WWE 205 Live Report 27-02-2018

i a 205 Live con la nuova fase del torneo per decretare il prossimo campione della divisione in quel di WrestleMania.

Cedric Alexander vs TJP
Dopo vari scambi a vuoto Alexander connette una powerbomb su TJP ma è appena iniziato il match ed è solo 2. Headscissor con blocco a terra da parte dell'ex campione ma Alexander si libera. Ora Alexander tiene TJP per il braccio nel tentativo di lussargli la spalla. Perkins però si libera e trova una sharpshooter, Alexander va a liberarsi ma viene colpito da un calcio alla testa ma evita l'head scissor ed è lui a eseguirla, facendole poi seguire un dropkick. TJP rotola fuori dal ring, Alexander prende la rincorsa ma viene fermato da una hurracanrana da TJP che poi tenta una romero special ma Alexander con un piede raggiunge le corde.
Ginocchiata a cadere da parte di TJP ma nuovamente solo due. Alexander riesce a reagire ma TJP si porta sull'apron e chiude Alexander in un particolare roll up 1…2… Springboard senton ancora di TJP 1…2… Alexander prova nuovamente a dire la sua ma questa volta viene steso da una ginocchiata dell'avversario per un nuovo conto di due. Abdominal strech di TJP che poi trasforma in un suplex. Tenta poi il back suplex ma Alexander lo schiaccia con un crossbody 1…2… colpi in corsa di Alexander, back elbow, handspring eziguri 1…2… Si porta sull'apron, pelè kick e springboard flatliner 1…2… Alexander tenta la lumbar check ma Perkins cade in piedi e va con la sua guttbuster 1….2… Alexander caricato per il detonation kick ma scende e viene colpito a un ginocchio con un dropkick. TJP manca però il triangle dropkick e Alexander ne approfitta per eseguire un dropkick e volare oltre la terza corda, ricordandosi poi di essere stato colpito alla gamba.
Prova la springboard clothesline ma TJP evita, Alexander accusa di nuovo il danno alla gamba, va per l'handspring eziguri ma viene chiuso al volo nella TJP clutch. Si avvia verso le corde, TJP lo riporta a centro ring e prova un roll up 1…2… i due vanno poi a impattare con un doppio braccio teso e entrambi rimangono a terra. Nuovo tentativo di detonation kick, Alexander evita nuovamente allora TJP va prima per un roll up e subito dopo con la TJP clutch ma Alexander rotolando raggiunge le corde.
Back elbow di Alexander, superkick di Perkins, un nuovo tentativo di detonation kick ma lumbar check di Alexander 1…2…3
Vincitore per schienamento: Cedric Alexander

Mustafa Alì è nell'area interviste. Dice che la scorsa settimana Gallagher gli ha fatto sentire un dolore che mai aveva provato prima d'allora e la prossima settimana, sebbene Murphy sia più grosso, è sicuro di vincere.
All'esterno dell'arena Murphy risponde ad Alì dicendo che non saprà cos'è il dolore fino alla settimana prossima.

Roderick Strong vs Kalisto
Strong porta subito al tappeto Kalisto tenendolo dal braccio. Kalisto si livera e va con due head scissor e un dropkick. Solo 1.
Kalisto va sull'apron, prova una senton ma si danneggia autonomamente con una backbreaker sul ginocchio di Strong. Kalisto va nuovamente con un'altra head scissor che manda Strong fuori dal ring dove può raggiungerlo con un suicide dive. Kalisto cammina sulle barricate prima di andare su Strong e eseguire una hurracanrana contro le transenne stesse. Strong lo spinge però contro il ring e poi lo schianta con un suplex sul tavolo di commento.
Lo riporta sul ring dove lo stende con una backbreaker dopo averlo colpito con delle chop 1…2… guttbuster 1…2… Strong schernisce Kalisto imitando i cori lucha lucha per poi stenderlo con un dropkick al volto mentre il messicano è in corsa. Gory special di Strong. Strong lascia la presa e allora Kalisto riesce a trovare una hurracanrana facebuster. Si porta sull'apro, springboard rana, nuova hurracanrana facebuster 1…2… tentativo di salida del sol ma Strong lo fa impattare contro le corde. Running elbow, olympic slam 1…2… Strong va per un suplex ma Kalisto riesce a cadere in piedi e colpire con un calcio. Tentativo di butterlfy suplex di Strong, evitato da Kalisto che invece trova un roll up 1…2…
I due salgono sul paletto, Kalisto vuole andare per una superhurracanrana ma invece va con una, e cito Nigel McGuiness, non ho idea di cosa sia quella cosa! 1…2…
I due dopo un po' tornano in piedi. Calcio a mezzaluna di Kalisto, ginocchiata di Strong, backbreaker, strong breaker 1…2…3
Vincitore per schienamento: Roderick Strong

Strong nel prossimo turno affronterà quindi Cedric Alexander mentre settimana prossima Mark Andrews se la vedrà con Drew Gulak e Mustafa Alì con Buddy Murphy. Per oggi è tutto, l'appuntamento è a settimana prossima sempre con 205 Live. E complimenti ai cruiser.

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Scaduto il contratto di Matt Cardona con la AEW

Il contratto di Matt Cardona con la AEW è scaduto ufficialmente. L'atleta torna nella lista dei free agent, ma nel frattempo spera di poter rinnovare a lungo termine.

Preview dell’odierna puntata di Dynamite

Scopriamo insieme la preview ufficiale dell'odierna puntata di Dynamite che vede come match di punta, FTR vs SCU per i titoli Tag Team.

EC3 darà vita al funerale del titolo TNA la prossima settimana

EC3 tornerà sul ring di Impact Wrestling la prossima settimana per dare vita al funerale del titolo TNA!

Card completa di Impact Victory Road

Dopo i fatti di Impact on AXS TV, è stata definita la card di Victory Road, evento speciale che si terrà questo sabato in LIVE sull'Impact Plus.

Articoli Correlati