TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.12 WWE Smackdown Report
 13.12 Piper's Pit
 14.12 WWE NXT Report
 12.12 Impact Planet
 12.12 AEW Dynamite Report
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 
 







 
 
 

WWE NXT UK REPORT #73  05/12/2019 

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi! Vediamo Gallus e Imperium arrivare nell'arena, stasera li vedremo di nuovo scontrarsi!





SINGLE MATCH
TONI STORM VS KILLER KELLY

Storm blocca subito un calcio di Kelly ed esegue un running low dropkick. Serie di colpi su Kelly e running boot! Kelly reagisce con una double crop chop e una sottomissione al collo, ma la ex campionessa femminile NXT UK si libera ed esegue una clothesline. Tentativo di Storm Zero, ma Kelly rovescia in un roll-up! 1...2...No! Storm esegue poi una German Suplex!!! STORM ZERO!!! 1...2...3!!!



VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: TONI STORM

Storm prende il microfono, ha qualcosa da dirci. Ma alle spalle arriva Kay Lee Ray!!! Serie di pestoni su Storm!!! Ma risuona la Theme Song di Piper Niven!!! La campionessa scappa... Niven offre la mano a Storm per rialzarla, ma Storm la respinge!!! Storm grida qualcosa a Niven, che sembra non esserci rimasta bene.

Mark Andrews e Flash Morgan Webster vengono intervistati e parlano del loro match con i GYV. I due dicono di volere una opportunità titolata a NXT Takeover Blackpool.

Toni Storm e Piper Niven si incrociano nel backstage e Storm dice di non aver bisogno del suo aiuto, chiedendole di starle lontana.

TAG TEAM MATCH
THE HUNT VS THE OUTLIERS




Cominciano Wild Boar e Moss con una wrist lock e una serie di pugni da parte del primo. Moss risponde con una violenta spear all'angolo! Cambio per Mak che esegue una shoulder block e una serie di ginocchiate su Boar. Cambio per Moss e mossa combinata che manda Boar KO. Serie di violenti colpi all'angolo da parte di Moss, con l'arbitro che cerca di calmarlo. Mak si prende il cambio e prende in giro Boar. Mak colpisce prima Boar e poi Primate e poi esegue una backbreaker su Boar! 1...2...No! Mak se la prende con l'arbitro che si era fatto distrarre da Primate prima del conteggio. Bear Hug di Mak su Boar, che sembra ormai sfinito. Il pubblico incita Wild Boar, che si libera dalla morsa e morde le dita di Mak!!! Ma Mak risponde con una chokeslam backbreaker!!!!! Cambio per Riddick Moss che prova lo schienamento! 1...2...No! Serie di violenti colpi e spallate all'angolo, ma in rincorsa fallisce la spear!!! Boar dà il cambio a Primate!!! Moss dà anche il cambio a Mak e Primate fa piazza pulita!!! Clothesline all'angolo su entrambi e intanto Boar esegue un tbone suplex su Moss!!! Splash dall'apron su Moss! Intanto diving headbutt di Primate su Mak!!! Boar ne esegue una seconda! E Primate una terza!!! Cambio per Wild Boar... Entrambi sono sulla terza corda... Doppia Diving headbutt!!!!! 1...2...3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE HUNT

SINGLE MATCH
JORDAN DEVLIN VS A-KID

Devlin grida qualcosa a Kid, il quale subito lo mette al tappeto con una takedown, dando inizio ad una serie di prese molto rapide. Forearm di Devlin e standing dropkick di Kid! Kid prova poi un roll-up, ma è solo conto di 2. Kid va poi sulle corde, ma Devlin con un calcio lo fa cadere! Kneebreaker di Devlin e serie di calci sulla gamba all'angolo. Dal backstage vediamo arrivare Tyler Bate per supportare A-Kid! Devlin lo tiene d'occhio ed esegue una sottomissione alla gamba su Kid, quasi gliela spezza! Devlin prova diverse volte lo schienamento, senza successo e A-Kid esegue improvvisamente uno splendido DDT con slancio dalle corde!!! Flying crossbody su Devlin!!! Nothernlight suplex!!! 1...2...No!!! Devlin esegue poi una cutter aiutato dalle corde!!! 1...2...No!!! Improvvisa Canadian destroyer di A-Kid!!!!! Devlin finisce fuori ring... Moonsault dal paletto!!!!! Devlin riesce a rientrare nel ring... Kid lo raggiunte ma subisce un punt kick di Devlin!!!!! Serie di calci in faccia e Devlinslide!!!!! 1...2...3!!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JORDAN DEVLIN

NEXT: LIGERO VS JOSEPH CONNERS VS TRAVIS BANKS

Jinny dal backstage parla del suo match con Piper Niven e di come Jazzy Gabert sia stata allontanata dal ring. Dice che la gente vuole parlare di lei e Gabert, ma tra loro due va tutto alla grande. Jinny ripete che tutto va bene tra le due ma Gabert, alle sue spalle, la interrompe e le afferra il polso, ripetendo lei stessa che "va tutto bene" tra le due. Jinny la guarda preoccupata.

TRIPLE THREAT MATCH
JOSEPH CONNERS VS TRAVIS BANKS VS LIGERO

Subito tutti su Conners, dopo quanto accaduto le ultime settimane! Banks e Ligero a turno eseguono calci e chop su Conners. Double superkick e Conners finisce fuori ring! Banks e Ligero cominciano con una serie di prese e tentativi di schienamento che non vanno a buon fine. Conners prova ad approfittarne, ma finisce per subire di nuovo. Ligero prende il sopravvento con dei calci e chop su entrambi, enzeguiri su Banks e doppia jawbreaker su entrambi!!! Headscissor su Conners, ma Banks esegue una double stomp sul petto di Ligero e seguente suicide dive su Conners! Rientrati nel ring, double stomp sulla schiena di Conners! Rientra Ligero, ma intanto Banks manda entrambi KO all'angolo gli avversari. Ligero prova lo schienamento, ma Conners lo interrompe con un DDT! Double nacksnap di Conners! Tentativo di schienamento su entrambi! Solo 2. Conners attacca poi Banks all'angolo ed esegue una violenta chop, tentando la superplex... ma Banks lo scaraventa al tappeto! Arriva in corsa Ligero, ma Banks lo respinge su Conners! I tre sono KO a centro ring adesso. Ligero e Banks si rialzano e si colpiscono con delle chop sull'apron, finendo poi fuori ring. Conners solleva però Ligero sull'apron e lo scaraventa sul palo! Double stomp sui gradoni!!! Suicide dive di Conners su Banks!!! I due salgono poi sul ring, dove Banks esegue una slice of heaven... seguito da una Kiwi crusher!!! Ma Ligero interrompe lo schienamento ed esegue un C4L su Banks! Conners si rialza ed esegue una Don't Look Down su Ligero, ma Banks interrompe lo schienamento con una double stomp dalla terza corda!!! Sono ancora una volta tutti e tre KO a centro ring. Ligero e Banks si rialzano e si colpiscono, Conners si fa vivo e manda fuori ring Ligero. Banks prova la Kiwi Crusher, ma Conners si libera e lo spinge su Ligero che era sull'apron!!! Don't Look Down di Conners!!!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOSEPH CONNERS

Kassius Ohno dal backstage ci parla del suo match con Tyler Bate. Ohno dice di aver perso traccia del motivo per cui è qui, vale a dire dimostrare di essere il miglior wrestler britannico. Conclude dicendo che non ci saranno più rolling elbow o cyclone kick, ma bensì cravat e la Kassius clutch.

Sid Scala e il GM di NXT UK Johnny Saint sono nel ring con un tavolo e due sedie. I due introducono Joe Coffey e poi WALTER. Coffey subito prende il microfono e arriva subito al punto, dicendo di non volersi sedere per negoziare. Walter lo interrompe e chiede quali sono i suoi termini. Walter si siede. Il pubblico incita WALTER. Coffey dice di non aver dimenticato il suo debutto a NXT UK Takeover di quest'anno, col big boot dritto sul suo volto. Coffey dice di volere quel WWE UK Championship. WALTER dice di non essere sorpreso e non si farà indietro. La competizione è ciò che fa grande questo sport. Ma chiede qualcosa in cambio: una chance titolata per i suoi compagni dell'Imperium contro Wolfgang e Mark Coffey del Gallus. Joe Coffey non ci pensa due volte e accetta immediatamente. Non solo, WALTER aggiunge di volere Ilja Dragunov contro Alexander Wolfe in un NO DQ match. Joe Coffey dice di non poter parlare a nome di Ilja, in quanto non fa parte del suo gruppo. WALTER però dice che se non avrà questa condizine, non ci sarà nessun match titolato per il WWE UK Title. Ma risuona la Theme Song di Ilja Dragunov!!! Il russo ha un microfono in mano e dice a Joe Coffey "Affare fatto"!. Scala quindi ricapitola le condizioni, con il match per i titoli di coppia che avrà luogo già la prossima settimana. E' ufficiale per NXT UK Takeover: Blackpool... WALTER difenderà il suo titolo contro Joe Coffey! Coffey torna nel backstage, ma WALTER dice in tedesco a Ilja di fermarsi. Arriva l'Imperium ad attaccare Ilja!!! WALTER dice a Ilja che ha preso una decisione davvero pessima! Big boot di Walter su Ilja!!! Powerbomb di Wolfe sul tavolo!!! L'Imperium posa davanti al corpo di Ilja e la puntata termina qui! Appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE