WWE Planet #655


Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova edizione del WWE Planet!!! La Road to Wrestlemania diventa ogni settimana sempre più chiara, con il main event ed i match più importanti oramai già decisi. In mezzo alla corsa per l'evento più importante dell'anno vi è il Fastlane, il quale si sta dimostrando come i suoi predecessori più un fastidio per la WWE che uno show utile per promuovere questo periodo.

LA BESTIA, IL MASTINO E L'OUTSIDER. Il main event di Fastlane, come lo scorso anno, è un match per decidere lo sfidante al Titolo WWE per Wrestlemania. La differenza, però, è che questa volta non ci sarà nessuna shot della Royal Rumble da mettere in palio, ma semplicemente lo status di #1 contender. La situazione del campione però è rimasta la stessa. Infatti, come un anno fa il WWE Champion è un wrestler part-time; se l'anno scorso avevamo Brock Lesnar, quest'anno abbiamo Triple H. Il COO combatterà molto probabilmente solo a Wrestlemania, la qual cosa ha anche una logica in storyline. L'Authority, infatti, non si sognerebbe mai di far combattere e rischiare il suo campione contro un qualunque wrestler, deve conservare la cintura nel suo orticello e il main event di Wrestlemania servirà loro solo per ribadire il potere sulla Compagnia. Gli sfidanti al titolo di #1 contender sono agguerriti e hanno tutte le carte in regola per poter sfidare il King of Kings nello show più importante. Brock Lesnar è il wrestler più temuto attualmente nella Federazione, ha distrutto la Streak di Undertaker, ha vinto la sfida finale con il Deadman e in realtà non ha mai perso la cintura WWE in quanto non è stato mai schienato. The Beast, però, attualmente ha una faida aperta con la Wyatt Family dopo gli ultimi episodi accorsi sia nella puntata prima della Royal Rumble e soprattutto al PPV stesso. Brock, quindi, nonostante potenzialmente sia lo sfidante più forte, ha meno possibilità di tutti di vincere questo match. Roman Reigns è invece il pupillo della WWE, il diamante grezzo che stanno cercando affannosamente di far emergere come il trascinatore delle folle, come l'uomo che porterà sulle proprie spalle la Compagnia per i prossimi anni. Reigns dopo il suo secondo breve regno titolato conclusosi alla Royal Rumble, è nella stessa situazione post Survivor Series. Il mastino, ha reso di più mentre inseguiva la cintura che come Campione. La strada per diventare il nuovo riferimento della WWE è molto lunga ancora per Roman, ma questa storyline dell'Authority potrebbe dargli una mano. Un main event tra lui e Triple H non è il più interessante del mondo, ma conoscendo la WWE ci potrebbe sorprendere con qualche sorpresa. Dean Ambrose, infine, è l'outsider del terzetto. Il Lunatic Fringe è stato il runner-up della Royal Rumble proprio contro Triple H, negli ultimi mesi ha aumentato notevolmente il suo status ed ha vinto un'avvincente faida contro Kevin Owens. Ambrose è un ottimo wrestler, non il tipico “campione” che piace alla WWE, ma può portare quel pizzico di follia alla contesa. Una vittoria di Dean sarebbe il sogno bagnato di molti fan di wrestling, ma è molto improbabile una sua vittoria, in quanto potenzialmente un main event di Wrestlemania tra lui e Triple H non venderebbe molto. Tutto questo però non è colpa di Ambrose, ma della WWE che ancora non è riuscita a costruirlo bene per potergli dare quello status da main eventer stabile.

THIS IS WRESTLING. Il match della settimana è sicuramente quello tra AJ Styles e The Miz. Una contesa molto divertente tra i due wrestler quella che si è svolta a Smackdown, con una storia ben raccontata e un Miz come sempre ottimo wrestler che si sa combinare bene con qualunque stile abbia il suo avversario. AJ si sta adattando ottimamente allo stile WWE e il suo rematch contro Jericho è una della contese più attese della prossima settimana.

Disclaimer: Le classifiche Top 5 e Flop 5 sono basate su un personale giudizio della settimana appena trascorsa in WWE. La classifica è da interpretare in chiave mark.



TOP 5

5. Dolph Ziggler
4. AJ Styles
3. Wyatt Family
2. Dean Ambrose
1. Roman Reigns

FLOP 5

5. Social Outcast
4. Rusev
3. Kevin Owens
2. Tyler Breeze
1. New Day

Anche per questa settimana è tutto cari #followers ed #haters.










#DealWithIt








#RealRealReal








#FightOwensFight








#LaSpiaggina








#BalorClub








#Sensualation








#GCN








#Ciocococcose








#acCasciati








#CoconutSmash








#WatchagonnadoWhiteBrother








#DiamondDogs



#5MinutesLater


#Doraemon


#Robbeeeh

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati