TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 15.11 5 Star Frog Splash
 14.11 WWE Smackdown Report
 5.11 We Want You!
 13.11 WWE Raw Report
 14.11 TW Web Radio
 12.11 Wrestling Cafe
 12.11 Impact Wrestling Report
 
 













 
 
 
ROH TV REPORT   30/10/2018 
by Riccardo Tiberi
 


Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con voi c'è il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi dà il benvenuto al ROH TV n° 371!





Iniziamo subito con Hangman Page vs Scorpio Sky!

HANGMAN PAGE VS SCORPIO SKY
Lock Up, scambio di prese tra i due che si annullano a vicenda, Page riesce a prendere il controllo del match, Scorpio finisce al tappeto, Running Knee Strike di Page! Page porta Sky all’angolo e poi lo lancia fuori dal ring, l’azione si sposta fuori dal ring, Page lancia Sky contro le barricate! Pubblicità!

Al rientro Page è sempre in controllo del match, arriva la reazione di Sky che connette una Hurracanrana dal paletto! 1…2..! I due finiscono sull’apron e Sky connette un Apron Leg Drop! 1…2..! Side Back breaker di Sky! Altro 2! I due sono al centro del ring e iniziano a scambiarsi una serie di pugni e Forearms, violento Lariat di Page, Page prosegue con dei Forearms e delle Chop…e poi connette un Fallaway Slam! Sky è all’angolo, Running Dropkick di Page e poi Pumphandle Slam! 1…2…! Altro Pumphandle Slam! 1..2…! Page tenta un German Suplex, Sky si libera, Inside Cradle di Page 1…2..! Sky trova una reazione, Double Foot Stomp e Slingshot Cutter!! 1…2…! Sky connette un Fisherman’s Buster! 1…2….NO! Ancora Sky, Page finisce all’apron, pugno di Page che tenta poi il Buckshot Lariat ma Sky lo chiude in una Inside Cradle 1…2…! Lariat di Page! RITE OF PASSAGE A SEGNO!!! 1…2…3!!! Vittoria di Page!
WINNER: HANGMAN PAGE

In un video dal backstage troviamo Matt Taven, Taven dice che lui è il vero ROH World Champion e che la ROH è il suo Kingdom!

SHANE TAYLOR VS ELI ISOM
Taylor sputa in faccia all’avversrio, Isom si scatena e inizia a colpirlo con dei pugni e dei Forearms, tentativo di Hurracanrana ma Taylor riesce a bloccarlo, Isom però riesce a connettere un Dropkick, altro tentativo ma Taylor lo colpisce al volo con degli Strikes e poi connette la Tower of London! Taylor è in controllo del match e prosegue con delle Chops, noi andiamo in pubblicità!

Al rientro Taylor continua a colpire l’avversario; Body Slam di Taylor, Isom risponde con un Enzeguri! Taylor riecse a riportarsi in controllo, tentativo di Splash fallito, Strikes di Isom che connette un Superman Punch e poi un Samoan Drop! 1…2…! Ancora Isom, Taylor però risponde con una testata e poi scorrettamente con un Rakes the eyes e un Knee Strike! Island Driver a segno e tutti a nanna!!! 1…2..3!!! Taylor si sbarazza di Isom in pochi minuti!

WINNER: SHANE TAYLOR

Shane Taylor però non è soddisfatto e inizia a colpire l’avversario! Prende una sedia….MA ARRIVA CHEESEBURGER! Taylor però riesce a colpirlo…ISLAND DRIVER SU BURGER!!! ARRIVA ANCHE FLIP GORDON!!! Gordon colpisce Taylor con la sedia e poi prende un microfono! Gordon chiede se tutto questo è ciò che Bully Ray voleva da lui per diventare estremo, lui vuole Bully ed è pronto a sfidarlo ovunque e in qualunque match…ARRIVA BULLY RAY! Bully inizia ad imitare Gordon prendendolo in giro dicendo che lui è un ragazzo tosto, Bully dice di rifiutarsi di sfidarlo poiché lo ha già battuto, lui è un WWE Hall of Famer, un Dio, mentre Gordon non è altro che un ragazzino. Bully poi chiede a Gordon se ha voglia di una scommessa: prossima settimana a Philadelphia, Gordon dovrà scegliere un lottatore che lotterà contro il lottatore scelto da Bully…se Gordon vincerà allora potrà fare ciò che vuole incluso licenziare Bully, ma se sarà Bully a vincere la scommessa Gordon dovrà fare tutto ciò che bUlly gli ordinerà! GORDON ACCETTA!!! Bully dice che il suo uomo sarà….SILAS YOUNG!

AND NOW IT’S TIME FOR THE MAIN EVENT!

JUSHIN THUNDER LIGER & KUSHIDA VS JAY LETHAL & JONATHAN GRESHAM
Iniziano Lethal e Kushida; Lock Up, scambio di prese tra i due che si annullano a vicenda, Kushida riesce a portare l’avversario al tappeto; i due si studiano e evitano una serie di attacchi dell’altro, Inside Cradle di Jay 1…2! Tah per Liger e Gresham, presa di Gresham, Liger si libera; altra serie di prese tra i due ma anche questa volta si annullano a vicenda, tag per Jay che inizia una serie di Shoulder Block con Liger; nuovo tag per Gresham che connette un German Suplex su Liger! Presa al tappeto, Knee Strike e poi Gresham colpisce anche Kushida facendolo cadere fuori dal ring! Tag per Lethal, i due portano verso il loro angolo Liger e iniziano a colpirlo ripetutamente indebolendo la schiena, tentativo di pin fall 2! Tag per Gresham, Gresham tenta di colpire Liger ma questo risponde colpendo sia Gresham che Lethal…tag per Kushida! Kushida si scatena e inizia a colpire l’arto di Gresham, Back Handspring Elbow a segno e poi Kushida fa piazza pulita sul ring! Gresham risale sul ring, tentativi di pin tra i due ma non si va oltre il 2! Pubblicità!

Al rientro troviamo Liger come uomo legale che è intento ad applicare una Romero Special su Gresham, mentre Kushida applica una Armbar su Lethal; Lethal raggiunge le corde, Liger porta l’avversario al tappeto e lo chiude in una Death Lock+Kimura Lock combo!!! Kushida si prende il cambio, applica una Rolling Hammerlock su Gresham e poi prosegue con delle Chops; Gresham si libera, serie di Forearms e poi i due iniziano a colpirsi con degli Strikes, Gresham riesce a far scontrare Kushida e Liger e poi dà il tag a Lethal! Lethal si scatena, pugni, Forearms su Kushida, Lethal combination e pin di 2! Lethal prova la Lehal Injection ma Kushida lo afferra e Liger connette uno Splash dal paletto!!! 1..2….NO! Rolling Kick e poi intervengono Gresham e Kushida con una serie di Forearms tra i due, Gresham riesce a mandare l’avversario fuori dal ring…LETHAL APPLICA LA FIGURE 4 SU LIGER!!! Liger si libera…Inside Cradle! 1…2…! Serie di calci di Lethal…LETHAL INJECTION A SEGNO!!! 1…2…3!!!

WINNERS: JAY LETHAL & JONATHAN GRESHAM

Si conclude anche questo episodio del ROH TV, appuntamento al prossimo, Ciao!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE