TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 17.10 WWE Smackdown Report
 16.10 WWE Raw Report
 16.10 BOUND FOR GLORY 2018 REPORT
 15.10 Wrestling Cafe
 14.10 WWE Planet
 15.10 Impact Wrestling Report
 15.10 Lucha Underground Report
 
 













 
 
 
WWE SUPER SHOW-DOWN REPORT
Melbourne, Australia  06/10/2018

by Andrea Di Simone
 


Oggi è un grande giorno per la WWE, dico giorno perché siamo in diretta da Melbourne, Australia, per il più grande evento della storia della WWE nel continente Australiano.




10 match in programma per questa incredibile notte, con Styles che difenderà il proprio WWE Championship dall’assalto di Samoa Joe e Undertaker vs Triple H in un LAST TIME EVER MATCH!
Questo e molto altro…a WWE Super Show-down.

Lo show comincia immediatamente con i titoli di coppia di Smackdown Live in palio.

WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE NEW DAY VS THE BAR

Il match comincia con Kofi e Cesaro ed il New Day che con una serie di manovre aeree consecutive mettono subito in difficoltà il membro svizzero del BAR. Ma poco dopo entrambi i membri del New Day vengono presi al volo da Sheamus e Cesaro e sbattuti sui paletti di sostegno fuori ring!!!
Ora sono gli sfidanti in controllo del match con Sheamus che punisce severamente Kofi in tandem con il suo compagno. Lo Swiss superman con una durissima backbreaker seguita da una ginocchiata di sheamus sembra poter chiudere l’incontro, ma arriva solo un conto di 2!!!
Ora Kofi dopo un backbody drop sembra riuscire a dare il cambio a Woods E CI RIESCE!!! HOT TAG DI WOODS!! che mette in seria difficoltà entrambi gli avversari, butta prima fuori dal ring Cesaro e tenta una tornado DDT ai danni di Sheamus che però sfrutta la sua incredibile forza fisica per eseguire la sua Irish Curse Backbreaker!! ora tenta il Brogue Nick….MANCATO!! SUPERKICK DI WOODS!! Ma Cesaro blind tag!!! European Uppercut di Cesaro seguito dalla combinazione Cesaro Swing, Sharpshooter!! MA KOFI INTERROMPE LA SOTTOMISIONE PER POI VOLARE FUORI RING CON SHEAMUS!!! CESARO TENTA UN ROLL UP CON I PIEDI SULLE CORDE MA KOFI LI SPOSTA!! TROUBLE IN PARADISE SU SHEAMUS FUORI RING!!! DOUBLE FOOT STOMP TO BACKBREAKER SU CESARO!!!! 1….2….3!!! IL NEW DAY RESTA CAMPIONE DI COPPIA!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONS: THE NEW DAY

Restiamo a Smackdown….ed è il momento della Queen Charlotte di fare il suo spettacolare ingresso!! Seguita subito dopo dall’entrata della campionessa Becky Lynch!!

SMACKDOWN WOMENS CHAMPIONSHIP MATCH: BECKY LYNCH VS CHARLOTTE FLAIR

Il match comincia, il pubblico è molto coinvolto ed è nettamente dalla parte di Becky Lynch che parte molto forte aggredendo subito Charlotte che viene anche sbattuta da dentro a fuori ring con una arm drag!! La campionessa sta da subito attaccando il braccio sinistro della Queen, dove probabilmente eseguirà la sua disarmare per provare a sottomettere Charlotte! TILT A WHIRL ARM BAR DI BECKY!!!! PROPRIO SUL BRACCIO SINISTRO!!!! Ma la incredibile forza della Genetically Superior Charlotte permette alla sfidante di uscire dalla sottomissione con un poderoso back suplex!
Ora è la figlia di Ric Flair ad aggredire la campionessa, attaccando con esattezza la gamba sinistra di Becky dove tenterà di applicare la sua figure 8!! EXPLODER SUPLEX DI CHARLOTTE!! Ma Becky reagisce immediatamente con un Flying forerarm…. e poi cerca la sua disarmer..ma fallisce…BIG BOOT DI CHARLOTTE!!!! 1….2….NOOOOO Ora le due si scambiano durissime gomitate a centro ring!! con il pubblico che fischia Charlotte e incita Becky ad ogni colpo…..SPEAR DI CHARLOTTE DAL NULLA!!!!!! 1….2….NOOOOOOO La sfidante ora sale sulla terza corda…Moonsault…MA BECKY ALZA LE GINOCCHIA!!! ENZIGURI DI BECKY!!! Ora è lei a salire sulla terza corda….tenta il legdrop…MANCATO!!! ANCORA BIG BOOT DI CHARLOTTE!!! BOSTON CRAB!!!! la campionessa disperatamente riesce a raggiungere le corde, poi esce a prendere la cintura e cerca di fuggire con la stessa, ma Charlotte la intercetta!!! SPEAR ANCORA DI CHARLOTTE A CENTRO RING!!! TENTA LA FIGURE 8!!!! CHE ENTRA!!!!! MA BECKY PRENDE LA CINTURA E COLPISCE CHARLOTTE FACENDO SCATTARE LA SQUALIFICA!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION:CHARLOTTE FLAIR

Charlotte ora attacca Becky alle spalle!!!! ma Becky risponde con una clothesline ed un exsploder suplex seguito da una terribile ginocchiata su Charlotte che rimane a terra a bordo ring!!!


LADIES AND GENTLEMAN….ELIAS…..AND KEVIN OWENS!!!

Elias ricorda al numerosissimo pubblico di Melbourne che WWE sta per “WALK WITH ELIAS” poi introduce Kevin Owens che dice che la sua musica lo mette di buon umore, ma poi dice che oggi sarà difficile, visto che sono in una città terribile!!! SUPER SHOW DOWN DOVEVA ESSERE IN CANADA!! Elias poi rincara la dose, dicendo che Cena e Lashley oggi mancheranno l’obiettivo proprio come il loro giocatore preferito “credo di cricket”.
Ma Bobby Lashley interrompe i due con il suo ingresso!! seguito subito dopo dal ritorno di BIG MATCH JOHN!! IL 16 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO JOHN CENA!!!!

TAG TEAM MATCH: BOBBY LASHLEY E JOHN CENA VS KEVIN OWENS E ELIAS

Lashley e Elias cominciano l’incontro, nelle fasi iniziali nessuno dei due riesce ad avere la meglio sull’altro in modo netto e Kevin Owens si prende il cambio e grazie all’intervento di Elias riesce a mettere a terra il dominatore ed ora i due isolano Lashley dal compagno e con dei rapidi cambi continuano ad attaccare Lashley con grande successo, Lashley cerca una reazione….sembra trovarla ma poi tenta una spera su Elias che si trova sull’apron CHE SI SCANSA!! E LASHLEY SI SCHIANTA FUORI RING!! Owens esegue la sua classica frego splash, che porta ad un conto di 2!
SPINEBUSTER DAL NULLA DI LASHLEY!!! CAMBIO A CENA!!! CLASSICO COMEBACK DI CENA!!!! CHE CHIAMA LA SUA FIVE KNUCKLE SHUFFLE….VINTAGE CENA!!! ATTITUDE ADJSUMENT!!! THE SIXTH MOVE OF DOOM!!!! 1….2….3!!!! JOHN CENA E BOBBY LASHLEY SI AGGIUDICANO L’INCONTRO!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: JOHN CENA E BOBBY LASHLEY

Ora Cena prende il microfono, e dice che non sapeva cosa aspettarsi al suo ritorno qui, e vuole ringraziare tutti, la WWE è sempre stata casa sua e sempre lo sarà, la sua vita sta cambiando….ma non dimenticherà mai da dove viene….Cena non ha idea di cosa lo aspetta in futuro…ma ora…è di fronte a 70,000 persone…e che non c’e’ niente di meglio al mondo!! Cena ringrazia tutto il pubblico per averlo invitato nella loro nazione ed avergli permesso di lottare di fronte a loro!

LE BENIAMINE DI CASA LE ICONICS FANNO IL LORO INGRESSO SUL RING!!!!
Le due dicono che sono felicissime di essere tornate a casa, e che stasera dimostreranno a Naomi e Asuka di essere “iconiche”.
L’entrata delle Iconics viene subito seguita dall’entrata di Asuka e Naomi.

WOMENS TAG TEAM MATCH: IICONICS VS ASUKA E NAOMI

Il match comincia con il duo “straniero” che dimostra subito una certa superiorità sul ring, doppio Hip Attack di Asuka e Naomi, ma una distrazione di Peyton Royce permette a Billie Kay di colpire Asuka con un potentissimo Big Boot seguito da uno spettacolare Roundhouse spinning kick di Peyton Royce!! Ora la imperatrice del domani sembra in difficoltà….ma ne viene subito fuori eseguendo un german suplex su Billie Kay….CAMBIO!!! Naomi e Peyton Royce entrano nel ring e Naomi maltratta letteralmente Peyton Royce per poi eseguire uno spettacolare spalti legged moonsault seguito da una plancha!!! MA BILLIE KAY LA PRENDE DA UNA GAMBA E LA FA’ CADERE FUORI RING….ORA LE ICONICS ESEGUONO UNA MANOVRA DI COPPIA….UNA GINOCCHIATA DI PEYTON ROYCE SU NAOMI….1…2….3!!!! LE ICONIS SI AGGIUDICANO INCREDIBILMENTE L’INCONTRO!!!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: THE IICONICS

Dopo un breve ma intenso video di recapito della storyline tra Styles e Joe è il momento del match per il WWE Championship Match.

NO DISQUALIFICATION WWE CHAMPIONSHIP MATCH : AJ STYLES VS SAMOA JOE

Samoa Joe entra per primo…AJ lo segue subito dopo…la rampa di entrata è lunghissima…ed i due si guardano alle estremità di questa rampa…IL MATCH SEMBRA CHE NON COMINCERA’ NEL RING CON I DUE CHE CORRONO L’UNO VERSO L’ALTRO E COMINCIANO A COMBATTERE SULLO STAGE!!! Poco dopo entrano nel ring, e il match può iniziare ufficialmente!!
I due continuano a combattere senza troppe manovre e fronzoli, una vera e propria battaglia tra i due!! Joe lancia Styles sul tavolo….MA STYLES ATTERRA IN PIEDI!!! e continua ad attaccare Joe che ora soffre l’avanzata del WWE Champion MA UNA CHOP IRREALE DI JOE SPEZZA COMPLETAMENTE IL FIATO DI STYLES!!!!!!
Ginocchiata di Joe che fa cadere Styles fuori dal ring….suicide dive di Joe!!!
Ora Joe sembra in pieno controllo del ritmo del match, riesce ad eseguire ogni tipo di manovra senza alcun tentativo di reazione da parte del campione!
Dopo qualche minuto di completa passività Styles riesce ad avere una reazione con il suo Phenomenal Blitz! seguito da una moonsault to reverse DDT!!! La capacità di Styles di eseguire mosse di altissima qualità dopo aver subito terribili punizioni è IRREALE!!!! REAZIONE ANCORA DI JOE CON UNA DEVASTANTE CLOTHESLINE CHE FA’ FARE UN GIRO COMPLETO AD AJ CHE ATTERRA DI TESTA!!!! Ora Joe si arma di sedia…Ma AJ con un bellissimo dropkick fà rimbalzare la sedia sul viso di Joe…ed ora è il momento di Styles di sfogare tutta la sua rabbia!!! STYLES COMINCIA A COLPIRE JOE CON COLPI DI SEDIA E CALCI!!! Poi posiziona la sedia vicino l’angolo di fronte a Joe…tenta uno springboard splash….MA JOE LO PRENDE AL VOLO E LO SBATTE SULLO SPIGOLO DELLA SEDIA CON UN TERRIBILE URANAGI!!!!! 1…2…NOOOOOOO
Ora Joe prende la sedia e colpisce Styles con una forza incredibile….posiziona un tavolo vicino un angolo per il tripudio del pubblico….e posiziona Styles sulla terza corda…sembra voglia tentare un superplex…MA STYLES GLI PASSA TRA LE GAMBE!!! ELECTRIC CHAIR SUL TAVOLO!!!!!!!!! JOE CADE MALISSIMO!!! E SI TIENE IL GINOCCHIO!!!
JOE DICE CHE IL GINOCCHIO E’ SALTATO ALL’ARBITRO!!! MA DICE DI VOLER CONTINUARE!!! MA STYLES NON SI FERMA!!! ATTACCA IL GINOCCHIO DI JOE!!! E’ UN MOMENTO DRAMMATICO!!!! CALFCRUSHER!!!!….NOOOOOO COQUINA CLUTCH!!!!! INCREDIBILE!!! STYLES RISCHIA DI PERDERE IL TITOLO!!! LE CORDE NON POSSONO SALVARE STYLES!!!
Ma Styles riesce ad uscire dal ring e a colpire Joe…Styles ora sembra voglia tentare uno springboard 450 splash…..E LO FA’ MA NON SUL CORPO DI JOE MA SUL SUO GINOCCHIO SINISTRO!!!!
Ora i due combattono fuori ring phenomenal forearm dalla barricata di Styles!!!!! Ora Styles riporta Joe nel ring….e sembra voler tentare un altro phenomenal forerarm….MA JOE LO PRENDE AL VOLO NELLA SUA COQUINA CLUTCH DI NUOVO!!!! STRAIGHT JACKET SUPLEX DI JOE!!!! 1…2…NOOOOOO MOMENTO DECISIVO DEL MATCH…. Joe porta Styles sulla terza corda….e sembra voglia eseguire la sua Muscle Buster…MA IL GINOCCHIO CEDE!!!!! CALFCRUSHER!!!! CHE STAVOLTA CONNETTE!! SUL GINOCCHIO INFORTUNATO DI JOE!!!! SAMOA JOE CEDE!!!!!! AJ STYLES MANTIENE IL TITOLO!!! IN UN MATCH INCREDIBILMENTE DRAMMATICO!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA SOTTOMISSIONE ED ANCORA WWE CHAMPION: AJ STYLES





SIX WOMEN TAG TEAM MATCH: RIOTT SQUAD VS THE BELLA TWINS E RONDA ROUSEY

L’accoglienza per Ronda Rousey è davvero caldissima!!! e dopo l’entrata delle atlete il match può cominciare….per cominciare sembra esserci un disaccordo tra Nikki e Ronda…con Nikki che si impone per cominciare l’incontro ma Ruby ne approfitta per attaccarla alle spalle e prendere un iniziale vantaggio. Ma nikki trova subito una reazione e riesce a dare il cambio a sua sorella Brie! che però subisce un DURISSIMO enziguri Kick da parte di Liv Morgan…una sorte di rivincita per la commozione cerebrale subita a causa proprio di Brie 2 settimane fà!!! Brie dà di nuovo il cambio…ma ancora a Nikki, sembra quasi che le due vogliano escludere Ronda, ma questa scelta non porta molti vantaggi visto che Nikki subisce di nuovo l’aggressione della bella Liv Morgan.
Ora le tre atlete della Riott Squad isolano Nikki Bella che non riesce a riavvicinarsi al proprio angolo ad una delle due compagne! Nikki con un Enziguri Kick riesce a crearsi una via per il cambio… E NIKKI RIESCE A DARE IL CAMBIO A RONDA ROUSEY CHE SPAZZA VIA TUTTE LE MEMBRE DELLA RIOTT SQUAD Sarah Logan è costretta a subire la modified Samoan Drop di Ronda… ma nel frattempo fuori ring le bella e la riottenere squadra combattono….liv morgan riesce ad interrompere il tentativo di armbar di Ronda su Sarah Logan!!! ora Sarah e Liv tentano una manovra di coppia su Ronda, MA RONDA LE ATTERRA ENTRAMBE!!! E CONNETTE CON UNA DOPPIA ARMBAR SU LIV MORGAN E SARAH LOGAN CHE CEDONO NELLO STESSO MOMENTO!!!! INCREDIBILE FINALE DELLA CAMPIONESSA FEMMINILE!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA SOTTOMISSIONE:RONDA ROUSEY E THE BELLA TWINS

Dopo il 3 vs 3 femminile la WWE ci informa che questa notte ci sono 70,309 spettatori ad assistere a questo show targato Stamford.

E’ il momento del titolo Cruiserweight….per primo entra il campione….ma non è un caso…perché il suo sfidante E’ PROPRIO DI MELBOURNE!!!! BUDDY MURPHY ENTRA CON LA BANDIERA AUSTRALIANA ALLA VITA TRA IL TRIPUDIO DEL PUBBLICO!!!

WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH:CEDRIC ALEXANDER VS BUDDY MURPHY

Le aspettative per questo incontro sono molto alte, Buddy porge la mano a Cedric per poi toglierla e colpire Cedric con una ginocchiata TERRIFICANTE SUL MENTO DI CEDRIC!!!! SOMERSAULT PLANCHA DI BUDDY MURPHY!!!! IL MATCH PARTE A MILLE ALL’ORA!!! Meteora di Buddy Murphy!!! L’energia dello sfidante è incredibile!!! Ora Cedric cerca una reazione con delle gomitate molto potenti, ma Murphy riesce a tenerlo a bada con una rest lock…Superkick di Cedric!!! ora i due sono sulla terza corda….MICHINOKU DRIVER DI ALEXANDER DALLA TERZA CORDA SU BUDDY MURPHY!!!! 1…2….NOOOOOOO KICKOUT DELLO SFIDANTE!!! Ora è Cedric ad avere l’incontro in mano PLANCHA DI ALEXANDER FUORI RING!!!
Handspring Enziguri kick di Alexander su Murphy!!! 1….2…ancora no!!!! Ora il campione solleva lo sfidante…e sembra voglia tentare la sua Lombardia check…ma Buddy atterra in piedi e stampa lo stivale sulla faccia del campione!!! ora sono di nuovo sulla terza corda…IL PUBBLICO E’ TUTTO DALLA PARTE DI BUDDY!! e questo distrae leggermente Alexander….Sunset flip…noo…superkick all’angolo di Buddy seguita da una sit out powerbomb!!! 1…2…NOOOOO
Il match è in bilico….Enziguri Kick ancora di Cedric….GINOCCHIATA TERRIBILE SUL MENTO roll up di Cedric!!! SPANISH FLY DI CEDRIC!!!!! LOMBAR CHECK!!!!! 1….2…NOOOOOOOOO KICKOUT ALLA LOMBAR CHECK DI CEDRIC ALEXANDER!!!!!!! INCREDIBILE FASE DI MATCH!!!!
Cedric ora è sull’apron springboard….NOOO GINOCCHIATA AL VOLO DI BUDDY MURPHY!!!!!! PUMP HANDLE DEATH VALLEY DRIVER!!!!! 1….2….3!!!!! BUDDY MURPHY E’ IL NUOVO CAMPIONE CRUISERWEIGHT!!!!! DAVANTI ALLA SUA GENTE!!!! 70,000 PERSONE IN DELIRIO PER IL NUOVO CRUISERWEIGHT CHAMPION!!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL E NUOVO CRUISERWEIGHT CHAMPION:BUDDY MURPHY


BRRRAAAAAUUUUNNNNN

Oggi non c’e’ pausa in Australia…si parte subito con il six man tag team match di cartello!

THE SHIELD VS BRAUN STROWMAN DOLPH ZIGGLER E DREW MCINTYRE

I tre membri dello Shield circondano il ring….ed entrano tutti insieme riuscendo a buttare fuori tutti e tre i membri avversari!! DEAN AMBROSE SCOPERCHIA SUBITO IL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!!! E SEMBRA CHE VOGLIANO ESEGUIRE SU STROWMAN LA TRIPLE POWERBOMB!!! Ma Arrivano Ziggler e Mcintyre!! il match non è ancora cominciato….ed ora è lo Shield in seria difficoltà.
il match comincia con Drew che punisce Seth Rollins a centro ring! Seth subisce i cambi regolari degli avversari, e la dura offensiva di tutti e 3 i membri del team capitanato da Braun Strowman.
Dopo qualche minuto Seth trova una reazione con un back suplex…ma questo non gli permette inizialmente di prendere un cambio…Slingblade di Seth su Drew…Entra Braun che di nuovo isola Rollins spazzando via i restanti sembri dello Shield, da inizio match Seth ancora è riuscito ad uscire una volta dal ring e a far entrare i propri compagni!!! Ora cerca di nuovo una reazione questa volta su Ziggler…hurracarrana su Drew….MA ENTRA DI NUOVO STROWMAN CHE MASSACRA ROLLINS!!! Ogni volta che Seth cerca una reazione, riesce a superare l’ostacolo di Dolph e Drew ma mai quello di Strowman!! MA BRAUN SALE SULLA TERZA CORDA!!!??? CERCA UNO SPLASH…MA SETH SI SPOSTA!!! E’ LA SUA OCCASIONE!!! Ambrose è all’angolo!!!! pronto a ricevere il tag…E LO PRENDE!!! Ambrose e Ziggler sono sul ring ora…fallaway slam di Dean, finalmente lo Shield riesce ad avere un offensiva!!! Face slam di Dean…1…2….nooooo DOPPIO CROSSBODY A CENTRO RING!!! ENTRAMBI GLI ATLETI SONO A TERRA!!
Reigns prende il cambio tra i fischi del pubblico!!!!e butta fuori ring Drew! e lo segue per eseguire il suo Drive By, Reigns chiama il superman punch ma Ziggler lo distrae E REIGNS COLPISCE DEAN AMBROSE!!!!!!!! INCREDIBILE!!!! Reigns riesce comunque ad eseguire una powerbomb su Drew ed il match prosegue Braun vola via dopo un tentativo di spear….Superman punch di Reigns su Mcintyre che esce dal ring…ora sul ring sono soli Rollins e Reigns… con i tre avversari che li circondano in perfetto stile Shield….AMBROSE APPARE SUL QUARTO LATO….ALLE SPALLE DELLO SHIELD!!! ANCORA DOLORANTE PER IL SUPERMAN PUNCH!!! IL PUBBLICO VUOLE CHE DEAN TRADISCA I SUOI COMPAGNI….INVECE ENTRA NEL RING ED ATTACCA STROWMAN CON UN SUICIDE DIVE!!! Ora tutti e tre i membri dello SHIELD si preparano ad eseguire la triple powerbomb su Drew…..,MA STROWMAN CON UNA SPEAR BUTTA GIU TUTTI QUANTI!!!!! STROWMAN E’ DEVASTANTE!!!! Braun butta fuori Reigns e Seth…a centro ring rimane solo ambrose…Strowman esce per finire Reigns con una spallata….e la stessa sorte tocca a Rollins!!! ZIG ZAG DI ZIGGLER SU DEAN!!! 1…2…NOOOOOOOO Strowman dice a Ziggler di buttarlo fuori che ci penserà lui…..Strowman prende la rincorsa MA REIGNS LO INTERCETTA CON UNA SPEAR E SALVA DEAN AMBROSE REIGNS E STROWMAN SFONDANO LA BARRICATA!!!!! MA DEAN VIENE ATTACCATO DA ZIGGLER E DREW….CLAYMORE TO ZIG ZAG?? NOOOOOO SUPERKICK DI ROLLINS….DIRTY DEEDS DI DEAN SU ZIGGLER!!!! 1…2…3!!!!!! LO SHIELD SI AGGIUDICA L’INCONTRO!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:THE SHIELD

Dopo l’incontro i tre posano di fronte alle telecamere abbracciandosi!


AAAAAWWWWEEEESOOOOOMEEEEE!!!

E’ il momento di The Miz vs Daniel Bryan il primo ad entrare è The Miz…che prende il microfono…ma viene interrotto immediatamente dall’ingresso di Daniel Bryan!!!

N°1 Contender Match per il WWE Championship: The Miz vs Daniel Bryan

Al suono della campana Miz attacca subito con grande aggressività Bryan, ma Daniel reagisce e cerca di colpire Miz con i suoi yes Kicks…ma The Miz schiva l’ultimo E COLPISCE DANIEL BRYAN COL IL SUO KNEE PLUS!!!!! 1…2…NOOOO ROLL UP DI DANIEL BRYAN….1….2….3!!!???? DANIEL BRYAN SI AGGIUDICA L’INCONTRO DOPO SOLO 2 MINUTI DI MATCH!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DANIEL BRYAN

MIz protesta con l’arbitro, i replay sono poco chiari, ma la decisione rimane e Daniel Bryan si aggiudica l’incontro.

Nel frattempo Paige rende ufficiale per Crown Jewel il WWE Championship Match tra Aj Styles e Daniel Bryan, ma anche il rematch titolato tra becky Lynch e Charlotte per questo martedì’ a Smackdown!

Dopo uno spettacolare video di recap…è il momento dell’entrata dello show stopper SHAWN MICHAELS!!!
A seguire subito dopo Shawn Michaels è il Cerebral Assassin…The Game…HUNTER HEARST HELMSLEY TRIPLE H!!!
Il terzo ad entrare è la Big Red Machine Kane…che una volta sugli scaloni guarda verso lo stage….UN RINTOCCO……2…..3….E’ IL MOMENTO DELL’ENTRATA DEL DEADMAN!!!

Undertaker appare sullo stage…tra le fiamme ed il fumo….è come al solito un momento incredibile, quasi sacro nel mondo del wrestling….il becchino si avvia lentamente verso il ring…pronto per il suo LAST TIME EVER MATCH contro Triple H.
Undertaker toglie il cappello….il mantello….Triple H la sua giacca…ed il match può cominciare!

MA JOJO ANNUNCIA CHE IL MATCH SARA’ NO DISQUALIFICATION!!!! UNDERTAKER E’ PRESO IN CONTROPIEDE….E TRIPLE H CON UN GHIGNO FA’ SI CON LA TESTA

LAST TIME EVER MATCH NO DISQUALIFICATION MATCH: UNDERTAKER VS TRIPLE H

I due sono faccia a faccia la tensione è altissima….suona la campana!!! Triple H sembra giocare con Undertaker dimostrando un miglior condizionamento!!! IL PUBBLICO CANTA THIS IS AWESOME!!!
Undertaker non riesce a colpire triple H che è nettamente più rapido…ma al terzo tentativo con un calcio allo stomaco Taker può provare già ad andare old school, ma Triple H lo riporta subito giù ed ora è lui ad aggredire il braccio di Undertaker…E SEMBRA VOGLIA TENTARE DI ANDARE LUI OLD SCHOOL!!! MA TAKER LO PRENDE ALLA GOLA E COMINCIA A COLPIRLO CON DEI PUGNI ALL’ANGOLO!! Secondo tentativo di Undertaker…Old School a segno!!! Snake Eyes di Undertaker…ma il classico big boot di undertaker non va a segno perché Triple H lo colpisce con una ginocchiata!!! clothesline di Triple H su Undertaker….che atterra in piedi fuori ring E PRENDE MICHAELS PER LA GOLA!!! SHAWN LO SBATTE SUL PALLETTO….KANE TENTA DI INTERVENIRE MA NON FA IN TEMPO! Ora HHH è in vantaggio…e attacca Undertaker fuori ring, Shawn Michaels prepara un tavolo…Triple H vuole eseguire un pedigree fuori ring…ma backbody drop di Undertaker!!! i 2 si allontanano dal tavolo rientrando nel ring…swinging neckbracker di Triple H, Undertaker reagisce con una serie di pugni….ma una facebuster atterra di nuovo il Phenom, ma poi tenta una manovra aerea che permette al becchino di prenderlo per il collo e lanciarlo fuori dal ring prima, ed oltre la barricata dopo! UNDERTAKER PREPARA IL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!! Ma Shawn lo distrae…e Triple H ne approfittava poi finisce oltre la barricata SU UNA SEDIA DEGLI SPETTATORI!!!! Ora i due combattono nella tech area…E UNDERTAKER STRANGOLA TRIPLE H CON UN FILO…. Questa zona è pericolosissima…i due camminano tra il pubblico…le telecamere faticano a seguirli…ora i due tornano a bordo ring…e Taker si arma di sedia…MA HHH LO ANTICIPA…ED E’ LUI CON LA SEDIA IN MANO…MA UN BIG BOOT ATTERRA TRIPLE H….Taker dice a Shawn di guardare cosa sta per fare….e colpisce Taker con la sedia….CON UNA FORZA TERRIBILE!!! SULLA SCHIENA!!!! Ora Taker posiziona HHH sul tavolo..big boot a Shawn Michaels sull’apron…ma nel frattempo Triple H scende dal tavolo sale sul ring…ed attacca Triple H ora Kane è sul tavolo….ELBOW DROP DI TRIPLE H SU KANE!!! IL TAVOLO SI ROMPE!!! TRIPLE H E’ ARMATO DI SEDIA ORA….MA TAKER LO PRENDE PER LA GOLA….CHOKESLAM DI UNDERTAKER!!!! TAKER CERCA LA TOMBSTONE…LA TROVA!!!! TOMBSTONE PILEDRIVER….1….2…..NOOOOOOOOOO KICKOUT DI TRIPLE H!!!!!! MA UNDERTAKER COLPISCE L’ARBITRO!!! UNDERTAKER PERDE LA TESTA!!! DICE A SHAWN CHE E’ IL PROSSIMO!!! E PRENDE LA SEDIA…SCALCIA FUORI L’ARBITRO…..E SCALCIA TRIPLE H….TERRIBILE SEDIATA SULLA SCHIENA DI TRIPLE H!!!! TAKER FA’ SEGNO A TRIPLE H DI ALZARSI…..MA PRIMA DICE A SHAWN…UN ALTRA ANCORA….PRENDE LA SEDIA….E DISTRUGGE LA SCHIENA DI TRIPLE H!!!! LA SEDIA SI SPACCA SULLA SCHIENA DI UNDERTAKER!!! POI LA METTE AL COLLO DI TRIPLE H!!!! SHAWN SALE SULL’APRON E PREGA UNDERTAKER DI FERMARSI….SHAWN ENTRA E VIENE COLPITO DA TAKER….MA NEL FRATTEMPO TRIPLE H SI E’ RIALZATO E ESEGUE UNA DOUBLE H SPINEBUSTER!!!
Il match è lento ma decisamente drammatico!!!! entrambi si alzano in piedi….PEDIGREE DI TRIPLE H!!!! 1…2…NOOOO KICKOUT DI UNDERTAKER!!!!! Ora è Triple H a mettere la sedia al collo di Undertaker!!!! momento decisivo del match!!!! Triple H sale sulla seconda corda E COLPISCE LA SEDIA INTORNO ALLA GOLA DI UNDERTAKER!!!!! 1….2…KANE TIRA FUORI L’ARBITRO IN MODO CHE NON POSSA CONTARE 3!!!!!
I due lottatori sono a terra…ma Shawn Michaels passa il martello a Triple H!!! e Kane la sedia a Undertaker!!!! Undertaker fatica anche a respirare a causa dello spot precedente!!! TRIPLE H COLPISCE LA SEDIA CON IL MARTELLO CHE RIMBALZA SUL VISO DEL DEADMAN!!! Triple H cerca i pin ma non c’è l’arbitro!!! il match continua!!!! HELL’S GATE!!! HELL’S GATE DI UNDERTAKER SEMBRA IL FINALE DI WRESTLEMANIA 27!!!! Triple H pero’ usa il martello per strangolare Undertaker!!!!! che deve lasciare la presa….entrambi sono esausti!!!!! è un match durissimo!!!Shawn interviene…e non permette a Taker di raggiungere il martello….ma arriva Kane…che lo ferma…Low Blow di Michaels…ma Taker lo lancia fuori dal ring!!!! rimangono di nuovo loro due….Taker prende il martello….lo butta…..TRIPLE H CERCA DI PRENDERLO IN CONTROPIEDE CON UN PEDIGREE…BACKBODY DROP DI UNDERTAKER…CHOKESLAM!!!! ORA TENTA LA TOMBSTONE…..SWEET CHIN MUSIC!!!! NE TENTA UN ALTRA….NOOOO PARATA DA UNDERTAKER!!! MA TRIPLE H COLPISCE CON IL MARTELLO LA TESTA DI UNDERTAKER!!!!! UN ALTRA SWEET CHIN MUSIC…..PEDIGREE DI TRIPLE H!!!! 1…2…3!!!!! TRIPLE H SI AGGIUDICA L’INCONTRO!!!!!
Shawn e Triple H ora si abbracciano a centro ring…Undertaker è a terra!!! il corpo di Triple H è MARTORIATO!!!! Hunter è in lacrime…..L’aiuto di Shawn in questo match è stato certamente decisivo per il risultato finale del match…ora i 4 si guardano…Undertaker è ancora a terra….e cede il martello come gesto simbolico a Triple H…che lo getta fuori…e porge la mano ad Undertaker…e poi và ad abbracciarlo….Triple H lo aiuta ad alzarsi….ed i due si abbracciano a centro ring in un momento commuovente…tutti si stringono la mano…e tutti e quattro a centro ring alzano il braccio del compagno vicino con i fuochi di artificio sullo sfondo a segnare il termine dello show!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:TRIPLE H

MA ATTENZIONE UNDERTAKER E KANE SI GUARDANO…..KANE METTE KO MICHAELS E UNDERTAKER ATTACCA TRIPLE H CON UNA TOMBSTONE…NON E’ FINITA QUI!!!! UNDERTAKER BUTTA FUORI DAL RING MICHAELS….E PREPARA IL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!! MOMENTO INASPETTATISSIMO!!!! CHOKESLAM SUL TAVOLO DI UNDERTAKER A SHAWN MICHAELS!!!! RISVOLTO INATTESO AL TERMINE DEL MATCH!!!

Lo show termina con i brothers of destruction che sullo stage spariscono tra il fumo!

Questo è stato il report di Super Show Down a cura di Andrea “Bomaye” Di Simone




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE