Pro Wrestling Culture – Don Massimo

Da un pessimo episodio di Monday Night RAW al millesimo match di James Storm con Impact Wrestling, per poi passare attraverso il ritorno di NWA Powerrr e il dominio della stable capitanata dal “National Treasure” Nick Aldis.

Il debutto sul ring AEW di Christian contro Kazarian per replicare il precedente avuto in TNA; la rabbia di Edge, l’occasione della vita (ancora una volta) per Daniel Bryan, i pericoli per il Tribal Chief… sono davvero tante le tematiche da affrontare per questa settimana.

Il Pro Wrestling Culture però, vuole mettere per un istante pausa alle tematiche odierne, per trattare il wrestling sotto un punto di vista tecnico e curioso e lo facciamo grazie alla nostra intervista esclusiva all’atleta italiano Don Massimo.

Massimo è un talento cristallino riconosciuto in ogni dove e capace di esplodere all’estero facendo prima parte del roster Insane Championship Wrestling, per poi sbarcare in Giappone e affinare le proprie abilità in AJPW.

Ora Massimo è tornato in Scozia e sempre li farà valere il suo talento per continuare a cavalcare in lungo e in largo per la propria gloria.

Aneddoti e curiosità li troverete proprio grazie a questa intervista insieme a “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella e “The Hollywood” Gian Marco Diomedi.

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati