Pro Wrestling Culture – What A Rush!

Episodio 61 del Pro Wrestling Culture con preview di WWE Clash of Champions, PPV che si terrà questo weekend nell’Amway Center di Orlando; diversi i match interessanti all’interno della card.

E non finisce qui. Ecco gli altri temi trattati sul PWC #61!

Il fallimento creativo inerente la Retribution, analisi sui fatti di AEW Dynamite, la costruzione di Impact Bound For Glory e domande lecite sul G1 Climax targato NJPW: questi gli ulteriori temi che arricchiscono il nostro palinsesto.

Il tutto in compagnia di “”The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella e Matteo Furiato.

Infine, un ricordo a Road Warrior Animal, icona tag team di un wrestling che ha fatto la storia e che, ahimè, non esiste più come allora. Grazie per tutto Guerriero!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati