Wrestlemania 2019 Report

KICKOFF a cura di Andrea Cenci


Prima di iniziare vorrei dirvi quanto sia elettrizzante per me reportare, anche se solo il suo kickoff, WrestleMania. Seguo questo sito dal 2014, sicuramente non tanto quanto gli altri fedelissimi essendomi avvicinato al wrestling abbastanza tardi, però uno dei miei desideri è sempre stato quello di fare parte di questo mondo, quindi ringrazio lo staff, e in special modo la leggenda Lorenzo Pierleoni, per la possibilità. Ovviamente ringrazio anche tutti voi, e spero che vi emozioneranno le mie parole, almeno quanto lo sono io ora ( per eventuali critiche o apprezzamenti scrivete nel Forum). Qui è il vostro “amico dei kickoff” Andrea Cenci è questa è… WRESTLEMANIA 35.

Jonathan Coachman ci dà il benvenuto, affiancato da JBL, Paige e Sam Roberts. Subito una serie di pensieri a caldo. Paige predice Becky Lynch come vincitrice del main event, JBL non vede l'ora di vedere il match d'addio di Kurt Angle. Torniamo da una piccola pausa e la host Alexa Bliss è nel backstage, promettendo un bello spettacolo per il WWE universe stasera. Intanto Big E e Xavier Woods si infiammano e discutono su come stasera Kofi Kingston porterà a casa il titolo WWE. Torniamo al panel e Coach e Sam sono affiancati da Christian e il WWE Hall of Famer Edge. Esprimono le loro opinioni proprio su Kingston vs Bryan, che a quanto pare è uno dei più attesi considerato che finora è stato il più nominato ( speriamo che renda anche il lottato, ndr). Ma… È già il momento per il primo incontro

CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP
BUDDY MURPHY (C) VS TONY NESE

Murphy cerca immediatamente l'offensiva. Nese evita e fa cadere Murphy, urlando che questa è la sua WrestleMania. Vanno entrambi fuori ring e Nese lancia Murphy, lanciandolo a terra. Nese lo riporta sul ring e sale sul paletto. Murphy corre ma viene rimandato al tappeto, tuttavia è reattivo e riesce finalmente a spingere giù l'avversario, riprendendo poi il controllo. Reazione di Nese con un grandioso suplex contro il paletto. Big moonsault! 1,2,no! Murphy con una combo powerbomb-superkick! 1,2,no! Murphy capisce che può essere il momento giusto… MURPHY'S LAW! 1…2…no!! Nese è vivo ed esce dalla spietata finisher. Rimane tuttavia passivo all'offensiva del campione, che colpisce con ginocchiate e tenta una brainbuster, che però viene bloccata. Ora i due si scambiano colpi duri, molto brawl. Calcio alla testa da parte di Murphy, forearm di Nese, clothesline ancora di Murphy! Altro conto di 2, con Murphy parecchio frustrato. Nese approfitta della fretta di chiudere del'opponent, lo fa capitolare fuori ring e poi si getta su di lui “over the top”. Neese lo riporta a centro ring e lo bombizza con il 450° dive! 1…2..no!!!! Murphy si salva!!!! Poi si rialza e… Murphy's Law!!!! Finisce qui, 1….2……no!!!! Incredibile!!!!!! Murphy non ci capisce più nulla! E ora si becca un Germania suplex into turnbuckle. Offensiva finale di Nese, running knee potentissimo! 1…….2……3!!! Abbiamo un nuovo campione. Grande match.
Vincitore: TONY NESE

Piccola pausa con Jerry Lawler che ci ricorda di The Miz vs Shane McMahon.

Andiamo da Renee Young, Vic Joseph e Percy Watson a bordo ring. Lilian Garcia è l'annunciatrice speciale. La divisione femminile inizia a riempire il ring. Naomi compie il suo ingresso, seguita da Asuka. A quanto pare il prossimo incontro è…

WOMEN'S BATTLE ROYAL
Suona la campana e Nikki Cross impazzisce, con tutte che la attaccano. Intanto noto che Kairi Sane è presente . Maria Kanellis viene eliminata naturalmente per prima. Candice LeRae lavora sul membro del Sanity, ma entrambe vengono agevolmente fatte fuori da Asuka ( che fine per Nikki Cross, ndr) Ember Moon va a segno con una Eclipse su Lana. Moon prova a eliminare Naomi ma lei reagisce. Dana Brooke cerca di aiutarla, ma alla fine Ember elimina Naomi. Mandy Rose ora se la prende con Moon, e da questa situazione ne approfitta Lana, che elimina proprio l'ex Athena. Prima eliminazione di rilievo. Lana impazzisce dalla gioia, ma i fan non la appoggiano. Liv Morgan e Sane si scambiano colpi, mentre ora Logan insegue Lana. Ruby Riott, Liv e Logan si uniscono ed eliminano la russa, che comunque ha avuto il suo momento di gloria. Sane sale sul paletto cima e colpisce con un elbow Logan. Liv sbuca da dietro e cerca di sorprendere Sane. Sane viene eliminato dall'intera Riott Squad. Carmella affronta la Logan ora. Zelina Vega si aggiunge ed aggredisce anche lei Logan con un calcio. La Riott Squad fa squadra su Vega, poi su Asuka. Ruby lancia lungo le corde Asuka ma lei si blocca. Dana si azzuffa anche lei con la Riott Squad, prendendole ovviamente da tutte… Ma incredibilmente elimina Ruby. Seconda eliminazione shock. Dana fa fuori anche Liv ricevendo un pop dei fan. Rose e Sonya Deville eliminano Vega, poi la cara Dana Brooke. I fan fischiano mentre loro si autocelebrano. Mickie James viene prima costretta all'angolo dalle due, poi fa fuori Mandy Rose. Effetto domino, Sonya elimina Mickie. Ora Sonya, Asuka e la Logan si guardano. Asuka le manda al tappeto in un colpo solo. Calci di Asuka a Sarah Logan, poi Deville va oltre la terza corda grazie alla nipponica, a quanto pare. Logan con un colpo di reni elimina Asuka!!! La grande favorita va fuori!!! Sarah Logan celebra la vittoria apparente, ma noi sappiamo che manca ancora Carmella, che le sbuca da dietro, ma non riesce a sfruttare l'effetto sorpresa. Le due provano a sollevarsi sull'apron l'un l'altra, alla fine superkick di Carmella e Sarah Logan cade!
VINCITRICE: CARMELLA

Dopo il match, Caramella celebra con la sua danza, infine riceve il trofeo.

La seconda ora del kickoff di WrestleMania 35 si apre con Coach che ci dà il benvenuto. Si uniscono a lui David Otunga, Sam Roberts e il WWE Hall of Famer Shawn Michaels. Ci parlano della card in generale e in particolare di Triple H vs. Batista.

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP
THE REVIVAL (C) VS ZACK RYDER & CURT HAWKINS

Iniziano Hawkins e Dawson. Fase di stallo abbastanza statica, in cui Dawson si affida al trash talking. Poi prende facilmente il controllo, prima di Hawkins e poi di Ryder quando gli viene dato il cambio. Ryder riesce a tentare un'offensiva con un suplex, ma finisce sodomizzato dal solito”lavoro sporco” degli heel. Situazione del face in pericolo, che non riesce nel tag e subisce schienamenti continui dagli avversari. Reazione di Ryder e finalmente entra Hawkins, che con la sua energia schianta o Revival per l'ovazione del pubblico. Hawkins su di giri, super elettrizzato per questa “grande mossa”. Backslide su Dawson, conto di 2. Overhead kick, altro conto di 2. Tag di nuovo per Ryder, che tenta la sua finisher ma viene contrastato. Big shot dalla seconda corda di Ryder. Tornado DDT di Dawson, poi esce dal ring e va a segno con un brainbuster su Curt. Sono tutti fuori ring. Partono i cori per Curt Hawkins, con Dawson che lo riporta sul ring e lo deride, notando poi che è svenuto. Chiede all'ora all'arbitro di sincerarsi delle sue condizioni ma… Era tutta una tattica! Roll-up di Hawkins!!!!! 1…2…3!!!!!!!!!!!!
È la fine della losing streak!!!!!!
VINCITORI: ZACK RYDER & CURT HAWKINS

Grande emozione finale, ma visivamente un vero supplizio di match.

Ora il ring si inizia a riempire di gente a caso, e quindi è il momento della…
ANDRE THE GIANT MEMORIAL BATTLE ROYAL
Sono presenti anche le star della SNL Michael Che e Colin Jost. Fanno le loro entrate personali gli Hardy e Braun Strowman. Iniziano subito a volare corpi proprio a causa di Braun: subito eliminati Lince Dorado, Curtis Axel, Tyler Breeze, Shelton Benjamin e Bo Dallas. Titus O'Neil fa fuori Heat Slater, poi se la prende con Ali, che però lo elimina a sua volta. Ali ruba la scena gettando oltre la terza corda anche No Way Jose. Gli Heavy Machinery sfruttano quantità per provare l'impresa impossibile di estromettere Strowman… E in effetti ci riescono, solo che il Monster Among Mencade tra la terza e la seconda corda. Intanto Titus elimina Karl Anderson, mentre gli Hardy eliminano Rhyno. Questi sfruttano la superiorità numerica per schiantare Bobby Roode contro il paletto e poi facendogli salutare WrestleMania ( che brutta fine anche per te, Roode, ndr). L'Andrade ha la meglio su Kalisto, immediatamente dopo Chad Gable lo schianta con un german suplex. Reazione di Cien, Gable fuori. Doppio caterpillar di Tucker ed Otis sugli Ascension. Run back di Braun Strowman, che con una forza sovrumana li elimina tutti e quattro, ed anche Luke Harper. Andrade finisce inspiegabilmente con l'eliminare sé stesso ( ??????). Jost e Che, insieme agli altri, provano a buttare oltre la terza corda Braun, ma lui non ci sta e fa fare quella fine agli Hardy. Jost prova a consigliare a Strowman un terapista per curare la sua aggressività… Terapista che entra nel ring e inizia a parlargi… Braun lo sodomizza. Jost ordina a Che di attaccarlo, ma è terrorizzato dalla paura. Braun allora lo elimina, poi fa fare la stessa fine a Jost, schiantandolo contro altre superstar a bordo ring e mettendo fine a questo ridicolo siparietto che non valorizzerà nessuno.
VINCITORE: BRAUN STROWMAN

MAIN SHOW

Eccoci a New York, New Jersey, al MetLife Stadium pronti per la 35esima edizione di WRESTLEMANIA!

“America the Beautiful”, come da tradizione.

4 Elicotteri sorvolano l'arena, poi pyros; e siamo pronti a partire!

Video introduttivo dell'evento. “We are the storytellers.”

Viene introdotta Alexa Bliss, “madrina” dell'evento. “Avete bisogno di più di un host, ma di una goddess. Vi tengo sul palmo di una mano, mi basta schioccare le dita per fare ciò che voglio di voi… ve lo dimostro…”
Alexa schiocca le dita….. PARTE LA MUSICA DI HULK HOGAN!

“Well let me tell you something brother, è bello essere di nuovo qui a WM, e a New York. E sentire 80.000 hulkamaniacs urlanti!”
Mentre Alexa e Hulk posano e incitano i fan (con le classiche movenze di Hogan) Entra Paul Heyman che si dirige con passo svelto verso il ring, e prende la parola.
“Il mio assistito non ha intenzione di aspettare tutta la notte per sbrigare i suoi affari. Vi presento lo “Slayer of the Beast slayer” reigning, defending undisputed universal champions… BROCK LESNAR!”

Il campione fa il suo ingresso! Si parte col botto!
E' poi il turno dello sfidante, che entra con

Brock non lascia nemmeno entrare Seth sul ring che parte l'aggressione! La campana non è nemmeno suonata. F5 FUORI DAL RING! Partenza shock e decisamente in salita per Rollins! Brock lancia Seth due volte contro il ring e le barriere, e poi oltre il tavolo di commento. E ancora una volta! Finalmente la contesa si sposta sul quadrato. L'arbitro controlla le condizioni dello sfidante. Ma Brock lo afferra ancora e lo lancia fuori dal ring. Ancora viene lanciato oltre uno dei tavoli dei commentatori stranieri, dove Seth colpisce in pieno un telecronista. Lesnar appoggia la “copertura” di uno dei tavoli al ring e ci lancia contro Seth, mandandola in frantumi!
Lesnar riporta ora Rollins sul ring… L'arbitro fa suonare la campana!

UNIVERSAL CHAMPIONSHIP
BROCK LESNAR (C) VS SETH ROLLINS

Ginocchiata di Lesnar, spallate all'angolo… German Suplex. Un secondo. Un terzo (anche il pubblico tiene il conto). Tenta una F5 ma Seth si dimena mandando Brock contro l'arbitro… LOW BLOW DI ROLLINS! Superkick! Seth a fatica si rialza per continuare l'offensiva… CURB STOMP!!! SECONDO CURB STOMP! Seth all'angolo…. CURB STOMP!
Seth va per lo schienamento…….. 1……2……..3….!!!!!!!! Seth Rollins si riprende il titolo!!!
VINCITORE: SETH ROLLINS

Seth festeggia con la sua classica rotazione della cintura e il pubblico impazzisce!
Brock rimane solo con Heyman sul ring e sembra tra l'incredulo e il furibondo…. Ma non c'è tempo per riprenderci da queste emozioni… Risuona la musica di Aj Styles!

SINGLE MATCH
AJ STYLES VS RANDY ORTON

Lockup. Presa di Aj al collo. Randy trascina Aj all'angolo, ma Aj ribalta e porta a segno due chop; Randy tenta subito una Rko, ma Aj evita e riprende le distanze.
Lockup. Altra presa di Aj, questa volta al braccio. Randy si libera e risponde con un Dropkick. Calci al corpo. Randy si lancia sulle corde ma è Aj ora a rispondere con un Dropkick! Randy va fuori dal ring, Forearm di Aj in volo oltre la terza corda!
Si torna sul ring, calcio di Randy che poi prende la rincorsa e con una spallata manda Aj di nuovo fuori. Backbreaker sulle barricate! Orton spinge Styles di nuovo sul ring. Conto di 1. Presa di Orton a centro ring. Aj si libera. Pugni di Stlyes, pugno di Orton, Clothesline di Stlyes. Forearm in corsa. Randy ora all'angolo.. Splash! Solleva Orton sulle spalle… Nekbreaker sul ginocchio. Conto di 2. Aj in controllo ora.
Aj tenta di chiuderla, ma Randy si divincola e tenta l'Rko. Aj schiva ma subisce lo slam di Orton. Aj all'angolo, scalcia Randy per difendersi poi prova a prendergli la gamba, Orton risponde con un pugno. Aj tenta di sfoderare una Calf Crusher dal nulla, Randy si libera e risponde con un calcio. Posiziona Aj sulla seconda corda… Aj si libera, e riesce a chiudere la Calf Crusher… Randy, non senza sofferenze, riesce a raggiungere le corde.
Calci alle gambe da parte di Aj, Randy scalcia e si alleggerisce la pressione. Aj finisce sull'apron… Tenta il Phenomenal Forearm, ma è una finta… Randy si lancia per tentare una Rko volante, ma Styles lo aveva previsto! Randy si schianta al suolo… 360 di Stlyes! 1….2…!!!! Styles riprova il Forearm, Randy schiva e connette un body drop. Poi porta Aj sull'angolo… Lo raggiunge… Aj lo colpisce con pugni… Orton reagisce e afferra Aj… Superplex! 1….2….!!!
Aj di nuovo posizionato sulla seconda corda…. Silver Spoon DDT! Randy provoca un pubblico distratto e carica la Rko…. Styles si riprende, Enziguri! Rollup… 1…2…!!! RKO!!!! 1…2….2.5!!!! All'ultimo centesimo di secondo!
Randy porta ancora Aj sull'angolo…. Si posiziona per una Super RKO…….. Aj si libera, Pelè kick altissimo di Aj con Randy ancora seduto sulla corda più alta. Randy finisce fuori dal ring e l'arbitro inizia a contare…. 5….6…. Aj prende iniziativa… Phenomenal Forearm fuori ring!!! 5….6……7…..8…. Aj porta Randy sul quadrato. Lui rimane sull'apron… Tenta il Phen…. Randy lo afferra al volo per l'Rko ma Aj rimane in equilibrio sulla corda senza lanciarsi! Si ributta sull'apron facendo così sbattere Randy contro la terza corda! Phenomenal Forearm!!! 1…2…3!!!
VINCITORE: AJ STYLES

Niente pause, si continua con i titoli di coppia di SmackDown!

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP FATAL 4 WAY
THE USOS (C) VS NAKAMURA & RUSEV VS RICOCHET & ALEISTAR BLACK VS THE BAR

E siamo al secondo title match del main show, il Fatal 4-way per gli SmackDown Tag Team Titles! E ce lo annunciano proprio i campioni, gli Usos, che sono i primi ad entrare nel ring! Seguono i The Bar, classica entrata per loro, e poi Shinsuke Nakamura e Rusev, che arriva accompagnato da Lana. E infine arrivano loro, che in sei giorni hanno stabilito un record: lottare per i Raw Tag Team Titles, per gli NXT Tag Team Titles e ora per gli SmackDown Tag Team Titles: Ricochet e Aleister Black! Debutto a Wrestlemania per loro… e non si può dire che non sia un esordio col botto. Tutti e quattro i team sono finalmente nel ring… riusciranno gli Usos a conservare i titoli o sarà uno dei team sfidanti a trionfare? Lo scopriremo al prossimo suono di campanella… quella d'inizio suona adesso! Iniziano sul ring Aleister Black e Jey Uso. Presa di clinch, Snapmare di Black, Snapmare di Jey, Side Headlock di Jey che viene mandato alle corde ma Sheamus fa volare Jey fuori dal ring ed entra prendendosi il tag. Fireman's Carry Slam E ora Black lancia Sheamus alle corde ma Rusev entra e stende Black dopo essersi preso il tag da Sheamus. Tag di Rusev per Nakamura, i due lanciano Black alle corde, Overhead Kick di Nakamura e Spinebuster di Rusev. 1…2…NO. Nakamura lancia Black alle corde, entra Jimmy che connette un Samoan Drop su Black. Evita una Clothesline di Nakamura e lo stende con un Enziguri Kick poi lo lancia al suo angolo ma Nakamura stende Jimmy e Ricochet ne approfitta per prendersi il tag da Jimmy, 1…2…NO. Roll Up di Ricochet no, Cesaro entra prendendosi il tag ma Ricochet non si fa molti problemi e lo stende con un Head Scissors Takedown prima che Cesaro lo metta a tacere con un Uppercut! E ora vuole la Cesaro Swing… e la connette, mentre Sheamus va con i Ten Beats of the Bodhrun su Rusev e poi su Nakamura! Intanto la Swing è ancora in azione! E ora Sheamus va su Jey Uso! E poi su Aleister Black! Siamo a quaranta Beats of the Bodhrun! E la Swing è ancora in azione! Cesaro infine si ferma e va con la Sharpshooter su Ricochet che accusa il dolore! Ricochet è al centro del ring e non c'è nessuno a poterlo salvare. Ricochet cerca di raggiungere le corde ma Cesaro è difficile da spostare. Piano piano cerca di arrivare… ma Cesaro lo riporta al centro del ring! Interviene Jimmy Uso che interrompe tutto, arriva anche Jey e lui e Sheamus finiscono fuori ring. Arriva Rusev a colpire Black che è salito anche lui sul ring ma Black lo stende con uno Springboard Moonsault, 1…2…NO, Nakamura interrompe. Serie di calci a Black, poi Nakamura torna all'angolo e chiede il tag a Rusev. Rusev porta Black al suo angolo e fa entrare il giapponese. Mette Black a cavallo delle corde, High Knee del giapponese, Suplex di Rusev, Shining Wizard di Nakamura! 1…2…NO, RICOCHET INTERROMPE CON UNA SHOOTING STAR PRESS! Ricochet torna al suo angolo e Rusev continua ad accanirsi con Black, lo carica in spalla ma Black scende e fa entrare Ricochet! Back Kick di Ricochet che ora si lancia alle corde per un Crossbody ma viene steso da uno Swinging Uranage di Rusev! 1…2…NO, Ricochet c'è ancora. Rusev solleva Ricochet e lo schianta a un angolo, poi lo mette sulla terza corda e lo colpisce alla schiena. Lo raggiunge ma è all'angolo di The Bar e Cesaro si prende il tag, poi fa entrare Sheamus. I due stendono Nakamura e poi si dedicano a Ricochet… ma arrivano gli Usos che salgono sulla seconda corda! E ora arrivano Rusev e Nakamura… SUPER TOWER OF DOOM! MA RICOCHET CON UNA CAPRIOLA È RIUSCITO AD ATTERRARE INCREDIBILMENTE IN PIEDI! E ora Nakamura vuole attaccarlo ma Black lo stende, così come stende anche Rusev! Ricochet vede Sheamus sul ring… 630° SENTON! 1…2…E NO, il suo pin viene interrotto da dieci persone! Ma che grande mossa di Ricochet! Tutti a terra sul ring ora, Sheamus è a terra e Jey Uso approfitta che Ricochet è vicino, si prende il tag ma viene steso da un Uppercut di Cesaro! E poi tutti i partecipanti del match iniziano a stendersi l'uno con l'altro con le rispettive finisher! Conclude Sheamus con il Brogue Kick su Ricochet ma gli Usos sono dietro di loro e lo stendono con una serie infinita di calci! Double Superkick! E poi salgono agli angoli opposti… DOUBLE SAMOAN SPLASH!!! 1…2…E 3! E GLI USOS RIESCONO NELL'IMPRESA E SI CONFERMANO SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONS!
VINCITORI: THE USOS

Highlights della Hall of Fame

Viene poi presentata la classe 2019: Honky Tonk Man, Harlem Heat, Torrie Wilson, Brutus Beefcake, The Hart Foundation, Chyna e la Dx.

Video di recap della rivalità tra Miz e Shane.

HERE COMES THE MONEEEEEEEY!!! MONEY MONEY MONEY!
Shane pretende una presentazione con i fiocchi e la ottiene…

FALLS COUNT ANYWHERE MATCH
SHANE MCMAHON VS THE MIZ

Miz si lancia su Shane che abbandona saggiamente il quadrato, per poi farsi inseguire e colpire Miz a tradimento. Shane afferra il padre di Miz, che si lancia contro di lui cascando nel tranello e venendo colpito. Shane riporta la contesa sul ring e colpisce più volte Miz con calci e pugni. Lo rialza e lo atterra ancora. Poi lo lancia contro il paletto, facendolo cadere dal ring. Anche Shane scende e “Pulisce” un tavolo di commento. Afferra un monitor e colpisce Miz al volto, sdraiandolo sul tavolo. Shane sale sull'angolo del ring…. Ma il padre di Miz si frappone tra i due, in difesa del figlio, per poi sfilarsi la felpa in segno di sfida!
Shane lo invita a salire sul ring… E lui lo accontenta! Si mette in posizione di combattimento, e Shane gli “sistema la guardia” e il posizionamento delle braccia, poi gli dice di abbandonare il ring per poi colpirlo di sorpresa! Miz interviene furioso e colpisce violentemente e ripetutamente Shane. Lo porta fuori dal quadrato e lo lancia più volte contro le barricate, per poi andare a sincerarsi delle condizioni del padre. Chiede aiuto medico per lui e torna verso Shane, lanciandosi contro di lui che stava tentando di scavalcare la barricata. La contesa ora è tra il pubblico, Miz schianta Shane contro parte della struttura dello stage! Shane risponde poi allo stesso modo. DDT sul palco! 1…2…!
Dropkick di Miz aiutandosi con delle corde e Shane vola sul pavimento (sbattendo anche la testa contro barricate in ferro), Calci di Miz alle gambe dell'avversario. Prende poi una sedia… Colpo violentissimo alle gambe! Poi alla schiena di Shane! Ancora! Un'altra alle gambe, mentre Shane sale gli spalti… Miz lo lancia contro uno dei tavoli di commento internazionali (“secondari”, sparsi sulle tribune). La contesa è proprio in mezzo ai telecronisti… Chokeslam sul tavolo, che va in frantumi! 1….2….! Shane resiste!
Miz afferra un monitor… Colpo violentissimo con Shane che VOLA oltre la barricata schiantandosi al suolo facendo un volo di quasi due metri (attutito dal tettuccio di una golf car, ma comunque impressionante!). Schienamento di Miz… 1…2….!!!! Shane ancora nel match. Miz trascina l'avversario mentre lo colpisce… i due salgono su una struttura in ferro… Skull Crushing Finale!!! 1….2….!!!! Ancora Shane riesce ad alzare la spalla! Miz lo lancia su un'altro “piano” della piattaforma, Shane risponde colpendolo con una valigetta in ferro. Shane si arrampica sulla struttura salendo ad un livello superiore, Miz lo raggiunge da dietro….. Shane sembra senza via di uscita… E chiede scusa a Miz, si inginocchia… Miz lo colpise non mostrandogli pietà…. Si posiziona per un Superplex suicida…………. SUPERPLEX da quasi 5 metri di altezza…. i due sono sdraiati al suolo privi di forze vitali… L'arbitro di avvicina e fa partire un conteggio…. 1….2…..3!! Nessuno dei due si è mosso….. L'arbitro alza il braccio di Shane! Le spalle di Shane sono appoggiate a quelle di Miz, che sono al suolo! La rabbia di Miz lo ha tradito! La sua mossa letale lo ha portato invece alla sconfitta!
VINCITORE: SHANE MCMAHON

Sigla di Paige, che si accomoda al tavolo di commento per il prossimo incontro. La prima ad entrare è… Sasha Banks!

WOMEN'S TAG TEAM CHAMPIONSHIP FATAL 4 WAY MATCH
BOSS 'N' HUG CONNECTION VS NIA JAX & TAMINA VS NATALYA & BETH PHOENIX VS THE IICONICS

Iniziano Bayley e Tamina. Lockup, prevale la forza di Tamina. Abbatte anche Beth e Natalya. Poi Sasha e le Iiconics. E ovviamente scatta subito la rissa. Nia Jax spedita fuori ring. Natalya e Beth la schiantano contro i gradoni in acciaio. Peyton ora legale con Sasha. Calcio e conto di due per Sasha, che poi subisce lo stesso. Tag per Billie Kay, mossa combinata e urlo Iiiiiiiconics!
Tag, mossa combinata con doppio backbreaker! Conto di 2. Sasha si riprende, tag e mossa combinata. Beth si prende il tag ma viene atterrata da Sasha e Bayley. Clotheline di Bayley che però subisce il tag della Kay. Tag ripetuti per le australiane che però subiscono un doppio Suplex di Beth Phoenix che le schianta entrambe, per poi far entrare Natalya che ottiene un conto di due dopo una Clothesline. Entra Sasha e attacca Natalya. Tag per Beth e mossa combinata. Interviene Bayley, le campionesse si salvano e operano interagendo riuscendo a far connettere a Sasha la Bank's Statement… Beth in difficoltà ma riesce a rigirare e sollevare Sasha cercando la chiusura, ma Sasha si dimena liberandosi. Tag per entrambe, Natalya schianta Sasha su Bayley poi tenta la doppia Sharpshooter… Riesce a chiuderla! Sasha sembra cedere ma Bayley le ferma il braccio! Tamina atterra Natalya e Beth la attacca, subendo il rientro di Nia.
Le due sollevano Beth… Doppio Headbutt. Per poi lanciarla fuori dal ring. Esultano ma vengono attaccate dalle Iiconics che però subiscono entrambe un Samoan Drop. Le due si accaniscono poi contro le campionesse. Le atterrano e salgono entrambe sui due angoli opposti del ring……. Beth lancia Nia fuori dal ring. Tamina demorde ma subisce una doppia spallata dalle due. Sasha con una doppia ginocchiata volante sulle due bionde! Tag Per Bayley e contro tag.. Elbow di Bayley… Frog Splash di Sasha! Copre Beth… 1…2….!!!
Natalya interviene mandando ko Sasha, Beth afferra Bayley e la trascina sull'angolo…. Slam dalla terza corda… Billie Kay di rapina le prende il tag! Super Glam Slam! Beth va per lo schienamento ma non è più “uomo” legale… Peyton la colpisce e la lancia fuori… Billie prende lo schienamento su Bayley… 1….2….3!!!! Colpo di scena! Le Iiconics sono campionesse!!!
VINCITRICI: THE IICONICS

Recap della rivalità tra Daniel Bryan e Kofi Kingston, e della scalata di quest'ultimo verso questo incontro.

OOOOOOOOOOHHHH WRESTLEMANIAAAAAAAAAA…. FEEL THE POWAAAH!

WWE TITLE SINGLE MATCH
DANIEL BRYAN (C) VS KOFI KINGSTON

Il pubblico urla il nome di Kofi. Lockup. Scambio di prese. Pause. Il pubblico intona Kofi-Mania. Lockup. Altro scambio di prese ed uscite spettacolari dalle prese dell'avversario. Dropkick di Kofi che manda Daniel fuori ring… Prende la rincorsa… Volo oltre la terza corda da parte di Kofi! Nel backstage tutti fanno il tifo per lui, osservando l'incontro da un monitor.
Bryan di schiarisce le idee e tornato sul ring colpisce l'avversario chiudendolo all'angolo e poi in una presa al collo ed una alle gambe. Kofi si libera, double stomp. Altre prese di Bryan. Clothesline di Kofi. Boom drop. Baseball slide che manda il campione fuori ring… Kofi salta sulla terza corda e si lancia verso Bryan, che lo schiva e lo spinge contro il tavolo di commento!! Bruttissimo impatto per lo sfidante! L'arbitro inizia il conteggio… 4…5..6… entrambi risalgono.
Calci di Bryan che torna in controllo. Calci al busto e Kofi viene appoggiato a penzoloni sopra la terza corda… Daniel sale sull'angolo… Ginocchiata in salto sulla schiena di Kofi! 1…2…! Presa di sottomissione applicata al busto di Kofi al centro del quadrato. I due si rotolano per il ring ma il campione mantiene la presa. Gomitate di Kofi che riesce a portare Bryan all'angolo, liberandosi, ma Daniel lo fa sbattere contro l'angolo… Dropkick in salto… Due volte… Alla terza Kofi cerca di rispondere con uno stomp ma viene afferrato al volo da Bryan che lo chiude in una Boston Crab! Dopo qualche secondo di sofferenza Kofi raggiunge la corda.
Bryan porta Kofi sull'angolo tentando un Superplex, Kofi con una gomitata lo lancia giù. Bryan corre di nuovo sull'angolo e la scena si ripete. Bryan ancora sull'angolo, Kofi ancora con tante gomitate ripetute (e il pubblico che urla “yes” ad ognuna)… Bryan crolla! Splash di Kofi! 1….2….!!
Scambio di pugni a centro ring (con rispettivi Booo e Yes del pubblico). Trouble in Par… No, Bryan ancora in Boston Crab, Kofi reversa in uno schienamento, 1… 2… Bryan reversa in un altro conteggio… 1…2…! Kofi salta sulla terza corda e connette una Clothesline! 1…2… altro reverse di Bryan… 1…2…! Bryan cerca di chiudere una sottomissione, calcio di Kofi. Stomp di Bryan. Kofi sdraiato all'angolo, Bryan va a quello opposto e alza le braccia a ritmo di “no” del pubblico, Kofi schiva la ginocchiata, rollup, 1…2… Reverse.. 1…2… SOS 1…2… Bryan trasforma in una Labell-lock! Kofi resiste… e riesce a raggiungere la corda! Big-E tenta di morivarlo.
“No” Kicks di Bryan… 3…4…5…Intanto Kofi si rialza lentamente ad ogni calcio… 6…..7…. Kofi si batte il petto… 8….Risposta di Kofi, ora un calcio a testa…. Kofi schiva l'ultimo, solleva Bryan… Vertical Suplex di Kofi! 1…2…..!!!! Bryan rotola fuori ring in prossimità di Rowan… Woods cerca di attaccarlo ma viene abbattuto così come Big E…Trouble in Paradise di Kofi su Rowan, che viene poi atterrato dai suoi compagni! Bryan tenta il Suicide Dive ma viene intercettato… Kofi cerca il Trouble in Paradise, Bryan schiva… Running Knee!!!! 1…..2……!!!!! Kofi still alive!!!
Bryan afferra le bracia di Kofi e comincia il pestaggio… 3, 4 calci, 5…6….7…Poi gli gira un braccio e applica ancora la Labell-Lock… Kofi sembra privo di reazione… L'aribtro gli afferra il braccio, lo lascia… E Kofi lo mantiene in aria! Kofi cerca di uscire in qualche modo…. Colpisce Bryan che lo riafferra. Ancora Kofi con un colpo, ma Bryan chiude di nuovo. Pugni ripetuti di Kofi (tra gli “yes” del pubblico)… Kofi ora afferra le braccia di Bryan e restituisce il pestaggio… 1…2…3…4…5…6….7….8… calci al volto. Kofi si carica… Trouble in Paradise!!! 1…2….3……!!!!!! KOFI CE L'HA FATTA!!!!
VINCITORE: KOFI KINGSTON

I suoi compagni corrono a festeggiare con lui… Poi afferrano la cintura… E la gettano, perchè sotto quella hanno una copia del classico WWE Championship, che portano a Kofi, prima di sollevarlo in trionfo! Vengono fatti salire anche i due figli di Kofi, il più grande solleva la cintura. “You deserve it” del pubblico.
Big-E scarta un pacco regalo che contiene delle magliette celebrative con i tre membri raffigurati dentro la cintura di campione. Scatenato il figlio più grande che sale sull'angolo e lancia una maglietta al pubblico.

Alexa raggiunge in infermeria i due ospiti dello show e si scusa con loro per Braun Strowan, dicendo che in realtà lui è un bravo ragazzo. Li raggiungono, vestiti da medici, Ramon Razor e Kevin Nash… E dal modo in cui infilano il guanto lasciano ad intendere di voler attuare una visita… approfondita.

BOOYAKA BOOYAKA! E' il turno di Rey!
Vengono anche presentati i tavoli di commento internazionali.

US CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH
SAMOA JOE (C) VS REY MYSTERIO

Partenza aggressiva di Joe… Colpi immediati e presa… Rey trasforma in Ddt! Manda Joe sulla seconda corda volando dall'apron! Connette subito con una 619!!! Rey sale sulla terza corda, si lancia ma viene afferrato al volo…..
Il campione lo chiude nella Coquina Clutch…. Stringe la presa e Rey sembra perdere i sensi… L'arbitro alza il braccio di Rey, che cade… Nessuna reazione! L'arbitro fa suonare la campana! Vittoria lampo per Joe che conferma la cintura.
VINCITORE: SAMOA JOE

Recap della rivalità tra Roman Reigns e Drew McIntyre.

Bella resa live della theme song di McIntyre con tamburi e cornamuse sullo stage.

SINGLE MATCH
ROMAN REIGNS VS DREW MCINTYRE

Pugni di Roman che porta Drew all'angolo. Calcio di Drew e Samoan Drop di Roman. Conto di 2. Di nuovo l'irlandese all'angolo. Pugni ripetuti di Reigns. Big Boot e corsa sulle corde, Spinebuster di McIntyre! 1…2…!
Chop di Drew, poi Headbutt. Porta Reigns sull'apron, tenta una spallata attraverso la seconda corda, Reigns schiva e colpisce con un legdrop in salto. Headbutt di McIntyre a sorpresa. Esulta al centro del ring. Conto di 2.
L'irlandese applica una presa al collo e alla spalla dell'avversario. Reigns resiste e tenta di rialzarsi ma Drew mantiene la pressione. Il big dog riesce a riportarsi in posizione verticale ma viene colpito. Reigns riesce a mandare Drew sull'apron e ad atterrarlo con una Clothesline. McIntyre schiva il calcio classico sull'apron di Reigns e connette un violentissimo Suplex dall'apron all'esterno del ring.
Ritornano sul ring, reazione di Reigns con una gomitata ed un calcio che viene però parato, Drew prepara l'Alabama Slam… Connette! 1…2….! Reigns alza la spalla all'ultimo. Pugni dell'irlandese. Che porta Roman sull'angolo; Reigns reagisce con un pugno ed un Headbutt, con Drew che cade a testa in giu appeso alle corde, ma si rialza fulmineo e afferra Reigns, per poi lanciarlo al suolo. Lo raggiunge e gli urla in faccia che lui ha distrutto lo Shield e annientato i suoi fratelli. Schiaffo in faccia. Reigns reagisce con rabbia. Clothesline, Big Boot e Drew finisce fuori ring. Connette il calcio sull'apron. Lancia Drew sulle barricate e connette il Samoan Drop. Tornano sul ring. Clothesline di Reigns.
Roman all'angolo, guarda il pubblico…. Carica il pugno…. Headbutt di McIntyre… Risponde il Superman Punch di Reigns…. UUUUAAAAAAAAAAA… Spear!!! 1…2….3!!!
VINCITORE: ROMAN REIGNS

E' il momento di Elias… Che performa… con… Due Elias… registrati e mandati sul Titan… Alla batteria e al piano…
Who want's to walk with Elias?
Parte il coro Walk with Elias sulle note di Seven nation Army che Elias accompagna con la chitarra. Elias promette la più grande esibizione rock della storia.
Elias comincia i primi accordi ma viene interrotto da un video criptico sul titan… Immagini di vecchie partite di Baseball… THUGANOMICS!!! John Cena in versione rapper, con tanto di catena al collo!
John prende il microfono
“The doctor of Thuganomics is back!” John demolisce Elias in rima…E poi con un colpo… U can't See me… Pompata alle scarpe… F-U!!! (lui stesso la chiama così nell'ultima strofa prima di colpire Elias).

Recap della rivalità tra Batista e Triple H.
Shawn Michaels al tavolo di commento per l'incontro.
Ingresso con auto e security per Batista che effettua la caratteristica smitragliata con pyros.
Ingresso in stile Mad Max invece per Triple H

NO HOLD BARRED MATCH: TRIPLE H CAREER ON THE LINE
BATISTA VS TRIPLE H

Batista solleva immediatamente Triple H schiantandolo contro l'angolo. H risponde con una spallata che manda Batista fuori dal ring. Scende anche Triple H che viene però lanciato contro il tavolo di commento e poi contro le barricate. Triple H ne esce colpendo l'avversario con una cassetta degli attrezzi. Da cui poi estrae una catena con cui frusta Batista sulla schiena! Una seconda volta! Poi la utilizza per fare pressione sul volto dell'avversario, che viene poi lanciato contro i gradoni di acciaio. Triple H lancia la catena sul ring e raccoglie una pinza… poi afferra il braccio di Batista e gli stringe le dita, contorcendogli poi la mano… Appoggia la pinza ai gradoni (con ancora le dita di Batista), la tiene col piede… E la pesta violentemente! Afferra una sedia e la porta sul ring, mentre Batista risale. Prende anche altri attrezzi.
Sediata sulla schiena di Batista! Triple H apre la sedia e la appoggia sopra Batista, sedendocisi sopra. Afferra la pinza e cerca di strappargli il piercing al naso……. e glielo strappa! Triple H mostra il trofeo mentre Batista sanguina dal naso (leggermente, va detto). H si lega la catena alla mano e salta dal'apron, ma Batista lo schiva, lo solleva e lo schianta sul tavolo di commento. Poi su quello accanto, accasciandosi su una delle sedie dei commentatori.
Hunter viene lanciato poi sulla barricata e schiantato ancora sul secondo tavolo, che continua a reggere l'urto. Altro volo contro le barricate. Ora è batista ad impugnare la sedia… Colpo violentissimo alla schiena dell'avversario, che viene riportato sul ring.. 1…2..!
Batista prova la carica all'angolo, ma viene schivato e finisce per schiantarcisi! H lo afferra per il Pedigree, ma Batista lo solleva e schianta al suolo. 1…2…! Contesa di nuovo fuori dal ring. Batista afferra i gradoni… E colpisce! Sembra poi posizionare i gradoni su un tavolo, e liberare quello accanto. Va a prendere il suo avversario… lo appoggia a pancia in giù sopra i gradoni che ha appena sistemato… Ci sale sopra… Doppio pollice verso…. Carica la Batista Bomb…. Ma Hunter la reversa ribaltandolo contro il secondo tavolo (anch'esso rimasto stoicamente intatto). Ora entrambi si stanno rialzando, ognuno sul suo tavolo… SUCK IT DI TRIPLE H… Spear su Batista, ed entrambi volando sopra il terzo tavolo che questa volta invece va in frantumi!!!
I due quasi strisciano verso il ring… scambiandosi alcuni colpi. Batista risale. Triple H è seduto sul'apron… Cerca qualcosa sotto il ring… Sladge hammer! Risale sul ring… Spear di Batista! 1…..2……!!!!! Triple H alza la spalla!
Batista raccoglie il martello! Calcio di Triple H, che se ne rimpossessa. Calcio di Batista. Urlo di Triple H che tenta nuovamente la carica… Spinebuster di Batista! Carica H per la Batista Bomb… Connette! 1…2………2.75!!!!!!!! Ultimo millisecondo per Triple H per alzare la spalla!!! Batista prende la base dei gradoni e la porta sul ring. Afferra Triple H… Lo porta all'angolo… Ripresa di Triple H che tenta di reagire… Batista colpisce e sale sull'angolo, guardando i gradoni, ma la posizione non è favorevole… Triple H infatti lo afferra… Powerbomb sui gradoni! Pedigree!!! 1….2……!!!! Anche Batista sopravvive!!!
I due tentano di riprendersi… H ha di nuovo il martello… Prova la carica ma viene bloccato… DDT di Batista sui gradoni!
Ric Flair si palesa a bordo ring passando a Triple H un secondo martello e distraendo all'altro angolo Batista, anch'egli armato di martello… che subisce la carica di Triple H! Hunter salta sui gradoni e colpisce l'avversario! Triple H carica il Pedigree….. Connette! 1….2…..3!!! La sua carriera è salva! Abbraccio col suo mentore.
VINCITORE: TRIPLE H

Musica di Jbl, che commenterà il prossimo incontro. L'ultimo di Kurt Angle.

SINGLE MATCH
KURT ANGLE VS BARON CORBIN

German suplex immediato di Angle. Corbin colpisce agli occhi Angle tentando poi una Clothesline, bloccata. Corbin manda Angle contro le corde poi provoca il pubblico. Colpi di Corbin. Angle schiva un colpo e connette 3 German Suplex consecutivi. Conto di 2. Schivata l'Angle Slam, Corbin connette un Big Boot. Ma subito dopo Angle riesce a chiudere la Ankle Lock ma Corbin si libera e connette la Deep Six. 1…2…!
Corbin carica Angle all'angolo… Kurt schiva e connette l'Angle Slam! 1…2…!!! Angle si carica sfilandosi la parte alta del costume… Chiude Corbin nella sua presa alla caviglia… Baron tenta di raggiungere le corde ma viene riportato al centro del ring… Corbin fa leva sulle braccia e riesce a liberarsi con una capriola che manda Angle contro l'angolo! Corbin sorride e fa il gesto “you can't see me” prima al pubblico poi ad Angle, che lo colpisce con un pugno poi connette ancora con 3 German Suplex.
Angle guarda il pubblico che risponde con un applauso… Kurt sale sull'angolo… Moonsault, però a vuoto! End of Days! 1….2…..3! End of a Career. Pubblico ammutolito e piuttosto sorpreso.
VINCITORE: BARON CORBIN

Angle prende il microfono e ringrazia tutto il pubblico chiedendo che per l'ultima volta cantino tutti insieme a lui quelle due parole che lo hanno accompagnato per tutta la carriera. “Mettete la mia musica e facciamolo tutti assieme”.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
BOBBY LASHLEY (C) VS DEMON FINN BALOR

Dropkick immediato di Balor. Ancora. Un terzo. Clothesline. Lo lancia fuori dal ring… Balor vola oltre la terza corda contro il suo avversario. Balor carica Lashley che però lo afferra e connette una Chokeslam! Suplex di Lashely. Altro Suplex dall'apron. Clothesline in corsa e Balor vola fuori dal ring.
Bobby si carica Balor e lo schianta contro la barricata per poi prendere la rincorsa ma subire una Slingblade! Balor ringhia verso Lio Rush… Riporta sul ring Lashley ma si fa distrarre da Rush… Spear di Lashley tra le corde e i due volano fuori dal ring. Lashley riporta Balor sul ring… Seconda Spear! 1….2….!!!! Il demone sopravvive.
Bobby carica una Powerslam.. Ma Balor lo blocca. Calci di Balor che al terzo tentativo riesce a sollevare Lashley e connettere una Powerbom!!! Sale sull'angolo…. Coup de Grace!!! 1….2…..3!!!!!
VINCITORE: DEMON FINN BALOR

Rientra Alex Bliss. Annuncia il record di presenze in eventi WWE in questa arena: 82.265
Alexa dice che sembra un buon momento per un break…. “Wrestlemania…. WHAT'SUPPP?!” R-Truth e Carmella inaugurano la più grande 7 seconds DANCEEEEE BREAK!

Recap della rivalità tra Ronda Rousey, Becky Lynch e Charlotte.

Joan Jett & the Blackhearts performano dal vivo la theme song di Ronda Rousey “bad reputation”.

RAW & SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIPS TRIPLE THREAT MATCH
RONDA ROUSEY (C) VS CHARLOTTE FLAIR (C) VS BECKY LYNCH

La campana suona e le tre si fissano, immobili. Charlotte lascia scagliarsi Becky su Ronda, che risponde con colpi ripetuti mandandola fuori dal ring. Calcio anche per Charlotte che finisce anch'essa fuori. Ronda raggiunge prima Becky e connette la Piper's Pit contro la barriera, poi la ripete su Charlotte. Poi torna da Becky che la manda contro il palo del ring, Charlotte la afferra e la lancia contro le barricate.
Charlotte è la prima a risalire e ad esultare verso il pubblico. La raggiunge Becky, ampiamente sostenuta dal pubblico. Scambio di colpi tra le due. Prevale la Flair, che poi prende di mira il braccio sinistro dell'irlandese. Tenta la Disarmer, colpi di Becky che reagisce e la atterra e a sua volta tenta la Figure 4 dopo aver fatto l'urlo caratteristico dall'avversaria e del padre.
Rientra prepotentemente Ronda, che viene però sollevata dalle due che tentano una doppia powerbomb per mandarla fuori ring ma Ronda usa le corde per trasformare il tutto in una presa alle braccia. Becky si libera e con una Baseball Slide la colpisce al volo quando era ancora appesa al braccio di Charlotte, facendola volare fuori dal ring. Charlotte e Becky ora si scambiano colpi sul ring. Flair in controllo. La atterra e sale sull'angolo… Moonsault ma Becky la afferra al volo e chiude la Disamer… Interviene Ronda che tenta l'Armbar… Charlotte la ferma con una ginocchiata al volto.
Doppia Natural Selection! Copre Becky… 1…2…! Poi prova con Ronda.. 1…2…! Charlotte manda l'irlandese fuori dal ring e afferra Ronda, che reagisce con pugni al busto. Chop di Charlotte. Due. Tre. Quattro. Ronda si caricama subisce uno schiaffo in faccia. Risponde con una ginocchiata in salto e poi tenta l'armbar na viene bloccata da Charlotte che la gira in una presa alle gambe… Interviene Becky da dietro, facebuster! Le afferra entrambe! Doppia DDT! 1…2….! 1…2….!
Colpi a Charlotte. Big Boot di risposta della Queen, pugni di Becky. Headbutt. Gomitata di Charlotte, che poi sale sull'angolo, ma viene raggiunta da Becky… Becksplorer dalla terza corda! 1…..2….!!! Ronda si lancia su entrambe in Crossbody! 1…2…!!!Ora le atterra entrambe e poi tenta una doppia Armbar!!!
Le due uniscono le forze per sollevarla…. Doppia Powerbomb! La sollevano ancora… Altra doppia powerbomb ma Ronda non molla la presa… Terza triple Powerbomb! Charlotte manda Becky fuori dal ring e si lancia su Ronda… 1…2….!!!! Becky rientra… atterra Charlotte… 1…2…! La manda fuori dal ring e punta Ronda che si rialza. Le due rotolano su loro stesse ma prevale l'irlandese che chiude la Disarmer!!! Ronda tenta disperatamente di raggiungere le corde… Le afferra! Becky non molla la presa ma incredibilmente Ronda riesce a sollevarla, ma Becky sale sull'angolo e continua la pressione! Charlotte la colpisce facendole mollare la presa. Poi la raggiunge sull'angolo… La afferra per un braccio… e si lancia in Moonsault lanciandola con se al suolo! 1….2….!!!
Torna Ronda ma viene atterrata da Charlotte che poi esce da un tentativo di Disarmer da parte di Becky che finisce contro l'angolo e poi sull'apron… Big Boot di Charlotte che la manda fuori dal ring e poi attacca Ronda, facendo focus sulle gambe, iniziando ad indebolirle per la Figure 4 che ora applica facendo leva sul palo dell'angolo del ring. Becky la ferma ma viene poi messa ko.
Charlotte sale sul ring e tenta la Figure 4, Ronda reversa in un rollup, conto di 2! Charlotte riprende la gamba, chiude la Figure 4 e tenta di trasformarla in Figure 8… Ma Becky si lancia in Legdrop dalla terza corda! Beky scende dal ring… Cerca qualcosa sotto di esso… Prende un tavolo! Lo porta sul ring… Lo monta ma subisce il ritorno di Charlotte che la sbatte proprio su quel tavolo e ce la sdraia sopra, per poi salire sull'angolo… Becky si rialza e la afferra, ma interviene Ronda che manda Charlotte fuori dal ring. Ronda urla verso il pubblico e lancia via il tavolo (tra i fischi) per poi colpire Becky… La carica sulle spalle ma l'irlandese si libera tentando di applicare la Disarmer… Rientra in corsa Charlotte e colpisce entrambe con una Spear!!! Copre Becky.. 1….2…!! Poi Ronda.. 1…2…!
Charlotte appoggia il tavolo ad un angolo, afferra Ronda e ce la sbatte più volte contro. Spear a Becky che l'aveva aggredita da dietro! 1..2…! Tutte e tre iniziano ad essere esauste e frustrate. Charlotte si rialza…. Corre verso le altre due che la evitano e la lanciano contro il tavolo, che si danneggia ma non si frantuma. Ora Rousey vs Lynch sul ring… Scambio di colpi selbaggio tra le due… Ginocchiata volante di Ronda che poi carica Becky sulle spalle facendo molta fatica per i colpi subiti alle gambe… Piper's Pit! Ma Becky trasforma l'impatto in un Rollup…. 1…2….3….?!?!?!? Becky vince le cinture schienando Ronda?!?!
VINCITRICE: BECKY LYNCH

La serata si chiude con i festeggiamenti di Becky (e qualche perplessità sul finale di match).

Buona notte a tutti!

Ciao Miao

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati