Wrestlemania 36 Report


Nonostante una pandemia, nonostante parecchie defezioni, nonostante una location di ripiego, è arrivato il giorno del Gran Daddy of em’all, il giorno dello Showcase of Immortals, è arrivato il giorno di Wrestlemania.

Corey Grave e Peter Rosenberg ci danno il benvenuto da uno studio, ci ricordano che Rob Gronkowski sarà l’host di Wrestlemania e poi ci elencano i match che ci aspettano in queste due notti! Dopo un breve video di recap del feud tra Rollins e Owens Graves e Rosenberg analizzano il match con Rosenberg che crede che vinca Owens e Graves che si schiera dalla parte del Monday Night Messiah.

Graves e Rosenberg passano subito dopo al Tag Team Women’s Championship match vedendo entrambi le Kabuki Warriors come vincenti,

Il terzo match analizzato è Strowman vs Goldberg con Rosenberg che si schiera con decisione dalla parte di Strowman e Graves che non si sbilancia.

Il quarto match è invece il Triple Treath Ladder Match per I titoli di coppia di Smackdown con Rosenberg che non apprezza per nulla il rap di Miz e Morrison ma poi valutando le incredibili capacità atletiche di Morrison e vedono entrambi Morrison e Kofi favoriti

I due analizzano dopo il match per il titolo intercontinentale tra Sami Zayn e Daniel Bryan con entrambi che sono particolarmente coinvolti dal potenziale tecnico di questo incontro.

Le immagini poi ci portano nel performance center dove Gulak e Cesaro fanno la loro entrata!

SINGLES MATCH:DREW GULAK VS CESARO

Il match comincia con una fase di lotta a terra di grande qualità con Cesaro che prende un iniziale vantaggio con una deadlift powerbomb da una posizione di armbar! I due dopo una breve fase fuori ring nella quale Gulak lavora il braccio dentro di Cesaro rientrano e lo Swiss Superman proprio con il braccio dolorante sorprende Gulak con uno European Uppercut.Tilt a Whirl slam di Cesaro seguita da un duro Big Boot, Cesaro cerca la neutralizer ma trova un aeroplane spin!! Cesaro cerca il pin…1….2….3!!! Cesaro si aggiudica il match con un aeroplane spin decisamente inaspettato.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CESARO

Tornati nello studio Graves e Rosenberg presentano rapidamente gli altri match che ci aspettano in queste due notti.

Poi nel backstage Corbin viene intervistato e gli viene detto che il match è ancora a rischio viste le precarie condizioni di Elias, Corbin dice di non avere alcun tipo di rimorso, anzi, gli dispiace di non aver infierito, lo scorso anno ha ritirato Angle, e quest’anno Elias…si prenderà questa vittoria per forfait e ci ha fatto anche una canzone, Corbin deride Elias con una armonica e va via.

Dopo questo breve promo Renee Young Mark Henry e Booker T si confrontano sul match tra Becky e Shayna con Booker che dice che in un arena vuota Shayna potrà avere un vantaggio, Henry dice che Becky non deve cadere nella trappola di essere super aggressiva altrimenti Shayna la sconfiggerà! Renee chiede a Booker un pronostico ed il 5 Time WCW Champion dice Becky Lynch mentre l’ex Sexual Chocolate pronostica Shayna!

Una volta tornati in studio Graves dice che non riesce a scegliere la sua Wrestlemania preferita, ma pensa che questa Wrestlemania è davvero un sogno che diventa realtà, cosa c’è di meglio di Wrestlemania? Una Wrestlemania di 2 notti!!!

Prima di terminare il Kickoff Show i due parlano del Boneyard match tra Styles ed Undertaker, passando dalla Streak di undertaker all’incredibile talento di AJ e cosa significherebbe per la sua Legacy sconfiggere Undertaker a Wrestlemania.

Il main show parte con una clip dell'inno americano cantato live nelle scorse adizioni.

Video di intro al PPV in tema piratesco.

Rob Gronkowski parte con la presentazione dell'evento, in quanto host della serata.
Mojo lo raggiunge sulla pedana preparata per gli ospiti. I due si caricano a vicenda quando risuona la theme di Alexa Bliss… Sarà la Goddes ad aprire le danze.

WOMEN'S TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:
THE KABUKI WARRIORS (C) VS ALEXA BLISS & NIKKI CROSS

Bliss e Asuka sul ring, la giapponese schiva la prima offensiva e deride Alexa. Tag immediato per Sane, che spinge ALexa. Fase di studio e provocazioni. Schiaffo di Alexa! Alexa gioca con i capelli di Kairi e la atterra. Tag per Nikki, che sale sulle spalle di Kairi che però raggiunge l'angolo. Tag per Asuka.
Colpi e calci alla Cross, che reagisce con rabbia; Alexa si prende il cambio, le due giapponesi finiscono fuori dal ring. Alexa si lancia dall'apron in capriola contro Asuka; poi Nikki in Crossbody su Kairi.
L'arbitro conta le campionesse, entrambe ko fuori da ring… 5…6… Alexa riporta asuka e prova lo schienamento.. 1…2..!
Tag, Cross si lancia sul braccio di Asuka dall'angolo. Tag per Kairi Sane, Nikki la lancia fuori dal ring… Rissa ora tra tutte e 4 fuori dal quadrato. Prevalgono le campionesse, che urlano frasi incomprensibili. 6…7….8..
Risalgono tutte sul ring. Asuka in controllo su Nikki. Tag e mossa combinata con Facebreaker e Dropkick al volto. 1..2…! Colpi di Kairi al corpo della Cros, rollup… 1…2…! Tag! Alexa con due Clothesline e un Dropkick! Alexa si fa distrarre da Asuka e rimane incastrata nell'angolo… Kairi la colpisce saltando dalla terza corda.. 1…2.!!!
Kairi ora schiaccia Alexa all'angolo…. Splash. 1…2…! Tag oer Asuka che tenta più volte di soffocare Alexa calpestandola. Presa al braccio a centro ring da parte della giapponese. Splash di Asuka, campionesse in totale controllo in questa fase… Ginocchiata al volto! 1…2…! Si salva ancora la Goddess… Doppio tag! Nikki prevale con delle Clothesline… Si carica… Splash all'angolo, Bulldog…
Nikki sale sull'angolo… Crossbody… 1…2…!!!! Kairi colpisce agli occhi la Cross mentre Asuka distraeva l'arbitro…. Tag, colpi di Asuka… Nikki la atterra… 1…2… Kairi Sane interviene in Elbow dall'angolo! InSane Elbow sulla schiena di Nikki!
Le due ragazze legali si rialzano…. Dopo un breve scambio Asuka tenta l'Asuka Lock… Twisted Bliss dall'angolo!!! Spear di Kairi su Alexa! Nikki rimane in inferiorità… Tag per Kairi, Facebuster di Asuka… Kairi è sull'angolo… Ma Nikki reagisce e la blocca, ma interviene Asuka a prendersi il tag e con una mossa combinata connettono una Powerbomb + Clothesline volante! 1…2….!!! Nikki resiste!
Spinning Neckbreaker si Kairi dopo aver fatto schiantare Asuka contro l'angolo! Tag… Twited Bliss dall'angolo!!! 1…2….3!!!!
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO E NUOVE WOMEN'S TAG TEAM CHAMPIONS: ALEXA BLISS & NIKKI CROSS

Charlie Caruso intervista Sami Zayn dicendo che per mesi è stato praticamente intoccabile, ma questa sera dovrà vedersela con Daniel Bryan. Sami non sembra molto preoccupato, e sottolineano come i 3 abbiamo chiara una strategia.

SINGLE MATCH
KING CORBIN VS ELIAS

Baron prende un microfono dopo il suo ingresso, e dice che non si hanno notizie di Elias dopo che lo ha fatto precipitare al suolo da oltre 5 metri di altezza, 8 giorni fa. Baron chiede all'arbitro di decretarlo vincitore…. Elias però appare dopo il suo classico “accordo” di chitarra.
Baron lo carica, ma Elias lo colpisce con la sua chitarra! l'incontro non è effettivamente ancora cominciato ed Elias continua la sua offensiva. I due arrivano sul ring, l'arbitro li separa per far cominciare il match… Suona la campana!
Elias carica Baron all'angolo… Bodycheck. 1…! Chop di Elias che poi continua con colpi alla figura. Schiaccia Baron spingendosi con le corde. Neckbreaker! 1….2!
Baron riesce a rifiatare mandando Elias oltre le corde. Corbin poi lo schianta contro l'angolo! 1…2…!
La nostra Rockstar ha cominciato bene ma sembra ancora decisamente sofferente per la brutta caduta di una settimana fa. Corbin ne approfitta e prosegue il suo assalto. Altro schianto all'angolo, Clothesline. 1…2…!
Presa al collo a centro ring, con colpi di gomito alla spalla. Corbin si distrae per urlare qualosa in direzione di Cole e JBL, Elias si riprende e prova a reagire ma Corbin lo lancia di spalla contro il paletto dell'angolo. 1…2..! Corbin protesta con l'arbitro per il conteggio. Altri colpi alla spalla destra infortunata di Elias. Baron punta l'altro angolo e spinge Elias, che reversa e manda a sua volta Corbin di spalla contro il paletto! Entrambi a terra…
Clothesline di Elias; Mule kick di Elias all'angolo che poi colpisce ripetutamente l'avversario. Si strappa la maglietta e continua furioso il suo attacco. Neckbreaker! 1…2…! Elias sale sull'angolo…. Cerca lo Splash ma viene evitato… Deep Six di Corbin! 1…2…! Entrambi a terra, stremati.
Elias schiva un colpo e connette una ginocchiata al volto! 1…2…!! Corbin schiena di sorpresa Elias e tenta di usare le corde… 1…2…. L'arbitro se ne accorge e interrompe il conteggio! Corbin si infuria, ma Elias ne approfitta per un Rollup… 1…2…3! Elias fa chiaramente leva sui pantaloni di Corbin per ottenere un vantaggio decisivo nello schienamento!
VINCITORE: ELIAS

Recap della rivalità tra Becky Lynch e Shayna Baszler.

Assistiamo all'arrivo della campionessa in un mega truck griffato “THE MAN”.

RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH:
BECKY LYNCH (C) VS SHAYNA BASZLER

Le due cominciano subito a colpirsi furiosamente. Becky deve già uscire da un tentativo di kirifuda Clutch… Le due finiscono fuori dal ring, Becky manda l'avversaria contro il tavolo di commento.. al conto di 7 sale e riscende dal ring… Lancia Shayna contro i gradoni in acciaio e poi la riporta sul quadrato.
Becky sale sull'angolo… Missile Dropkick! Splash all'angolo e calci ripetuti. L'arbitro deve allontanarla. Altri colpi all'avversaria; Shayna le blocca un calcio e connette una ginocchiata al volto! Shayna tenta di caricarsi Becky su una spalla, Becky reversa e tenta la disarmer, Shayna tenta la Kirifuda ma Becky con un Rollup.. 1…2…! Shayna riesce a sollevare la campionessa e connette un Facebuster! 1..2…!
Le due ora si scambiano colpi sull'apron… Becky urla “è il mio titolo, Shayna” Chokeslam di Becky sull'apron, lanciandosi fuori dal ring! Tenta lo schienamento.. 1…2…!!
Becky sale sull'angolo… Shayna si rialza e la colpisce con un calcio per poi lanciarla al suolo… Backbreaker di Shayna che poi lo trasforma in un'armbar… Becky riesce a girarla oin uno schienamento… 1…2..!!! Shayna connette la Disarmer! La campionessa si libera ma la Baszler la colpisce con un calcio in faccia! 1….2….!!!
Shayna tenta una Kirifuda Clutch attraverso le corde, Becky le fa colpire le corde col collo e a sua volta le usa per chiuderla in una DISARMER SULLA TERZA CORDA… sHAYN SI LIBERA E RIESCE A CONNETTERE LA kIRIFUDA sempre alle corde; l'arbitro la ferma al conto di 4… Shayna porta Becky al tavolo di commento, dove la sbatte a testa in giù contro la base. La riporta sul ring… Le si avvicina… Becky le si avventa contro tentando la Disarmer… Shayna riesce a rigirarla nella Kirifuda Clutch… Becky non sembra riuscire a liberarsi… Le due sono a terra… Becky con una capriola però trasforma la presa in uno schienamento in suo favore… 1…2….3!!! Becky salva la cintura quando sembrava ormai persa!
VINCITRICE E ANCORA RAW WOMEN'S CHAMPION: BECKY LYNCH

Spot sullo speciale “Undertaker – The last ride”.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH:
SAMI ZAYN (C) VS DANIEL BRYAN

A bordo ring ovviamente abbiamo Drew Gulak, Shinsuke Nakamura e Cesaro. Dalla postazione degli Host, Mojo e Gronk gidano “Yes, Yes”.
Sami inizia i mind games entrando e uscendo più volte dal ring.
Bryan tenta di inseguirlo ma viene bloccado da Cesaro. Sami fugge ancora, e questa volta Nakamura si mette in mezzo. Alla terza volta, Drew Gulak si lancia contro i due disturbatori e comincia una rissa. Riesce a mandarli oltre le barricate. Bryan dice a Drew di lasciar andare Sami, se vuole farsi contare fuori lo faccia pure… Sami fa per lasciare lo stage… 4…5…6.. Daniel a quel punto insegue Sami, lo raggiunge e lo porta di forza sul ring. Lo colpisce ripetutamente.
Sami tenta nuovamente la fuga… Suicide Dive di Bryan! Daniel sull'angolo… Missile Dropkick! Prosegue l'offensiva di Daniel tra prese agli arti e colpi al volto. Schiaffo di Daniel! Un altro, violentissimo! Calci all'angolo! Splash! Sami chiede pietà… Ginocchiate al volto da parte di Bryan. Reazione di Sami con una gomitata; Clothesline. Sami restituisce lo schiaffo e colpisce Bryan che però assorbe senza dare segni di dolore… E infatti reagisce con un Dropkick! Altri calci e pungi. Drew carica con lo Yes chant ma viene atterrato dai rientranti Cesaro e Nakamura, Suicide Dive di Bryan per atterrarli per poi andare sull'angolo… si lancia su Zami che però lo colpisce al volo col calcio che solitamente usa per l'Helluva Kick all'angolo! 1…2….3!!!
VINCITORE E ANCORA INTERCONTINENTAL CHAMPION: SAMI ZAYN

Spot sullo speciale dedicato ad Edge.

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT LADDER MATCH:
JOHN MORRISON (C) VS KOFI KINGSTON VS JIMMY USO

Ebbene si, combatte un solo membro per team e devo ancora capirne il senso.
Inizia subito una serie velocissima di colpi schivati tra i tre, che poi scendono e portano sul ring ognuno una scala. Ognuno sale la propria e poi iniziano a colpirsi… Jimmy cade insieme alla sua scala, poi abbatte Jhon Morrison e subisce il Crossbody di Kofi. Scambio di colpi tra tutti… Morrison a terra. Jimmy e Kofi su una scala… Kofi lo manda al tappeto con un Headbutt; sale intanto Morrison. Scambio di colpi.
Morrison lo atterra e tenta di avvicinare la scala alle cinture… Viene afferrato da Jimmy che lo fa cadere e connette un Superkick. Kofi tenta una mossa impossibile lanciandosi dall'apron oltre la terza corda in Dropkick sui due passando in mezzo ad una scala aperta. Viene bloccato in volo e scaraventato fuori dal ring. Morrison lancia la scala contro Jimmy Uso. Jhon infila una scala in mezzo all'angolo orizzontalmente, poi colpisce Jimmy alla gamba con una'ltra scala. Jimmy reagisce e connette un Facebuster contro la scala all'angolo, poi ci sale sopra e tenta un Superplex a Morrison che reagisce e fa cadere Jimmy sulla stessa scala; per poi alzarsi sull'angolo e connettere uno spettacolare 360 su Jimmy!
Morrison sale la scala, Kofi si lancia dalla terza corda su Morrison che si gira tentndo di bloccarlo: Hurracarana di Kofi dalla scala!!!
Ora è Kofi a sistemare la scala e tentare la salita… lo raggiunge Jimmy, Kofi lo manda fuori dal ring.. Kofi si lancia poi oltre la terza corda contro Morrison!
Jimmy sale sulla barricata cercando di lanciarsi contro Kofi, che in risposta gli schianta contro una scala! Kofi prepara una scala appoggiandola ad una estremità all'apron, e l'altra contro la barricata esterna… Ci sbatte contro Jimmy, poi lo sdraia su di essa. Intanto Morrison è salito sull'angolo, Kofi lo vede e lo intercetta. Sale a sua volta sull'angolo opposto, Morrison si è riazlato… e cammina sulla terza corda raggiungendo Kofi!!! Schianta Kofi sul ring lanciandosi in Moonsault nel vuoto, portandolo con se! Jimmy poi Splash su Morrison!!!
Jimmy tenta la scalata, intercettato da Kofi.. i due sono sullo stesso lato della scala… prevale Jimmy. Ma viene abbattuto dagli altri due che salgono poi la scala. Si colpiscono in cima alla scala; Kofi pevale. Fermato ancora da Morrison; Kofi si lancia in Dropkick abbattendolo, ma subendo un duro colpo. Jimmy appoggia una scala tra la seconda corda e la scala al centro del ring… poi vi lancia contro Kofi. Gli urla “eat that, like a pancake!” Superkick su Morrison che poi viene sdraiato sulla scala orizzontale. Jimmy monta una terza scala più esternamente per lanciarglisi contro, ma Morrison si rialza e lo fa volare fuori dal ring!
Jhon sistema la scala, poi tenta la salita… decisamente troppo lenta… raggiunge una cintura… Kofi però lo raggiunge e lo colpisce. Jimmy li affianca con una seconda scala… Colpi tra i tre, che ora raggiungono i titoli… Tutti e 3 hanno afferrato il gancio che tiene le due cinture… Kofi e Jimmy danno una doppia testa a Morrison che vola atterrando contro la scala orizzontale… Ma con se porta anche le due cinture!!!
VINCITORE E ANCORA SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPION: JOHN MORRISON

Recap della rivalità tra Seth Rollins e Kevin Owens.

BURN IT DOWN!

SINGLES MATCH:
SETH ROLLINS VS KEVIN OWENS

Parte subito la rissa e i due finiscono fuori dal ring. Dopo alcuni colpi rientrano; Seth tenta lo Stomp ma viene evitato; Kevin prevale poi nello scontro corpo a corpo. Senton di Owens; Seth rotola fuori dal ring, dove viene raggiunto e colpito con una violenta Chop. Poi lanciato contro le barricate.
Kevin tenta una Powerbomb sull'apron, ma Seth lo blocca e lo lancia all'indietro, per poi connettere un Falcon Arrow sull'apron!!! Suicide Dive! Ancora uno! Seth ne tenta un terzo ma viene colpito al volo da Kevin che poi subisce una Splingblade.
Owens schiva due Stomp e connette una violenta DDT! Superkick! Seth è all'angolo… Cannon ball! Senton Bomb! 1…2…!!!
Kevin tenta la Pop up powerbomb ma Seth schiva; Enziguri di Seth, Clothesline di Kevin!
I due ora si scambiano colpi sull'angolo… Seth evita i Superplex bloccando Kevin e infilandogli le dita negli occhi… Sunset Powerbomb! Superkick! Un altro! Va per lo stomp… Pop up Powerbomb di Owens! 1…2…!!!
La contesa si sposta fuori dal ring… Rollins colpisce l'avversario con la campana del time keeper! L'arbitro chiama la squalifica!
Owens prende il microfono e richiama Seth dicendogli che non se la caverà così… Chiede di cominciare un match senza squalifica… e viene accontentato!!
Seth lo aggredisce e lo lancia fuori ring prima, poi contro la barricata. Rollins afferra i gradoni e carica Kevin! Ora lo colpisce più volte con una sedia! Owens reagisce con la campana! Due colpi in pieno volto; Seth è sdraiato sul tavolo di commento, e Kevin sparisce dietro i commentatori… Spunta SOPRA l'insegna di Wrestlemania…. E si lancia su Seth!!!
In qualche modo Owens riesce a rialzarsi e a trascinare Seth sul ring… Stunner! 1…2…..3!!!!
VINCITORE: KEVIN OWENS

Replay dell'incredibile volo di Owens da almeno 5 metri di altezza, contro Rollins sdraiato sul tavolo di commento.

R-Truth raggiunge i due presentatori della serata e ovviamente dopo poco viene atterrato da Gronkowski che lo schiena… Ma Mojo lancia via l'amico ed effettua a sua volta lo schienamento! 1…2…3!! Mojo è il nuovo 24h Champion! Gronk non sembra molto contento.

Charlie Caruso intervista Paul Heyman che sostiene che Drew in 24h scoprirà che Lesnar è un essere superiore, di un'altra specie, e verrà spazzato via dal più grande campione mai visto nella storia della WWE.

UNIVERSAL CHAMPIONSHIP MATCH:
GOLDBERG (C) VS BRAUN STROWMAN

I due faccia a faccia a centro ring. Calcio di Goldberg, che poi manca una spallata. Strawman tenta di caricarsi in spalla il campione, che esce dalla presa… Spear! Una seconda! Terza Spear! 1…2….!!!!!
Strowman si rialza… SPEAR! Godlberg tenta il JackHammer, Strowman resiste alla presa e connette una Powerslam! Una Seconda! Terza Powerslam!!! Strowman urla al campione di rialzarsi… Lo afferra…. Running Powerslam!!! 1…2…3!!!
VINCITORE E NUOVO UNIVERSAL CHAMPION: BRAUN STROWMAN

Spot di WM 37 e recap della rivalità tra Aj e Undertaker: Phenom vs Phenomenal.

BONEYARD MATCH:
UNDERTAKER VS AJ STYLES

Il match si terrà in una sorta di cimitero… Musica di Taker… arriva in auto una cassa da morto… la bara viene aperta e… Esce Aj, sorridente, e parte la sua theme! Aj chiede dove sia Taker… che arriva in moto, in versione Biker!!!
Aj provoca Taker e poi prova a colpirlo con un sasso. Ma viene bloccato e atterrato. Pugni di Taker che lancia Aj contro la bara ancora aperta. Lo schianta più volte. Afferra qualcosa per terra e tenta di colpire Aj, che schiva; Taker sfonda così il vetro della macchina e si taglia un braccio. Poi lancia Aj sul cofano. I due sono ora sul tettuccio… Reazione di Aj. Colpi di Taker.
Aj torna a terra, e quando l'avversario gli si avvicina gli lancia del terriccio, lo colpisce e poi connette un low blow! Pugni di Aj… Taker reagisce e lo atterra. Taker lancia Aj nella fossa. Intervengono Gallows e Anderson, dicendo che hanno appena iniziato: da un casolare escono 6 uomini incappucciati che circondano Taker. “let's do this”. Taker li colpisce e atterra uno ad uno ma viene poi assalito dai due membri del Club e atterrato.
Gallows ora lo tiene fermo mentre Anderson afferra una mazza. Undertaker si dimena e si libera, atterrandoli entrambi. E' lui ad impugnare ora la mazza e a colpirli. Ma interviene Aj da dietro spaccandogli addosso una lapide! Pugni di Aj… Intima a Taker di alzarsi, per poterlo seppellire. Carica di Aj, i due sfondano un recinto in legno. Styles continua a provocare l'avversario, dicendogli che non è più nulla, che non ha nulla da dare. Dito medio di Taker. Pugno di Aj.
Aj afferra una pala… dice di star facendo un favore al mondo. I due sono davanti alla fossa… Taker si alza… Colpo di pala alle spalle!!! Taker finisce nella fossa… Aj sale sul mezzo accanto alla fossa, per seppellire Taker, lo accende…. Ma Taker è alle sue spalle!!! Lo afferra e comincia a colpirlo… Stlyes scappa, salendo sul casolare. I due ora sono sul tetto… Taker alza le mani e il tetto si infiamma. Big Boot! Atterrati anche Anderson e Gallows che hanno tentato un nuovo intervento. Gallows viene lanciato giù! Tombstone su Anderson!
Colpi di Aj che sembrano non avere effetto… Taker afferra Aj per il collo… Chokeslam lanciandolo al suolo!!!! Taker scende dal casolare e si avvicina al corpo stremato di Aj… Se lo mette in spalla e lo porta verso la fossa… Aj chiede pietà e si dice dispiaciuto… Taker abbraccia Aj… Si allontana di qualche passo…. Big Boot! Aj è di nuovo nella fossa…. Taker accende il macchinario… E seppellisce Aj!
Rintocco di campana! Undertaker toglie il telo dalla lapide “Aj Styles 1977 – 2020”. Di Aj vediamo solo la mano, uscire dalla terra… Mentre Taker si allontana in moto.
VINCITORE: UNDERTAKER

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati