus Clothesline 1…2….3!!!!

WINNER: LUKE HARPER

Harper torna nel backstage mentre Cesaro cerca spiegazioni dall'arbitro.

Termina così l'episodio odierno di Main Event! Per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati