WWE Main Event Report 10-07-2013

Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event!


Oggi siamo ad Hampton, Virginia e questa è l'ultima puntata prima del grande appuntamento di domenica, il ppv Money in the Bank, destinato a ridisegnare gli equilibri nel mondo WWE.

Le luci si abbassano e nell'arena risuona la theme song di Dolph Ziggler!
Al tavolo di commento ci danno il loro benvenuto Josh Mathews e The Miz.

Entrano in scena i membri della Colter Army, ed è proprio il fondatore del gruppo, Zeb Colter che armato di microfono prende la parola; dice che l'America è basata sul concetto di salire una scala, ma che da ormai diverso tempo l'idea della scala è stata abbandonata a favore di quella della La-Z-Boy recliner, ossia la poltrona reclinabile con il poggiapiedi….
Il concetto di lavorare sodo ha perso di qualsiasi valore con l'ingresso degli immigrati clandestini che usano la via più comoda per poter vivere, proprio come quelli che fanno lavori “faticosi” come premere tasti di un computer…
Jack Swagger e Antonio Cesaro sono il vero modello di Americano che predilige il duro lavoro e la fatica, e domenica a Money in the Bank si sacrificheranno per salire sulla scala che li porterà a guadagnarsi una possibilità di sfidare il campione dei pesi massimi.

DOLPH ZIGGLER VS.ANTONIO CESARO

Il match inizia con Cesaro che cerca di intimidire Ziggler, sottoponendolo subito a delle prese ai polsi e alle braccia.
Ovviamente tutto il WWE Universe è con Ziggler, il quale reagisce con una side head lock.
Cesaro cerca di riprendere il controllo mandando Ziggler all'angolo ma viene sorpreso dal lottatore biondo platino che esegue un monkey flip e successivamente lo fa ricadere nella side head lock.

A bordo ring intanto Colter e Swagger parlottano in modo assai sospetto…
Nel frattempo Cesaro ha rovesciato la presa a sua favore e prosegue l'azione contro Ziggler applicando una wrist lock; il n°1 contender al titolo dei pesi massimi riversa la presa in una side head lock ma Cesaro a sua volta la riversa applicando anch'esso una side head lock.

Dopo un veloce scambio di colpi Cesaro cerca di caricare Ziggler con una power move ma quest'ultimo reagisce e va con una hip toss 1,2! solo conto di 2.
Ziggler prosegue la sua azione con una serie di gomitate allo svizzero e va con il leaping elbow drop! 1,2! Ziggler va vicino al pin vincente. Cesaro esce dal ring molto frustato.

Dopo la pausa pubblicitaria Cesaro è al centro del ring che applica una presa alla spalla di Ziggler, che reagisce con una irish whip e con una arm drag che si trasforma poi in una arm bar.
Cesaro reagisce con un pugno, Ziggler lo restituisce ma deve poi subire una sorta di forearm che lo fa sbattere sulla terza corda.
Questa manovra piace molto a Colter che approfitta di Ziggler a terra per dare dei consigli al suo nuovo protetto.

Cesaro è in controllo del match e Ziggler è a terra…Cesaro si accanisce sulla testa di Ziggler e sembra volergli strappare i capelli dal cranio…
Ziggler dal nulla reagisce con un dropkick, ma Cesaro si rialza quasi subito ed esegue un dead lift side salto e subito dopo da un calcio in salto all'addome!1,2 è solo conto di 2.

Cesaro è scatenato e appena Ziggler cerca di rialzarsi lo sorprende con un suplex, ma l'arbitro conta solamente fino a 2.
Lo svizzero mette all'angolo Ziggler e lo colpisce con dei pugni e con uno european uppercut che vale però solo il conto di 2.
Cesaro applica una abdominal stretch che vede come variante una pressione anche alle gambe; in qualche modo Ziggler si libera e cerca di sorprendere l'avversario con una serie di roll up ma senza esito; Cesaro poi per respingere un tentativo dall'angolo di Ziggler, esegue una fantastica Swiss Death! 1,2…il neo Real American è stato vicinissimo al pinfall vincente.

Dopo la pausa pubblicitaria Cesaro esegue un side salto per un altro conto di 2; il “momentum” di Cesaro non sembra avere fine ma i tanti schienamenti non andati a buon fine sembrano frustrarlo.
Ziggler dal nulla connette con un neckbreaker e poi esegue uno splendido Fameasser ma è solo conto di 2!
Colter e Swagger sembrano davvero preoccupati per la prima volta dall'inizio del match ma Cesaro li tranquillizza eseguendo un superplex dalla seconda corda!!!1,2…con un colpo di reni Ziggler reagisce, che manovra che ha eseguito il lottatore svizzero!
Appena si rialza, Ziggler viene accolto da una chin lock ma si libera e dopo aver tentato un veloce schienamento esegue un DDT molto d'impatto che però non vale il fatidico conteggio di 3.

Ziggler sembra aver ritrovato fiducia, esegue uno splash con Cesaro all'angolo ed evita l'interferenza di Swagger colpendolo con un pugno! Intanto Colter cerca di distrarre l'arbitro ed infatti Cesaro va con lo European Uppercut!1,2 anche questa volta è solo conto di 2!
Cesaro decide quindi di usare le maniere forti e si prepara per eseguire un suplex ma Ziggler dal nulla trova il jolly della ZigZag!
Ziggler cerca di coprire l'avversario per il pinfall vincente, ma Swagger lo trascina letteralmente fuori dal ring e scatta la squalifica!

WINNER BY DISQUALIFICATION: DOLPH ZIGGLER

Mentre l'arbitro fa scattare la squalifica inizia il brutale attacco della Colter Army ai danni di Ziggler che subisce la Patriot Lock ma Dolph reagisce e manda a vuoto anche l'attacco di Cesaro.
Ziggler se ne va dal ring e festeggia con i fans.

I commentatori ci parlano del match che vedremo domenica tra John Cena e Mark Henry e subito dopo parte il promo sulla costruzione di questo match.

BRODUS CLAY,TENSAI E THE GREAT KHALI VS. CODY RHODES,DAMIEN SANDOW E HEATH SLATER

Durante l'entrata di Damien Sandow e Cody Rhodes, il Salvatore delle Masse armato di microfono dice che ci sono state alcune speculazioni riguardanti l'unità della loro squadra; ci tiene a precisare che il loro team è più coeso che mai e domenica usciranno vincitori dal Money in the Bank…(peccato che solo uno potrà assicurarsi l'ambita valigetta…nda)

Iniziano la contesa Tensai e Cody Rhodes; dopo una fase iniziale di studio Tensai fa valere la sua stazza ed esegue uno splash con Cody all'angolo, Il lottatore baffuto esce dal ring e confabula con i suoi compagni di team.

Dopo la pubblicità in azione ci sono Sandow e Brodus Clay, con quest'ultimo che esegue un body slam costringendo Sandow a dare il tag a Rhodes.
Cody non ha più fortuna del suo tag team patner e subisce anche una combo move del duo funk.
Improvvisamente la situazione degenera e dopo che i 3MB “abbordano” Cameron e Noami, Slater distrae l'arbitro, Sandow colpisce Tensai facendolo sbattere sulla terza corda e Cody connette con la Beautiful Disaster!1,2,Sweet T si salva per un pelo…

Slater entra nel ring e Tensai subisce la freschezza di quest'ultimo; il leader dei 3MB da il tag a Sandow e l'andamento del match non cambia…attenzione Elbow of Disdain! 1,2 Tensai reagisce ed esce dal conteggio.

Sweet T cerca di reagire dopo che Sandow lo ha colpito con una edgecution e riesce a dare il tag a Brodus Clay! Clay mette alle strette Sandow con la Sheeeplex,e successivamente è costretto a dare il tag a Slater.

Rhodes e Sandow decidono di dirigersi verso gli spogliatoi, probabilmente per preservarsi in vista del Money in the Bank ladder match di domenica! Colpo di scena, Slater è solo sul ring con Khali che connette con la Chop!1,2,3!!!

WINNERS: BRODUS CLAY,TENSAI E THE GREAT KHALI

I vincitori sono sul ring che ballano per festeggiare questa vittoria!

La puntata si conclude con il Raw rebound sul debutto dalla Wyatt Family e su quanto successo a Vicky Guerrero.

Da notare il fatto che Josh Mathews e The Miz dicono che Kane potrebbe essere in forse per il match di domenica…
Prossima fermata Philadelphia, Money in the Bank è alle porte!

Alla prossima puntata e buon ppv a tutti.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati