WrestleMania 37 Report – Day 2

I commentatori parlano della “cospirazione” di Sami Zayn e della rivalità in corso con Kevin Owens. Il match tra i due sarà il prossimo, dopo il videorecap che li vede coinvolti… ma da che parte starà Logan Paul?


Singles match:
Kevin Owens vs Sami Zayn w/Logan Paul

JBL sarà guest commentator per questo match. Subito dopo la sua entrata risuona la musica di Sami Zayn, che si porta sul ring e chiede l’attenzione del pubblico per dare il benvenuto per il suo ospite d’onore speciale di stanotte. Il pubblico inizia a fischiare e Zayn dice al pubblico di portare rispetto al suo unico alleato nella realizzazione del suo documentario… Logan Paul! Arriva Logan Paul che arriva sul ring per dare la mano a Zayn, che però lo abbraccia. I due vengono però interrotti dall’arrivo di un ospite indesiderato… arriva Kevin Owens! Owens sembra felicissimo di rivedere finalmente il pubblico e ignora praticamente Zayn per incitare il pubblico a fare rumore. E la risposta del pubblico non si fa attendere molto.

Il match comincia, Zayn si lancia contro Owens… POP-UP POWERBOMB IMMEDIATA DI OWENS! Zayn rotola fuori dal ring e prova a sgattaiolare via. Owens lo va a prendere e prova a colpirlo con un’altra Pop-up Powerbomb, stavolta sull’apron. Zayn però si libera e torna sul ring. Owens inizia ad annichilirlo a suon di chop e poi lo schianta contro le corde con un Front Suplex. Corner Clothesline di Owens ora, seguita da una Cannonball! Owens sale sul paletto per la sua Frog Splash, Zayn esce sull’apron.

Owens lo va a prendere ma si prende un calcio in faccia. Ora prova a connettere il suo Exploder Suplex sull’apron ma Owens si divincola e prova a riprendere il controllo… Zayn connette invece un Brainbuster e i due cadono fuori dal ring! Zayn torna sul ring e incita l’arbitro Jessika Carr a contare Owens che rientra all’8. Zayn attacca Owens con dei colpi al volto. Zayn sembra contento di avere il controllo ma Owens cerca una reazione e va con dei colpi all’addome e al volto di Owens. Zayn però se lo carica in spalla… MICHINOKU DRIVER! 1…2…NO, Owens ne esce!

Zayn carica Owens sul paletto e cerca un Superplex stavolta, i due battagliano a suon di colpi al volto e in una posizione pericolosa. Owens va con un paio di testate e fa cadere Zayn sul ring… FROG SPLASH DI OWENS! 1…2…E NO, Zayn ne esce! Zayn è in ginocchio ora, Owens lo colpisce al volto e lo lancia alle corde per una Pop-Up Powerbomb ma Zayn la evita. I due battagliano per un po’ a centroring finché Owens non connette all’improvviso un Pumphandle Shoulderbreaker on the knee! Owens continua ad attaccare Zayn che però tira fuori dal cilindro un Exploder Suplex e schianta Owens all’angolo!

Zayn prova l’Helluva Kick, Owens si sposta, Zayn però è ancora in controllo e va con la Blue Thunder Bomb! Zayn sembra su di giri e va con un Exploder Suplex, uno Snap Suplex, UN BRAINBUSTER! Il pubblico, quello vero, inizia a cantare “This is awesome”. Owens carica Zayn all’angolo con una raffica di colpi, Owens cerca la reazione ma Zayn riprende il controllo. E adesso Zayn prova a issarlo di nuovo sulla terza corda, ci riesce. Testata di Zayn ai danni di Owens. Zayn riprova il Superplex… AVALANCHE FISHERMAN SUPLEX DALLA TERZA CORDA DI OWENS!!! Owens schiena, 1…2…NO!

Zayn finisce all’angolo, serie di Corner Clothesline di Owens… MA ZAYN LO SORPRENDE CON UN HELLUVA KICK! E ora Zayn prende di nuovo la rincorsa per un nuovo Helluva Kick… SUPERKICK DI OWENS! E un altro! Owens prende Zayn, gli dice che se l’è voluta lui… STUNNER!!! ED È 1…2…E 3! E Kevin Owens batte Sami Zayn al termine di un ottimo match!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KEVIN OWENS

Owens esulta all’angolo prendendosi la sua meritata ovazione dal pubblico, intanto Logan Paul arriva sul ring per cercare di rincuorare Zayn. Dopodiché va da Owens e si complimenta per il match, tendendogli la mano. Zayn però non la prende bene e gli dice che è il suo ospite d’onore e non si deve permettere. Logan Paul sta lì per un po’ e si tiene gli insulti di Zayn… poi lo spintona via. Zayn lo manda al diavolo e se ne va uscendo dal ring. Logan Paul va a prendere il braccio di Owens per alzarlo al cielo. Owens lo guarda, ride… STUNNER DI OWENS A LOGAN PAUL! E Owens si prende la sua meritata ovazione andando ad abbracciare moglie e figli a bordoring.

Riddle è nel backstage con il suo monopattino quando incrocia The Great Khali e Ranjin Singh. Riddle vuole vedere l’anello di Khali e gli propone una serie di merchandising “gigante”, compreso un monopattino gigante. Khali non risponde. Arriva RVD che dà a Riddle e Khali delle cartine personalizzate. Riddle ha una proposta anche per RVD che però gli dice di concentrarsi sul suo match. E anche per oggi abbiamo avuto la nostra dose di nonsense.

WWE United States Championship match:
Riddle © vs Sheamus

Siamo arrivati al quarto match della serata e c’è un titolo in palio: lo United States Title! Arriva infatti Sheamus e i commentatori non possono fare a meno di ricordarci che questa faida è nata a causa di un monopattino. Arriva anche Riddle che perlomeno col monopattino arriva velocemente sul ring. L’arbitro alza il titolo al cielo… si può cominciare.

Subito Side Headlock Takedown di Sheamus che tiene Riddle a terra. Riddle si rialza, spinge Sheamus alle corde che però lo travolge con uno Shoulderblock. Sheamus manipola le dita di Riddle che cerca di liberarsi con dei colpi all’addome. Serie di pugni e di chop di Riddle ora che porta Sheamus all’angolo e lo colpisce con un calcio. Reazione di Sheamus che va con un pugno all’addome e poi con un pestone alla testa di Riddle. Ora alza il campione, cerca un Suplex ma Riddle chiude una Sleeperhold. Sheamus schianta Riddle all’angolo e si libera, per poi colpire Riddle con diverse gomitate. Sheamus assalta Riddle che lo respinge con una gomitata ma poi finisce vittima di uno Swinging Uranage. 1…2…NO.

Calci di Sheamus a Riddle, che ora viene rialzato e schiantato in un Irish Curse Backbreaker. 1…2…NO. Sheamus prende Riddle per la mandibola, Riddle si libera a suon di pugni e porta Sheamus all’angolo che però va con un calcio all’addome. I due battagliano all’angolo e Riddle chiude una Cross Armbreaker alle corde, contato subito dall’arbitro. Sheamus però va con un colpo alla schiena a Riddle seguito dai Beats of the Bodhran. Suplex di Sheamus che ora schiena, 1…2…NO. Sheamus esce sull’apron e va sul paletto, vuole l’assalto aereo ma Riddle va a prenderlo sul paletto… BELLY-TO-BELLY SUPLEX A SEGNO! Ma Riddle non sembra essere atterrato bene, credo abbia preso un colpo allo stomaco.

I due si rialzano allo stesso tempo e si prendono a pugni a centroring, Pelè Kick di Riddle. Sheamus finisce all’angolo e Riddle va con dei pugni, poi un Suplex… Bro-ton a segno! E ora imbraccia Sheamus, cerca un Vertical Suplex ma Sheamus è troppo pesante. Ci riprova e stavolta lo connette, Suplex into a Powerslam! 1…2…NO. Riddle imbraccia Sheamus per la Bro Derek ma Sheamus riesce a ribaltare la manovra, Riddle si libera e si divincola, attacca Sheamus alle corde ma finisce sull’apron. Ora usa le corde per rientrare sul ring… si prende un devastante High Knee da Sheamus! Che schiena, 1…2…NO! Sheamus non perde tempo, Alabama Slam a segno! 1…2…NO! Riddle c’è ancora.

Sheamus prova a mettersi Riddle in spalla che però lo spedisce sull’apron. Riddle attacca Sheamus che però lo colpisce all’addome e cerca la White Noise sull’apron! Ma Riddle lo manda a schiantarsi contro il paletto e poi va con un Suplex sull’apron! Sheamus cade fuori dal ring, Soccer Kick di Riddle! Che ora va con una Springboard Senton! Riddle riporta Sheamus sul ring, Corkscrew Senton a segno! 1…2…NO! Riddle non ci crede… poi non perde tempo e chiude Sheamus nella Reverse Armbar! Ma Sheamus non si fa sottomettere… carica di forza Riddle e lo schianta con una Powerbomb! 1…2…NO, Sleeperhold di Riddle!

Sheamus riesce a raggiungere le corde e si libera, colpisce Riddle con dei pestoni e dei calci. Poi prende Riddle in spalla per la White Noise… e si dirige al paletto, vuole connetterla dalla terza corda! Riddle però salta giù, vuole la Sunset Flip Powerbomb! Ma Sheamus è troppo forte ed evita… riesce a prendere Riddle di nuovo per la Avalanche White Noise! Ma Sheamus è troppo instabile e salta giù dal paletto… comunque White Noise a segno! Sheamus sale sul paletto, incredibile Flying Knee Drop a segno! Ora schiena, 1…2… NO, Riddle c’è ancora!

Sheamus non ne può più, va all’angolo e chiama il Brogue Kick! Roll Up di Riddle però, 1…2…NO, Sheamus ne esce! Sheamus cerca di imbracciare Riddle, Riddle evita la manovra, cerca un Knee Strike ma Sheamus lo blocca. Riddle si libera, corre alle corde, cerca uno Springboard Moonsault… E SHEAMUS LO ANNICHILISCE CON UN BROGUE KICK!!! SHEAMUS SCHIENA, 1…2…E 3, SHEAMUS È IL NUOVO UNITED STATES CHAMPION!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E NUOVO UNITED STATES CHAMPION: SHEAMUS

Divertente video con Bad Bunny e Triple H che pubblicizza il prossimo tour di Bad Bunny.

I commentatori parlano dell’ottima prova di Bad Bunny la scorsa notte, poi ringraziano Fitz per la theme song di questa seconda serata di Wrestlemania, “Head Up High”! Dallo US Title si passa diretti all’Intercontinental Title, Big E vs Apollo Crews IS NEXT! Vediamo un videorecap relativo alla loro rivalità.

WWE Intercontinental Championship Nigerian Drum Fight:
Big E © vs Apollo Crews

Risuona la theme song di Big E “Feel the Power”… ma non la consueta versione registrata, bensì quella cantata dal vivo da Wale! Ed arriva l’Intercontinental Champion Big E, accolto anche lui da una salva di fuochi d’artificio. Big E si porta sul ring ben accolto dal pubblico, poi arriva anche il suo avversario di stasera Apollo Crews. Ricordiamo che questo match è un Nigerian Drum Fight e che ancora non sappiamo ancora in cosa consiste. Ci sono però dei gong e dei tamburi a bordo ring, dei tavoli, dei bonghi, dei kendo stick… un po’ di tutto. L’arbitro alza il titolo al cielo, Big E non toglie gli occhi di dosso a Crews. Si comincia!

Suona la campanella ed entrambi i contendenti escono dal ring e prendono un kendo stick, iniziando a colpirsi selvaggiamente! Big E ha la meglio e costringe Crews alla ritirata, tremendo colpo al petto! E un altro! Big E si distrae però, Crews lo attacca con un calcio ma Big E lo lancia contro le barriere. Big E va a prendere un gong ma Crews glielo toglie con un calcio, poi inizia ad attaccarlo con un kendo stick. Big E torna sul ring, Crews prova ad attaccarlo di nuovo ma Big E lo lancia sull’apron… TREMENDA SPEAR TRA LE CORDE DI BIG E! Che ora rilancia Crews sul ring e lo schiena, 1…2…NO.

Il membro del New Day esce dal ring e va a prendere i gradoni… non la parte più piccola però, quella grande sottostante, e la piazza vicino a uno dei lati del ring. Poi va a prendere Crews che però lo prende a sua volta e lo schianta di schiena contro l’apron! Crews riporta Big E sul ring e lo schiena, 1…2…NO. Crews prende a pugni Big E, poi va fuori dal ring e va a prendere la parte piccola dei gradoni, piazzandola accanto all’altra. Ora piazza Big E sulla parte più grande dei gradoni, prende l’altra parte dei gradoni… e la lancia su Big E che però si sposta! Big E si rialza, Pump Kick di Crews sull’apron! E poi attacca di nuovo Big E che però lo imbraccia, URANAGE SUI GRADONI FUORI RING!

Crews rimane a terra, Big E continua a non togliere gli occhi di dosso da Crews nemmeno per un istante. Big E urla a Crews che avrà tutto ciò che ha chiesto, va a prendere un tavolo e lo lancia sul ring. Lo monta e lo piazza vicino a uno degli angoli. Ora torna a prendere Crews che fa fatica a stare in piedi. Big E prende Crews… che lo sorprende però con un Jumping Enziguri! Crews prende un kendo stick e lo abbatte furibondo sulla schiena di Big E per una dozzina di volte! Adesso prende Big E, lo piazza sul tavolo. Sale sul paletto… FROG SPLASH!

Big E non perde tempo, prende Crews… BIG ENDING! E fa per schienare Crews… quando un gigante appare alle sue spalle e lo colpisce alla gola! Poi lo prende e lo schianta al suolo con forza immensa! Prende Crews, lo trascina sul corpo di Big E…1…2…E 3. Apollo Crews è il nuovo Intercontinental Champion.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E NUOVO INTERCONTINENTAL CHAMPION: APOLLO CREWS

Va in onda un videorecap della Night 1 di Wrestlemania.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati