TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.12 WWE Smackdown Report
 13.12 Piper's Pit
 14.12 WWE NXT Report
 12.12 Impact Planet
 12.12 AEW Dynamite Report
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 
 







 
 
 

WWE SURVIVOR SERIES 2019 REPORT

Chicago, IL  24/11/2019
by Lorenzo Pierleoni
 


Dopo quasi un mese di schermaglie finalmente ci siamo: siamo arrivati alla guerra definitiva tra Raw, SmackDown… e NXT, che per la prima volta partecipa a questa guerra tra brand. Si prospetta una battaglia senza esclusione di colpi tra i tre roster, a cominciare dai rispettivi campioni. I campioni massimi dei tre brand dovranno infatti difendere i loro titoli: Brock Lesnar affronterà Rey Mysterio in un No Holds Barred match con il WWE Title in palio, nel tentativo di ottenere la rivincita sul folletto di San Diego; Adam Cole difenderà il suo alloro dall’assalto di Pete Dunne, entrambi sono reduci da Takeover WarGames della scorsa notte e questo potrebbe giocare un fattore importante; “The Fiend” Bray Wyatt ha accolto la sfida di Daniel Bryan e dovrà difendere il suo Universal Title contro di lui. Gli altri campioni saranno invece impegnati nella sfida tra brand: la Raw Women’s Champion Becky Lynch affronterà la NXT Women’s Champion Shayna Baszler e la SmackDown Women’s Champion Bayley; i Viking Raiders, l’Undisputed Era e il New Day collideranno in uno scontro tra Tag Team Champions; anche lo United States Champion AJ Styles, il North American Champion Roderick Strong e l’Intercontinental Champion Shinsuke Nakamura daranno battaglia tra di loro. Infine, il classico match a eliminazione tipico di Survivor Series con un 5 on 5… on 5 che vedrà uomini e donne scatenare una guerra senza quartiere per determinare la superiorità del proprio roster. Ma abbiamo già sprecato troppo fiato in chiacchiere… cominciamo a fare i fatti che è meglio! Grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “I Don’t Know What I’m Doing Here” Pierleoni e per questa volta sarò io a raccontarvi Survivor Series!





Ma prima… il Kickoff dello show, a cura di Andrea de Simone!

A darci il benvenuto dal panel del preshow abbiamo Jonathan Coachman accompagnato dai soliti Booker T, Charlie Caruso e David Otunga.

I membri del panel ripercorrono la card che ci spetta questa sera per poi dirci che l’opener della main card sarà il 5vs5vs5 femminile.

Dopo uno spettacolare video package che ripercorre la storyline che ha portato le tre campionesse femminili a questo match le telecamere vanno sullo stage con JBL e Sam Roberts con Sam che afferma che secondo lui il roster femminile di NXT sia nettamente superiore a quello di RAW e Smackdown ma JBL dice di essere semplicemente elettrizzato per il match. JBL sottolinea poco dopo l’impegno della scorsa notte di Shayna che la penalizzerà pesantemente questa notte.

Subito dopo viene mandato in onda un video package del feud tra Rey Mysterio e Brock Lesnar.
Dopo il video nel backstage viene intervistato Paul Heyman che dice che stanotte è Miracolo o massacro! Il miracolo potrebbe essere Rey Mysterio, lui che attacca Lesnar con la sua mazza di ferro e tira fuori il miracolo, oppure, Lesnar massacrerà Rey, lo picchierà cosi tanto che dovranno cambiare gli advertisement degli show, sarà il più grande massacro di sempre.
Dopo il promo di Heyman le telecamere tornano sul panel con Otunga e Booker T che parlano dei trascorsi tra Lesnar e Rey.

Viene annunciato da Coach che questa sera nel kickoff show assisteremo al triple treath per il titolo cruiserweight tra Lio Rush Akira Tozawa e Kalisto ad una cross brand tag team Battle Royal ed il triple treat match di coppia tra Viking Raiders Undisputed Era e New Day.

Shawn Michaels si unisce poco dopo al panel e parla del fatto che ieri è stata una notte durissima per loro ma sono pieni di passioni, carichi ed affamati! Shawn annuncia subito dopo i 5 membri del team maschile NXT che sarà formato da Tommaso Ciampa, Matt Riddle, Damien Priest, Keith Lee e Walter. Shawn ripete che sono giovani, affamati ed allenati da incredibili professionisti con quel pizzico di degenerazione che gli permetterà di essere unici.

Le telecamere tornano nel backstage dove Cathy Kelly intervista Adam Cole che dice di aver avuto una settimana incredibile con ladre match e War Games, ovvio che non è al 100% ma rimane pur sempre Adam Cole “Bay Bay” lui e la Undisputed Era sono lo standard, lui è un campione superiore di un brand superiore e questo…questo è UNDISPUTED.

Adesso è il turno per Bayley di essere intervistata, la Smackdown Women’s Champion dice che il suo piano è semplice, dovrà fare quello che fa sempre da 7 anni…ed è essere campionessa. Prosegue dicendo che è sempre stata vista da sfavorita e si è stancata di questo trend, tutto quello che accadrà a Shayna e Becky stanotte sarà colpa loro, non le interessa pinnare o sottomettere un avversaria in particolare, le interessa solo vincere, sarà la sua notte.
Bayley rispetta Shayna, è campionessa del brand che lei ha costruito con Sasha, sa cosa vuol dire, ma stanotte la batterà.

CROSS-BRANDED OVER THE TOP ROPE TAG TEAM BATTLE ROYAL
I team partecipanti sono gli OC, il Revival i Forgotten Sons, Ziggler e Roode, Street Profits, Ryder e Hawkins, Breezango, Lucha House Party, Imperium e gli Heavy Machinery.

Il match comincia con un incredibile numero di wrestler che cercano di eliminarsi a vicenda, il primo team eliminato è quello dei Forgotten Sons seguiti subito dai Lucha House Party, Ziggler si salva in perfetto stile Shawn Michaels, Ryder e Hawkins vengono eliminati dall’imperium, che però vengono a loro volta eliminati da Roode e Ziggler. Otis tenta il caterpillar su Ziggler ma viene eliminato dal Revival. I Breezango vengono eliminati dal revival, era l’ultimo team di NXT, gli Street profits con un doppio sropkick eliminano il Revival.
I team rimanenti sono Street Profits, OC e Roode e Ziggler, gli OC vengono eliminati tramite superkick di Ziggler su Gallows ed ora gli Street Profits e Ziggler e Roode sono uno di fronte all’altro, gli ultimi team rimasti.
Ziggler e Roode cercano una rapida eliminazione ma Ziggler colpisce Roode per errore con un superkick frego splash di Ford su ZIggler, ma Roode rientra nel ring ed elimina Ford aggiudicandosi l’incontro.
VINCITORI: DOLPH ZIGGLER & ROBERT ROODE

Christian si unisce al panel e dice che per molte superstar queste Survivor Series sono il giorno più importante della loro carriera, sopratutto per gli atleti di NXT e pensa che oggi una superstar di NXT scioccherà il mondo.

NXT CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH:
LIO RUSH © VS AKIRA TOZAWA VS KALISTO




Tozawa e Kalisto si alleano ad inizio match buttando fuori ring Lio Rush ma subito dopo si scontrano permettendo a Rush di cercare un roll up quasi vincente su Tozawa.
L’azione è velocissima con i 3 che tentano in continuazione manovre aeree fantastiche, Kalisto connette con una springboard armdrag seguita da una handspring back elbow bloccata da Tozawa che poi subisce a sua volta la stessa mossa da Lio Rush Tozawa dopo aver atterrato Lio sale sulla terza corda ma viene subito raggiunto da entrambi gli atleti Tozawa e Kalisto si parlano ma subiscono una pazzesca doppia Spanish Fly!!! Serie di calci di Lio Rush contro entrambi gli avversari, roll up di Kalisto su Lio 1…2…near fall!! Kalisto ora chiama la Salida del Sol e la esegue dandosi lo slancio sul petto di Tozawa 1…2…Tozawa interrompe il pin, butta fuori ring Kalisto ed esegue la sua back senton bomb dalla terza corda 1…2..Kalisto interrompe il pin.
Ora Kalisto e Tozawa si scambiano dei duri colpi a centro ring Salida del sol di Kalisto FINAL HOUR DI LIO SU KALISTO!! 1…2….3!!!! Lio Rush si aggiudica il match.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA NXT CRUISERWEIGHT CHAMPION: LIO RUSH

Dopo il match Sami Zayn arriva al panel dicendo che non possono parlare del match di Nakamura senza rispetto, parlano di questo match come se fosse un incontro normale, ma Nakamura è un artista ma Booker T non lo capisce, Zayn vuole che loro capiscano il calibro di Nakamura. Zayn dice di rispettare Strong e Styles come atleti, ma non sono artisti o intellettuali, Christian dice che ha avuto dei match incredibili, poi chiede perchè Nakamura è un artista e gli altri no. Ma Zayn dice che è qualcosa che non si può spiegare, la capisci o no, è una qualità non tangibile, c’è poesia dietro Nakamura. Tutti stanno sottovalutando l’importanza di Nakamura e non può più stare a sentire questa cosa.
Christian dice a Zayn che Nakamura non è mai stato campione, Sami risponde che però adesso ha lui al suo fianco e le cose sono cambiate.

TRIPLE THREAT TAG TEAM MATCH:
RAW TAG TEAM CHAMPIONS THE VIKING RAIDERS (ERIK & IVAR) VS NXT TAG TEAM CHAMPIONS THE UNDISPUTED ERA (KYLE O’REILLY & BOBBY FISH) VS SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONS THE NEW DAY (KOFI KINGSTON & BIG E)

A cominciare il match saranno Ivar O’Reilly e Big E, i due big man attaccano subito i membri dell’undisputed era che si scambiano costantemente ma non riescono a reagire all’assalto dei due pesi massimi di Smackdown e Raw. Ora O’Reilly subisce un assalto da entrambi ai membri dei Viking Raiders e la stessa sorte tocca a Bobby Fish, Kofi riesce a prendere il tag da un dolorante Big E e a buttare fuori ring Ivar, cambio per Big E ed i due attaccano in coppia O’ Reilly che continua a subire double team move da entrambe le coppie.
Springboard dropkick di Kofi su O’Reilly ma Fish riesce a sorprendere Kofi con una dragon screw, arriva Ivar che si lancia con un crossbody su O’Reilly suplex su Fish, suplex su Big E, Kofi riesce a colpire Erick con dei pugni che lo portano sull’apron. Big E tenta la sua spear sull’apron ma finisce fuori ring mancando O’ Reilly, ora tutti gli atleti sono fuori ring, Erick solleva Ivar dall’apron e lo lancia su entrambe le coppie avversarie!
Erick e O’Reilly sono i primi a rientrare ed il membro dei Viking Raiders cerca uno slam sull’avversario ma Fish lo sorprende con una chop block alle spalle, ora Bobby e Kyle continuano ad attaccare la gamba sinistra di Erick limitando la sua mobilità, la undisputed era è in totale controllo del match. Poco dopo Erick riesce con un suplex su Fish a trovare una reazione e da il cambio ad Ivar, backbody drop su Fish, crossbody su O’reilly serie di clothesline all’angolo, tornado kick su Big E cambio per Erick, shotgun dropkick!! Ivar tenta la bronco buste su O’Reilly ma Fish lo trascina via.
Serie di belly to belly suppler di Big E sull’Undisputed Era Powerbomb to double stomp su Erick!!! 1…2..Ivar interrompe il pin. Plancha si Kofi spear di Big E su Erick!!! Tutti e sei gli atleti sono fuori ring tra gli applausi scroscianti del pubblico.
GINOCCHIATA TERRIBILE DI ERICK SU BIG E!!! Kofi subisce un High Low fuori ring dalla UE, restano nel ring la Undisputed Era e i Viking Raiders Ivar è dolorante ad un ginocchio e Erick subisce una serie di calci, tentano l?High Low su Ivar che si libera con una ruota e li colpisce con una handspring back elbow!! VIKING EXPERIENCE SU O’REILLY CHE CADE SU FISH!!! PIN SU BOBBY…1…2…3!! I VIKING RAIDERS SI AGGIUDICANO IL MATCH
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE VIKING RAIDERS

Dopo una serie di Hype video per i match che seguiranno, il panel del pre show ci saluta ed è il momento della Main Card.

E ci siamo! Michael Cole ci dà il benvenuto dal tavolo di commento… è ora di cominciare! E si comincia col botto, con il primo dei due Survivor Series Elimination match… quello femminile!

SURVIVOR SERIES ELIMINATION TRIPLE THREAT TAG TEAM WOMEN’S MATCH:
TEAM RAW (CHARLOTTE FLAIR, NATALYA, SARAH LOGAN, ASUKA & KAIRI SANE) VS TEAM NXT (RHEA RIPLEY, CANDICE LERAE, BIANCA BELAIR, IO SHIRAI & TONI STORM) VS TEAM SMACKDOWN (SASHA BANKS, CARMELLA, LACEY EVANS, DANA BROOKE & NIKKI CROSS)

Al tavolo di commento con Cole ci sono Jerry Lawler e Beth Phoenix mentre vengono introdotti i vari team: prima quello di SmackDown, poi quello di Raw e infine quello di NXT. Un po’ di schermaglie a centro ring tra i vari team, con il pubblico che sembra fermamente schierato dalla parte di NXT. Si comincia e a dare il via alle danze sono Sarah Logan, Toni Storm e Lacey Evans. Subito Big Boot di Lacey su Sarah e Forearm su Toni. Double Flapjack su Lacey però, che viene spedita fuori ring ma Nikki Cross fa in tempo a fare il tag alla compagna. Viene messa al tappeto, Northern Lights Suplex di Sarah su Toni che poi va con una ginocchiata alla schiena della ex NXT UK Women’s Champion. Nikki si attacca alla schiena di Sarah che però si lascia cadere all’indietro addosso a Toni. Sarah prova a schienare entrambe le avversarie che però non si lasciano schienare. Intanto Sarah prende Nikki per un Suplex ma Toni prende a sua volta entrambe e manda entrambe al tappeto! Intanto ci sono cambi tra tutti i team, entrano Kairi Sane, Carmella e Io Shirai. Carmella cerca di farsi notare dalle due giapponesi che per tutta risposta la attaccano in tandem. Carmella fa entrare Dana ma le due giapponesi iniziano a lottare tra loro senza prestarle molta attenzione, Kairi stende Io con un Head Scissors Takedown, ora Basement Dropkick! E ora prova un Double Underhook Facebuster, Io reagisce, Alabama Slam di Kairi, 1…2…NO. Le tre provano a schienarsi a vicenda senza fortuna, Dana manda entrambe le avversarie all’angolo e va con un Handspring Elbow. poi scala il paletto… Senton Bomb! 1…2…NO, Kairi esce! Tag per Lacey, lei e Dana attaccano Kairi in tag ma non ottengono niente. Intanto Io ha lasciato il posto a Candice LeRae che attacca Lacey con un Roll Up, 1…2…NO. Lacey le parla di brutto muso e Candice inizia ad attaccare sia lei che Asuka che è entrata al posto di Kairi… Step-up Senton su Asuka dopo uno Snapmare! E ora attacca Lacey ma la manca… Leaping DDT dall’angolo, 1…2…NO! Entra Rhea Ripley e l’arena esplode! Dropkick su Lacey che finisce fuori ring, Asuka la coglie di sorpresa e cerca una sottomissione… Asuka Lock! Arriva Bianca Belair a interrompere, Natalya va con una Discus Clothesline, Fisherman Neckbreaker di Nikki su Natalya, Dropkick di Io su Nikki, Spear di Charlotte su Io! Entra Candice, Shining Wizard! Superkick di Carmella su Candice! German Suplex di Toni su Carmella! Enziguri Kick di Dana su Toni! Gutwrench Suplex di Sarah su Dana! E Backstabber di Sasha Banks su Sarah che rimane la sola sul ring! Intanto Charlotte si prende il tag da Asuka e diventa legale, mentre fuori dal ring l’intero Team NXT ha qualche problema visto che ci sono sia Io che Candice a terra, apparentemente entrambe infortunate. Il Team Raw e il Team SmackDown dal ring si godono la scena… sia Io che Candice vengono portate nel backstage dai medici, a quanto pare il Team NXT è rimasto in tre pur senza subire un’eliminazione! Sul ring entra Rhea, ci sono i tre capitani sul ring adesso. Come non detto, Rhea fa entrare Bianca. Entrano anche Sarah e Nikki. Sarah attacca Nikki all’angolo che evita, Nikki va ad attaccare Bianca e poi anche Sarah, Neckbreaker! Bianca prende Nikki e la lancia sull’apron, Shoulderblock di Nikki che poi va con un Crossbody su Rhea fuori ring e ora attacca anche Toni a suon di Clothesline! Bianca va a riprenderla ma si prende un pugno in faccia. Rhea la issa sull’apron, Bianca va con un Roll Up…1…2…E 3! NIKKI CROSS È ELIMINATA! Entra Carmella per SmackDown che va con un Head Scissors Takedown su Bianca e la atterra, Superkick su Sarah! Poi ci prova anche su Bianca che però va con un Fireman’s Carry Facebreaker! Prova a schienarla ma Carmella ripara sull’apron. Arriva Sarah e Bianca va con dei Corner Thrust ma poi Sarah la respinge… Headbutt di Sarah che ora lancia Bianca fuori dal ring! E si lancia su Rhea e Toni con dei Running Knee! Poi torna a prendere Bianca e la lancia sul quadrato, cerca di arrampicarsi sulle corde ma Rhea la distrae e Bianca la spedisce sul ring. Handspring Moonsault su Sarah che abbatte anche Asuka! 1…2…NO, Natalya interrompe. Running Knee della Logan, 1…2…E NO, Bianca ne esce. Ora prova la Clothesline ma Bianca va con un pugno in faccia. Ora scala velocemente le corde… 450° SPLASH!!! 1…2…E 3! E ora sia il Team Raw che il Team SmackDown hanno quattro elementi! Charlotte Flair rimpiazza velocente Sarah e incita Bianca a farsi sotto, anche in maniera poco gentile. Waistlock di Bianca che però si prende una gomitata in faccia. Charlotte lancia Bianca alle corde, Clothesline all’angolo. Dal nulla appare Carmella, Roll Up fulmineo su Charlotte! 1…2…NO! Back Kick di Carmella, altro Back Kick! E ora attacca Charlotte all’angolo ma viene spedita sull’apron. Charlotte prova lo Shoulderblock ma si prende un calcio in faccia… Roll Up di Bianca! 1..2…NO! Clothesline di Bianca che attacca Charlotte all’angolo ma si prende un Backbreaker e un Big Boot. Ora Charlotte scala l’angolo ma Carmella la ferma, Back Kick. Carmella torna all’attacco con dei pugni… ora prova una Hurricanrana dalla terza corda… ma Charlotte blocca! La carica in spalla, Carmella prova a reagire ma Charlotte va per la Powerbomb! Ma l’Hurricanrana alla fine viene connessa e Charlotte atterra su Bianca! Carmella prova a schienare entrambe più volte ma non riesce ad eliminarle ed è furibonda. Back Kick di Carmella su Bianca che stava cercando di dare il tag ma non ci riesce. Carmella prende Bianca per i capelli e la stende con un altro Back Kick, 1…2…NO. NATURAL SELECTION DI CHARLOTTE SU CARMELLA! 1…2…E 3! E CARMELLA È ELIMINATA E SMACKDOWN RIMANE IN 3! Come anche NXT mentre Raw è in 4. Cambio totale di membri, entrano Kairi, Toni e Sasha. Le tre iniziano a darsele di santa ragione al centro del ring, Sasha viene stesa da un Big Boot di Toni che però poi finisce a terra per uno Spinning Back Fist di Kairi. Kairi ora scala il paletto… vuole l’Insane Elbow! 1…2…NO, SASHA INTERROMPE CON UNA METEORA! E schiena Kairi, 1…2…E 3! Tutti e tre i team sono in tre! Intanto entra Asuka che inizia a stendere tutti a suon di calci! Running Hip Attack su Toni all’angolo, Big Boot su Sasha! E ora Bulldog su Toni e Clothesline su Sasha! Arriva Dana, Spinning Heel Kick di Asuka! Che schiena, 1…2…E 3! E anche Dana è eliminata e SmackDown rimane in due! Charlotte dà un blind tag ad Asuka però che non la prende bene e spintona Charlotte, le due iniziano a spintonarsi a vicenda sul ring! E Charlotte sbatte anche a terra Asuka! Arriva Lacey che cerca di attaccare Charlotte ma si prende un numero infinito di chop e finisce a terra. Ora va con un Exploder Suplex contro il paletto, Flair Strut… ma arriva Asuka che spruzza il suo Mist negli occhi di Charlotte!!! Charlotte non vede più nulla! Lacey ne approfitta… WOMEN’S RIGHT! 1…2…E 3! E non è tutto… Asuka torna nel backstage lasciando il match! E Natalya è l’unica donna rimanente per Raw! Prova a giocarsela di sorpresa, Roll Up su Lacey! 1…2…NO! Calcio all’addome di Lacey che lancia Natalya all’angolo! Toni attacca Lacey che reagisce però viene stesa da Natalya! Dropkick di Toni su Lacey, Clothesline di Natalya su Toni! E ora va con un Roll Up su Lacey…1…2…E 3! E anche Lacey è eliminata! Rimangono Natalya per Raw, Sasha per SmackDown e NXT ancora con tre membri! Toni si lancia all’attacco delle avversarie e stende entrambe, prova la Storm Zero su Natalya! Ma Natalya ne esce… SHARPSHOOTER! Arriva anche Sasha… BANKS STATEMENT! E Toni non può che cedere alla doppia sottomissione! Arriva Bianca ma Nikki la prende… Sasha corre alle corde e connette una versione della Hart Attack! E Sasha schiena Bianca, 1…2…E 3! E improvvisamente anche NXT si ritrova con un solo membro! È Natalya vs Rhea vs Sasha! E Natalya e Sasha sembrano fare comunella contro Rhea adesso. Le due si dirigono verso Rhea… E INVECE NO, SASHA COLPISCE NATALYA ALLE SPALLE! E LA SCHIENA, 1…2…E 3! E Natalya, e con lei Raw, sono eliminati! Lo scontro finale è tra Sasha e Rhea! Le due si parlano male al centro del ring, Sasha prova ad attaccare Rhea che però la tempesta di pugni, evita una Clothesline, Faceplant! E ora Dropkick di Rhea che schiena, 1…2…NO. Rhea schiaffeggia Sasha e la provoca, poi la lancia alle corde, Sasha evita una Clothesline e va con un Tornado DDT… NO! Rhea blocca! Ma Sasha trasforma tutto in una Sleeperhold! Rhea sbatte Sasha all’angolo e si libera, poi corre verso di lei… Drop Toe Hold di Sasha! Che ora inizia a prendere a calci Rhea all’angolo! Rhea è in difficoltà e Sasha scala l’angolo… METEORA SU RHEA! 1…2…E NO! NO! RHEA NE ESCE! Sasha non ci crede ma si riprende rapidamente e sbatte Rhea con la testa all’angolo. Adesso scala di nuovo le corde per la Meteora… MA SI PRENDE UN SUPERKICK DI RHEA! 1…2…E NO! Stavolta è Sasha che riesce a uscirne. Intanto Rhea prende a calci Sasha… ELEVATED CLOVERLEAF DI RHEA! Sasha sembra in tremenda difficoltà… ma riesce a uscirne con una capriola! E approfitta della sorpresa di Rhea… BANKS STATEMENT! BANKS STATEMENT CONNESSA DAL NULLA! Rhea prova a raggiungere le corde disperatamente… Sasha la blocca il braccio! Adesso Rhea è seriamente in difficoltà! Ma arrivano Candice e Io di corsa dal backstage! Che prendono Rhea e la traggono in salvo! Sasha non si perde d’animo, Baseball Slide sulle due! Rhea però la prende e la schianta nelle barriere a bordoring e poi contro l’apron! Ora Rhea prende Sasha e la lancia sul ring, poi la prende per i capelli… vuole la Rip Tide! Ma Sasha se la scrolla di dosso e la spinge via! Rhea prova un Big Boot, Sasha va con un High Knee! Ora si lancia alle corde… Io la blocca! Candice prova a entrare sul ring ma viene fermata dall’arbitro… SPRINGBOARD DROPKICK DI IO SHIRAI! Rhea prende Sasha… RIP TIDE!!! RIP TIDE CONNESSA! ED È 1…2…E 3! E il Team NXT vince la battaglia “femminile” contro NXT!
VINCITORE: TEAM NXT (SOLE SURVIVORS: RHEA RIPLEY, CANDICE LERAE & IO SHIRAI)

I commentatori parlano di quanto accaduto ieri notte a NXT Takeover: WarGames, in particolare del WarGames match maschile, in cui Kevin Owens è stato un entrante a sorpresa come ultimo membro del Team Ciampa, il quale poi avrebbe ottenuto la vittoria.

Subito dopo vediamo Kevin Owens nel backstage che viene avvicinato da Seth Rollins (fischiato pesantemente dal pubblico). Seth dice a Kevin che tutti hanno visto quello che ha fatto la scorsa notte, è stato un gran momento per lui e per NXT. Ma lui ha bisogno che il suo team stanotte sia alla massima forza e quindi, visto che la sua storia non depone proprio a suo favore, vuole sapere dove stia la sua lealtà: con Raw o con NXT? Kevin dice a Seth di non preoccuparsi, la scorsa notte lui voleva solo pareggiare i conti con l'Undisputed Era. Lui ama NXT, ma NXT non ha bisogno di lui… Raw decisamente sì. Per cui non ha nulla da preoccuparsi, stanotte lui sarà del Team Raw. Ma deve ammetterlo… è proprio lui che dubita della sua lealtà? Vuole parlare della sua storia? E la storia di Rollins allora? Kevin Owens imita il gesto dello Shield e se ne va, lasciando Rollins decisamente contrariato…

TRIPLE THREAT MATCH:
WWE UNITED STATES CHAMPION AJ STYLES VS NXT NORTH AMERICAN CHAMPION RODERICK STRONG VS WWE INTERCONTINENTAL CHAMPION SHINSUKE NAKAMURA

È il momento del Triple Threat match tra i campioni “secondari” dei tre roster! NXT è in vantaggio con due punti, Raw e SmackDown ne hanno uno ciascuno… riusciranno ad accorciare le distanze? Intanto entra l’Intercontinental Champion Shinsuke Nakamura, accompagnato come sempre da Sami Zayn, seguito dall’NXT North American Champion Roderick Strong e dallo United States Champion AJ Styles. Si comincia… il match promette benissimo! I tre si studiano a centroring, Nakamura attacca Strong e poi anche Styles a suon di calci. Ginocchiata a Strong che viene spedito alle corde e colpito all’addome. Serie di calci su Styles all’angolo che ora viene colpito anche alle corde a suon di pestoni. Altro calcione di Nakamura ai danni di Strong, ma Styles blocca l’ennesimo calcio e attacca Nakamura all’angolo. Arriva Strong ad attaccarlo alle spalle ma Styles lo mette a tacere con un Dropkick. Ora Styles si divide tra i due angoli a suon di Forearm su Strong e Nakamura, ma Strong lo blocca e lo colpisce con un Backbreaker. Dropkick ai danni di Nakamura! Ora chop di Strong, poi Backbreaker anche a Nakamura. Pestone di Strong a Styles, poi Dropkick a Nakamura fuori ring! Styles lo raggiunge sull’apron, Strong prova un Back Drop Suplex contro l’apron ma Styles si attacca alle corde ed evita. Strong schianta Nakamura contro l’apron… Running Knee di Styles contro Strong! Ora i tre sono fuori ring, Styles riporta Nakamura sul quadrato, pestone a Strong. Ora il Phenomenal One si porta sull’apron, cerca il Phenomenal Forearm ma viene fatto cadere da Nakamura a cavallo delle corde. Ora serie di ginocchiate di Nakamura che mette Styles all’angolo e lo strozza alla sua maniera. Calcio a Strong che viene fatto cadere di nuovo fuori ring. Strong torna sull’apron, Vertical Suplex di Nakamura che lo riporta sul ring. Ora Snapmare ai danni di Styles, Knee Drop. Pestone a Strong, poi prende Styles e lo schianta all’angolo prima di metterlo su di esso… Running Knee! Ma Strong lo sorprende… Fireman’s Carry into a Double Knee Gutbuster! Strong prende il comando e va con una serie di pestoni. Poi rialza Nakamura, serie di chop. Se lo carica sulla schiena in una sottomissione che prende di mira la schiena dell’Intercontinental Champion. Strong urla a Nakamura di arrendersi ma il giapponese non sembra averne l’intenzione. Alla fine Strong pianta Nakamura… Sleeperhold improvvisa di Styles ai danni di Strong! Strong è al centro del ring bloccato da Styles! Strong cerca di rialzarsi, arriva anche Nakamura e Styles prende Strong e lo lancia praticamente con la testa nell’addome di Nakamura. Poi riprende Strong, ancora Sleeperhold! Strong è in seria difficoltà, alla fine riesce a rialzarsi e si libera a suon di gomitate e con un Arm Drag. Ora inizia a colpire sia Styles che Nakamura, evita una Clothesline di Styles… Jumping Clothesline a sua volta! Ora High Knee! Evita un calcio di Nakamura… Backbreaker on the knee! Ora inizia a lanciarsi alle corde per la consueta serie di Forearm… Faceplant ai danni di Styles! 1…2…NO! Strong prova un Suplex ma si prende un pugno da Styles che ora inizia a tempestare di colpi sia lui che Nakamura. Ma Strong lo attacca alle spalle e lo lancia all’angolo, Styles reagisce con un Forearm! Cerca poi il suo Inverted Facelock into a Clothesline… Strong contrattacca e spinge via Styles! E ora va con un Monkey Flip… Styles atterra in piedi ma si prende un High Knee da Nakamura! 1…2…E NO! Nakamura e Strong iniziano a tempestarsi di colpi, ha la meglio Nakamura con un Bycicle Kick e uno Sliding Knee! 1…2…NO, Styles interrompe! I tre ora sono tutti a terra a centroring, si rialza Nakamura che si lancia alle corde ma viene steso da una Body Slam di Styles. Styles rialza il giapponese… vuole la Styles Clash! Ma Nakamura lo porta all’angolo e lo attacca… AJ vuole la Calf Crusher! Ma Nakamura ne esce… attacca Styles e si prende un Ushigoroshi! 1…2…NO! Calci di Styles a uno Strong ancora a terra, ora va a prendere Nakamura e lo imbraccia… vuole la Styles Clash ma Strong colpisce Styles alle spalle con un Dropkick! Sami Zayn prende Nakamura e lo trascina fuori ring per salvarlo da un possibile schienamento… intanto Strong si rialza e va con una Olympic Slam su Styles! Poi rialza Styles… Double Underhook Powerbomb! 1…2…NO! Intanto Zayn prova a far riprendere Nakamura fuori dal ring. Strong rialza AJ, lo porta all’angolo e lo colpisce con una chop, poi con una serie di pestoni. Ora il North American Champion issa Styles a cavallo della terza corda, vuole il Superplex! Ma arriva Nakamura che vuole la Tower of Doom! Strong però lo respinge e lo fa cadere! Styles però approfitta della distrazione e prende Strong in posizione di Electric Chair… Jumping Knee di Nakamura dal paletto! E Strong sembra essersi fatto male alle ginocchia! Nakamura lo schiena, 1…2…NO. Styles va a prendere Nakamura e lo lancia all’angolo, si lancia su di lui e finisce sull’apron, Nakamura lo scalcia giù. Ora Nakamura vuole la Kinshasa su Strong! Ma Styles lo blocca da fuori ring… Zayn prende AJ e lo schianta con la testa contro i gradoni! Nakamura parte per la Kinshasa su Strong… Strong lo sorprende con un Jumping Knee! Nakamura collassa a terra, Strong lo schiena! 1…2…NO! Nakamura ne esce e Zayn può tirare un sospiro di sollievo. Strong rialza Nakamura e prova un Suplex che però viene bloccato da Nakamura. Nakamura si carica Strong in spalla… GO TO SLEEP! E ora vuole la Kinshasa! Prende le misure a Strong… PHENOMENAL FOREARM DI AJ STYLES DAL NULLA! Strong però va con un Back Elbow su Styles, Nakamura a sua volta lo colpisce con un Enziguri Kick. Styles manca la Clothesline su Nakamura che lo stende con un calcio, Strong intanto stende Nakamura e Styles stende Strong con una Clothesline. Backbreaker di Nakamura su Styles, Nakamura ora prende Strong e lo schianta con un Suplex… Strong va a finire su Styles che sembra essersi fatto malissimo! Intanto Nakamura va con un Takedown su Strong… KINSHASA!!! KINSHASA!!! ED È 1…2…E NO, STYLES INTERROMPE ALL’ULTIMO ISTANTE! I due si guardano malissimo mentre Strong finisce fuori dal ring… COME ON! E i due si prendono a pugni, calci, ginocchiate al centro del ring! Spinning Kick di Nakamura! Pelè Kick di AJ! Calcio al volto di Nakamura che respinge un assalto di AJ, Flying Knee! E ora si prende AJ in spalla… MICHINOKU DRIVER! 1…2…NO! Styles ne esce! E ora Nakamura vuole la Kinshasa su AJ! Nakamura parte, AJ blocca… tentativo di Styles Clash! Ma Nakamura scalcia via e colpisce Styles alla bocca! Styles finisce all’angolo, Nakamura lo attacca… calcio di Styles che finisce sull’apron! Forearm… E POI PHENOMENAL FOREARM! MA DAL NULLA APPARE STRONG CHE PRENDE STYLES E LO SPEDISCE FUORI DAL RING E SCHIENA NAKAMURA! ED È 1…2…E 3!!! E Roderick Strong si prende un altro importante punto per NXT in questa guerra tra brand!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RODERICK STRONG

Daniel Bryan è nel backstage quando arriva The Miz che dice che loro non si piacciono ma hanno delle somiglianze: entrambi hanno famiglia, entrambi sono stati sul ring con i migliori. Loro sanno che ci sono avversari normali e poi c’è The Fiend e c’è qualcosa di assurdo che accade quando si è nel ring con lui. È pura malvagità che non può essere fermata. Miz dice a Bryan che per il loro bene, per il bene delle loro famiglie, per il bene di tutti… deve fermare The Fiend. Bryan lo manda al diavolo.

NXT CHAMPIONSHIP MATCH:
ADAM COLE © VS PETE DUNNE

Siamo arrivati al primo dei tre match titolati della serata… e sarà Adam Cole il primo dei tre campioni a mettere il proprio titolo in palio! Ma prima arriva lo sfidante, arriva Pete Dunne che ieri sera si è conquistato di diritto la possibilità di ottenere questa titleshot battendo Damian Priest e Killian Dain in un Triple Threat match. Intanto arriva anche Adam Cole, solita entrata per lui, mentre vediamo la parte finale del WarGames match maschile che ha visto Cole precipitare dalla cima della gabbia direttamente contro un tavolo per mano di Tommaso Ciampa. Solite introduzioni per questo match titolato, l’arbitro Drake Wuertz alza la cintura… si va! Adam Cole ha una vistosa fasciatura alle costole ed è restio ad avvicinare Dunne. Poi si va con un Collar & Elbow Tie-up, Dunne spedisce Cole a terra… e comincia da subito a manipolare la mano sinistra di Cole che però si libera con un paio di giravolte e inverte la Wristlock. Dunne inverte a sua volta ma Cole chiude una Side Headlock, viene mandato alle corde e poi viene steso da una Clothesline di Dunne. Anche Dunne non sembra al 100%, sembra zoppicare un po’ per l’infortunio al ginocchio… e infatti anche lui ha una fasciatura di cui non mi ero accorto. Intanto Cole adesso manipola l’altro braccio di Cole che tra l’altro è rotto e infatti ha un tutore. Poi prende il braccio sinistro e lo calpesta malamente all’altezza del gomito. Cole ripara fuori ring, Dunne lo va a prendere e va con una chop. Poi prende il braccio infortunato di Cole… calpesta anche quello! Ora però salta sul paletto e forse commette un errore, Back Kick di Cole che fa crollare Dunne al suolo, colpito al ginocchio infortunato. Serie di pestoni di Cole che ora comprensibilmente prende di mira il ginocchio del Bruiserweight. Entrambi i wrestler sono malconci e si vede… Dunne va a riprendere Cole ma si prende solo un Neckbreaker. Dunne si tocca il ginocchio, Cole va con un pestone e poi con una Leg Hold. Dunne riesce a scalciarlo via, chop. Ma Cole va con un Low Dropkick sul ginocchio infortunato di Dunne! Calcio al volto di Cole su Dunne che reagisce con dei pugni all’addome, Cole reagisce… ma si prende un X-plex da Dunne che trova un attimo di respiro! Serie di pugni di Dunne ora ai danni di Cole, Dunne va con una serie di chop e porta Cole all’angolo. Poi lo lancia a quello opposto, Cole ribalta, Dunne va con una capriola all’indietro, Corner Dropkick di Dunne! E ora German Suplex di Dunne che pesta le dita di Cole e va con un calcio al retro della testa! Imbraccia Cole… Powerbomb! 1…2…NO! Cole scivola fuori ring per cercare riparo, Dunne scala l’angolo… MOONSAULT PRESS CHE ATTERRA COLE FUORI DAL RING! L’arbitro ora inizia a contare entrambi i contendenti, Dunne si alza per primo e rispedisce Cole sul ring prima di rientrare lui stesso. Cole finge un Superkick, Dunne si protegge e Cole va con un calcio al ginocchio. Poi va con un German Suplex ma Dunne atterra in piedi e va con un calcio al retro della testa di Cole! Ora trascina Cole vicino a uno degli angoli… MOONSAULT! Ma si prende le ginocchia di Dunne in pieno addome! LAST SHOT DI COLE!!! LAST SHOT DI COLE!!! Che schiena, è finita! 1…2…E NO! NO!!! Dunne ne esce, incredibile! Cole scala il paletto per cercare la Panama Sunrise ma Dunne si sposta ed evita e colpisce Cole in piena faccia. Bycicle Kick di Cole… Clothesline di Dunne! Che ora cerca la Bitter End… NO, Shoulderbreaker di Cole! Che ora schiena, 1…2…NO! Cole si rialza, Dunne è malridotto. Cole riprova la Last Shot ma va a vuoto, Dunne con una capriola cerca la Armbar, Roll Up di Cole! 1…2…NO! BITTER END DI DUNNE DAL NULLA!!! 1…2…E NO!!! COSA?! COLE È USCITO DALLA BITTER END! Dunne prende Cole a calci da terra ma Cole reagisce con dei colpi d’avambraccio al volto. Serie di chop di Dunne però, Forearm! Jumping Enziguri di Cole però! Dunne reagisce con uno Step-up Enziguri! Ora si lancia all’angolo e va con la sua capriola… ma ad attenderlo trova solo un Superkick di Cole! ED È 1…2…E NO! NO!!! DUNNE ESCE ANCORA, INCREDIBILE! Cole sale sul paletto, riprova la Panama Sunrise ma si prende un colpo d’abambraccio! E ora Dunne rialza Cole e lo imbraccia… lo schianta a terra con un Front Suplex! 1…2…NO! Cole scivola fuori ring, Dunne lo va a prendere ma Cole va con un Jumping Kick sul ginocchio infortunato. Cole raggiunge Dunne sull’apron e lo prende in spalla… NO, non ce la fa con la schiena! Dunne prova la stessa cosa… stavolta a cedere è il ginocchio! Cole calcia il ginocchio infortunato di Dunne, poi sale sul paletto… PANAMA SUNRISE SULL’APRON RING! MA NON È POSSIBILE! L’arbitro intanto conta i due wrestler, Cole riesce a rientrare al 6, Dunne solo al 9… e si prende istantaneamente un calcio in faccia da Cole! 1…2…E NO! Cole è furibondo, Dunne si rifiuta di arrendersi! Dunne va a prendere il suo paradenti, Cole gli pesta la mano… Dunne però si rialza e fa per spezzare le dita di Cole! Cole è dolorante… BITTER END! NO, COLE RIBALTA IN UNA PANAMA SUNRISE DAL NULLA! E ora corre alle corde… LAST SHOT!!! LAST SHOT!!! ED È 1…2…E 3! E Adam Cole conserva il suo NXT Title e può festeggiare col resto dell’Undisputed Era!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA NXT CHAMPION: ADAM COLE

King Corbin nel backstage cerca di dare suggerimenti ai suoi compagni di team e Reigns è costretto a ricordargli che è lui il capitano del team. I cinque discutono la loro strategia preparandosi al loro match a squadre… ma prima, “The Fiend” Bray Wyatt difende il suo Universal Title dall’assalto di Daniel Bryan!

WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP MATCH:
“THE FIEND” BRAY WYATT VS DANIEL BRYAN

Siamo a uno dei match più attesi della serata… ed è Daniel Bryan a fare il suo ingresso per primo in questo match, acclamato dall’arena intera! Bryan sembra molto concentrato e pronto per questo match… ma quello che lo attende non è qualcosa di normale. Parte la sigla della Firefly Fun House… che però molto presto lascia spazio alla scritta “Let me in”. Ed ecco che “The Fiend” Bray Wyatt appare sullo stage! “Consueta” entrata per The Fiend, che avanza lentamente verso il ring con la sua lanterna in una mano e lo Universal Championship intorno alla testa. The Fiend sale sul ring e posa con il suo Universal Title prima di riparare all’angolo… l’arbitro alza il titolo, si comincia. Suona la campanella, subito Missile Dropkick di Bryan che va con una serie di calci e poi prende la rincorsa, ancora Missile Dropkick! Ci riprova ma viene annichilito da una Clothesline di The Fiend. Che ora monta su Bryan e va con una serie di gomitate e con un calcione. Pugno al volto di The Fiend che ora colpisce ancora Bryan. Ora Irish Whip, Headbutt di The Fiend. Bryan rotola fuori dal quadrato, The Fiend si limita a sedersi e a guardare Bryan. Poi lo va a prendere e lo schianta di schiena contro le barriere. Poi lo prende e lo lancia di faccia contro uno dei paletti! E ora Running Senton di The Fiend! Che urla a Bryan di ricordarsi di lui e lancia Bryan sul quadrato prima di tornarci lui stesso. Calcio a terra di The Fiend che è in controllo… ed ecco la reazione di Bryan, che cerca di montare un attacco ma si prende uno Uranage da The Fiend. The Fiend sembra divertirsi moltissimo per come sta volgendo la situazione e colpisce Bryan alla schiena. Release Suplex di The Fiend che lancia Bryan da una parte all’altra del ring. Ora lo prende e torce la testa di Bryan violentemente. Bryan è bloccato a terra, Neck Snap di The Fiend che se la ride in modo alquanto inquietante. Bryan ripara sull’apron, The Fiend lo spinge giù dal ring. Poi lo va a prendere e lo colpisce al volto… si lancia verso di lui contro i gradoni ma Bryan si sposta e The Fiend va a vuoto! Bryan torna sul ring… Suicide Dive! MA THE FIEND LO PRENDE AL VOLO! Prova la Sister Abigail… NO, Bryan si divincola e lo lancia contro uno dei paletti! E ora si arrampica sull’apron… Jumping Knee Strike! Bryan torna sul quadrato, scala il paletto… sale su uno degli angoli e si lancia su The Fiend abbattendolo! Bryan sembra aver preso un colpo alla testa ma finalmente riesce a montare un’offensiva! Entrambi i wrestler tornano sul ring, Top Rope Missile Dropkick di Bryan che era riuscito a scalare il paletto! Ma The Fiend è già in piedi… altro Top Rope Missile Dropkick! E poi un terzo, ma Bryan si rialza ancora! Nip Up di Bryan che si esalta con il pubblico! E ora va con una serie di Yes Kicks e con un calcio al volto! Ma The Fiend si rimette in ginocchio! Bryan riparte con gli Yes Kicks, altro calcio alla testa e ancora The Fiend si rialza in ginocchio! Terza serie di Yes Kicks, più lunga delle precedenti, ancora The Fiend si rimette in ginocchio! E ora The Fiend crolla a terra! Serie di pestoni di Bryan che colpisce The Fiend al volto… E ora Bryan chiama lo Yes! The Fiend si rimette in piedi… RUNNING KNEE DI BRYAN! 1…2…E NO! Bryan si dispera ma Bryan sembra caricato dai cori del pubblico! Solo che The Fiend appare in piedi alle sue spalle! Bryan va con una serie di pugni ma The Fiend lo spinge via. Calcione di Bryan che ora sale all’angolo… MANDIBLE CLAW DI THE FIEND! Ma Bryan si sporge alle corde e la trasforma in una Armbreaker! Bryan sfugge alla Mandible Claw! Ora sale sul paletto e si lancia su The Fiend che però lo colpisce all’addome! Cerca la Sister Abigail, ROLL UP DI BRYAN! 1…2…NO! Bryan si lancia su The Fiend… che però lo prende al volo e lo chiude nella Mandible Claw! Bryan si dibatte per un po’, poi sembra svenire… l’arbitro lo conta a terra! 1…2…E 3! E The Fiend rimane lo Universal Champion.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA UNIVERSAL CHAMPION: “THE FIEND” BRAY WYATT

Rey Mysterio viene intervistato nel backstage riguardo al suo match con Brock Lesnar. Mysterio dice che sono passati 15 anni dalla prima volta che ha affrontato Lesnar. Gli anni passano ma qualcosa resta sempre uguale: Brock Lesnar. Ma lui… lui è un nuovo Rey Mysterio e stanotte farà cose a Brock che il vecchio Rey non avrebbe mai fatto. Rey un paio di mesi fa voleva togliersi la maschera e ritirarsi. Ma non l’ha fatto: si è evoluto. E tutto questo è grazie a suo figlio Dominick. Stasera forse dovrebbe dirgli di non guardare… ma lui invece spera che Dominick guardi molto bene e da vicino mentre colpirà Brock Lesnar con il suo tubo d’acciaio e lo massacrerà portandogli via il suo WWE Title.

SURVIVOR SERIES ELIMINATION TRIPLE THREAT TAG TEAM MEN’S MATCH:
TEAM RAW (SETH ROLLINS, RANDY ORTON, RICOCHET, KEVIN OWENS & DREW MCINTYRE) VS TEAM NXT (TOMMASO CIAMPA, WALTER, KEITH LEE, MATT RIDDLE & DAMIAN PRIEST) VS TEAM SMACKDOWN (ROMAN REIGNS, MUSTAFA ALI, SHORTY G, BRAUN STROWMAN & KING CORBIN)

E siamo giunti al secondo Survivor Series Elimination match della serata, quello maschile! Come al solito vengono introdotti i vari team, prima quello di Raw, poi quello di SmackDown e infine quello di NXT. I team si affrontano al centro del ring… i cori sono tutti per WALTER. E a quanto pare sarà proprio lui che inizierà per NXT, con Rollins per Raw e Strowman per SmackDown. No è Ciampa a cominciare per NXT. Rollins e Ciampa attaccano Strowman ma vengono respinti senza pietà. Poi lo attaccano insieme e lo lanciano alle corde ma vengono abbattuti da un Double Dropkick. McIntyre entra per Raw, WALTER per NXT, Strowman resta dentro per SmackDown. Una lotta tra tre colossi insomma. WALTER e McIntyre attaccano insieme Strowman che ripara all’angolo ma non riesce a difendersi da entrambi. Strowman finisce a terra all’angolo poi McIntyre colpisce WALTER e i due iniziano a scambiarsi colpi a centro ring. Sfida a colpi di chop ora, McIntyre lancia WALTER alle corde, WALTER ribalta, i due si scontrano e WALTER stende McIntyre con un Big Boot e poi con una Seated Senton. Ma Strowman va con uno Shoulderblock e stende WALTER! McIntyre lancia Strowman all’angolo, German Suplex di WALTER su McIntyre. Poi prova a fare lo stesso a Strowman ma non ci riesce. Serie di calci di WALTER, Shotgun Dropkick! CLAYMORE KICK DI MCINTYRE DAL NULLA! 1…2…E 3! E WALTER è il primo eliminato di questo match! Entra Priest che si scambia calci con McIntyre e lo stende con una Clothesline. Arriva Strowman ma Priest evita i suoi colpi… poi manca un Running Corner Thrust e finisce schiantato al suo angolo! Entra Shorty G che stende Priest e poi si scambia colpi con Ricochet che è entrato al posto di McIntyre. Scambio velocissimo di colpi a centro ring, Shorty G va con un Rolling German Suplex e stende Ricochet. Intanto per NXT entra Matt Riddle! Studio tra i due, Shorty G cerca le gambe di Riddle che lo stende con un Takedown, Waistlock di Shorty G, i due si scambiano prese e ora Riddle va per la Ankle Lock! Ma Shorty G lo spinge via… Ankle Lock! Riddle lo spinge via a sua volta, manca un calcio, Shorty G ne evita uno di Riddle, i due si fermano e si squadrano. Riprendono un attimo fiato poi Riddle cerca un calcio, Roll Up di Shorty G ma Ciampa entra al posto di Riddle e colpisce Shorty G al volto. Shorty G va con una serie di colpi e poi con un Back Kick. Arriva Ricochet, Handspring Double Kick. Tag di Ricochet per Owens… FROG SPLASH SU SHORTY G! 1…2…E 3! E anche SmackDown rimane in 4! Entra Roman Reigns! Ma ovviamente entra anche Corbin a protestare per l’ingresso di Reigns! Superkick di Owens a Reigns, poi prova una Stunner su Corbin che però esce dal ring. Owens lo segue, Superkick! E POI CANNONBALL SU REIGNS CONTRO LE BARRIERE! Owens va a riprendere Corbin, STUNNER FUORI RING! E ora lo lancia sul ring ma viene intercettato da Ciampa, Draping DDT! 1…2…E 3! Una eliminazione per parte, tutto da rifare. Ma dietro a Ciampa è piazzato Orton! I due vanno faccia a faccia e si girano intorno, si studiano. Tentativo di RKO di Orton, Ciampa lo lancia fuori ring con una Clothesline… PROVA IL DRAPING DDT SU ORTON! Orton però lo spinge via e lo trascina fuori ring schiantandolo contro le barriere. Ora riporta Ciampa sul ring… anzi no, prima Back Drop Suplex sull’apron! Adesso Orton si prende un momento per esultare con il pubblico, poi va con la sua serie di pestoni agli arti di Ciampa. Riddle si tocca nervosamente i piedi. Ora Irish Whip a Ciampa che però colpisce al volto Orton… tag per Priest! Orton non se ne avvede… RKO SU CIAMPA! Ma arriva Priest che prova subito la The Wreckoning! Orton scivola via… RKO! È ANCORA RKO! E ORA SCHIENA, 1…2…E 3! ED NXT RESTA IN 3. Entra Riddle, prova un Jumping Knee, lo manca… TERZA RKO? NO, Riddle evita, Roll Up, 1…2…E 3! E RIDDLE ELIMINA ORTON! INCREDIBILE ELIMINAZIONE DI RIDDLE! Che però si distrae… RKO DI ORTON! Orton se ne va… arriva Corbin senza vergogna che schiena Riddle, 1…2…E 3. SmackDown che è il roster più disunito sta attualmente vincendo con quattro membri, Raw ne ha ancora tre e NXT due. Va bene. Intanto Strowman si prende un blind tag da Corbin che esce senza fare troppe storie. Entra Keith Lee che va faccia a faccia con Strowman… arriva McIntyre che stende Lee con un Double Axe Handle! Adesso riprende il duello con Strowman, i due si colpiscono al volto e ora McIntyre colpisce l’intero Team SmackDown. Clothesline di Strowman ai suoi danni che poi colpisce il resto del Team Raw. Strowman chiama la sua corse folle a bordoring e Strowman stende tutti i membri rimanenti di NXT e Raw! Ma Strowman non ne ha ancora abbastanza e continua nel suo folle giro… arriva Lee e va con un Crossbody su Strowman ed entrambi finiscono a terra! CLAYMORE KICK DI MCINTYRE SU STROWMAN! L’arbitro inizia a contare McIntyre, Lee e Strowman fuori dal quadrato, Lee e McIntyre rientrano… Strowman non fa in tempo e viene eliminato! Intanto Ricochet sale sul paletto per attaccare Lee, Corbin interviene e lo attacca, Ricochet salta in tempo e colpisce Lee. Corbin cerca la End of Days ma Ricochet si divincola abilmente e connette un Enziguri Kick. E poi Springboard Dropkick su Mustafa Ali! Attacca Corbin all’angolo, finisce sull’apron, Shoulderblock e calcio al volto! E ora si lancia… Springboard Clothesline! Poi si lancia alle corde… Moonsault Plancha su Reigns fuori ring! Risale sull’apron… sale sul paletto di NXT! Vuole la 630° Senton su Lee! Ma la manca… E SI RITROVA NELLA END OF DAYS DI CORBIN! 1…2…E 3! Rimangono Rollins e McIntyre per Raw, Ciampa e Lee per NXT, Reigns, Corbin e Ali per SmackDown. E proprio Ali si prende il tag da Corbin ed entra sul ring con Rollins e Ciampa, evita l’assalto di Rollins e va con uno Spinning Heel Kick su Ciampa. Adesso Ali e Rollins si colpiscono a centroring, Rollins lo spedisce sull’apron, Step-up Enziguri di Ali. Che passa tra le corde e cerca il suo Rolling Facebuster ma Lee lo lancia in aria e Ali allora lo connette su Ciampa già che si trova. Rollins cerca un Suplex, Ali atterra in piedi, attacca Ali che lo respinge… TORNADO DDT! E ora Ali prende le misure ai suoi avversari fuori ring… SUICIDE DIVE SU ROLLINS E CIAMPA! Rilancia Rollins sul ring, Ciampa prova a colpirlo ma Ali lo lancia contro un paletto e poi connette un Superkick. Fa per rientrare sul ring ma Corbin lo ferma e se la prende con lui per il blind tag di poco fa. Corbin lo schiaffeggia e lo allontana, torna sul ring… CURB STOMP DI ROLLINS! 1…2…E 3. E SmackDown perde il vantaggio che aveva grazie a Corbin. E ovviamente Reigns non le manda a dire a Corbin e i due iniziano a litigare fuori ring… ma scoppia la rissa totale tra i sei wrestler ancora in gioco. McIntyre manda Ciampa sul ring e lo assalta all’angolo, lo prende in spalla e connette la Inverted Alabama Slam. 1…2…NO, Ciampa c’è ancora. McIntyre vuole il Claymore Kick su Ciampa! Ciampa si rialza… SPEAR DI REIGNS! 1…2…E 3! E Raw rimane con il solo Rollins! Che appare dal nulla… Roll Up! 1…2…NO! Jumping Enziguri di Rollins su Reigns! E ora prova un Suicide Dive su Reigns ma Reigns lo colpisce al volo! E ora Drive-by! Arriva Ciampa dal nulla… DRAPING DDT! Cerca la Fairy Tale Ending! Ma Reigns ne esce… SUPERMAN PUNCH! Corbin e Lee chiedono insistentemente i tag a Reigns e Ciampa. Corbin entra sul ring e sbatte fuori Lee, attaccando anche Ciampa. Trascina Reigns al suo angolo, si prende il tag. Ora è sul ring con Ciampa, cerca la Chokeslam… SUPERMAN PUNCH DI REIGNS SU CORBIN! E POI SPEAR! REIGNS HA COLPITO CORBIN DI PROPOSITO! E Ciampa non se lo fa ripetere due volte e lo schiena, 1…2…E 3! Raw e SmackDown con i capitani, NXT con Ciampa e Lee. Intanto sul ring restano i tre capitani che ovviamente fanno partire una scazzottata multipla, Rollins e Reigns si coalizzano contro Ciampa, arriva anche Lee e i due stendono anche lui. I due si guardano e si scambiano un’occhiata d’intesa, Rollins prende Ciampa… e lo lancia fuori ring! Rollins va a smontare il tavolo di commento… vogliono la Trip… la Double Powerbomb su Ciampa! Rollins attacca Ciampa e lo mette a terra, ora lo alza… ARRIVA LA DOUBLE POWERBOMB! NO, ARRIVA LEE CHE STENDE TUTTI! Prende Reigns, vuole una Powerbomb sul tavolo! Ma Reigns lo schianta nei gradoni! Intanto Ciampa e Rollins tornano sul quadrato, Running Knee di Ciampa a Rollins! PROJECT CIAMPA A SEGNO! 1…2…E NO! ROLLINS NE ESCE!
E Ciampa non ci crede! Prende di nuovo Rollins… stavolta vuole la Fairy Tale Ending! Ma Rollins ne esce, Superkick! E poi Back Kick! Cerca il Curb Stomp, il pubblico lo fischia, Ciampa evita, il pubblico esplode, Big Boot! Rollins finisce all’angolo, Ciampa lo attacca ma si prende una gomitata, Rollins lo attacca dal paletto… HIGH KNEE! E ora chiama la Fairy Tale Ending… SUPERMAN PUNCH DI REIGNS DAL NULLA! Superkick di Rollins… CURB STOMP! 1…2…E 3! Tommaso Ciampa è eliminato per mano di Rollins. Ma NXT non è ancora finito, c’è ancora Lee. Che attacca sia Rollins che Reigns e lancia Rollins da una parte all’altra del ring. Carica i due all’angolo ma finisce sull’apron… DOUBLE CROSSBODY SUI DUE! Il pubblico è tutto con Lee! Che ora si carica Rollins in spalla, cerca una mossa in Fireman’s Carry ma Rollins atterra in piedi… Enziguri Kick, poi Back Kick! Ora Rollins sale sul paletto, si lancia… FROG SPLASH! ED È 1…2…NO! LEE È ANCORA VIVO! E il pubblico canta per NXT e Rollins urla contro il pubblico dicendo che ha costruito lui NXT. Lui sì che sa come essere un babyface. Intanto chiama il Curb Stomp, va… LEE SE LO CARICA IN SPALLA, JACKHAMMER! ED È 1…2…E 3!!! È 3!!! KEITH LEE ELIMINA SETH ROLLINS! E ora c’è solo lo scontro finale, Lee contro Reigns! Reigns sale sul ring mentre tutto il pubblico è per Lee! I due si fronteggiano, Lee evita un Superman Punch ma non il secondo e nemmeno il terzo, Reigns schiena, 1…2…E NO! Reigns vuole la Spear, la chiama all’angolo. Riuscirà Lee nel miracolo di eliminare anche Reigns? Reigns si lancia, SPIRIT BOMB DI LEE! 1…2…E NO!!! NO!!! PER POCHISSIMO! Lee intanto piazza Reigns vicino al paletto… MOONSAULT! MA LO MANCA! SPEAR!!! 1…2…E 3! E Roman Reigns vince per SmackDown questo match… ma che prova per Keith Lee! Reigns si rialza, anche Lee si alza a fatica… Reigns riconosce la prova del suo avversario. Lee si inchina, Reigns gli offre il pugno, Lee lo accetta. Sentiremo ancora parlare di Keith Lee.
VINCITORE: TEAM SMACKDOWN (SOLE SURVIVOR: ROMAN REIGNS)

Becky Lynch è nel backstage e dice che sono state settimane di attacchi, porte aperte e tante altre cose. Lynch parla direttamente a Shayna Baszler e dice che si è allenata duramente per batterla e lei sa che ogni secondo che passa lontana da una palestra o dall’allenarsi è uno svantaggio contro una macchina come lei, ma Rollins dovrà distruggerla completamente per portarle via tutto ciò per cui ha lavorato finora. Per quanto riguarda Bayley lei se n’è andata in giro dicendo che lei l’ha sottovalutata, le ha mancato di rispetto, ma è stata lei a provocarla di continuo. L’ha attaccata di continuo e lei ha anche contravvenuto alla sua stessa regola, non è mai andata ad attaccarla perché rivede lei stessa in Bayley. Ma tutti quanti hanno un limite, lei non voleva farle del male… ma stanotte lo farà.

WWE CHAMPIONSHIP NO HOLDS BARRED MATCH:
BROCK LESNAR © VS REY MYSTERIO

È ora del terzo e ultimo match titolato della serata! Il WWE Title è in palio in un No Holds Barred match tra Brock Lesnar e Rey Mysterio, con entrambi che sono in cerca di vendetta contro l’altro. Entra prima Rey Mysterio, seguito subito dopo da Brock Lesnar accompagnato come al solito da Paul Heyman. Solite introduzioni di Mike Rome che presentano prima lo sfidante e poi il camp… Paul Heyman strappa il microfono dalle mani di Mike Rome e presenta lui stesso il campione. Suona la campanella e Lesnar parte subito all’attacco… e Mysterio scappa fuori dal ring a prendere il tubo di metallo. Mysterio risale sul ring, Lesnar scende dal quadrato. Lesnar sembra non voler avere niente a che fare con il tubo di metallo, Mysterio lo va a prendere, Lesnar torna sul quadrato e stende Mysterio. Mysterio non vuole mollare il tubo di metallo, Lesnar gli impedisce di usarlo e lo stende con una Clothesline. Mysterio molla il tubo, Lesnar lo prende e lo manda a schiantare fuori ring. E ora ripete l’operazione mandandolo a schiantare dentro uno dei tavoli di commento. Belly-to-Belly Suplex di Lesnar che prende Mysterio e lo manda a schiantare contro la copertura del tavolo di commento. Ora prende la copertura e la schianta addosso a Mysterio con un pestone. Prende Mysterio e lo schianta in uno dei paletti, di schiena. Lesnar si prende il tempo per riallacciarsi uno dei suoi stivali, poi si mette Mysterio in spalla… Mysterio scende alle sue spalle e lo schianta nel paletto di faccia! Mysterio va a prendere il paletto ma Lesnar lo va a prendere all’ultimo secondo. Lo imbraccia… German Suplex e Mysterio atterra proprio sul tubo. Altro German Suplex di Lesnar. Lesnar schernisce Mysterio col tubo, terzo German Suplex. Ora è Lesnar a prendere il tubo… vuole usarlo su Rey Mysterio. MA ARRIVA DOMINICK! Arriva Dominick con un asciugamano in mano… vuole gettarlo per salvare il padre! Dominick sale sul ring e in ginocchio chiede a Lesnar di smetterla, Lesnar prende l’asciugamano e lo butta via. Poi prende Dominick per la gola! MA LOW BLOW DI MYSTERIO! E POI LOW BLOW ANCHE DI DOMINICK! Mysterio prende il tubo e colpisce più volte Lesnar all’addome e alla schiena, arriva anche Dominick che fa lo stesso con una sedia! Lesnar finisce contro la seconda corda… DOUBLE 619 DI REY E DOMINICK! E ORA DOMINICK SALE SULLA TERZA CORDA! FROG SPLASH!!! E LO STESSO FA ANCHE MYSTERIO! 1…2…E NO! LESNAR NE ESCE! E ora Mysterio e Dominick salgono agli angoli opposti… vogliono una doppia Frog Splash?? MA LESNAR SI RIALZA DI SCATTO, GERMAN SUPLEX SU DOMINICK! Mysterio si lancia su di lui… LESNAR LO PRENDE AL VOLO, IN POSIZIONE PERFETTA PER LA F-5! E LA CONNETTE! F-5! E LESNAR SCHIENA! 1…2…E 3! E Brock Lesnar schianta il sogno di Rey Mysterio e della sua famiglia.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA WWE CHAMPION: BROCK LESNAR

TRIPLE THREAT WOMEN’S MATCH:
RAW WOMEN’S CHAMPION BECKY LYNCH VS NXT WOMEN’S CHAMPION SHAYNA BASZLER VS SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPION BAYLEY

Beh, che dire… IT’S TIME FOR OUR MAIN EVENT OF THE EVENING! Un altro main event meritato per le donne, con le campionesse di tutti e tre i roster ad affrontarsi in questo scontro al vertice che si protrae ormai da un mese. A fare il suo ingresso per prima è la SmackDown Women’s Champion Bayley, che arriva sul ring in un perfetto contraltare di quello che era il suo ingresso fino a poco tempo fa: completamente senza emozioni. La segue la NXT Women’s Champion Shayna Baszler, accompagnata all’ingresso dello stage da Jessamyn Duke e Marina Shafir. Le tre si raccolgono per un attimo, poi Shayna si avvia al ring. Arriva anche “The Man” Becky Lynch, la Raw Women’s Champion, accolta da un boato del pubblico. Le tre sono pronte… si comincia. Nessuno scatta, la partenza è lenta, la fase di studio è evidente. Le tre sanno che una mossa sbagliata significa partita persa, quindi procedono con cautela. Shayna non toglie gli occhi di dosso a Becky, Bayley cerca di sorprenderla… e ci riesce, attaccando Shayna. Arriva Becky a strapparla via da Shayna e colpendola al volto, Shayna colpisce lei, Clothesline di Bayley su Becky. Ora Shayna e Bayley si azzuffano e finiscono fuori dal ring, Missile Dropkick di Becky che abbatte Bayley ma sullo slancio prende anche Shayna. Riporta Bayley sul ring, serie di colpi al volto e Back Kick, Jumping Forearm, conto di 1. Calcio alla testa, Leg Drop, Elbow Drop. Poi si lancia alle corde, stavolta il Leg Drop fallisce e Bayley la schianta a terra. 1…2…NO, Becky torna in piedi con un ponte e va con una Baseball Slide su Shayna fuori ring. Ora allontana Bayley a suon di calci e scala il paletto, ma Bayley la va a prendere e la scaglia a terra sul ring. Becky è dolorante, Sunset Buckle Bomb! 1…2…NO, interviene Shayna che prende Bayley e la schianta contro il paletto. Ora prende il braccio sinistro di Becky, lo mette a terra e fa per calpestarlo ma interviene Bayley. Shayna non la prende bene, Bayley fa per giustificarsi ma schianta Shayna contro il paletto e la riempie di pestoni e colpi alla schiena. Snapmare, schienamento, 1…NO. Waistlock di Shayna che prende il braccio di Bayley… lo calpesta! High Knee di Shayna che attacca Bayley al paletto, cerca di fare lo stesso ma viene intercettata da Becky che va a suon di pestoni su Bayley all’angolo. Poi cerca il suo Springboard Kick ma Shayna la blocca e la schianta a terra… Clothesline di Bayley su Shayna. Ora pestoni di Bayley che strozza Becky alle corde, richiamata dall’arbitro. Serie di Corner Thrust di Bayley che ora perde un attimo per non imitare i suoi vecchi taunt… attacca Becky ma viene respinta, riesce a sbatterla a terra e la schianta ripetutamente con la testa a terra. Respinge anche Shayna che stava risalendo sul ring ma subisce la reazione di Becky che la attacca e la lancia all’angolo opposto. Ora The Man va a prenderla ma viene atterrata e attaccata da Becky con una serie di pugni. Ora Bayley monta su Becky che la colpisce ripetutamente alla schiena. Tentativo di pin, 1…2…NO. Becky cerca una reazione con dei pugni all’addome ma Becky la ferma, la piazza alla seconda corda e va con un DDT. 1…2…NO, Shayna interrompe ma subisce la stessa sorte di Becky. Che però ora interviene e stende Bayley… Bexploder a segno! Anche su Shayna! E ora Back Kick su Bayley, European Uppercut su Shayna! E ora combinazione Inverted DDT e Faceplant sulle sue due avversarie! Piazza Bayley in prossimità del paletto… Diving Leg Drop! 1…2…NO, Shayna interrompe. Becky riesce a lanciarla fuori dal ring, Roll Up improvviso di Bayley! 1…2…NO, DISARM-HER! Becky chiude la sua mossa di sottomissione ma arriva Shayna a interrompere, Gutwrench Suplex! Bayley la coglie di sorpresa, Running Knee! 1…2…NO, Shayna ne esce. Che match finora! BAYLEY-TO-BELLY IMPROVVISO! 1…2…NO! Shayna c’è ancora! Bayley va a prendersela con l’arbitro, Shayna la colpisce all’addome. Poi cerca un altro Gutwrench Suplex ma Bayley la manda a schiantarsi contro la seconda corda e poi va a segno con un altro Running Knee. Shayna però ora è stufa e la attacca: Double Leg Takedown! E poi serie di pugni dai quali Bayley non riesce a sfuggire! Ora colpi alla schiena di Shayna mentre Becky è ancora a riprendere fiato fuori ring. Suplex di Shayna, 1…2…NO. Bayley cerca una reazione, lei e Shayna si prendono a pugni a centroring ma Shayna se la carica in spalla… appare Becky dal nulla, Missile Dropkick dalla terza corda e Becky stende entrambe! Bayley rotola fuori ring, Becky e Shayna cercano di rimettersi in piedi. Le due si studiano, ora si scambiano pugni a centroring e si sfidano a chi si colpisce più forte. Torna sul quadrato Bayley che va con un Double Crossbody e atterra sia Becky che Shayna. Becky torna fuori ring, Shayna prende Bayley e la schianta all’angolo andando con una serie di pugni e calci. Ora la issa sulla terza corda, sale con lei all’angolo. La cinge all’addome ma Bayley reagisce e la spinge a terra! Dal nulla appare però Becky che la blocca e la fa cadere sull’apron, Bayley però evita l’attacco di Becky e va con un Back Kick! Ora si prepara a colpire di nuovo Becky… KIRIFUDA CLUTCH DI SHAYNA! KIRIFUDA CLUTCH DAL NULLA! Ma Becky sale sul ring e spintona le due, Bayley precipita fuori ring e Shayna barcolla. Becky la prende in spalla approfittando della posizione elevata… POWERBOMB! 1…2…E NO, Shayna ne esce! Becky vuole la Disarm-Her, ma Shayna ne esce… KIRIFUDA CLUTCH! Becky corre alle corde, le due abbattono Bayley che era sull’apron, Roll Up! 1…2…NO, DISARM-HER! Shayna in qualche maniera ne esce e rotola alle spalle di Becky… KIRIFUDA CLUTCH! Arriva però Bayley che attacca le due ma viene spedita fuori dal quadrato. Bayley prende Shayna e la trascina fuori dal ring ma sembra essersi seriamente fatta male alla gamba. Shayna la prende e la schianta contro uno dei paletti. Diving Knee di Becky su Bayley! Shayna ne approfitta, High Knee contro la schiena di Becky! E ora la prende e la schianta contro il paletto, poi contro i gradoni d’ingresso ring, ancora contro i gradoni! E ora contro il tavolo di commento! Shayna è in completo controllo di questo match! Va a controllare le condizioni di Bayley che è ancora a terra, poi prende Becky e la schianta sul tavolo di commento! Dal nulla arriva Bayley che la stende con una Clothesline! Ora la prende e la riporta sul ring, vi sale anche lei, la va a prendere… KIRIFUDA CLUTCH! Ma Bayley la rovescia con una capriola, 1…2…NO, ANCORA KIRIFUDA CLUTCH! Back Suplex di Bayley però che riesce a liberarsi! Ora sale sulla terza corda… DIVING ELBOW DROP! ANCORA KIRIFUDA CLUTCH CHE PERÒ STAVOLTA È CHIUSA DEL TUTTO! Bayley si divincola e cerca di liberarsi ma Shayna è completamente avvinghiata intorno al suo corpo! Bayley è disperata, cerca di resistere… MA NON CE LA FA PIÙ E CEDE! BAYLEY CEDE E SHAYNA BASZLER VINCE IL MATCH!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: SHAYNA BASZLER

Vittoria senza alcun dubbio per NXT, che vince quattro match su sette e porta a casa la vittoria a Survivor Series. Shayna va a festeggiare fuori dal quadrato, poi sale sul tavolo di commento e festeggia con il pubblico, erigendosi trionfante su Becky Lynch che è ancora a terra per il colpo di poco fa. Becky all’improvviso si rialza e la fa cadere di schiena sul tavolo! Poi la prende e la schianta sul tavolo affianco. Sale sulle barriere… LEG DROP E IL TAVOLO SI ROMPE! Shayna ha vinto il match ma Becky ottiene l’ultima parola… e con questo è davvero tutto per Survivor Series. Alla prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE