WWE Main Event Report 16-03-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, via con la sigla!

Siamo in Cincinnati, Ohio. Rich Brennan e Jerry Lawler sono al tavolo di commento per questa puntata!

Entriamo nel vivo dell'azione in ring, come primo match avremo un tag team match!

LUCHA DRAGONS VS THE ASCENSION

Kalisto e Konnor danno via alla contesa. Konnor porta Kalisto all'angolo, il Luchador però riesce a spostarsi e colpire l'avversario con una serie di calci. Gomitata di Konnor che porta Kalisto all'angolo. Tag per Viktor che mette Kalisto al tappeto con una Body Slam, 1…2…NO!! Tag per Konnor che entra ed applica una Crossface. Ginocchiata ed altra Body Slam, 1…2…NO!! Tag per Viktor che con uno Snap Mare mette ancora Kalisto al tappeto, 1…2…NO!! Wrist Lock di Viktor che successivamente manda Kalisto contro le protezioni all'angolo. Tag per Konnor ed altro Snap Mare, 1…2…NO!! Reverse Chin Lock di Konnor che successivamente tenta un Vertical Suplex, Kalisto però con delle ginocchiate riesce ad evitare la mossa e chiamare in causa Sin Cara. Senton e successivamente Crossbody da parte dell'altro membro dei Lucha Dragons. Viktor si prende il tag ma Sin Cara colpisce entrambi gli avversari con un Moonsault. Sin Cara calcia via Viktor ma viene portato fuori ring da Konnor mentre l'arbitro era distratto, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con una Reverse Chin Lock di Viktor su Sin Cara. Il lottatore mascherato tenta di rialzarsi ma viene messo nuovamente al tappeto. Tag per Konnor che insieme al partner colpisce Sin Cara con una serie di calci e pugni, 1…2…NO!! Ancora Reverse Chin Lock. Sin Cara tenta un Sunset Flip che però viene bloccato da Konnor, tag per Viktor che lo colpisce con una serie di calci. Tag per Konnor che colpisce Sin Cara con uno Splash mentre Viktor poco dopo lo mette KO con una ginocchiata, 1…2…NO!!! Reverse Chin Lock di Konnor, Sin Cara tenta di raggiungere l'angolo amico ma viene allontanato da Konnor che, successivamente, colpisce anche Kalisto. Jaw Breaker di Sin Cara, Konnor manca lo Splash all'angolo. Tag per entrambi i team con Kalisto che mette Viktor al tappeto con una Senton e successivamente con un Crossbody. Konnor prende il tag e colpisce Sin Cara con una Clothesline. Hip Toss da parte di entrambi i membri degli Ascension, 1…2…NO!!! Sin Cara entra e mette Viktor fuori dal quadrato. Konnor tenta una Back Breaker ma Kalisto riesce a liberarsi con un Round Kick per poi andare a segno con la Salida del Sol!! 1…2…3!!!

WINNERS: LUCHA DRAGONS

Tutto pronto per il prossimo match, avremo in azione le Divas!!

SUMMER RAE VS PAIGE

Headbutt di Paige che manda Summer all'angolo. Serie di calci della lottatrice inglese. Summer manda Paige all'apron ma l'inglese si difende con dei pugni. Improvvisamente risuona la theme song di Lana che, successivamente, si porta a bordo ring!!
Ginocchiate da parte di Paige ma Summer Rae la manda fuori dal quadrato. Summer manda Paige contro l'apron per poi riportarla sul ring. Cobra Clutch da parte di Summer, Paige tenta di uscire dalla presa con una serie di pugni, ma viene messa nuovamente al tappeto con uno Spinning Heel Kick, 1…2…NO!!! Ancora Cobra Clutch da parte della lottatrice bionda, questa volta Paige riesce ad uscirne ed assesta una serie di calci seguiti da un Running Knee all'angolo ed un altro Running Knee al centro del ring, 1…2…NO!!! Superkick di Paige ma Lana sale sull'apron!! Summer tenta un roll-up che però viene rovesciato da Paige, 1…2…3!!!

WINNER: PAIGE

Dopo il match, Paige prende Lana ma viene colpita alle spalle da Summer Rae e poco dopo anche da Lana con uno Jumping Round Kick!!!

Raw Recap: Roman Reigns torna a Raw e ripaga Triple H con la stessa moneta rispetto a qualche settimana fa!!

Torniamo in arena per il main event di giornata!!

STARDUST VS SAMI ZAYN

Shoulder Tackle di Zayn, Stardust si prende una pausa sull'apron per poi tornare in ring. Side Head Lock di Zayn con successivo takedown. Stardust tenta una Head Sciccors, Zayn blocca tutto e applica nuovamente una Side Head Lock. Stardust tenta una Wrist Lock e porta Zayn al tappeto. Zayn tenta di rovesciare la mossa ma viene bloccato da Stardust. Zayn tenta delle spallate ma Stardust risponde con una serie di calci e pugni. Stardust va fuori ring, Zayn simula un Suicide Dive ma resta nel quadrato. Stardust resta fuori ring e viene raggiunto dal canadese. Stardust manda Zayn contro l'arpon per poi subire un Moonsault dalle barriere a bordo ring. Pubblicità!
Torniamo dall'ultima pausa pubblicitaria con Zayn che tenta una mossa in Springboard, Stardust però con un calcio lo mette fuori causa e fuori ring. Serie di calci e pugni di Stardust, Zayn tenta una reazione con dei pugni ma viene messo al tappeto con una Clothesline. Ginocchiata alla schiena di Stardust che continua a lavorare sulla spalla di Zayn. Arm Drag di Zayn, Stardust tenta una Gourdbuster ma viene bloccato. Suplex da parte di Zayn. Serie di calci all'angolo di Stardust su Zayn. Ancora Stardust che con una serie di pugni porta nuovamente Zayn all'angolo. Side Effect di Stardust!! 1…2…NO!!! Stardust si sfila il guanto e schiaffeggia Zayn per poi metterlo al tappeto con una Reverse DDT!! 1…2…NO!!! Stardust colpisce Zayn con delle gomitate ma viene poi messo al tappeto con una Clothesline! Zayn prova un'altra Clothesline ma Stardust questa volta si difende con un Big Boot. Tentativo di Beautiful Disaster che però viene bloccato da Zayn. Il canadese sale sulla terza corda e connette con un Crossbody! Ancora Zayn con una Body Slam per poi salire nuovamente sulla terza corda. Stardust però lo raggiunge e lo colpisce con una testata e delle gomitate alla schiena. Tentativo di Superplex di Stardust che però viene bloccato da Zayn. Tentativo di Sunset Flip Powerbomb da parte di Zayn, Stardust però resta sulla terza corda. Stardust torna sul quadrato ma Zayn lo mette KO con il suo Helluva Kick!!! 1…2…3!!!

WINNER: SAMI ZAYN

Termina così la puntata odierna di WWE Main Event, appuntamento alla prossima settimana!!

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati