WWE Fastlane 2021 Report

Dopo il consueto video introduttivo che ricapitola i match di questo evento, siamo pronti per cominciare! Michael Cole ci dà il benvenuto dal WWE Thunderdome insieme a Corey Graves al tavolo di commento di SmackDown. E cominciamo subito con un match titolato che riguarda la divisione femminile!


WWE Women’s Tag Team Championship match:
Nia Jax & Shayna Baszler w/Reginald vs Sasha Banks & Bianca Belair

Sono le sfidanti le prime a fare il loro ingresso, mentre sul titantron vediamo le storie tese tra le campionesse e le sfidanti in quel di SmackDown… ma anche i malumori tra Sasha e Bianca, che ricordiamo che si sfideranno a Wrestlemania per lo SmackDown Women’s Championship di Sasha. Arrivano anche le campionesse, accompagnate da Reginald, mentre vediamo come Sasha sia riuscita a SmackDown a difendere il titolo da Nia Jax grazie a un’incomprensione tra quest’ultima e Shayna Baszler. Le campionesse non sembrano sulla stessa lunghezza d’onda, le sfidanti litigano per chi deve cominciare… il match si preannuncia esplosivo.

Alla fine iniziano Sasha e Shayna e Sasha parte fortissimo con una serie di pugni. Sbatte Shayna al suo angolo e fa entrare Bianca. Serie di pestoni all’addome delle due ai danni di Shayna, ora Cartwheel Corner Thrust di Bianca all’angolo. Rientra Sasha, Double Knees. Tag per Bianca, Snapmare e Handspring Moonsault di Bianca. Bianca con la Body Slam ma Shayna scende alle sue spalle, si lancia alle corde e attacca Bianca che però blocca, cerca una Back Slide ma le spalle di Shayna non sono a terra. Altri tentativi di Roll Up di Bianca che non vanno a buon fine, cerca ora una Powerslam su Shayna che però reagisce con una serie di calci ben assestati.

Adesso prende di mira il braccio di Bianca, fa entrare Nia Jax. Le due litigano per un’incomprensione, Bianca reagisce e Sasha riesce a tornare sul ring. Sasha evita un attacco di Nia Jax e prova una Side Russian Leg Sweep che non va a buon fine e viene atterrata da Nia Jax. 1…2…NO. Elbow Drop di Nia Jax che va a vuoto, Sasha si lancia alle corde, Sasha cerca la reazione e Bianca riesce a rientrare, combinazione Dropkick + Hurricanrana delle sfidanti! E ora Basement Dropkick di Bianca! 1…2…NO. Nia Jax finisce all’angolo ora, Bianca cerca di attaccarla ma Shayna la distrae e Bianca finisce fuori ring.

Shayna chiede il tag e va fuori ring a sbattere Bianca sull’apron. Shayna riporta Bianca sul ring e la prende a pugni, cerca di coprirla, 1…2…NO. Mossa di sottomissione di Shayna, quasi una Inverted Half Nelson, le due si azzuffano con Bianca che cerca disperatamente di liberarsi. Intanto rientra Nia Jax che colpisce Bianca all’addome, la strozza alle corde e poi la lancia da una parte all’angolo del ring. Corner Avalanche di Nia Jax che ora va con un Elbow Drop. 1…2…NO, Bianca ne esce. Nia Jax riporta Bianca all’angolo delle campionesse, entra Shayna che va con un Corner Running Knee e schiena, 1…2…NO.

Shayna rialza Bianca e la struscia col viso contro le corde. Bianca colpisce Shayna all’addome ma si prende la reazione furibonda di Shayna che ora la atterra. Shayna rialza Bianca e la atterra facendo leva sul braccio sinistro della EST. Bianca riesce a rialzarsi e a liberarsi, prova un calcio ma Shayna la atterra di nuovo. Entra Nia Jax, Powerslam di Nia Jax, 1…2…NO. Nia Jax continua il lavoro della sua tag team partner e prende di mira il braccio sinistro di Bianca che cerca di liberarsi. Riesce a liberarsi e prova a colpire Nia Jax, interviene Shayna, Bianca si libera di entrambe e fa entrare Sasha!

Entra Sasha che subito stende entrambe le campionesse e va con un paio di Meteora su entrambe. Prova poi un’altra Meteora, viene bloccata ma riesce comunque a lanciare Nia Jax fuori dal ring e a stendere Shayna, 1…2…NO! Entra Bianca… 450° Splash di Bianca! Va a schienarla ma l’arbitro viene distratto da Reginald! Sasha interviene e prova ad attaccare Reginald che la evita ma Bianca lo stende! Shayna prova la Kirifuda Clutch ma Bianca riesce a far entrare Sasha che stende Shayna con una ginocchiata! E ora chiude la Banks Statement! Shayna sembra non avere nessuna scappatoia, interviene Nia Jax, Bianca prova a fermarla ma viene presa da Nia Jax e schiantata su Sasha e Shayna!

Sasha non la prende bene e le due iniziano a litigare palesemente, Sasha spintona anche Bianca chiamandola principiante! Bianca decide di essere la persona matura della situazione e torna sull’apron, Sasha continua a inveire contro di lei… Roll Up di Shayna! 1…2…E 3! Bianca aveva provato a salvare il pin ma Nia Jax gliel’ha impedito! Le campionesse conservano i loro titoli! E le sfidanti continuano a litigare sul ring, Sasha chiama di nuovo Bianca principiante… e la schiaffeggia! Sasha lascia il ring e Bianca è sconvolta! E se prima non c’era dell’animosità tra le due… beh, ora c’è!
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO E ANCORA WWE WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONS: NIA JAX & SHAYNA BASZLER

Cole e Graves ci ricordano che la vendita dei biglietti per Wrestlemania è ormai imminente, poi ci ricordano l’infortunio di Shane McMahon che gli impedirà di salire sul ring per affrontare Braun Strowman stasera. Andiamo poi nel backstage dove Shane esce dallo studio dei medici con una vistosa medicazione al ginocchio sinistro. Arrivano Elias e Jaxson Ryker che hanno un’idea per una performance a Wrestlemania, Elias dice che vuole davvero andare là fuori. Shane dice che ha un’idea.

È il momento di un altro match titolato: l’Intercontinental Title sarà in palio tra Big E e Apollo Crews! Vediamo un recap di quello che è successo tra loro due e il cambiamento subito da Apollo nell’ultimo mese.

WWE Intercontinental Championship match:
Big E © vs Apollo Crews

Entrano prima Apollo Crews e poi Big E, che stasera pare abbia assolutamente zero voglia di scherzare. Si porta sul ring, alza il suo titolo, è pronto, come è pronto Apollo. L’arbitro Jessika Carr alza la cintura al cielo, la campanella suona e si comincia!

Subito rissa furibonda tra i due, Crews sembra prendere il vantaggio ma finisce sull’apron e si prende subito una Spear tra le corde da Big E! Big E chiede a Crews se fosse questo quello che voleva, i due tornano a darsele di santa ragione. Big E piazza Crews sull’apron e va con dei pestoni su quello che una volta era suo amico. Big E strozza Crews con lo stivale e va con altri pestoni e ora va con il suo Splash sull’apron. L’arbitro inizia a contare Big E fuori dal ring mentre il campione sembra intenzionato solo a fare più male possibile a Crews.

Altri colpi di Big E che ora torna sull’apron e va con un altro Splash ai danni di Crews. Crews prova una reazione ma Big E resta in controllo con un Forearm al volto e con un Belly-to-Belly Suplex. Big E continua a ripetere furiosamente che Crews ha chiesto tutto questo e va con un altro Belly-to-Belly Suplex. Crews finisce all’angolo, Big E lo assalta ma Crews va con un Low Dropkick al ginocchio di Big E. Short-arm Clothesline di Crews che ora atterra Big E, poi lo imbraccia e va con una serie di German Suplex.

Crews è ora in controllo del match e va con dei pestoni alla schiena di Big E, strozzandolo con lo stivale. Crews imbraccia Big E ora, Spinebuster. Altro pestone di Crews che ora decide di scalare il paletto. Frog Splash a segno! 1…2…NO. Crews però cerca di sfiancare Big E con una Waistlock, Big E riesce a liberarsi ma Crews va con un paio di Step-up Enziguri. E ora Standing Moonsault ma Big E alza le ginocchia. Riprova a caricare Crews all’angolo che però si sposta, prova la Spin-out Powerbomb ma Big E evita! Prova la Big Ending, Crews evita a sua volta e va con uno Small Package! 1…2…NO, 1…2…E 3! Big E vince il match!

Che è successo? Big E ha alzato la spalla dal tentativo di schienamento di Crews e ne ha effettuato uno a sua volta, schienando Crews! Crews però non la prende bene e attacca immediatamente Big E, colpendolo con due Olympic Slam! Crews schiaffeggia Big E e gli dice che non è finita, altra Olympic Slam a segno! Big E mantiene il titolo, ma Crews ha l’ultima parola!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA INTERCONTINENTAL CHAMPION: BIG E

Vediamo un segmento backstage/pubblicitario in cui R-Truth viene schienato in modo rocambolesco da un tale di nome Joe Average solo per schienarlo nuovamente pochi secondi dopo e vincere così il suo 51esimo 24/7 Title.

Torniamo nell’arena con il team di commento di Raw, Shane McMahon è sul ring con Elias e Jaxson Ryker. Elias sembra sul punto di suonare una canzone ma Shane lo interrompe e gli dice che è lì per sostituirlo nel suo match contro Braun Strowman.

Singles match:
Braun Strowman vs Elias w/Jaxson Ryker

Mentre Braun Strowman entra nell’arena vediamo l’umiliazione a cui Shane McMahon lo ha sottoposto a Raw, versando su di lui due secchi di un liquido verde. Strowman schiuma rabbia e attacca Elias che capisce di essere in serio pericolo. Ryker cerca di distrarre Strowman che però schianta comunque Elias all’angolo colpendolo violentemente. Elias ripara fuori ring, Strowman lo riprende per i capelli e continua a distruggerlo, Elias non ha ancora assestato un colpo al Monster Among Men. Strowman imbraccia Elias, colpo tremendo al petto che distrugge Elias.

Adesso Strowman prova a caricare Elias all’angolo ma Ryker lo trascina fuori. Strowman va ad attaccare Elias e Ryker con quest’ultimo che però si sposta e Strowman colpisce Elias. Ryker rilancia Elias sul ring ma distrae Strowman, Chop Block di Elias che poi va con un DDT! E ora Elias sale sul paletto, Elbow Drop dalla terza corda ma Strowman ne esce all’1! Serie di ginocchiate di Elias ora che si lancia alle corde… errore, Clothesline di Strowman! Altra Clothesline all’angolo! E ora Chokeslam a segno! Strowman rialza Elias, lo carica in spalla… RUNNING POWERSLAM! 1…2…E 3. Well, that’s all she said.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRAUN STROWMAN

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati