Jeff Hardy sospeso per 60 giorni! #2

Jeff Hardy ci è ricascato. Dopo essere stato sospeso quest'estate per aver violato il Wellness Program, il più giovane dei fratelli Hardy è stato nuovamente trovato positivo ieri ad un controllo e per questo nella giornata di oggi, martedì 11 marzo, è stato sospeso per 60 giorni dalla WWE. Questa notizia spiega anche l'inattesa sconfitta contro Chris Jericho di ieri sera, che ha privato il Rainbow Hair Warrior del titolo intercontinentale.

Jeff Hardy sembrava avviato a vincere il Money In The Bank di Wrestlemania e ad avere un grande push subito dopo lo Showcase of The Immortals, che lo avrebbe probabilmente portato a vincere il suo primo titolo mondiale. Dopo questa nuova infrazione, però, pare molto probabile che il più giovane dei fratelli Hardy si sia giocato per lungo tempo la possibilità di diventare un main eventer di Raw buttando letteralmente all'aria quanto di buono aveva costruito negli ultimi mesi.

Ora, Jeff avrà 60 giorni di tempo per riflettere sui suoi sbagli. Vedremo se la federazione di Stamford vorrà concedergli nuovamente un'altra possibilità… che con tutta probabilità sarebbe anche l'ultima.

Malgrado il portavoce della WWE, Gary Davis, non abbia specificato all'Associated Press a quale test Jeff Hardy sia risultato positivo, alcune fonti riportano che si tratterebbe di uso di droga convenzionale, definita “ricreativa”, e non di steroidi o comunque sostanze per migliorare le proprie prestazioni fisico/atletiche.

Pare che Jeff Hardy sia molto contrariato per l'accaduto e per l'ipotesi che circola in queste ore che la WWE voglia proporgli di sottoporsi a una cura riabilitativa per risolvere il suo problema con le droghe. Questo perchè Jeff ritiene non necessaria questa cura e sostiene in maniera convinta di non avere alcun tipo di problema. Sembra quindi riproporsi la situazione del 2003, quando Jeff lasciò la WWE dopo essersi rifiutato di sottoporsi a una riabilitazione per l'uso di droghe. Le possibilità che Jeff e la WWE separino nuovamente le proprie strade si fanno ogni ora più consistenti.

Vi forniremo ulteriori dettagli appena verranno resi noti all'interno di questa pagina. Consultate quindi periodicamente la Top Story per essere sempre aggiornati su questa clamorosa notizia.

15,657FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati