WWE Main Event Report 06-12-2019

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Nashville, Tennessee!! Mickie James e Byron Saxton sono al tavolo di commento!

SINGLE MATCH:
NATALYA VS SARAH LOGAN

Scambio di headlock tra le due con Natalya che mette l'avversaria al tappeto. Natalya tenta la Sharpshooter, Sarah Logan evita la sottomissione e colpisce la canadese con una ginocchiata all'angolo!! La Logan tenta un suplex, Natalya evita la presa e con un roll uo ottiene il pin di 3!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NATALYA

Raw Recap: Kevin Owens sconfigge Lashley via disqualification

SmackDown Live Recap: Roman Reigns sconfigge Robert Roode per schienamento. A fine match Reigns viene aggredito da Dolph Ziggler, King Corbin e Roode stesso ma riesce a mettere Corbin in fuga e a mettere Ziggler e Roode ko.

SINGLE MATCH:
CEDRIC ALEXANDER VS MOJO RAWLEY

Ginocchiata di Rawley e successiva testata. Big boot di Rawley e serie di calci di Alexander!! 1…2…NO!! Enziguri kick dall'apron di Alexander che poco dopo tenta una mossa in springboard!! Rawley però riesce a bloccarlo e metterlo al tappeto con l'Alabama Slam!!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MOJO RAWLEY

SmackDown Live Recap: Daniel Bryan dice che il match con The Fiend lo ha cambiato come diceva The Miz ma è stato il pubblico a cambiarlo, non The Fiend. Aveva detto che lo Yes Movement era morto ma loro lo hanno riportato in vita quindi accetta la sfida di The Fiend. Wyatt appare nella Firefly Fun House e dice che ne è lieto. The Fiend poi spunta da un buco nel ring e vi trascina dentro Bryan, strappandogli poi i capelli a mani nude.

Raw Recap: Nel Main Event The O.C. sconfiggono Ricochet Rey Mysterio e Humberto Carrillo via pinfall in un six man tag team match.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati