WWE Planet #650

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova edizione del WWE Planet!!! Dopo appena tre settimane il carrozzone targato Stamford offre al suo pubblico un altro evento speciale, l'ultimo di questo 2015. Survivor Series ci ha lasciati con l'amaro in bocca e il suo verdetto sinora non ha dato i frutti sperati: ratings bassi e disaffezione nei confronti del prodotto proposto. TLC sembra essere un PPV di passaggio, con alcune sfide molto interessanti ed altre dal risultato scontato. Il Planet come suo solito prima di un evento speciale darà i suoi pronostici…LET'S GO!!!

SINGLE MATCH
RYBACK vs RUSEV

Il ritorno di Rusev in Federazione insieme alla sua ritrovata compagna Lana è stata una bella notizia; il suo inserimento nella stable dei jobbers un po' meno. Il feud con Ryback è nato un po' per caso, un po' per esigenza di avere un avversario fresco fresco da abbattere per certificare la potenza del bulgaro. La riappacificazione con Lana è stata un qualcosa di ridicolo per come è stata gestita, ma d'altronde non vi erano molte altre vie. Ryback dopo aver perso il Titolo Intercontinentale è diventato una mina vagante non tanto pericolosa, quindi questa domenica sarà la vittima sacrificale dell'orsacchiotto bulgaro.
Vincitore: Rusev via pinfall
Minutaggio: da 05.00 a 09.59

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH
KEVIN OWENS © vs DEAN AMBROSE

Il feud con il match più interessante delle ultime settimane. Questi due wrestler insieme sul ring hanno molta chimica, sia dal punto di vista del lottato e sia per quanto riguarda l'interazione nel parlato. Kevin Owens sinora non ha brillato come Campione, ma sicuramente sembra essere tenuto in considerazione dalla Dirigenza (vedasi torneo per il Titolo WWE). Dean Ambrose è il classico wrestler che galleggia fra il main event e poco sotto, la sua dimensione giusta è questa; inoltre nella lotta per il potere ha affiancato il suo fratellone Roman Reigns. Il match è molto in bilico, una vittoria di Ambrose potrebbe dare il giusto pepe all'intero evento ed essere uno dei pochi highlight degni di nota.
Vincitore: Dean Ambrose via pinfall
Minutaggio: da 10.00 a 14.59

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
TRIPLE TAG TEAM LADDER MATCH
THE NEW DAY © vs THE USOS vs LUCHA DRAGONS

Un match con un potenziale enorme tra tre tag team molto bravi in questo tipo di match. Il New Day nelle ultime settimane sta cominciando un po' a stancare, principalmente perché viene proposto più volte all'interno dello stesso show e fa fondamentalmente la stessa cosa con poche varianti. I Campioni, però, restano i grandi favoriti della contesa, hanno dalla loro un membro in più e il momento generale che li fa essere sempre interessanti. Gli Usos sono tornati da poco, si sono alleati con loro cugino Roman, ma hanno cambiato ben poco della loro attitudine: non hanno ancora quella giusta spinta per essere campioni. I Lucha Dragons sono un team ancora acerbo per il main roster, gestiti sempre male dai booker; Kalisto è l'unico che sembra su cui puntino seriamente per il futuro.
Vincitore: The New Day prendendo le cinture
Minutaggio: da 15.00 a 19.59

8-MEN TABLES ELIMINITATION MATCH
THE WYATT FAMILY vs DUDLEY BOYS & TOMMY DREAMER & RHINO

La faida tra queste due Famiglie è partita in sordina per poi prendersi il giusto spazio all'interno degli show. Il ritorno di due icone della ECW come Dreamer e Rhino ha aggiunto quel giusto pepe e interesse attorno alla contesa che mancava. L'unica pecca che posso imputare alla WWE è quella di averci già fatto vedere Bray Wyatt schiantato contro un tavolo: questa oggettivamente doveva essere la fine del match o della faida. La Family è in un momento di galleggiamento all'interno del roster e dopo questo feud avrà ancora una volta le mani vuote. Il match sarà spettacolare per la stipulazione e spero che la vittoria vada a Wyatt e fratelli.
Vincitori: The Wyatt Family
Minutaggio: da 10.00 a 14.59

WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP
CHAIR MATCH
ALBERTO DEL RIO © vs JACK SWAGGER

Alberto Del Rio è noioso, scontato ed inutile. Il messicano è stato inserito all'interno del roster con la ridicola storyline della MexAmerica, che pare essere tramontata definitivamente dopo il litigio con Zeb Colter, ed ora è nella Lega delle Nazioni. Del Rio sul ring è un ottimo wrestler, ma il contorno lo rende un performer anonimo. La faida con Swagger è una conseguenza plausibile visto il suo accostamento a Colter, ma spero finisca questa domenica con una vittoria schiacciante, perché Jack oramai non è credibile.
Vincitore: Alberto Del Rio via submission
Minutaggio: da 05.00 a 09.59

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
CHARLOTTE © vs PAIGE

Una faida che ha preso una via strana. Il doppio turn delle due contendenti, con una Charlotte influenzata sempre più dal padre Ric Flair e quindi incline al fregare il prossimo, mentre una Paige che non ha cambiato il suo atteggiamento, ma sembra essere la face. Il turn di Charlotte è ormai evidente, un passo necessario per rendere interessante il Titolo e la stessa diva; l'unica preoccupazione è quella che potrebbe diventare la copia di Flair, un errore che spero non si avveri. Paige, invece, è in un limbo tra heel e face, indecisione sulla sua gestione e un grosso punto di domanda sulla sua testa.
Vincitrice: Charlotte via submission
Minutaggio: da 10.00 a 14.59

WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
TABLES, LADDERS & CHAIRS MATCH
SHEAMUS © vs ROMAN REIGNS

Il Campione più noioso e anonimo della storia recente della Federazione. Sheamus alle Series è stato ucciso definitivamente con la vittoria della cintura WWE. La faida intrapresa con Reigns e la creazione della League of Nations sono stati dei momenti noiosi, senza alcun appeal e hype verso il match di domenica. Trattare Reigns come un underdog è un errore grossolano, questo rematch molto probabilmente finirà con una vittoria sporca dell'irlandese grazie alla sua stable. Il tutto dovrebbe rafforzare Sheamus e la sua stable per i mesi a venire: in realtà renderà ancora tutto più noioso. Reigns è il prossimo Campione WWE, personalmente spero che ciò succeda al più presto, perché Sheamus è insopportabile.
Vincitore: Sheamus prendendo la cintura
Minutaggio: da 15.00 a 19.59

Anche per questa settimana è tutto cari #follower ed #haters!!!

15,659FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati