WWE Royal Rumble 2022 – Report

E’ la notte più attesa dell’anno! Chi staccherà il biglietto di sola andata verso WrestleMania? Scopriamo stanotte! La Road to WrestleMania parte da St. Louise! A cura di “The Demon” Alan Mack, benvenuti al WWE Royal Rumble Report!


Kickoff

Dal Pannel ci salutano Kayla Braxton, Booker T, Peter Rosenberg, Jerry “The King” Lawler e Kevin Patrick. Dopo le consuete introduzioni, i 5 esprimono il loro match più atteso della serata, con delle opinioni miste. Ci viene presentata tutta la card dell’evento.

Il primo video che ci viene mostrato è un recap delle statistiche del Royal Rumble Match. Al rientro, Sonya Deville si aggiunge al Pannel. L’Official WWE si sente pronta per il Royal Rumble Match dove parteciperà. Booker si chiede se questo non è un conflitto di interessi. Sonya risponde, ricordando che, quando ha la giacca, è un WWE Official, questa sera si cambia il gioco. Peter riporta ciò che è successo a SmackDown. Sonya si lamenta con l’arbitro, che aveva promesso di arbitrare il match imparzialmente, invece era chiaramente dalla parte di Naomi. Sonya entrerà nella Rumble come un’atleta, ma con la mentalità di un Official per mantenere l’ordine. Kayla passa a Charlotte Flair, con Sonya che da le sue considerazioni sulla campionessa, spendendo anche delle belle parole per Liv Morgan.

Nel momento in cui si parla di Bianca, Booker le chiede perché non la mette in una buona posizione. Sonya risponde che, gestendo due roster, fa un po’ di fatica. Kayla interrompe e calma gli animi tra Booker e Sonya, prima che la situazione si infiammi, per andare in un breve break.

Si ritorna per parlare del Mixed Tag Team Match tra l’It Couple e la Grit Couple. Peter ricorda ciò che hanno vinto Miz e Maryse, tra titoli, Money In The Bank e altro. Booker, invece, resta con i piedi per terra, ricordando che Maryse non lotta da tempo e Beth Phoenix è molto pericolosa. Peter da, comunque, il suo pronostico per la Grit Couple, ma non bisogna tralasciare Miz e Maryse. Scherzando sul lavorare con la propria moglie, Peter riporta alla memoria la moglie di Booker T, Sharmell.

AJ Styles si trova nel backstage, parlando del suo arrivo alla Royal Rumble del 2016. Da allora, ha fatto di tutto, ma gli manca una cosa: vincere il Royal Rumble Match. Ma questo traguardo lo raggiungerà stasera.

Ci viene mostrato un video di Bobby Lashley, in pieno allenamento in vista del suo dream match contro The Beast.

Al rientro da un break, ci viene mostrato il promo tra Roman Reigns e Seth “Freaking” Rollins. Il Pannel da le sue opinioni e i propri pronostici, tenendo anche conto che non ci saranno gli Uso a dar man forte al cugino.

Subito dopo, ci viene mostrato un pezzo dall’ultimo Raw, ovvero la rissa scaturita tra Becky Lynch e Doudrop. Sonya torna al Pannel, ricordando a Peter e Booker che ha la giacca e che è un Official in questo momento. Sonya da le sue opinioni su Doudrop e Becky ed ha speranze per la campionessa in carica. Kayla fa un paragone con Becky e la storia della giacca di Sonya, il che la rende triste.

Ci viene mostrato un recap della storia di Bad Bunny dell’anno scorso, il coinvolgimento con Miz e John Morrison proprio nella scorsa Royal Rumble. Damien Priest viene inquadrato dalle telecamere, dicendo di dover sempre affrontare il migliori, ma avvisa che gli altri dovranno fare di tutto pur di non svegliare la Damien Side. Don’t wake him up!

Il Pannel parla del Royal Rumble Match maschile. Siamo a 18 minuti dall’inizio del Main Show e i 5 considerano chi potrebbe vincere o chi dura di più all’interno del match. Peter azzarda la vittoria per Austin Theory. Kevin crede nell’idolo di casa, Randy Orton. Ovviamente, si parla anche di Johnny Knoxville. Ci viene, dunque, mostrato, Johnny ospite al Jimmy Kimmel Live, che promette di vincere la Rumble e si proclama come il nuovo re della WWE. Jerry Lawler accetta, scherzosamente, la sfida.

Il prossimo video che ci viene mostrato è una sorta di Tale of the Tape tra Brock Lesnar e Bobby Lashley. Tutte le loro vittorie e i loro percorsi, fino a portarli a stasera. Il Pannel da le proprie opinioni, facendo domande anche a Booker T, visto che ha già affrontato Bobby Lashley ai tempi.

Il Pannel ci saluta annunciando il primo match della serata: lo Universal Championship Match! Il Kickoff Show termina qui!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati