Money in the Bank 2017 Report

Per la prima volta, ci saranno due Money in the Bank Ladder Match per diverse categorie: una per la divisione maschile e una per la divisione femminile di SmackDown Live. Solo 2 di loro avranno il diritto di affrontare il campione della propria divisione in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo nel corso dell'anno! Chi sarà Mr. e Mrs. Money in the Bank? Il WWE Championship sarà messo in palio, ancora una volta, tra il Marahaja Jinder Mahal e The Viper Randy Orton! Chi uscirà dall'arena come WWE Champion? Il New Day è pronto diventare ancora una volta campione di coppia…o gli Usos resteranno stabilmente sul loro trono? E Lana riuscirà a stupire il mondo e a strappare il Women's Title dalle mani di Naomi? Tutto questo, stasera, in diretta dallo Scottrade Center di St. Louis, Missouri, io sono Andrew Savino, per la prima volta alla tastiera di Tuttowrestling per il Money in the Bank 2017 Report!


Iniziamo subito con il Kickoff. Al Pannell ci salutano Renee Young, Sam Roberts e Booker T. La prima cosa di cui parlano è, ovviamente, il Women's Money in the Bank, un evento unico per la divisione femminile come mai visto prima (e sembrano essere confermate 5 partecipanti). Rennee passa la linea al Social Media Lounge con Dasha Fuentes. I suoi ospiti saranno i campioni di coppia, gli Usos, e invita al popolo dei Social Media di inviare le loro domande attraverso l'hastah #AskUsos.

Ci viene annunciato il ritorno di Daniel Bryan a SmackDown nella puntata del 20 Giugno!

Recap del Women's MITB. Si pate dalla vittoria di Naomi a WrestleMania 33, raccontando poi la storia della divisione femminile, nominando alcune delle più grandi campionesse come Mae Young, Wendy Ritcher, Alundra Blaze, Jacqueline, Trish Stratus, Lita e Beth Phoenix. La loro evoluzione è la rivoluzione delle ragazze di oggi.

Al Pannel si aggiunge la campionessa femminile di SmackDown, Naomi. La campionessa ammette che è molto tesa, perché c'è tanta pressione nell'aria visto l'importanza dell'evento per la divisione femminile. Roberts risponde che non può essere contenta della prossima n°1 contender, visto che la vincitrice del Ladder Match avrà un'occasione in qualsiasi momento, passerà momenti in cui dirà “è il mio momento, è il mio momento” e quel momento arriverà e che deve essere pronta e preparata. Naomi risponde che è pronta. Booker ha una domanda, Lana è un avversario che non ha mai affrontato e contro la quale non può prepararsi. Anche Booker si impone sulla questione, consigliando vivamente a Naomi di stare attenta, perché non ha nemmeno modo di studiare Lana, perché non ha mai lottato un incontro a SmackDown dal suo debutto. Naomi non sente paura, ma non vuole sottovalutare Lana. Renee ci ricorda che tra poche settimane avrà inizio il Mae Young Classic, quindi, oltre al MITB e al match contro Lana, ci saranno altre 32 partecipanti, pronte a far parte del roster WWE e di avere la propria occasione al titolo di Naomi. Le chiede, dunque, se tutto questo la rende nervosa. Naomi risponde che questo torneo le porterà ancora più competizione, un modo per migliorare come performer. Ogni avversaria che lei affronta le da più esperienza per essere migliore. Roberts interrompe, tornando a parlare di Lana, una persona praticamente sconosciuta e che può essere pericolosa. Questo è un incontro che stesso Naomi ha scelto e che ha voluto a tutti i costi con il titolo in palio. La domanda di Roberts è: chiunque può avere un'occasione, basta solo farsi avanti? Naomi dice che Lana le ha attaccato alle spalle, l'ha provocata, ha interferito nei suoi match…Naomi ha molta fiducia in sé stessa e nelle sue abilità, dunque perché no? Perché non mettere in palio il titolo contro Lana? Booker T si sta immaginando uno scenario: ammettendo il caso che Naomi difenda il titolo questa notte, ma Lana la trascinerà sott'acqua e, anche se Naomi ne uscirà, la vincitrice del Money in the Bank potrebbe utilizzare la sua occasione stesso stanotte. Non si può pianificare tutto, come dice Naomi, ma la ragazza ha un piano in mente. Renee ci dice che il Ladder Match femminile sarà il match di apertura e chiede i pronostici. Naomi preferisce non esprimere le sue preferenze, Booker va per Tamina mentre Roberts sceglie Charlotte.

Passiamo al Social Media Lounge con Dasha Fuentes e gli Usos. La prima domanda rivolta ai campione è: cosa vuol dire Day One Ish? Jimmy risponde che riguarda lo sforzo. E' quando qualcuno è a terra, bloccato dal fango e lotta per tornare in superficie insieme. E se non si comprende cosa significhi Day One Ish, allora il Day One Ish non è per voi. La seconda domanda riguarda gli avversari. Perché lottare contro il New Day è diverso? Risponde Jimmy, dicendo che, per prima cosa, sono in 3. Sono stati i campioni più longevoli della storia. Hanno già affrontato il New Day in passato, ma questa sera hanno le loro carte. L'ultima domanda: quale dei leggendari Tag Team del passato vorrebbero affrontare. Jay risponde che è un'ottima domanda, ma la lista è lunga e continua ad aumentare. Ma se devono scegliere, avrebbero piacere nell'affrontare gli Harlem Heat, i Demolition, i Legion of Doom, Jimmy nomina anche gli Hardy Boyz come team con la quale avrebbero molto piacere lottare.

Si ritorna al Pannel, dove Renee chiede delle considerazioni sul match di coppia. Inizia Booker. Gli Usos hanno imparato sotto il suo albero, hanno imparato ad ottenere ciò che vogliono. Fa un paragone tra gli Usos e gli Harlem Heat, dicendo che i primi sono stati 3 volte campione, lui e suo fratello per 10 volte, gli Usos saranno i fratelli dominanti pronti a fare la storia e quindi sono i suoi favoriti per stasera. Roberts, dall'altra parte, pensa che il New Day sta prendendo troppo alla leggera i due fratelli. Questa sera affronteranno una coppia molto pericolosa, molto diversi da quelli che hanno già conosciuto. Tuttavia, la sua scelt ricade sul New Day, perché il Trio è molto concentrato sul vincere i titoli questa sera.

Al ritorno da un piccolo Break, si ritorna a parlare del Women's Championship Match. Renee ribbadisce che Lana non ha mai combattuto finora, non si conosce molto del suo repertorio. Booker ricorda le parole di Naomi, non puoi essere pronto ad affrontare certe situazioni. Ma l'Hall of Famer afferma che bisogna essere pronti a tutto. L'unica fortuna che si può avere in WWE è la preparazione. E' facile arrivare nella sua posizione, il difficile è rimanerci. Naomi deve pensare ad ogni possibile scenario ed essere pronta a qualsiasi circostanza e tenere ogni porta chiusa. Roberts dice la sua, riportandoci al discorso dell'accettazione del match. Perché accettare questo incontro quando Naomi avrebbe potuto avere la serata libera? Questa è la domanda del WWE Universe, perché accettare questo incontro? Booker è daccordo e stringe la mano a Sam. Il discorso di Roberts non è avere un incontro titolato in un evento ppv, ma dare una possibilità a qualcuno che non ha mai lottato un incontro a SD Live mentre altre 5 lottatrici, tra qui ex campionesse, devono sudare e lottare per averne una in un futuro prossimo. La decisione di Naomi è ciò di cui i fan WWE stanno discutendo. Booker vuole riportare tutti alla scorsa puntata di SD Live, tutti hanno visto ciò che ha fatto Lana. Lana è nel giro da un po' di tempo e qualcosa deve averla imparata, anche dopo essere stata con un mostro come quello (Rusev). Per le decisioni, Booker resta fiducioso nella difesa titolata di Naomi, ma Sam è convinto di vedere un cambio di titolo.

Si parla, ora, del WWE Championship tra Jinder Mahal e Randy Orton. Dopo aver rivisto un recap della loro rivalità, Renee chiede ai colleghi cosa ne pensano dopo le dichiarazioni del Maharaja riguardo all'essere al top di SDL e che Randy non ha più i suoi numeri e che non è più degno di essere in cima come lo è Mahal? Sam risponde. Mahal ha sconfitto Orton. Magari Randy non era al top quella sera, ma ha vinto il wrestler migliore. Booker vede Randy nella posizione che tutti coloro che perdono il titolo si trovano, ovvero in quella posizione dove devi battere il campione, non il campione che deve battere te. Mahal, quindi, potrebbe prendere il match più alla leggera rispetto a Randy, che dovrà impegnarsi nel battere il campione attuale. Ma nonostante questo, Jinder Mahal non è rispettato come campione. Deve affermarsi come campione battendo Randy Orton questa sera nella città natale dello stesso Orton. Sam risponde che ha ascoltato molte persone del WWE Universe e la loro considerazione è questa: Jinder Mahal non ha avuto una striscia una grande striscia di vittoria/sconfitte prima di arrivare a SD. Passa al roster blu, vince il titolo, ma la gente si chiede quando si sentirà davvero campione WWE. Quello che ha fatto è stato solo celebrare ogni settimana. Booker dice che ha avuto il campione WWE nel suo show la settimana precedente a Backlash ed ha promesso di stupire il mondo e mostrare a tutti che ha le qualità per diventare campione dopo tutto quello che ha passato. E' stato licenziato, ha lavorato sodo e si è rotto la schiena per tornare in WWE, si è messo nella posizione di campione quando nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ma è quello che sta dicendo Roberts, sta solo parlando, non sta dimostrando di meritarsi la nomina di campione, ha persino imbrogliato per arrivare in cima. Ma per Booker non importa come diventi campione, ci sono stati tanti contendenti che si sono infilati li scarponi e non hanno mai avuto un'occasione, non hanno mai avuto la chance di farsi chiamare “campione”, Mahal ha messo il suo nome tra i migliori come lo stesso ex King of the Ring. Booker crede anche che il fatto di lottare in casa per Randy sia uno svantaggio, perché c'è tanta pressione che viene applicata a chi lotta in casa. Per questo, la sua scelta per la vittoria è l'attuale campione, Jinder Mahal. Invece, Sam sceglie Randy. Lo sfidante sembra conoscere i trucchi di Mahal e ce lo ha dimostrato a SmackDown.

Recap della Reunion degli Hype Bros e siamo pronti per il match del Kickoff. Gli Hype Bros ritornano questa notte per affrontare i Colons!

TAG TEAM MATCH
HYPE BROS VS THE COLONS

I primi ad entrare sono i due cugini, seguiti dalla coppia rientrante. Ad iniziare saranno Zack Ryder e Epico. Clinch inziale, tramutata in Side Headlock da Epico. Lancio alle corde di Ryder, Shoulder Block di Epico. Epico imita il “Woo Woo Woo” di Ryder, si lancia alle corde, Zack passa sotto e Epico prende il rebound dalla parte opposta…calcio di Epico. Si rilancia alle corde, Standing Dropkick di Ryder! Prova subito a chiudere, ma c'è solo il conto di 1. Zack sbatte la faccia di Epico contro l'angolo amico, cambio per Mojo. Mojo lancia il compagno con un Irish Whip contro Epico, Zack mette a segno una gomitata e rilancia l'avversario contro Mojo, che lo stende con una Clothesline! Cover, conto di 1! Rawley rialza Epico, ma quest'ultimo lo spinge contro l'angolo, dando poi il cambio a Primo. Mojo viene sbattuto contro l'angolo, Chop di Primo…ma Mojo non sente dolore! Primo colpisce con una serie di Chop, ma Mojo si carica colpo dopo colpo! Calcio all'addome di Primo, Irish Whip all'angolo, Mojo salta dall'angolo e si mette in posizione di Football, bloccando ogni tentativo di Primo di dare il cambio al compagno! Primo prova a colpire con un tuffo, ma trova un buco nell'acqua! Mojo gli urla che non ha Hype e il pubblico accompagna. Scoop Slam di Mojo, cambio per Ryder. Stessa sequenza di prima, Irish Whip su Zack e Elbow Smash all'angolo per il rientrante. Zack prova il Broski Boot, ma Epico trascina via il compagno. Doppio Baseball Slide di Ryder su entrambi i Colons. Il Broski riporta l'avversario sul ring, ma al rientro, Epico mantiene la gamba di Ryder, bloccandolo alle corde. Primo attacca con un Leg Sweep, Ryder esce dal ring tenendosi la gamba sinistra e andiamo in break.

Al rientro, c'è stato un cambio tra i Colon, Epico è l'uomo legale e ha chiuso Zack in una Half Boston Crab, Zack riesce ad uscirne, ma il danno subito non gli permette di dare subito il cambio. Epico manda Zack contro l'angolo, continuando a colpire la gamba sinistra. C'è la reazione di Ryder, sale sulla seconda corda, ma Epico intercetta e lo manda al tappeto, conto di 2. Cambio per Primo. Primo continua ad attaccare Ryder sulla gamba infortunata, chiudendola in una sottomissione. Zack colpice Primo alla nuca, si libera e prova a dare il cambio, Primo lo prende al volo e lo porta al suo angolo, dando il cambio a Epico. Epico continua ad attaccare la stessa gamba, prova a chiudere ma c'è un conto di 2. Ancora un assalto alla gamba, stavolta con l'aiuto delle corde. Tentativo di Suplex, Zack riesce ad atterrare alle spalle di Primo e a mettere a segno un Neckbreaker. C'è finalmente il cambio per Mojo! Cambio anche per Primo, ma Mojo è una furia e mette a segno varie Clothesline e una Avalanche! Ci riprova all'angolo apposto, ma Primo intercetta. Si lancia dall'angolo, Mojo lo afferra al volo e mette a segno l'Hyper Drive! 1…2…Epico interviene! Epico va per attaccare Zack che è entrato sul ring, ma viene mandato contro la seconda protezione dell'angolo e mette a segno il Broski Boot! Epico all'apron, Forearm di Mojo e manda il nemico fuori dal ring. Cambio per Zack, Mojo riprende Primo…Hype Ryder! 1…2…3!!! Gli Hype Bros vincono il loro incontro di ritorno!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: HYPE BROS (8:25)

Si ritorna al Pannel. Questa volta si parla del Ladder Match maschile. Renee chiede ai colleghi cosa occorre per arrivare in cima alla scala e prendere la valigetta che darà un'occasione unica al vincitore del match? Booker risponde che ci vuole determinazione, volontà, la spinta che ci vuole per voler vedere il proprio nome scritto nella storia. Ci vuole molta determinazione, perché la pressione è tutta su di te, lo stesso Booker non può dire di essere uno di quei ragazzi che ha staccato la valigetta e potersi far chiamare vincitore del MITB Ladder Match. Sam risponde che abbiamo visto di come il Ladder Match cambia le carriere. Carriere come quelle di Daniel Bryan, che è arrivato ad alti livelli dopo aver vinto l'incontro, Edge che è diventato l'Ultimate Opportunist vincendo questo incontro. Ma non solo, come ribbadisce Booker. Incontri di questo genere ha visto anche uscire persone malconcie, come è successo a Joey Mercury. E' una delle tipoligie di incontri più pericolose in esistenza. Renee ci ricorda che tra i 6 partecipanti, Corbin e Nakamura non hanno mai partecipato ad un Ladder Match. Questo potrebbe essere uno svantaggio per entrambi. Ma Booker non è daccordo con quest'affermazione. Questo potrebbe essere un vantaggio per entrambi, perché nessuno dei due sa cosa gli aspetta, ma parlando di Corbin, quest'ultimo ha fame di successo e questo lo porterà alla vittoria. Dunque la sua scelta ricade su Baron Corbin, mentre Sam sceglie come vincitore Sami Zayn.

Si è parlato molto in questo Kickoff Show, sono state fatte molte considerazioni e parecchi punti sono stati interessanti da ascoltare. Ora, però, è tempo che il sipario si alzi per il vero inizio dello show! Money in the Bank 2017 is on his way!

MONEY IN THE BANK LADDER MATCH FOR A TITLE MATCH FOR THE WWE WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH:
CHARLOTTE FLAIR VS BECKY LYNCH VS TAMINA VS CARMELLA (W/ JAMES ELSWORTH) VS NATALYA

5 donne, una sola vincitrice! Una nuova pagina di storia verrà scritta questa sera con questo incontro, il primo Money in the Bank al femminile! Dopo il recap che porta a questo incontro si può finalmente iniziare! Escono tutte fuori, trannde Tamina e Becky, quest'ultima segue le altre subito dopo. Tutte le ragazze prendono una scala, ma Tamina attacca prima Charlotte, poi Carmella, afferra la scala di Natalya e spedisce quest'ultima contro il guard rail e, con la scala, colpisce anche Becky. Tamina cerca di portare la scala al centro, ma viene attaccata dalla figlia di Ric Flair! Big Boot su Tamina, rientra Carmella, ma viene anch'ella stesa da un Big Boot! Natalya e Becky ritornano sul ring, Discus Clothesline di Natalya sulla rossa. Calcio di Charlotte e chiude con un Exploder Suplex su Natalya. Superkick a sorpresa di Tamina su Charlotte, Splash all'angolo su Becky. Carmella prova ad attaccare, ma viene facilmente atterrata da un Samoan Drop. Superkick su Natalya e Tamina è l'unica donna in piedi sul ring. Prende una scala e la posiziona tra la terza e la seconda corda all'angolo, Rocket Launcher su Natalya, il suo volto impatta violentemente contro la scala! Tamina domina questo incontro ed è pronta a scalare! Vede Becky in piedi all'angolo e decide di lanciarle la scala contro. Charlotte attacca alle spalle e Tamina cade malamante contro la scala! Charlotte riprende la scala incastrata alle corde e la usa come arma contro Tamina. Ci prova su Natalya, ma quest'ultima intercetta con un calcio e manda Charlotte fuori dal ring! Pericolo scampato! Nel frattempo, Becky lancia la scala contro Tamina, liberandosi dalla prigione in cui era rimasta prima. Becky e Natalya prendono la scala all'unisono e litigano sul possesso…vedono, però, Tamina rialzarsi e decidono di attaccare la figlia di Superfly, tornando poi a litigare. Becky spinge Natalya ed entrambe perdono la scala. Carmella sale sull'apron, Lynch attacca la ragazza, ma la distrazione è fatale, Natalya ne approfitta e solleva Becky. Scoop Slam sulla scala!! Natalya ha ora la sua occasione! Prende la scala e la posiziona al centro, inzia a scalara, nessuno a fermarla! Natalya tocca la valigetta, ma Charlotte la ferma! Natalya resiste e spinge via Flair e torna ad afferrare la valigetta, Charlotte non si arrende e afferra Natalya in posizione di Eletrci Chair…e la mette a segno! Natalya va fuori dal ring e ora è Charlotte a prepararsi per la scalata! Non riesce ad arrivare in cima, perché Carmella la tira giù e Charlotte resta bloccata con una gamba in uno scalino! Carmella sale dall'altra parte e arriva in cima, Charlotte riesce a liberare la gamba e sale in cima! Inizia una rissa tra le due ragazze, Charlotte riesce quasi a staccare la valigetta, ma Carmella reagisce. Le due continuano a picchiarsi sulla cima della scala, fino a quando non interviene Tamina e le butta entrambe giù, spingendo la scala! Tamina riporta la scala (che è quella più grande, tra l'altro) verso il centro, ma Natalya torna con una più piccola e colpisce Tamina. Natalya riprende, dunque, la scala più grande, ma interviene Becky. Intanto, Tamina si sta tenendo le costole, sembra essersi infortunata sul serio. Natalya blocca Becky e la chiude nella Sharpshooter! Superkick di Carmella che blocca tutto. Attacca Natalya, interviene Charlotte. Flair tenta un attacco in corsa su Natalya, Natalya evita e riesce a mettere a segno un Double Underhook Suplex! Sul ring sono rimaste Becky e Natalya. Irish Whip della canadese, ribaltato e Natalya finisce sulla scala! Calcio in Springboard di Becky e Natalya finisce fuori dal ring. Becky tenta la scalata, interviene Carmella che la tira giù e la manda contro la scala posta all'angolo, Becky salta su di essa e respinge Carmella con un calcio. Becky si gira e si alza più in alto sulla scala, ma Carmella mette a segno una Hurricanrana! Occasionissima di Carmella, che è l'unica donna in piedi! Riporta la scala grande al centro e inizia a scalare, ma Charlotte la fa cadere e la stende con un Big Boot. Big Boot anche per Becky! Nel frattempo, Natalya tenta di entrare nel ring, ma viene afferrata da Tamina e trascinata nuovamente fuori dal ring e stesa con una Clothesline! Charlotte sola sul ring, inizia a scalare, ma viene fermata da Tamina! Le due lottano sulla stessa parte della scala, testata di Tamina e le due cadono giù! Il pubblico applaude la prestazione delle ragazze. Le due tornano in piedi, Spear di Charlotte e volano entrambe fuori dal ring! Ancora una Spear e Tamina sbatte molto, molto male contro i gradoni d'acciaio! Charlotte sale sull'apron, Natalya tenta di fermarla, ma viene respinta. Charlotte sale sulla terza corda…CORKSCREW SENTON VERSO L'ESTERNO SU NATALYA E TAMINA! Tutte e tre sono a terra fuori dal ring! Ci viene mostrato il replay di questa splendida azione di Charlotte. Nel frattempo, Carmella posiziona la scala al centro e sale senza preoccupazioni. Dovrebbe averne, perché Becky torna sul e la afferra, mettendo a segno una Powerbomb! Ora resta solo lei! Sale in cima, prende la valigetta…MA C'E' JAMES ELLSWORTH SUL RING!!! James spinge la scala e fa cadere Becky! Cerca di far rinvenire Carmella, ma non sembra avere più forze. James osserva la valigetta…E SALE SULLA SCALA!! JAMES E' IN CIMA….E STACCA LA VALIGETTA!!! James lancia la valigetta verso Carmella…E SUONA LA CAMPANELLA!!! IL MATCH E' FINITO!!! CARMELLA E' LA PRIMA MISS MONEY IN THE BANK!!
VINCITRICE: CARMELLA (13:17)

Fuori dal ring, gli arbitri discutono sulla cosa, la maggior parte di loro non accetta il verdetto in quanto a staccare la valigetta è stato Ellsworth, un non partecipante. Nessuno di loro riesce ad arrivare ad un accordo, James prende un microfono e annuncia Carmella come vincitrice! Risuona la sua sigla d'ingresso, non sembra, dunque, esserci altre decisioni, Carmella scrive la storia diventando la prima donna a vincere il Money in the Bank.

Passiamo alla zona intervista, Dasha Fuentes presenta il suo…LA suo ospite: Lana. Dal suo ritorno a SmackDown, ha creato confusione e lasciato girare molte voci contro di lei. Lana risponde che le 5 contendenti al Women's Money in the Bank Ladder Match sono state fortunate che non ci sia stata lei nell'incontro, perché la fine sarebbe stato molto differente da quella che abbiamo visto. Chiede, poi, a Dasha se ha visto cosa è sucesso Martedì scorso, ma Dasha risponde che non ha comunque lottato un incontro dal suo rientro. Lana è, però, contenta che girino delle voci contro di lei, perché quando vincerà stasera e sconvolgerà il mondo, metterà a tacere Dasha e tutti coloro che dubitano di lei, sarà tutto molto più dolce quando diventerà la campionessa.

OOOOOOOOOOOOOOH ST. LOUISE!!!! Il New Day entra in scena, danzando come loro solito fare sullo stage, Kofi fa un selfie con una ragazzina in prima fila. Kofi inizia dicendo che questa è una serata storica. Ma Big E si chiede di chi stanno parlando (chi? chi? chi? chi? chi?). Ovviamente dei (B)Uso. Woods prende la parola, dicendo che gli Usos hanno instaurato nella divisione di coppia il penitenziario Usos. Ma stasera gli mostreranno che questo è la loro scatola dei giochi. I tre salgono sul ring, Big E continua. In questa scatola non ci saranno lacrime, vere o tautate. Il burro d'arachidi e i succhi di frutta saranno usati solo in casi di salvataggio e il New Day manterrà la loro scatola pulita, il che significa che nessuno dovrà preoccuparsi di lasciar cadere la saponetta. Perciò è megio che tutti si preparino per i nuovi SmackDown Live…W-W-E-TAG-TEAM-CHIAMPIONS! Perché New Day Rocks! Entrano anche i campioni e il match può iniziare! A lottare per il New Day saranno Big E e Kofi Kingston!

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP
NEW DAY (KOFI KINGSTON & BIG E) VS THE USOS (c)

Si parte con Kofi e Jimmy. Back Wirstlock di Kofi che diventa un Armbar, Jimmy rovescia, ribalta ancora Kofi con una capriola, mette al tappeto Jimmy e connette con uno Splash! Cover, conto di 1! Side Headlock di Kofi, Jimmy lo alza e lo trascina verso il suo angolo, cambio per Jay. Pugno su Kofi, Scoop Slam al centro del ring. Il pubblico canta “New Day Rocks”, Jey li osserva innerovisto. Si lancia alle corde, Kofi lo insegue, gli afferra la gamba e scivola fuori dal ring, facendo perdere l'equilibrio a Jey. Kofi posiziona meglio Jey sull'apron e lo colpisce con un pugno. Si ritorna sul ring, cambio per Big E…Splash sull'apron di Big E! Si ritorna sul ring, schienamento, ma il piede di Big E è sotto la corda, lo schienamento non vale. Cambio ancora per Kofi. Big E mantiene Jay a terra con una Chinlock, Kofi si lancia dalle corde e colpisce con un calcio! Cover, conto di 2! Irish Whip di Jay, Jimmy si prende il cambio, Kofi prende il rebound, Jimmy abbassa la corda più alta e fa cadere Kofi fuori dal ring! Jimmy e Kofi uomini legali, entrambi fuori dal ring…Clothesline di grande impatto di Jimmy sullo sfidante! Si torna sul ring, nuovo cambio per Jey che manda Kofi nuovamente fuori dal ring. Ancora un cambio per Jimmy, gli Usos fuori dal ring. Entrambi eseguono un Suplex su Kofi, facendolo impattare contro l'angolo! Si rientra al conto di 6, Chinlock di Jimmy su Kofi, troppo lontano dal proprio angolo per provare a dare il cambio. Kingston riesce a rimettersi in piedi, prova a reagire, ma un pugno di Jimmy mantiene la situazione. Cambio per Jay, sale sulla terza corda, Jimmy mette a segno un Side Backbreaker su Kofi, Jey accompagna con un Elbow Drop dalla terza corda. Kofi viene colpito al volto e cade sull'apron. I campini dominano quest'azione. C'è la reazione di Kofi, Springboard Sunset Flip, Jay si aggrappa alla corda, Jimmy afferra, dall'esterno, Kofi per i capelli e lo trascina fuori dal ring. Si torna sul ring, cambio per Jimmy. Big E attende il cambio, Jimmy si lancia dalle corde, Double Jumping Stomp di Kofi! C'è finalmente il cambio per Big E! Belly-to-Belly Suplex su Jimmy, ancora uno…e anche un terzo! Big E si lancia alle corde, ma Jimmy intercetta con un Thurst Kick e un Uppercut. Big E all'angolo, ma riesce a mettere a segno un Uranagi! 1…2…Jimmy alza una spalla! Big E prova la Big Ending, Jimmy scivola dietro e colpisce con un pugno, Big E alle corde, riesce a proiettare Jimmy sull'apron, cambio per Kofi e Big E si lancia alle corde…Spear!! Kofi ora uomo legale, Big E rimanda Jimmy sul ring, Trouble in Paradise! No! Jimmy evita e lancia Kofi contro l'angolo, Kofi ci salta sopra e prova un Crossbody, a vuoto! Cambio per Jey, non visto da Kingston, Jimmy colpisce la gamba di Kofi con una Chop Block, poi lo tiene fermo e Jey colpisce con un pesotne la stessa gamba! Jimmy esce, Jey chiude Kofi in una Half Boton Crab! Kofi è sul punto di cedere, Big E prova ad intervenire, ma Jimmy blocca, prova un Suicide Dive, ma Big E lo blocca al volo e connette con una Belly-to-Belly!! Big E può entrare nel ring, ma Jey ha lasciato la presa e stende Big E con un Superkick! Jey prova un Superkick anche su Kofi, ma Kingstone evita e chiude Jey in una Dragon Sleeper! Jey in grosse difficoltà, Jimmy è sull'apron, ma Kofi se ne accorge e lo attacca, mollando la presa. Jey prova un Roll-Up, Kofi riesce ad evitarla e metta a segno la SOS!!! 1…2…e Jey Uso esce dal pinfall! Kingston fa fatica a reggersi sulla gamba, zoppica, ma riesce a mettere a segno un Forearm all'angolo…e sembra che ci sia un cambio per Big E! Kofi si lancia alle corde, ma viene steso dal Superkick! Jey sale sulla terza corda e si lancia su Kofi, ma Big E lo afferra al volo! Big Ending!! 1…2…3JIMMY USO INTERVIENE!! Sembrava davvero 3! Ma è solo 2! Jimmy attacca Big E, Xavier Woods sale sull'apron e inizia a suonare, facendo innervosire Jimmy che prova a colpirlo, Xavier scende in tempo, Big E manda Jimmy fuori dal ring, Roll-Up di Jey!! 1…2…Big E ne esce! Big E manda Jey sull'aprong, cerca la Spear, ma entrambi gli Usos intercettano con una ginocchiata! I due fratelli salgono sul ring e tentando di mandare l'avversario fuori, ma Big E li manda entrambi fuori dal ring! Cambio per Kofi! Kingston sale sulla terza corda e si lancia contro i due fratelli! Riporta Jey sul ring e, insieme a Big E, mette a segno la Midnight Hour!! 1…2…3JIMMY TRASCINA IL FRATELLO FUORI! I due campioni si portano verso la zona del timekeeper, siamo già al conto di 6. I campioni si prendono le cinture mentre arriva il conto di 10! Gli Usos decidono di abbandonare! Il New Day vince l'incontro, ma i campioni sono ancora gli Uso!
VINCITORI PER COUNT-OUT: NEW DAY
ANCORA SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONS: THE USOS (12:18)

Al ritorno dal Break, Tom Philips ci ricorda che oggi è la festa del papà e augura a tutti i padri presenti e seguenti una buona festa. Inoltre ci viene ricordato che Martedì, il General Manager Daniel Bryan tornerà e, attraverso un tweet, non trova accettabile l'esito del MITB femminile e sarà la prima cosa di cui parlerà al suo ritorno. Prima del prossimo incontro, ci viene mostrata una breve conversazione tra “Cowboy” Bob Orton e Sgt. Slaughter.

SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP
NAOMI (c) VS LANA

Il titolo femminile è il prossimo titolo ad essere difeso. Lana è al suo debutto ufficiale in un incontro dello show blu. Dopo le dovute presentazioni, si può cominciare. Naomi parte subito all'attacco, portando la sfidante alla'angolo e assalendola. Reazione di Lana, che sbatte la campionaessa avanti e indietro contro il mat. Reazione della campionessa con un Leg Sweep. Naomi si lancia alle corde ed entra in scivolata, colpendo Lana con uno schiaffo. Naomi sulla terza corda, Crossbody a vuoto! Lana prova subito a chiudere, ma c'è un conto di 2! Naomi sull'apron, Lana la raggiunge, la campionessa in carica reagisce, ma Lana blocca un calcio e la manda fuori dal ring! Entrambe fuori, Lana rialza Naomi per i capelli e la riporta sul ring, cover…conto di 2! Ginocchiate alla schiena, chiude con la Chinlock. Snap Suplex di Lana, Naomi sbatte la gamba contro la corda più bassa. Lana ne esegue un'altra e continua a colpire la stessa gamba sinistra, bloccandola poi contro la corda più bassa. Schienamento, 1…2…kick out! Lana continua ad attaccare la gamba sinistra di Naomi, reazione della campionessa, ma Lana riesce a chiudere Naomi in una sottomissione…Naomi rovescia in una Royal Mutilation! Colpisce, poi, il volto di Lana con la gamba, rompendo la presa. Naomi all'angolo, Lana prova un assalto, reazione di Naomi e serie di Roundhouse Kick! Si carica la sfidante sulle spalle, scivola via Lana, rebound per Lana…Rear View di Naomi! 1…2…Lana esce dallo schienamento ed esce dal ring! Naomi la afferra da dentro il ring per i capelli, pugni di Lana e torna dentro. Sit-Out Spinebuster di Lana! 1…2…Naomi alza una spalla! Lana si dispera e si infuria…RISUONA LA SIGLA DI CARMELLA!!! La prima Miss Money in the Bank della storia si presenta con un arbitro, James Ellsworth e la valigetta, pronta ad incassare! Si avvicina al timekeeper…ma ci ripensa! Carmella non ha intenzione di incassare! Lana prova di nuovo uno schienamento, conto di 1! Lana attacca Naomi con vari pungi, Naomi reagisce con un Sunset Flip e chiude con la Slay-o-Mission! Lana cede!!! Naomi è ancora campionessa femminile di SmackDown Live, ma ora sa che dovrà stare ancora più attenta con Carmella.
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE E ANCORA SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPION: NAOMI (7:26)

Breve Break.
Al ritorno, episodio di Fashion Vice con i Breezango! La puntata inizia con Fandango al telefono (proprietà di Paul E.), dicendo di aver bisogno delle forense subito, non domani, non ieri (?) ma ora e di mandargliele. Arriva anche Tyler Breeze e Fandango l'aggiorna della situazione, che riceveranno un fax e che troveranno questi “squallidi”. Risuona il suono del fax, Breeze si spaventa e tira fuori la pistola (ad acqua) pronto a sparare (acqua…), ma Fandango lo tranquillizza dicendolgi che è solo il fax che gli sta arrivando. Fandango la legge al contrario, ma la mostra nel verso giusto a Brezze. Il fax dice “Answer the Door” e Breeze si reca subito verso la porta, trovando una videocassetta che potrebbe avere tutte le risposte di cui hanno bisogno (all'avanguardia, proprio…). Breeze inserisce la cassetta nel lettore. Sullos schermo compaiono due individui nell'ombra. La voce è distorta per non farsi riconoscere, entrambi chiedono che se vogliono scoprire chi sono, devono affrontarli…stasera. I Breezango sono pronti alla sfida!

Al ritorno sul ring…risuona una sigla nuova. Sullo stage compaiono….MIKE BENNETT E MARIA KANELLIS!! Il ritorno di Maria e il debutto di Mike in WWE!! Maria si ripresenta al pubblico e per coloro che non la conoscono, anche Mike si presenta, ma non come Bennett, bensì come Mike Kanellis (il pubblico non sembra apprezzare…). Maria annuncia di essere tornata e che in questi 7 anni di assenza ha cercato il partner perfetto. Mike dice che ha trovato lui. Maria promette di educare tutto il roster di SmackDown Live il potere dell'amore. Risuona la loro sigla, i due iniziano a danzare e a baciarsi.

Ci viene mostrato un replay del Ladder Match femminile. Anche Shane McMahon avrà da ridire questo Martedì per quanto riguarda l'intervento di Ellsworth.

Dopo un recap della rivalità tra Jinder Mahal e Randy Orton, ci vengono presentate le leggende di St. Louise. presenti a bordo ring! Greg Gagne, Larry ” The Axe” Hennig, Baron Von Raschke, Sergeant Slaughter, “Cowboy” Bob Orton e Ric Flair.

WWE CHAMPIONSHIP
JINDER MAHAL (c) VS RANDY ORTON

Randy Orton questa sera gioca in casa e tutto il pubblico è dalla sua parte. Mahal è accompagnato dai Singhs Brothers. Il titolo WWE è in palio! Agli ordini di Mike Chioda, si parte! Lock Up, Randy parte subito all'assalto colpendo il campione con dei pugni e lo porta all'angolo. L'assalto continua, Irish Whip all'angolo, Mahal rovescia, Randy prova subito la RKO, ma il Marahaja esce dal ring! Pericolo per il campione, sventato appena in tempo. I Singhs Brothers consigliano Mahal, il campione torna sul ring, Louz-Thezz Press di Orton! Slingshot Suplex, pestoni sugli arti del campione. Reazione di Mahal, Orton lo stende con una gomitata e lo manda fuori con una Clothesline! I Singhs si avvicinano, Orton li intimidisce e i allontana. Randy torna su Mahal, lo rialza e lo porta verso il tavolo di commento, facendogli sbattere il volto! Si torna sul ring, Mahal tenta di scappare dall'altra parte, ma Orton lo ferma in tempo e tenta la Silver Spoon, i Singhs Brothers salgono sull'apron, facendo distrare sfidante e arbitro, Mahal proietta Orton verso l'esterno del ring! L'azione si sposta fuori, Orton sembra essere caduto male sulla gamba sinistra. Mahal assale lo sfidante, continuando a colpire la gamba malconcia. Mahal interrompe il conteggio entrando e uscendo dal ring. Irish Whip verso i gradoni, Orton li colpisce in pieno con la spalla. Ci viene mostrato il replay del volo di Orton, si vede come cade male sulla gamba. Mahal continua a colpire la stessa gamba, portandolo sull'apron e facendola sbattere. Orton all'angolo, Mahal chiude la gamba alla corda, Orton tenta di reagire, senza successo. Knee Drop di Mahal con l'aiuto delle corde, tenta anche di strozzare lo sfidante. Orton esce dal ring, Mahal lo raggiunge. Reazione di Orton, Backbreaker sul guard rail e Mahal finisce tra le leggende che applaudono Orton! Siamo in zona commento, Orton tenta di sbattere il volto di Mahal sul tavolo, ma Mahal reagisce, solleva Orton per la gamba e la fa impattare direttamente contro il tavolo! Si torna sul ring, il Marahaja continua a colpire Randy alla gamba infortunata. Chiude la gamba in una chiave articolare, Randy si trascin verso le corde, ma non riesce a raggiungerle. Riesce a liberarsi con vari pugni al petto. Orton parte all'assalto, Irish Whip, rovesciato da Mahal, calcio di Orton con la gamba malconcia, stringe i denti…Fallaway Slam di Orton! Mahal esce dal ring, Rady lo raggiunge. Calcio di Mahal, rialza Orton per la gamba e la fa impattare nuovamente contro il guard rail! Fischi insistenti del pubblico per il campione. Si ritorna sul ring, Randy tenta la sorpresa con la RKO, ma Jinder evita e stende Orton con un gran calcio al volto! Cover! 1…2…Orton alza una spalla! Il Modern Day Marahaja è in totale controllo del match, continua ad attaccare la gamba sinistra di Randy. The Viper non riesce a trovare una via di fuga, Mahal continua a colpire con un Knee Drop. Continua a prendere di mira la gamba di Orton…e chiude in una Figure-4 Leg Lock!! La celebre mossa del Nature Boy che ha messo fine a parecchi incontri, Orton è in grosse difficoltà, cerca di raggiungere le corde, ma non riesce a strisciare. L'unica soluzione è riuscire a girarsi…e ci riesce! Orton rovescia la situazione a suo favore! Jinder raggiunge le corde, la presa deve interrompersi. Mahal ha causato parecchi danni, riesce a tornare facilmente in controllo del match. Riprova la Figure-4, Orton tenta di resistere…Roll-Up! 1…2..Mahal ne esce e stende nuovamene Orton con un calcio! Il campione è in pieno controllo dell'incontro! Mahal rialza Randy, lo porta in cima alla terza corda, pronto per un Superplex! Randy reagisce con dei pugni e fa cadere Jinder con una testata! Ora è Mahal a trovarsi sulla terza corda e Orton lo colpisce alla schiena…e mette a segno un Superplex dalla seconda corda!! Danni per entrambi, ma Randy ha l'occasione di chiudere! 1…2…no! Non ancora! Randy torna in piedi per primo, scambio di colpi tra i due. Chiude Mahal con un calcio, Clothelsine di Randy!! Ancora una! Powerslam! Mahal sull'apron, Randy lo afferra e si prepara per la Silver Spoon DDT…a segno! Randy chiama la sua manovra firma, la RKO! E VA A SEGNO!!! 1…2…LO SCHIENAMENTO VIENE INTERROTTO!! I Singhs Brother hanno messo il piede di Mahal sulla corda, interrompendo tutto! Randy chiede di bannarli dal ring, i Brothers chiedono invece la squalifica per Orton. Mike Chioda ha preso la sua decisone…ed espelle i due da bordo ring!! I Brothers ci mettono tempo, farfugliano fra di loro, passando anche tra le leggende, stanno tramando qualcosa. Tornano indietro, prendendo di mira Cowboy Bob Orton, chiedendogli se fosse divertente. Lo afferrano per la giacca!! Orton interviene e li attacca entrambi! Mike tenta di fermare Randy e di farlo tornare sul ring, ma l'ira di Orton non si placa! Backbreaker sul tavolo di commento! Va a prendere Samir, che aveva mandato contro il timekeeper prima, e sparecchia due tavoli di commento, portando Samir su uno e attaccandolo. Riprende l'altro fratello…ED ESEGUE LA RKO SU DI LUI!! Nel frattempo sale sul tavolo di commento, mentre l'ultimo Singhs rimasto sta barcollando sull'altro tavolo…RKO SUL TAVOLO!!! IL TAVOLO VA IN FRANTUMI!! Randy torna sul ring…KHALLAS DI MAHAL!!! 1…2…3!!! JINDER MAHAL VINCE CONTRO RANDY ORTON E MANTIENE IL TITOLO WWE!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA WWE CHAMPION: JINDER MAHAL (20:57)

Dopo la presentazione di Great Balls of Fire, prossimo evento ppv del roster di Raw, i Breezango fanno il loro ingresso sul ring per scoprire chi sono i respnsabili che stanno cercando. E SONO GLI ASCENSION!

TAG TEAM MATCH
BREEZANGO VS THE ASCENSION

Konnor e Viktor sono a Money in the Bank! Partono Tyler Breeze e Viktor. Si inizia con un clinch,, Viktor porta Tyler all'angolo, reazione di Breeze. Di nuovo clinch, calcio di Viktor, Breeze attacca Konnor dall'apron e colpisce anche Viktor, entrano anche Fandango e lo stesso Konnor. L'arbitro riporta l'ordine rimandando Fandango all'angolo, nel frattempo Konnor manda Tyler contro Viktor che esegue una ginocchiata in salto. C'è stato un cambio nel caos, Konnor è l'uomo legale. Cover, conto di 1. Ci riprova, ma ancora conto di 1. Nuovo cambio per Viktor e i due attaccano Breeze. Ancora un conto di due. Cambio per Konnor, calcio su Breeze. Pestone in faccia, Konnor si lancia alle corde e va a segno con un Jumpi Elbow Drop. 1…2…Breeze ne esce! Chinlock di Konnor, Tyler si rialza e si libera con delle gomitate, Konnor mantiene il controllo con una ginocchiata, Irish Whip, calcio di Breeze e cambio per Fandando. Konnor manda Breeze fuori dal ring, Fandando entra sul ring e attacca Konnor e Viktor. Chop su Konnor, Irish Whip, ribaltato, Spinning Heel Kick di Fandango! Sale sulla terza corda, Viktor prova ad intervenire, ma viene colpito da un Forearm dalla terza corda di Fandango! Double-A Spinebuster di Konnor! 1…2…Fandango fresta in gioco! Cambio per Viktor che chiede al compagno di salire sulla corda più alta! Breeze torna sull'apron e attacca Konnor, facendolo cadere! Roll-Up di Fandango…1…2…3!!! I Breezango vincono questo incontro!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: BREEZANGO (3:50)

Dopo un breve video riassuntivo, è tempo del Main Event! Il match più atteso: il Money in the Bank Ladder Match della divisione maschile!

MONEY IN THE BANK LADDER MATCH FOR A TITLE MATCH FOR THE WWE CHAMPIONSHIP
AJ STYLES VS DOLPH ZIGGLER VS SAMI ZAYN VS KEVIN OWENS VS SHINSUKE NAKAMURA VS BARON CORBIN

PRIMA DELL'INGRESSO DI NAKAMURA, BARON CORBIN ATTACCA IL GIAPPONESE!! Corbin sta usando le scale poste sullo stage e una telecamera! Nakamura non è in grado di combattere! Saranno solo 5 i lottatori partecipanti a questo Ladder Match!! Si inizia così, senza Shinsuke! Baron ordina di suonare la campanella, i direttori di gara stanno valutando se far partire o meno l'incontro senza Shinsuke…e decidono di farlo partire! Si inizia con AJ e Ziggler da una parte, Owens, Zayn e Corbin dall'altra. Al centro del ring, Owens e Corbin che si scambiano pugni, Zayn si sposta su Ziggler insieme a Styles. Dolph viene mandato fuori dal ring, Sami lo raggiunge. Styles zu Corbin, Baron domina sul suo avversario. Owens raggiunge Sami e Ziggler e li attacca. Reazione di Zayn. Solo Corbin sta avendo la meglio su tutti. Sami lancia una scala contro Owens, Corbin lancia Zayn contro le barricate. Intanto vediamo Nakamura venire scortato vers il backstage dalla sicurezza. Sami sul ring, osserva bene la situazione prima di poter lanciarsi. Tutto libero…Flip Over di Sami Zayn su Kevin Owens! Nel frattempo, AJ attacca sia Ziggler che Corbin, momentum bloccato da Dolph con un calcio e urla a Corbin di andare a prendere qualcosa. Il Lone Wolf prende una scala dalla rampa. I due sembrano voler giocare di squadra e attaccano entrambi Styles con la scala. Alleanza interrotta subito da Corbin! Colpo di braccio teso di Baron e Ziggler è a terra. Si porta una scala sul ring…Superkick di Ziggler prima che Corbin possa entrare! Dolph sale sull'apron, Zayn colpisce Dolph facendolo cadere! Sami ha la scala, ma Owens la trascina verso l'esterno. Sami torna fuori e stende il suo eterno rivale. Riprende una scala, la posiziona sul bordo ring, al rientro, Styles lo attacca alle spalle e prende possesso della scala. Ziggler la reclama, i due iniziano a litigare per il possesso, AJ sul ring, Ziggler fuori. Styles spinge Dolph a terra e prova un Phenomenal Forearm. Ma la scala è posta in modo da permettere a Dolph di corrergli incontro e di intercettarlo! Dolph nota Corbin avvicinarsi, si lancia contro di lui..Deep Six di Corbin sul pavimento esterno! Corbin vede Sami voler entrare sul ring e lo raggiunge, Zayn lo respinge e salta sulle corde…Split-Legged Moonsault/Arabian Press di Zayn! Sami sembra essere caduto male sul ginocchio sinistro. Style è l'unico uomo sul ring! Afferra la scala, la porta sul ring…Superkick di Owens! Il campione US torna sul ring e atterra Style, ora è lui ad avere il possesso della scala! La usa come arma su Style, colpendolo alle costole. Tocca ora a Sami! Salgono sull'apron Ziggler e Corbin, entrambi stesi dalla scala di Owens. Ci riprova su Style, Low-Dropkick del Phenomenal One, Owens perde la scala! Scambio di pugni tra i due. Posizione di Styles Clash, ma Owens proietta l'ex WWE Champion oltre la terza corda. Owens ha la scala, è solo sul ring, la sta aprendo, Sami lo attacca alle spalle. Owens sull'apron, scende, Sami lo va per raggiungere…Guilliotine di Owens! Il New Face of America sale sulla terza corda. Nel frattempo, fuori, Ziggler e Styles stanno lottando mentre Corbin prende un po' di fiato. Owens vuole lanciarsi nella mischia dalla cima dell'angolo…Sami Zayn lo afferra!! E lo lancia contro la scala!! La scala viene…non rotta, rovinata, diciamo. Non è più utilizzabile, Zayn non può approfittarne! Esce a prenderne un'altra, ancora più grande! La posiziona al centro, arriva Ziggler e lo attacca alle spalle! Dolph prende la scala e la posiziona all'angolo e lancia Sami contro di essa! Sami impatta con la schiena. Occasione per Ziggler, che posiziona la scala al centro del ring e inizia a scalarla. Sami Zayn lo tira giù e scala a sua volta Ziggler lo tira giù a sua volta e lo stende con un Dropkick! Ziggler prova un nuovo Superkick, a vuoto…Blue Thunder Bomb!! Ziggler lascia il ring, la strada è libera per Sami! Sta per raggiungere la cima, ma Baron Corbin lo raggiunge, li sbatte la facia contro gli scalini e lo lancia giù. Arriva anche Style, che riesce a mettere in ginocchio Corbin e lo stende definitivamente con un Running Forearm! E' Styles, ora, a provare la scalata! Corbin lo raggiunge, Styles prova a restare in cima e tocca la valigetta, Corbin lo afferra alla gola e cerca di tenerlo giù, Styles reagisce, testate e pugni, Corbin cade giù. Ziggler sale repentinamente e manda Syles giù, risucendo a raggiungere la cima e a toccare la valigetta, Corbin lo tira giù e sale sulla scala…ZIG ZAG DI ZIGGLER DALLA SCALA! Nessuno in piedi, tutti i contendenti hanno subito danni, Ziggler è il primo a rialzarsi, tenta la scalata, Styles lo raggiunge sulla stessa parte, Zayn sale dalla parte opposta e parte una rissa tra i tre. Style in posizione più pericolosa, in quanto è appoggiato sui supporti. Infatti è il primo a cadere, la lotta continua tra Ziggler e Sami, quest'ultimo ha la meglio e si mette in posizione di Powerbomb! SUNSET-FLIP POWERBOMB DI SAMI ZAYN!!! Che impatto per Ziggler, che violenza! Ci viene mostrato il replay da ogni angolazione, per mostrarci ancora il grande impatto dell'atterraggio di Ziggler sul mat. Sami tenta di rialzarsi con l'aiuto della scala, Owens lo trascina fuori dal ring. Prova ad eseguire una Powerbomb sull'apron, ma Sami si aggrappa alle corde ed evita, salendo sull'apron. Tra i due inizia una rissa sull'apron, Sami riesce a chiudere in una Half-Nelson…ed esegue una Half-Nelson Suplex sull'apron!! Owens è k.o.! Sami è solo, tenta la scalata alla gloria! PHENOMENAL FOREARM DI AJ STYLES!! La scalata viene bruscamente interrotta da Styles, spuntato fuori dal nulla. Corbin trascina Styles fuori dal ring e lo manda oltre il tavolo di commento. Prende una scala posta in piedi fuori dal ring e la posiziona tra i gradoni d'acciaio e il tavolo di commento. Rialza Styles, Enzeguri Kick di AJ!! Prova un Phenomenal Forearm saltando sull'apron…Corbin lo afferra alla gola! CHOKESLAM!! CHOKESLAM SULLA SCALA!! Corbin torna sul ring…HELLUVA KICK DI SAMI ZAYN!! Non c'è rimasto più nessuno! Solo lui e la valigetta! Sami sale sulla scala, Ziggler prova a tirarlo giù, ma viene respinto! Sami tocca la valigetta, Owens interviene e tira giù il rivale…Low Blow Kick! Sami vede le stelle ed esce dal ring, Owens sale sulla cima della scala, ma Styles lo ferma. I due inizianono a scambiarsi colpi, Owens proietta AJ oltre la terza corda, il Phenomenal One finisce sull'apron, gomitata di Owens! Kevin esce a sua volta, prova ad eseguire una Powerbomb, ma Style se lo carica sulle spalle…FIREMAN'S CARRY SULLA SCALA!! AJ Style torna sul ring, e inizia a scalare! E' d un passo dalla vittoria…Ziggler li trascina via la scala…ma Style resta appeso alla corda!! Tenta di staccare la valigetta da lì, ma cade…CHE BOTTA!! Brutta caduta per AJ Styles, potrebbe anche chiudersi qui il suo incontro. Corbin trascina Ziggler fuori dal ring e lo lancia contro il tavolo di commento, sale immediatamente sul ring e tenta la scalata…RISUONA LA SIGLA DI SHINSUKE NAKAMURA!! Il King of Strong Style è in cerca di vendetta! Corbin lo attende con la scala in mano! Shinsuke è a bordo ring, Corbin li lancia la scala contro, ma Shinsuke evita e sale sul ring, iniziando ad attaccare Baron. La sua entry music sfuma, tuttavia il pubblico canta le note del violino della canzone di Nakamura, creando un'atmosfera fantastica! Ginocchiata, seguita da un Axe Kick! Corbin in ginocchio, Side Kicks di Nakamura, Corbin ne blocca uno, ma viene steso da un Enzeguri! Corbin ancora in piedi, calcio in volo di Nakamura! Il giapponese mette Corbin sulla terza corda e lo colpisce con un Running Knee! Corbin sull'apron, Nakamura lo stende definitivamente con una nuova ginocchiata. Ziggler tenta di attaccare Shinsuke, respinge. Sale sulla seconda corda…KINSHASA!! E UN ALTRA ANCORA SU ZIGGLER!! Sami sul ring, Spinning Heel Kick di Nakamura, Reverse Exploder….E KINSHASA!! Nonostante ancora i dolori, Nakamura domina questa fase di incontro! Li serve solo una scala! E la sta andando a prendere proprio ora! C'è Owens che cerca di trattenere la scala, Nakamura esegu la Kinshasa anche Owens!!! Chi può fermare Nakamura ora? Shinsuke posiziona la scala e si prepara a scalare! SUL RING SALE AJ STYLES!! I due si squadrano, questa è storia che si ripete! Di nuovo faccia a faccia, questa volta sul ring WWE! I due spostano la scala, è una lotta tra loro due ormai!! Style prende la prima mossa, Shinsuke risponde, scambio di pugni tra i due, non ci sono esclusioni di colpi! Shinsuke chiude in una Sleeper Hold! Trasforma la presa in un Exploder Suplex! Nakamura cerca la Kinshasa anche su AJ Styles! Prende la rincorsa, mira, corre…Forearm di Styles! Counter fantastico! Sono tutti completamente stesi. AJ Styles si rialza per primo e riposiziona la scala al centro del ring, Nakamura non si è ancora mosso. Nessuno lo ha ancora fatto! Styles sale sulla scala, Nakamura lo segue! I due i scambiano colpi ed entrambi toccano la valigetta, Styles è quasi caduto! Il pubblico è diviso tra i due, non c'è una preferenza maggiore tra i due! Nakamura e Styles continuano a colpirsi…Corbin interviene e li fa cadere spingendo la scala!!! C'è solo lui sul ring! Corbin sale la scala!! Ha la valigetta in amno….E LA STACCA!!! BARON CORBIN E' MR. MONEY IN THE BANK!!! I LONE WOLF HA UNA TITLE SHOT ASSICURATA PER QUALSIASI MOMENTO NEL CORSO DELL'ANNO!!
VINCITORE: BARON CORBIN (29:50)

Un evento che ha risposto alle nostre domande iniziali, ma che ci lascia con tante altre domande. Cosa accadrà a Miss Money in the Bank questo Martedì dopo il finale controverso del Ladder Match femminile? Orton avrà di nuovo un'opportunità contro Jinder Mahal? Ma sopratutto…quando avrà intenzione di incassare Corbin? Grazie a tutti per averci seguito! Da Andrew Savino, il Money in the Bank 2017 Report passa ufficialmente agli archivi!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati