TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 26.1 Wrestling Cafe
 25.1 WWE Smackdown Report
 25.1 WWE NXT Report
 25.1 WWE NXT UK Report
 24.1 Natural Selection
 24.1 AEW Dynamite Report
 23.1 Orlando Report
 
 






 
 
 

SALA STAMPA #43 - UN SENTITO ADDIO E UN LIETO ARRIVO  02/11/2018 

by Lorenzo Pierleoni
 


Da ieri 1º novembre 2018 Aldo Fiadone non fa più parte dello staff di Tuttowrestling.com, avendo deciso di lasciare il sito per seguire un'altra strada. È un addio importante quello di Aldo, che per anni, oltre al suo fondamentale apporto come news reporter, ha ricoperto diversi ruoli su TW tanto da occuparsi ultimamente di ben tre editoriali: il WWE Planet, l'Impact Planet/Orlando Report e il Progression of Wrestling. La direzione di Tuttowrestling.com desidera ringraziare Aldo per l'enorme lavoro operato per il sito nel corso degli anni, lavoro che non sarà facile rimpiazzare e gli augura il meglio per il suo futuro.





A sostituirlo parzialmente sarà un nuovo arrivo nello staff del sito: Fabio Cesarano, che subentra su TW con una rubrica di sua creazione di cui avete già letto il primo numero, il Natural Selection, dedicato al wrestling femminile. Il nuovo editoriale sostituirà il Progression of Wrestling all'interno della consueta turnazione di TW.

A prendere il posto di Aldo al WWE Planet sarà invece Daniele La Spina, membro veterano dello staff che si occupa ogni martedì dei report di SmackDown Live. Lo leggerete ogni due settimane, a rotazione con l'altro co-proprietario del Planet Gioacchino Cimino.

L'Impact Planet e l'Orlando Report saranno invece curati d'ora in avanti dal nostro news reporter Davide Palmieri, da tempo fan di Impact Wrestling. La direzione di TW si congratula con Fabio, Daniele e Davide per i loro nuovi ruoli, certa che saranno in grado di ricoprirli al meglio.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling