Sheamus difende il match tra Drew McIntyre e Goldberg

Nel suo intervento su WWE The Bump, Sheamus ha parlato. delle numerose critiche scritte online circa la scelta di proporre alla Royal Rumble il match titolato tra Drew McIntyre e Goldberg. L’irlandese ha difeso la scelta della WWE, indicando ovviamente anche le sue ragioni:


“Conosco molte persone – sai io leggo ciò che scrivono online, come le leggi tu e come le leggono tutti – che sembra siano arrabbiate per questa scelta”, ha affermato. “Conosco alcuni che pensano che Bill Goldberg non meriti un’opportunità contro Drew. Ma Goldberg ha sicuramente fatto una buona impressione in WCW quando ha debuttato per la prima volta. Voglio dire, ha portato questo nuovo elemento, sai, distruggendo le persone in breve di tempo, così come la sua infinita striscia di vittorie. È anche un pluricampione del mondo, e si mantiene ancora in ottima forma.”

“Non penso che questo sarà un brutto match per Drew. Penso che per lui sia un’altra opportunità per consolidare la sua carriera e la sua ‘leggenda’, andando contro avversari del calibro di Goldberg e battendoli. Magari può anche sconfiggerlo velocemente. Sarà interessante da vedere.”

Cosa si attende dal futuro

Sheamus ha anche parlato di quello che è il suo futuro, di quali sono i suoi prossimi obiettivi. Non ha nascosto di puntare a vincere nuovamente una cintura, ma a sorpresa ha dichiarato di puntare al titolo intercontinentale. Questo perchè gli consentirebbe di diventare uno dei cosiddetti “Grand Slam Champion”, ovvero gli atleti capaci di vincere in WWE tutti i principali titoli. Da notare come, al momento, il Titolo Intercontinentale sia detenuto da Big E, e pertanto sia difeso a Smackdown, non a Raw dove si trova invece lui.

“Voglio ottenere di nuovo un titolo importante alla mia vita. Voglio ottenere il titolo IC”, ha risposto subito. “Il titolo IC è ancora la priorità numero uno per me. Questo è tutto ciò che mi interessa in questo momento.”

Gli elogi per Keith Lee

Non sono mancate, nel suo intervento, anche parole di elogio per Keith Lee:

“Mi piace davvero, amico. Sono un grande fan di quel tipo di ragazzi potenti che sanno però anche essere mobili“, ha osservato. “Keith è una specie di anomalia: voglio dire, è un ragazzo così grande, potente, ma può muoversi e fare tutte queste cose folli. Ad esempio, quando gli hai visto fare quel volo su Drew McIntyre durante il primo Raw del 2021, è stato incredibile. Ha un sacco di talento. È un grande ragazzo, posso colpirlo forte quanto voglio, lui non piangerà. Fidati di me; colpisce anche molto forte. “

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati