WWE 205 Live Report 27-06-2017

Lo show si apre con Dasha Fuentes nel backstage in compagnia di Jack Gallagher e gli chiede cosa ha intenzione di fare per rifarsi dalla scorsa settimana. Jack dice che il suo modo di fare l'ha portato ad abbassare la guardia ma non succederà più, a iniziare da stasera nel suo match contro The Brian Kendrick.


Dove che Jack fa la sua entrata ecco The Brian Kendrick che però è vestito come Gallagher, compreso di baffi finti. Definisce Gallagher una caricatura e fonte di imbarazzo per il popolo inglese, oltre ad essere un'imitazione mal riuscita di William Regal.

Jack Gallagher vs The Brian Kendrick
Inizia forte Kendrick con alc uni colpi Jack applica una headlock da cui Brian ha difficoltà a liberarsi. Gallagher si posiziona come suo solito sul paletto, scende e body scissor su Kendrick che però riesce a rifilargli un big boot. Jack evita n suplex e va a segno con un dropkick e un braccio teso ma viene poi steso da un back doby drop. Gomitata violenta di Brian che poi prende l'ombrello e inizia a colpire Jack.
Vincitore per squalifica: Jack Gallagher

Dasha questa volta è con Gulak che dice che Alì è stato solamente fortunato la scorsa settimana ma è comunque felice che abbia vinto con una mossa normale che non metta in pericolo la salute.
Arriva Alì che chiede a Dash se pensa che Drew non ami le mosse acrobatiche o non sia in grado di fale, lasciando i due sul posto

Mustafa Alì vs Drew Gulak.
Iniziano con del wrestling a terra ma Gulak sorprende Alì con un pugno che lo lascia a terra. Serie di colpi di Gulak a cui Alì risponde a sua volta con delle ginocchiate. Prova un crossbody in springboard ma Gulak lo colpisce con un calcio al torace. Gulak continua a colpire Alì con dei colpi e una powerslam contro le corde. Chinlock e poi headlock di Gulak che poi esegue una suplex contro il palo. Alì si riprende e va a segno con una tornado DDt, serie di bracci tesi, frankensteiner e rolling neckbreaker. Alì posiziona Gulak sul paletto ma viene messo giù. Gulak vuole tentare uno splash ma va a vuoto. Roll up di Alì. 1…2…3
Vincitore per schienamento: Mustafa Alì

Nel backstage Dar si scusa con Daivari per la scorsa settimana ma l'arabo dice di non preoccuparsi. Dar inizia a parlare al telefono con Alicia ma Daivari gli toglie il cellulare dalle mani e si accorge che non stava parlando al telefono.

Ariya Daivari vs Cedric Alexander
Daivari inizia in controllo e va a segno con delle chop ma Cedric risponde con un corkscrew takedown e un dropkick. Springboard clothesline di Cedric . Daivari si rifucia all'angolo e rifila un calcio a Cedric per poi lanciarlo violentemente contro il paletto per poi spedirlo fuori dal ring dove lo raggiunge con una ginocchiata dall'apron. Headlock, Cedric prova a colpire con il suo exiguri ma viene imprigionato nella rear naked choke ma raggiunge le corde in tempo. Cedric una volta in piedi colpisce con una gomitata e finalmente il suo springboard eziguri 1…2…
Cedric vuole provare un'altra mossa in springboad ma arriva dar a distrarlo e Daivari ne approfiffa per andare a segno con l'hammerlock lariat 1…2…3
Vincitore per schienamento Ariya Daivari

Siamo al main event. Neville si avvia verso il ring Dice che il suo avversario, Akira Tozawa, non comprende la gravità della situazione, nessuno può sconfiggerlo e dice che O'Neil è solo un rumore fastidioso alle sue orecchie. Arriva Tozawa che prende il microfono per fare i suoi classici urlie Neville perde la pazienza e lo attacca. Akira però lo colpisce con uno spinning kick e Neville lascia il ring.

Lo show si chiude qui, con un Neville visivamente sconvolto dalla pericolosità del suo avversario. Appuntamento a settimana prossima con 205 Live

Davide Procopio
Davide Procopio
Scrive per TuttoWrestling dal 2016. Laureato in sociologia dei processi culturali e comunicativi, analizza criticamente i vari tipi di media presenti nel mondo, wrestling compreso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati