WWE 205 Live 09/10/2020 – Riapriamo la partita?

Bentornati fan dei pesi leggeri a una nuova puntata di 205 Live! Andiamo subito con la sigla e al termine della stessa è il momento dell’ingresso di Ariya Daivari.

SINGLE MATCH
ARIYA DAIVARI VS JAKE ATLAS

Atlas porta subito l’avversario all’angolo a suon di chop. I due si spostano poi all’esterno del ring dove Daivari viene lanciato contro le transenne, per poi essere riportato sul ring. L’atleta di origini iraniane però lo sorprende e connette una Neckbreaker con l’appoggio delle corde. I due iniziano a colpirsi a centro ring e Daivari trova una Reverse DDT 1…2…

Atlas prova a reagire e colpisce con un violentissimo Elbow il volto dell’avversario. Back Body Drop e Dropkick da parte di Atlas che poi va a connettere un German Suplex e un Helluva Kick 1…2… Atlas prova uno Short Arm Lariat ma Daivari lo sorprende con una Jumping Neckbreaker. Frog Splash! 1…2… Kick Out di Atlas!

Daivari tenta la Pepsi Twist ma Atlas evita. Daivari mette allora a segno un Superkick, pr3ende la rincorsa alle corde ma Atlas risponde con un Big Boot che manda l’avversario fuori dal ring. Suicide Dive di Atlas che riporta Daivari sul ring ma dal nulla Tony Nese fa il suo ingresso e colpisce con una ginocchiata Atlas facendo scattare la squalifica.
VINCITORE PER DQ: JAKE ATLAS
Daivari mette poi a segno la Pepsi Twist

Vediamo quanto avvenuto due mesi fa con la vittoria di Brian Kendrick su Adonis, vittoria replicata anche lo scorso mese, questa volta tramite sottomissione con la Capitan’s Hook. Come andrà a finire nel main event di questa puntata di 205 Live? Scopriamolo subito.

SINGLE MATCH
ASHANDE ADONIS VS THE BRIAN KENDRICK

I due si portano ben presto all’esterno del quadrato dove Kendrick riesce a eseguire un Russin Leg Sweep contro le barricate. Adonis torna sul ring e connette un braccio teso che gli fa guadagnare un conto di due ma anche il rischio di subire la Capitan’s Hook. Calf Kick di Kendrick e questa volta il conto di due è per lui. Butterfly Suplex messa a segno.

Kendrick tiene al tappeto l’avversario ma questi riesce a reagire, salire sul paletto e volare con un Crossbody 1…2… DDT e ancora conto di due. Kendrick prende il rimbalzo alle corde per tentare di controbattere ma Adonis lo sorprende nuovamente, questa volta con una Spinebuster 1…2…

Tentativo di Powerbomb ma Kendrick riesce a liberarsi. Tenta la Capitan’s Hook ma Adonis scivola via. Big Boot di Kendrick 1…2… Capitan’s Hook messa a segno! Adonis ha difficoltà a liberarsi ma trova un pin a suo vantaggio 1…2… Superkick al volto di Kendrick. Adonis si porta all’angolo pronto a chiudere il match. Superkick! 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ASHANDE ADONIS

Questa puntata di 205 Live si chiude qui con Adonis che si porta sull’1-2 a vantaggio di Kendrick. Come finirà il mese prossimo? Non ci resta che aspettare, su Tuttowrestling.com

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati