WrestleMania 37 Report – Day 1

Amiche a amici di Tuttowrestling.com benvenuti allo show che i fan di wrestling di tutto il mondo aspettano ogni anno, benvenuti a WRESTLEMANIA 37. Io sono Pasquale “The Kickoffer” Pirozzi e sono pronto a raccontarvi il kickoff, non perdiamo altro tempo, si parte!!

Il pre show si apre con il saluto da parte di Kayla Braxton che ha come ospiti JBL, Jerry Lawler, Booker T e Peter Rosenberg.

Il panel ora passa a ricapitolare l’intera card della night one di WrestleMania.

Si passa subito a parlare del main event della serata ovvero il match tra la SmackDown Women’s Champion Sasha Banks e la sua sfidante nonché vincitrice della Royal Rumble Bianca Belair, la Braxton fa parte il videopackage della rivalità.

Al rientro Lawler sottolinea di come si tratti del primo single match tra donne che avverrà nel main event di WrestleMania.

Rosenberg invece parla del fatto che Sasha Banks avrà molta pressione addosso in quanto non è mai riuscita a vincere un match a Mania.

Kayla si chiede cosa significhi per Bianca essere considerata una novellina da parte di Sasha e JBL conclude dicendo che quando sei un esordiente come Bianca non capisci fine e in fondo cosa significhi essere in un palcoscenico del genere e questo potrebbe essere  un bene per la Belair.

Ora si passa a parlare della faida che vede coinvolto il New Day che difenderà le cinture di coppia dall’assalto della strana coppia composta da AJ Styles e Omos, vediamo le schermaglie che hanno coinvolto i due team a RAW.

Booker T afferma che il New Day è uno dei team più fortunati nella storia della WWE lasciando stupiti JBL e Rosenberg.

Lawler afferma che Omos ha molto hype su di sé e Booker conclude dicendo che Omos è a tutti gli effetti un talento grezzo.

Ora il panel parla della faida che vede coinvolti Seth Rollins e Cesaro, e vediamo le schermaglie tra i due andati avanti nel corso delle settimane a SmackDown.

Lawler afferma di come Cesaro sia una grande star molto seguita dai fan, Peter dice che questo è senza ombra di dubbio il più importante match della carriera di Cesaro.

Booker afferma che Cesaro ha già fatto molto bene vincendo varie volte i titoli di coppia ma Rollins può essere il wrestler contro il quale ottenere il WrestleMania moment.

Kayla si chiede se vedremo Cesaro andare a segno con la Cesaro Swing su Rollins, infine tutti gli ospiti del panel pronosticano la vittoria di Cesaro.

In un video Miz parla di cosa significhi essere a WrestleMania, è un momento che ti porti indietro per tutta la vita, infine afferma che in uno scenario del genere i nervi e l’ansia si fanno sentire ma poi sente il rumore dei fan e tutto passa.

Il panel ora si concentra appunto sulla faida tra Miz e John Morrison contro Bad  Bunny e Damien Priest e viene mandato in onda un lungo videopackage riassuntivo.

Booker afferma che Bad Bunny ha reagito bene ai colpi di Miz, Peter si dice molto curioso di vedere il rapper all’opera sul ring.

JBL invece è convinto che Miz e Morrison avranno la meglio nel match mentre Booker afferma che Bunny è fan da sempre della WWE e stasera non perderà.

Ora va in onda un video che riassume la cerimonia della Hall of Fame. Al rientro in onda tutto il panel fa i complimenti al neo introdotto JBL che afferma che significa tanto per lui essere introdotto nella stessa notte in cui è stato introdotto Hulk Hogan con l’NWO.

Il panel ora passa a riassumere la card della night two di WrestleMania che andrà in scena domani.

Kayla poi chiede ai suoi ospiti quale match non vedono l’ora di vedere, Booker dice che è molto curioso di vedere cosa riuscirà a fare il WWE Champion Bobby Lashley senza l’aiuto dell Hurt Business con Peter che dice che Drew McIntyre ha rappresentato la WWE nell’ultimo anno.

Lawler è invece curioso di vedere Shane McMahon cosa sarà in grado di fare contro Braun Strowman.

Rosemberg si dice impaziente di assistere al match tra Cesaro e Rollins e Kayla conclude dicendo che non sta nella pelle per il match tra Sasha Banks e Bianca Belair.

Vediamo ora un videopackage dedicato alla faida che vede coinvolti Braun Strowman e Shane McMahon con i due che si affronteranno in uno Steel Cage Match.

Peter dice che se pensa allo Steel Cage a WrestleMania pensa a quello di WrestleMania III tra Hulk Hogan e King Kong Bundy, Booker dice di quanto sia temibile all’interno dello spogliatoio Braun Strowman e di come Shane sia cercando di ottenere qualcosa che nessun altro può. JBL dice che non scommetterebbe mai contro un McMahon.

Ora vediamo come siamo arrivati al Tag Team Turnmoil Match che metterà in palio il posto di sfidanti delle Women’s Tag Team Champions, Nia Jax e Shayna Baszler, per domani notte.

Sonya Deville si aggiunte al panel e si dice entusiasta di risentire la voce dei fan dopo un anno e non vede l’ora di vedere in azione il team composto da Billie Kay e Carmella per poi affermare, dopo una domanda della Braxton, di come lei era una partner più forte rispetto a Dana Brooke per Mandy Rose.

JBL fa una battuta dicendo che Sonya sia molto meglio come partner di Peter Rosenberg.

Infine Kayla chiede a Sonya un commento sul match per lo SmackDown Women’s Title e quest’ultima afferma che sia Sasha che Bianca sono atlete fantastiche e che vorrebbe che le parole dette dalla Banks diventino poi la realtà sul ring.

Il panel ricapitola nuovamente la card della night one di WrestleMania.

Si passa a parlare del match valido per il WWE Championship che vedrà il campione Bobby Lashley affrontare Drew McIntyre, anche in questo caso viene mandato in onda un videopackage.

Lawler dice di essere un grande fan di McIntyre ma è rimasto colpito da quanto fatto da Bobby Lashley e l’Hurt Business ma secondo lui Drew davanti ai fan non si smentirà e vincerà.

JBL dice che è come WrestleMania 12 tra Hart e Michaels cioè due wrestler nel meglio della loro carriera e pensa che Lashley vincerà con Rosenberg che aggiunge che trova Bobby inarrestabile e che non vuole uscire senza titolo da WrestleMania.

Booker conclude dicendo che Lashley non batterà Drew ma lo distruggerà.

Il kickoff termina qui e io do il tag a Davide Procopio che vi farà solcare i mari della main card di WrestleMania 37 mentre io vi do appuntamento alla prossima occasione, buona Mania a tutti!!!

FINE DEL KICK OFF

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
15,658FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati