WWE Main Event Report 21-09-2016

Ciao a Tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, quest'oggi con voi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto ad un nuovo episodio di WWE MAIN EVENT!

Ci troviamo a Birmingham, Alabama; al tavolo di commento troviamo Tom Phillips e David Otunga…Sigla!

Entra Rich Swann, segue Lince Dorado!

RICH SWANN VS LINCE DORADO
Stretta di mano tra i due e si comincia! Lock Up, Side Headlock di Swann, scambio di prese tra i due, Dorado mette a segno una Hurricanrana, serie di acrobazie tra i due, roll up di Dorado, roll up di Swann, Hurricanrana di Swann ma Dorado resta in piedi! Inizio veloce dei due, ora fase di studio, calcio di Dorado che tenta una Irish Whip ma Swann lo manda fuori dal ring con un calcio basso, Swann prova a lanciarsi dalle corde ma Dorado lo colpisce con un Forearms Smash, Swann è fuori dal ring, Dorado si lanciacon uno Springboard Moonsault! Pubblicità!
Al rientro Dorado applica una Facelock su Swann, Chop di Dorado che poi fallisce lo Splash all'angolo, Clothesline di Swann! Swann mette a segno un Enzeguri Kick all'angolo, 1…2..! Swann tenta una Standing Frog Splash ma Dorado si difende con un Double Knees! 1…2! Dorado tenta una presa, pugno e poi German Suplex ma Swann resta in piedi, Dorado però mette a segno un Low Dropkick e un Double Foot Stomp! 1…2.! Scambio di attacchi, Enzeguri di Dorado, Side Kick di Swann che conclude con un bellissimo Jumping Double Foot Stomp! 1….2..NO! Calcio all'angolo di Dorado ma Swann mette a segno una Super Hurricanrana, Dorado si riprende subito e colpisce con un Side Kick poi va sul paletto e si lancia con una Shooting Star Press ma fallisce! Swann mette a segno un Roundhose Kick e chiude l'avversario in un Bridging Roll Up! 1…2…3!!! A fine match i due si danno la mano in segno di rispetto e sportività!

WINNER: RICH SWANN

La grafica ci mostra il match a Clash Of Champions tra TJ Perkins e The Brian Kendrick!

Raw Recap con il tag team match femminile tra Sasha Banks e Bayley contro Charlotte e Dana Broke, vittoria del team heel con un Big Boot di Charlotte su Bayley dopo una distrazione di Dana!

Entrano i Breezango, seguono Rhyno e Heath Slater(over come pochi)!

RHYNO & HEATH SLATER VS BREEZANGO
Iniziano Heath Slater e Fandango; Fase di studio tra i due, Lock Up, Side Headlock di Fandango, Irish Whip e Shoulder Block di Fandango, Hip Toss di Slater, pugno del One Man Band, tag per Breeze, Atomic Drop su Breeze di Slater! Breeze va con una ginocchiata ma fallisce lo Splash all'angolo e Slater tenta un Roll Up, 1…2! Tag per Rhyno, il duo mette a segno un Double Back Elbow, Rhyno lavora sul braccio di Breeze, Breeze mette a segno uno Smash all'angolo, reazione di Rhyno con dei pugni, Irish Whip e Running Shoulder Block all'angolo! Serie di Chop di Rhyno, Irish Whip all'angolo opposto, Breeze però si difende con un doppio calcio, tag per Fandango, il duo tenta una mossa ma Rhyno li stende entrambi con una doppia Clothesline e poi insieme a Heath Slater mandano entrambi gli avversari fuori dal ring! Si rientra sul ring, pugni di Rhyno, tag per Slater che colpisce con un calcione seguito da uno Snapmare e un Low Dropkick! 1…! Reazione di Fandango con dei pugni, Irish Whip, Breeze si prende il tag e fa cadere fuori dal ring Slater! Pubblicità!
Al rientro Slater viene messo al tappeto dalla superiorità numerica avversario! Fandango applica una Headlock al tappeto, ginocchiata di Fandango, Irish wHip, calcio di slater che manda fuori dal ring Fandango, Slater tanta il tag ma Fandango fa cadere fuori dal ring Rhyno! Rhyno prova a intervenire, l'arbitro si distrae e Breeze connette il Supermodel Kick! Fandango chiude con il Sit-out Suplex Slam! 1…2…NO!!! Rhyno salva tutto! Rhyno colpisce Fandango, tag di Fandango per Breeze, l'ex NXT va sul paletto ma si Slater si difende con un Doppio calcio, tag per Fnadango che tenta la Last Dance ma Slater si sposta! Tag per Rhyno e Breeze! Back Elbow, altra gomitata, Belly to Belly Suplex! 1…2.NO! Interviene Fandango! Neckbreaker di Slater su Fandango, Breeze tenta il Supermodel Kick ma Slater lo blocca…GORE DI RHYNO!!! 1….2…3!!! Slater e Rhyno festeggiano sul ring con il pubblico!

WINNER: HEATH SLATER & RHYNO

Raw Recap con il Main Event, uno Steel Cage match tra Roman Reigns e Kevin Owens, è proprio l'ex shield a vincere riuscendo a uscire poco prima di Owens dalla gabbia; a fine match arriva Rusev che insieme ad Owens attacca Reigns sfruttando la superiorità numerica, ma arriva anche Seth Rollins che si lancia dalla gabbia con un Crossbody su Rusev e Owens!

E' tutto per questo episodio di WWE MAIN EVENT, come sempre l'appuntamento è tra una settimana, Buon Clash Of Champions!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,869FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Note dal backstage del Final Farewell di Undertaker

Ecco alcune note ed indiscrezioni del backstage relative al segmento del "Final Farewell" di Undertaker a Survivor Series

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Brock Lesnar è il wrestler più pagato del 2020

Brock Lesnar è, secondo The Mirror, il wrestler più pagato del 2020, con un guadagno al minimo di 12 milioni di dollari

Articoli Correlati