WWE 205 Live Report 22-05-2018

Bentornati a 205 Live con il trio di commento che ci introduce i match per questa sera: Confronto tra Cedric Alexander e Buddy Murphy in vista del loro match per la prossima settimana. Ma andiamo subito all'azione.


Prima dell'inizio dell'incontro Kendrick e Gallagher si siedono al tavolo di commento.
Drew Gulak vs Gran Metalik
Springboard armdrag di Metalik con Gulak che si ritrova subito fuori dal quadrato. Metalik va per raggiungerlo ma Gulak torna dentro. Subisce però un pelè kick e uno springboard dropkick.Metalik prende il rimbalzo al paletto ma Gulak lo spinge contro e lo appende testa sotto per rifilargli alcuni pestoni.
Metalik viene lanciato fuori dal ring. Al ritorno sul quadrato viene steso con un ippon e chiuso in una sottomissione al braccio e alla gamba. Gulak continua a non lasciare la presa al braccio di Metalik il quale prova a reagire e connette un headscissor. Evita un braccio teso ma non un big boot che lo lancia contro il paletto. Risponde ugualmente con un superkick, una spinning bulldog e lo springboard dropkick 1…2… Metalik si porta sull'apron e rifila uno schiaffo fortissimo a Gulak che preso dalla rabbia prova a caricarlo ma Metalik salta sulla seconda corda e connette un moonsault. Springboard splash dopo averlo riportato sul quadrato 1…2… Violentissimo braccio teso di Gulak che fa roteare Metalik per aria. Superkick nei pressi del paletto da parte di Metalik che poi sale sul paletto oppossto e colpisce con uno springboard dropkick Gulak ancora stordito alla base dell'angolo del ring. Tentativo di Metalik Driver. Gulak si libera e prova un suplex, anche questo a vuoto. Scambi di roll up ma nessuno esce vincitore. Gulak cade nei pressi delle corde, Metalik pensa di poter andare con uno springboard moonsault ma Gulak alza le gambe prima del colpo. Gu Lock e Metalik cede poco dopo.
Vincitore per sottomissione: Drew Gulak

Pochissimo tempo per riprendersi che è già tempo per il secondo incontro della serata.

TJP vs Christopher Guy
TJP porta subito l'avversario al tappeto. Lo rialza e lo porta all'angolo dove lo strangola con un piede. Suplex, back suplez, springboard senton. Drake Maverick guarda dal backstage il match del suo atleta. Tentativo di Detonation Kick ma Guy riesce a scendere. Colpisce con un dropkick e poi mette a segno uno springboard sunset flip ma TJP lo stende con un dropkick. Calf stomp di TJP che poi connette il Detonation Kick 1…2…3
Vincitore per schienamento: TJP
Al termine dell'incontro Dasha chiede a TJP dei commenti che egli posta sui suoi social media. Perkins risponde che non è solo il primo Cruiserweight cahmpion ma è il migliore Cruiserweight champion. Ha dato vita alla divisione e l'ha portata sulle sue spalle. Se Maverick gli da questo tipo di competizione sa cosa pensa di lui.

Vic Joseph intervista Cedric Alexander chiedendogli come affronta la pressione di essere campione. Alexander risponde che ha già affrontato questa situazione a WrestleMania e a Greatest Royal Rumble e ora ogni giorno. Non spera di perdere di fronte ad amici e parenti. Spostandosi sull'avversario Vic Joseph fa notare come Murphy abbia battuto tutti. Cedric risponde che il roster è pieno di leoni affamati ma c'è un motivo per cui lui è il campione.

Ed è il momento del main event. Prima del match viene chiesto a Tozawa cosa ne pensa della rivalità contro il suo ex compagno. Tozawa risponde che Hideo è una leggenda e lui lo rispetta, ma lo stesso non ha fatto lui. Se come partner non gli è piaciuto gli piacerà ancor meno come avversario.

Hideo Itami vs Akira Tozawa
I due iniziano scambiandosi dei big boot ma nessuno va al tappeto. Scambi di chop allora, via via più violente. Alla fine Tozawa colpisce con un jab che manda Itami all'angolo dove viene colpito con dei pestoni. Senton di Tozawa 1…2… Scoop slam di Tozawa che poi chiude in una headlock. Tornati in piedi Tozawa va con delle chop. Si porta sull'apron ma Itami riesce a colpirlo e poi lo travolge con una ginocchiata dalla seconda corda direttamente sul collo. Baseball slide che manda Tozawa fuori dal ring dove viene poi fatto scontrare contro le barricate. Tozawa prova a reagire a una carica di Itami con un colpo dalla terza corda ma viene intercettato al volo da un calcio dell'avversario. Serie di calci di Itami, Tozawa prova a rispondere ma viene steso con una ddt 1…2… roll up di Tozawa 1…2… Big boot di Itami che prende la rincorsa alle corde ma viene atterrato con una hurracanrana e uno wizard. Tozawa sale sul paletto per la senton ma Itami rotola fuori dal ring. Cannon ball senton di Tozawa dall'apron, per poi riportare Itami di nuovo a centro ring. Missle dropkick 1…2…
I due sono stremati, Itami con l'aiuto delle corde stordisce Tozawa per poi stenderlo con un diving lariat. Itami tenta la ring of saturn ma Tozawa si libera a prova una culla 1…2… spinning kick di Tozawa che sale nuovamente sul paletto ma Itami va a colpirlo e lo ferma. Super falcon arrow di Itami! 1…2… kick out di Tozawa. Itami colpisce con un running dropkick ma ancora non basta per il conto di tre. Octopus strech di Tozawa ma Itami riesce a raggiungere le corde e uscire dal ring. Suicide dive di Tozawa che porta velocemente l'avversario sul quadrato. Diving senton ma a vuoto! Serie di attacchi alla base dell'angolo da parte di Itami che poi connette il suo calcio 1…2…3
Vincitore per schienamento: Hideo Itami

La puntata si chiude qui, con Itami soddisfatto a centro ring. Appuntamento a settimana prossima, sempre con 205 Live. Complimenti ai cruiser

Davide Procopio
Davide Procopio
Scrive per TuttoWrestling dal 2016. Laureato in sociologia dei processi culturali e comunicativi, analizza criticamente i vari tipi di media presenti nel mondo, wrestling compreso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati