WWE Main Event Report 01-01-2014

Benvenuti a tutti ad un nuovo appuntamento col WWE Main Event Report!


Sarò io, per queste due settimane, a curare il report di Main Event, e la cosa mi fa piacere perché fui io a fare il report del primissimo episodio di questo show 🙂

Ma bando alle ciance! SIGLA!

Nell'arena risuona la theme song di Kofi Kingston che effettua il suo ingresso in arena, mentre The Miz e Tom Phillips ci danno il benvenuto dal tavolo di commento. E quindi arriva anche Damien Sandow, armato di microfono. Sandow dice che ora è stato raggiunto il momento più alto della serata. Diversamente dalle persone presenti, lui non fa buoni propositi per l'anno nuovo che saranno sicuramente dei fallimenti, lui vuole dire cosa farà esattamente nell'immediato futuro. Di sicuro non indosserà più un costume rosso per farsi umiliare, ma sarà il prossimo WWE World Heavyweight Champion. You're Welcome!

KOFI KINGSTON VS. DAMIEN SANDOW

Clinch iniziale, side head lock di Sandow, Kofi si libera e roll up, conto di uno. Waist lock di Kofi, Sandow gira, butta a terra Kofi che però chiude l'avversario in una chiave articolare. Sandow prova a liberarsi ma Kofi non molla la presa, allora Sandow raggiunge le corde, l'arbitro divide i due. Calcio di Sandow, testata, Irish whip, carica all'angolo ma Kofi salta via, quindi altra carica di Sandow che finisce però in una arm drag di Kofi. Knee drop di Kofi sul braccio danneggiato di Sandow, quindi chiave articolare. Sandow prova a liberarsi con una arm drag a sua volta, ma Kofi non lascia la sua presa. Sandow si alza, gomitata, scambio di colpi tra i due, Irish whip di Kofi e drop kick. Pin, conto di due. Kofi continua l'offensiva sul braccio di Sandow con un'altra arm lock, Sandow si libera con delle testate. Kofi all'angolo, carica di Sandow ma Kofi alza i piedi, quindi Kofi sale sul paletto e connette una flying crossbody! Pin, solo due. Sandow porta Kofi all'angolo, calcio al ventre, serie di pugni e calci, quindi l'arbitro lo allontana. Double axe handle di Sandow, pin, conto di due. Head lock a terra di Sandow, Kofi si alza e si libera, shoulder block di Sandow, quindi Kofi evita Sandow un paio di volte con dei leap, prova la Trouble in Paradise ma Sandow esce dal ring per riprendere fiato. Pubblicità!

NEXT MONDAY: Raw goes old school!!!

Ancora chiave articolare di Kofi, Sandow si rialza da terra, si libera con una testata, quindi prova un calcio ma Kofi blocca e connette a sua volta con un calcio al volto! Pin, due. Calcio di Sandow che poi sbatte Kofi all'angolo. Calci di Sandow che poi connette con uno snap suplex. Pin, conto di due. Head lock a terra di Sandow, Kofi si libera con delle gomitate e una testata, quindi si lancia alle corde ma ginocchiata di Sandow! Pin, conto di due. Ancora, e ancora due. Sandow con dei pugni e dei calci su Kofi a terra. Kofi raggiunge le corde e Sandow si lancia su di lui colpendolo con una ginocchiata alla schiena. Pin, conto di due. Sandow rialza Kofi e prova un suplex, ma small package di Kofi! Solo due. Running clothesline di Sandow! Pin, solo due! Ancora head lock di Sandow con Kofi a terra, Kofi si rialza, gomitate al ventre di Sandow, quest'ultimo prova un suplex ma Kofi cade sui suoi piedi e connette con una shoulder tackle. Double handed chop di Kofi! Ancora! Drop kick! Sandow si rifugia all'angolo ma monkey flip di Kofi! Sandow all'altro angolo, pugni di Kofi che poi prova una splash, ma Sandow lo prende e lo butta fuori ring! Pubblicità.

Head lock di Sandow su Kofi, mentre durante la pubblicità vediamo che Sandow ha mandato Kofi a sbattere contro le scalette di metallo. Sandow con delle ginocchiate, quindi Russian leg sweep! Cubito Aequet! Pin, solo due! Kofi reagisce con dei pugni, Irish whip girata da Sandow che manda Kofi a sbattere contro il paletto! Pin, due. Head scissors a terra di Sandow, Kofi riesce a schienare Sandow ma ottiene un conto di due. Calcio di Sandow che poi sbatte la testa di Kofi all'angolo tre volte. Serie di shoulder tackle all'angolo, calci, pugni, e ginocchiate. Pugno di Sandow, uppercut di Kofi, ancora, e ancora. Irish whip di Kofi, calcio di Sandow che poi carica, Kofi si sposta e Sandow finisce fuori ring! Kofi si lancia su Sandow!!! I due tornano sul quadrato, Kofi si ferma sull'apron e springboard diving clothesline! Pin, solo due! Spinta di Sandow che manca una clothesline, leaping clothesline di Kofi che poi connette il Boom Drop! Kofi si prepara per la TIP, Sandow evita, Kofi lo manda contro l'angolo, quindi springboard drop kick! Pin, due! Calcio di Kofi, ancora, Kofi manca un terzo calcio e Sandow lo butta giù con una leg sweep! Scorpion death lock di Sandow! Incredibile! Kofi è sul punto di cedere ma poi raggiunge le corde, quindi Sandow è obbligato a mollare la presa. Calci di Sandow, knee drop sulla schiena di Kofi, Sandow riprende Kofi e lo butta all'angolo, carica ma pendulum kick di Kofi! Kofi va sul paletto ma Sandow lo sorprende con un pugno! I due sono sulla seconda corda, Sandow viene spinto giù e Kofi con la flying crossbody! Pin: uno, due.. no! Spinta di Sandow, Kofi rimbalza contro l'angolo, e Sandow connette la You're Welcome! Pin: uno, due, tre!!!

VINCITORE: DAMIEN SANDOW

UP NEXT: TRIPLE H'S SHOCKING ANNOUNCEMENT (da Raw ovviamente)!!! Pubblicità.

Promo del ritorno di Batista, che avverrà il 20 di gennaio.

AND NOW THE RAW REBOUND: Triple H annuncia, a Raw, il ritorno di Brock Lesnar, il quale se la vedrà col vincitore del match sancito per la Royal Rumble tra Randy Orton e John Cena per il WWE World Heavyweight Championship! Ci rivediamo anche il massacro effettuato da Lesnar ai danni di Mark Henry.

Intervista esclusiva di Michael Cole a Paul Heyman e a Triple H visibile su WWE.com.

Le Funkadactyls, Cameron e Naomi, fanno il loro ingresso in arena! Saranno in azione NEXT! Pubblicità.

A SmackDown, questo venerdì, vedremo un match valido per i WWE Tag Team Championship tra Cody Rhodes & Goldust e Luke Harper & Erick Rowan.

E siamo di nuovo sul ring, Alicia Fox e Rosa Mendez salgono sul ring. Divas time!

THE FUNKADACTYLS VS. ALICIA FOX & ROSA MENDEZ

Si parte subito con due drop kick di Naomi su Rosa, Irish whip di Rosa, Naomi va all'angolo, schiaffo di Rosa che poi si rifugia alle corde. Calcio di Rosa e side slam! Pin, solo due. Body slam di Naomi che poi connette un leg drop! Pin, due. Entra Cameron. Calcio su Rosa quindi snap suplex. Rosa raggiunge Alicia. Ginocchiata di Alicia, arm lock, Irish whip, clothesline mancata e poi arm drag acrobatico che manda Alicia all'angolo. Pugni di Cameron all'angolo, Irish whip di Alicia che poi finisce in una head scissors di Cameron! Entra Naomi. Questa letteralmente salta sul ventre di Alicia, quindi pin; solo due. Naomi sull'apron ring, leg sweep di Alicia che la fa cadere fuori dal quadrato. Alicia scende dal ring, prende Naomi, la riporta su, quindi northernlights suplex! Pin, solo due. Entra Rosa. Calcio di Rosa alla schiena di Naomi, quindi presa di sottomissione di Rosa, Naomi si alza da terra, si libera con delle gomitate ma Rosa la ributta giù tirandole i capelli. Pin e conto di due. Entra Alicia, head lock su Naomi. Naomi si libera con delle gomitate, ma ginocchiata di Alicia, Irish whip, e crossbody a sorpresa di Naomi! Pin, solo due! Alicia blocca Naomi di nuovo in una head lock, poi la trascina al suo angolo. Naomi con una monkey flip a sorpresa! Naomi gattona verso Cameron ma Alicia la blocca tenendola per un piede. Alicia quindi con un big boot su Cameron! Alicia torna da Naomi la quale la sorprende con la Rear View! Pin: uno, due, tre!!!

VINCITRICI: THE FUNKADACTYLS

Miz si alza dal tavolo di commento, è il momento di MizTV! Pubblicità.

E quindi è MizTV! Miz ci dà il benvenuto e quindi introduce il suo ospite: Brodus Clay. Brodus blocca subito Miz e gli dice di fare attenzione a quel che dice. Quindi aggiunge che lui ormai ha abbandonato Tensai e va avanti per la sua strada, e non ha bisogno di lui. Miz provoca quindi Brodus dicendogli che Xavier Woods gli ha rubato la theme song, le sue ballerine, e lo ha umiliato. È tutta colpa di Xavier Woods. Brodus risponde che lui non ha mai dato il permesso a Woods di usare la sua musica.. e comunque Woods non è niente, non è un problema. Brodus Clay quindi spiega come mai è così arrabbiato. Wrestlemania 29, il suo momento per brillare, per fare un salto decisivo nella sua carriera. Quella sera il suo match contro Damien Sandow, Cody Rhodes, e le Bella Twins, venne cancellato per colpa dei tre pesi che si portava dietro: Naomi, Cameron, e soprattutto Tensai. Da quel momento in poi tutto è andato bene per tutti tranne che per lui: Cody Rhodes si è riunito con suo fratello Goldust e ha vinto i titoli di coppia; Damien Sandow ha vinto il MITB e ha avuto l'occasione di diventare campione dei pesi massimi; le Bellas e le Funkadactyls sono state inserite in un reality show di successo.. e lui? Lui ha ottenuto uno dei più grossi e potenti powerhouse della WWE… di dieci anni fa, però. Esatto, perché ora Tensai è rammollito, è vecchio, non sa più nemmeno chi è. Attenzione arriva Tensai! Scatta la rissa! Brodus esce dal ring e se ne va! Miz augura buon anno a tutti!

Io mi associo a lui e vi saluto, che la puntata è finita!

Ciao!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati