TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank31.3 WWE Raw Report
blank
 bulletblank30.3 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank29.3 WWE Planet
blank
 bulletblank29.3 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank29.3 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank28.3 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank27.3 NXT Planet
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE ELIMINATION CHAMBER 2020 REPORT

Philadelphia, Pennsylvania 
by Massimiliano Picca
 


Quattro settimane a Wrestlemania, siamo all'ultima fermata prima dello Showcase of the Immortals! Siamo a Elimination Chamber, dove vedremo gli ultimi risultati importanti in vista dello show più importante dell'anno. Entrambi i titoli di coppia dei due roster saranno in palio, con i neo-Raw Tag Team Champions, gli Street Profits, che dovranno difendersi dall'attacco degli ex campioni, Seth Rollins & Murphy… ma di certo il compito più difficile spetta agli SmackDown Tag Team Champions The Miz & John Morrison, che dovranno difendere i loro titoli all'interno dell'Elimination Chamber contro altri cinque team! Altri due titoli saranno in palio: lo United States Champion Andrade difenderà il suo titolo contro Humberto Carrillo, mentre l'Intercontinental Title di Braun Strowman sarà in serio pericolo in un 3-on-1 Handicap match che vedrà il campione affrontare allo stesso tempo Shinsuke Nakamura, Cesaro e Sami Zayn. Ma non è finita: Daniel Bryan affronterà Drew Gulak, AJ Styles e Aleister Black se la vedranno in un No Disqualification match… e poi ci sarà l'altro Elimination Chamber match, quello che determinerà la sfidante della Raw Women's Champion Becky Lynch a Wrestlemania. E allora che stiamo aspettando? Andiamo a cominciare! Grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Back Again to the Kickoff” Pierleoni e vi racconterò… beh, il Kickoff!





Jonathan Coachman ci dà il benvenuto dal Wells Fargo Center di Philadelphia, in Pennsylvania, e introduce il tavolo che lo aiuterà a condurre il Kickoff, composto da Charly Caruso, Peter Rosenberg e David Otunga. Il panel inizia a ricapitolare la card dell'evento e poi parlano di quello che sarà il probabile main event dell'evento, ovvero l'Elimination Chamber match che determinerà la sfidante della Raw Women's Champion Becky Lynch a Wrestlemania. Dopo un video promo dedicato all'evento e un breve recap delle regole del match, Ruby Riott si unisce al tavolo di commento. Charly le dice che stasera se la vedrà con le sue ex compagne della Riott Squad e le chiede se sono le sue più grandi minacce stasera. Ruby dice che ha insegnato loro tutto quello che sa quindi sì, saranno delle minacce, ma lei le metterà al loro posto e si guadagnerà il suo posto a Wrestlemania. Rosenberg chiede a Ruby di Shayna Baszler, che le chiede se la Riott Squad non la stia distraendo da lei. Ruby dice che negli ultimi tre anni è sempre stata a pochissimo dal suo Wrestlemania moment e ora lei non capisce perché sia così sottovalutata. Il panel lo scorso anno faceva i nomi di tutti tranne il suo, ma stasera lei è qui a dimostrare che stasera sarà lei a vincere il match e a guadagnarsi il suo Wrestlemania moment. Otunga chiede a Ruby se la struttura la spaventa, Ruby risponde che Liv e Sarah sono le uniche che hanno esperienza del match ma la scorsa volta potevano contare l'una sull'altra. Ma lei lavora meglio da sola e se dovrà aspettare il suo momento all'interno della Chamber non ci sarà nulla che la spaventerà.

Promo sul ritorno di Edge, che avverrà domani sera a Raw!

Al ritorno al tavolo del panel i quattro parlano proprio del ritorno di Edge. Rosenberg dice che questa vicenda è stata la più interessante di Raw e non vede l'ora di vedere cosa avrà da dire Edge. I commentatori concordano che questo sia il migliore e al contempo il più pericoloso Randy Orton di sempre. Poi i quattro parlano dell'altro Elimination Chamber match della serata e hanno i campioni in collegamento, The Miz e John Morrison. I due iniziano immediatamente a lamentarsi del compito che gli spetta stasera, poi Charly chiede loro se sono pronti per quello che li aspetta. Miz dice che loro elevano la divisione, loro sono il tag team wrestling, questo è il loro lavoro. Rosenberg dice a Morrison che ha esperienza all'interno della Chamber ma l'ultima volta ci è entrato nel 2011, sarà pronto a quello che lo aspetta? Morrison ribatte che era pronto 9 anni fa e lo sarà anche ora. Poi lui e Miz si lanciano in una filippica, interrotti da Otunga che chiede loro cos'è che li fa lottare in coppia così bene. Morrison dice che loro sono stati in contatto per tutti questi anni e quando lui è tornato hanno ripreso esattamente da dove hanno lasciato. Coach congeda i due, poi mostra quanto accaduto a Raw ad Aleister Black, costretto ad affrontare l'intero OC e infine battuto da AJ Styles previo pestaggio dell'intera fazione. Il tavolo si chiede se AJ non sia troppo concentrato su Undertaker per considerare seriamente il suo match di stasera.

Aleister Black dal backstage dice che ci sono voluti tre attacchi di AJ Styles, ma lui non si è mai arreso. Stasera è un No DQ match quindi non ci sarà nessuno a salvarlo, né i suoi amici né nessun altro. Lui è da solo contro qualcuno che ha lottato da solo tutta la sua vita. Sarà quindi un piacere introdurlo a quella che sarà la vera solitudine.

Torniamo al panel che parla dell'opportunità che ha stasera Aleister Black. Otunga dice che Black ha impressionato contro l'intero OC e stasera ha la possibilità di farlo di nuovo. Charly dice che Gallows e Anderson potrebbero intervenire e Otunga dice che Black lo sa e ha certamente preparato una strategia. Coach chiede a Rosenberg quale possa essere la strategia di Black, Rosenberg dice che AJ potrebbe essere distratto dal pensiero di Undertaker e perdere di vista il suo obiettivo. I tre cambiano poi argomento e parlano del match per l'Intercontinental Championship, mandando un video di recap sul 3-on-1 Handicap match di stasera.

Braun Strowman è nel backstage con Kayla Braxton che gli chiede se sia pronto ad affrontare tre avversari. Strowman dice che non gli importa di quello che hanno preparato, lui è pronto a tutto. Kayla gli chiede se non sia preoccupato dalla minoranza numerica, Strowman dice che Zayn è un pagliaccio ma gli altri due sono ottimi wrestler. Tuttavia lui ha dovuto aspettare due anni e mezzo per vincere quel titolo e non se lo farà togliere così facilmente.

Il panel parla della sfida che aspetta Strowman, che forse potrebbe essere troppo per lui. Otunga è di quest'avviso. Rosenberg avvisa di non prendere Sami Zayn alla leggera e poi dice che questa potrebbe essere una grossa delusione per Strowman se il suo primo regno titolato in singolo dovesse finire così. Coach dice che Strowman è una Superstar rara da trovare, tuttavia è evidente che quel titolo significhi molto per lui. Rosenberg rincara la dose. I quattro poi passano a parlare di quanto accaduto nel segmento iniziale di Raw, quando Drew McIntyre è riuscito a mettere KO Brock Lesnar con ben tre Claymore Kick. Rivediamo quanto accaduto e i quattro parlano di come questa cosa possa fare bene alla fiducia e all'autostima dello scozzese in vista di Wrestlemania, che dista solo quattro settimane. Coach e i suoi ricapitolano la card dello show che, oltre al match per il WWE Title match, vede Rhea Ripley vs Charlotte Flair per l'NXT Women's Title e John Cena vs “The Fiend” Bray Wyatt.

R-Truth arriva al tavolo di commento con una maglietta di John Cena sulla spalla, che ricordiamo è il suo eroe di infanzia. Truth ovviamente pensa di trovarsi a Wrestlemania e che Cena vs Wyatt sia stasera. Poi scambia Peter Rosenberg per Sam Roberts. Coach chiede a Truth cosa pensa di quello che è accaduto a Lesnar. Truth sembra tornare in sé per un momento e dice che McIntyre sta facendo sentire la sua presenza e pensa che vincerà il WWE Title.

Altro giro altra corsa, si passa a parlare di un altro match che vedremo a Wrestlemania, ovvero Goldberg contro Roman Reigns per lo Universal Title. Rosenberg dice che è entusiasta di vedere Reigns lottare per il titolo dopo tutto quello che ha passato negli ultimi due anni. Questo è il suo territorio e non può perdere a Wrestlemania contro Goldberg. Otunga gli dà ragione ma dice che non si può passare sopra al fatto che Goldberg ha battuto The Fiend e questo lo rende molto più pericoloso.

Si passa poi a parlare dei Raw Tag Team Titles e della vittoria titolata degli Street Profits s Raw, avvenuta anche grazie all'interferenza di Kevin Owens che ha steso Rollins con la sua patentata Stunner. E siamo così alla rivincita titolata tra questi due team, Rosenberg dice che, così come AJ Styles, anche Rollins potrebbe essere distratto da un pensiero esterno, ovvero Kevin Owens. Charly dice che emozionalmente Rollins è su un livello diverso e non sa cosa aspettarsi da lui. Otunga dice di non dimenticarsi dei Profits, che sono comunque stati in grado di battere gli ex campioni, questo è il loro momento. Poi i quattro danno la linea al ring… è ora del primo match della serata!

TAG TEAM MATCH:
THE VIKING RAIDERS (ERIK & IVAR) VS ZACK RYDER & CURT HAWKINS

Tom Phillips, Byron Saxton e Jerry “The King” Lawler ci salutano dal tavolo di commento… IT'S TIME TO JOIN THE RAID! Arrivano i Viking Raiders, di recente non in un momento fortunatissimo dopo aver perso i Raw Tag Team Titles prima e a Super Showdown contro Gallows e Anderson poi. Ed ecco anche i loro avversari… Still Here, Zack Ryder & Curt Hawkins! Phillips ricorda come a Wrestlemania dello scorso anno Ryder e Hawkins vinsero i Raw Tag Team Titles… si comincia, iniziano Ryder e Erik. Presa di clinch, Erik porta Ryder alle corde. Side Headlock di Ryder che non molla Erik che però lo spedisce alle corde, Waistlock di Ryder ma Erik se lo scrolla di dosso e con uno Shoulderblock lo manda a sedere. Pugno al volto di Ryder che finisce al proprio angolo, Hawkins entra. Side Headlock di Erik su di lui, Irish Whip di Hawkins e Shoulderblock di Erik che si ripete poco dopo. Erik torreggia su Erik, Ryder distrae Erik e Hawkins va con un High Knee e un Back Suplex! 1…2…NO. Tag per Ryder che assalta Erik con dei pugni al volto e alla schiena. Neckbreaker poi, 1…2….NO. Side Headlock di Ryder poi, che si impegna a tenere Erik a terra per non far valere la sua potenza. Erik si rialza e si libera a suon di colpi all'addome, prova a lanciare Ryder fuori ring ma Ryder ribalta, Erik finisce fuori ring e Hawkins si prende il tag e va a segno con una Flying Clothesline dall'apron! E poi Suplex fuori ring! L'arbitro dice a Hawkins di riportare l'avversario sul ring e Hawkins lo fa, tag per Ryder che parte con una serie di pestoni ai danni di Erik. Rientra Hawkins che va a segno con dei Foream Shot. E ora Side Headlock, Erik è di nuovo a terra. Si rialza a fatica e colpisce Hawkins al volto! Ed è doppio tag, entrano Ryder e Ivar che parte con un'offensiva che in breve tempo annichilisce Ryder. E ora Seated Senton a Ryder all'angolo, Clothesline a Hawkins! Tag per Erik, Ryder si lancia su Erik con la Rough Ryder ma Erik lo prende al volo e lo manda a colpire Hawkins! Poi stende Ryder per poi riprenderlo e lanciarlo… è ora della VIKING EXPERIENCE! ED È 1…2…E 3! E i Viking Raiders si guadagnano una vittoria dopo il loro pessimo momento delle ultime settimane!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE VIKING RAIDERS

I commentatori del panel ricapitolano ancora una volta la card di Elimination Chamber, che ormai dista poco meno di dieci minuti, poi mandano un video promo sul WWE Network.

Sarah Schreiber è nel backstage con Andrade e Zelina Vega, Sarah ricorda loro che Humberto ha schienato Andrade a Raw, ma Zelina la contraddice e dice che non lo ha fatto in maniera chiara dato che Rey è entrato sul ring illegalmente e ha mandato Angel Garza a schiantarsi contro Andrade, ma nonostante questo Andrade ha deciso di continuare nonostante la scorrettezza, per poi essere colpito dal Moonsault di Humberto Carrillo. Zelina dice che il momento di Humberto arriverà, ma di certo non contro Andrade. Andrade prende la parola e dice che stasera farà in modo che Humberto voglia smettere di lottare.

Gli Usos nel backstage parlano dell'Elimination Chamber match che li aspetta e dicono che saranno loro a vincere il match e hanno solo una cosa da dire agli altri cinque team che li affronteranno… “Welcome to the Usos Penitentiary!”

I commentatori parlano ancora di questo match e Rosenberg dice che gli Usos sono i suoi favoriti per vincere il match. Otunga si schiera con il New Day mentre Charly ricorda degli Heavy Machinery. Detto ciò Coach ci congeda perché è ora di fare sul serio, è ora di Elimination Chamber.




Linea al mio collega Massimiliano Picca!


MAIN CARD

Sigla, pyros, e theme di Daniel Bryan!

SINGLE MATCH
DANIEL BRYAN VS DREW GULAK

Lock up. Gulak è il primo ad atterrare l'avversario. Daniel sembra stupito. Altro Lock Up, i due si scambiano prese agli altri e ribaltamenti veloci di presa. Shoulder Tackle di Gulak! Bryan seduto all'angolo, cercando di riprendersi dall'inizio negativo.
Lock Up, Bryan applica una presa al collo, Gulak la riversa con stringendo con le gambe il collo di Bryan che con una magia di tecnica la rigira in una Half Crub. Gulak si libera e chiude l'avversario in una presa al ginocchio. Calci di Bryan che cerca di liberarsi, i due arrivano rotolando fino alle corde. Ancora Bryan stupito dalla partenza del suo avversario.
Daniel rotola fuori dal ring per rivalutare il suo piano di azione. Dopo alcuni secondi rientra; altro Lock up tra i due. Prevale Bryan che applica una presa alla caviglia. Gulak reversa e applica la tessa presa su Bryan. Drew solleva Bryan facendo leva sulle gambe, ma Daniel si libera e lo scalcia. I due si alternano colpi e Chop. Daniel prova a liberarsi da una delle numerose prese di Gulak, ma quest'ultimo trasforma la manovra evasiva di Bryan in un Piledriver! 1...2...!
Incontro molto tecnico, ma non per questo statico o noioso. Vertical suplex di Bryan con entrambi gli atleti che finiscono oltre la terza corda, e fuori dal ring!
L'arbitro conta... 5...6...7...8... Entrambi rientrano! Scambio di colpi tra i due... Suplex di Gulak che fa atterrare Bryan ancora sul collo già provato dal precedente Piledriver! 1...2...!!
Rollup... 1...2...! Dragon Suplex di Bryan! 1...2...! German Suplex di Gulak! 1...2..! German Suplex ancora di Gulak che lancia Bryan che atterra ancora male sul collo! 1...2...!!!
Bryan rotola fuori dal ring ma non sembra assolutamente in buona condizione... 6....7....8....9.... Bryan rientra! Gulak lo schiena velocemente.. 1...2...! Bryan prende velocità sulle corde.. Clothesline in volo! Yes Kicks all'angolo... Bryan cerca di posizionare Gulak sulla terza corda, ma Drew si libera... Facebuster dalla terza corda! Poi Gulak prova a chiudere Bryan in una Dragon Sleeper... Yes Lock di Bryan che rigira la situazione! Gulak perde i sensi! Vince Bryan!
VINCITORE: DANIEL BRYAN

Bryan si tiene il collo e guarda sorpreso il suo avversario, stupito da cosa sia stato in grado di fare.
Yes chants e festeggiamenti all'angolo per Bryan, che però mostra rispetto verso l'avversario.

Vengono intervistati nel backstage Roode e Ziggler. I due si bullano del fatto che saranno gli ultimi ad entrare nel loro Elimination Chamber match, sostenendo che a causa di ciò saranno i nuovi campioni di coppia di SmackDown.

US CHAMPIONSHIP MATCH
ANDRADE (C) VS HUMBERTO CARRILLO

Subito Andrade con la sua caratteristica finta di calcio con gomitata! 1...2..!!! Partenza aggressiva del campione! Ora Carrillo riesce a mandare fuori ring l'avversario, per poi raggiungerlo, colpirlo e riportarlo sul quadrato. 1...!
Carrillo corre sulle corde e si lancia in Moonsault! 1..2...!! Colpi e prese di Andrade, che si esibisce anche in una posa da... Tranquiiiiillo. Presa di sottomissione al baccio. Reazione di Carrillo, stroncata dal Back Elbow del campione. Andrade torna nel suo "angolo" fuori ring, tentando di scoprire il pavimento dalla protezioni, come già accaduto più volte in questa rivalità. Carrillo interviene ma subisce l'aggressione dell'avversario.
Carrillo finisce contro la barricata, Andrade rientra mentre l'arbitro conta.. 5...6...7...8...9... Carrillo rientra; calcio di Andrade. Ancora una presa al braccio sinistro. Scambio di colpi tra i due... Andrade cerca la carica, ma Humberto lo manda oltre la terza corda! 3...4...5...6... Andrade rientra. Jawbreaker di HUmberto, che connette un Enziguri e un Backbreaker... Altro Enziguri saltando sulle corde... Andrade manda furbamente Carrillo contro l'angolo... Si carica... Va all'angolo opposto... Humberto lo shiva e connette un Big Boot, poi lo manda sull'angolo.. Enziguri... Raggiunge Andrade sull'angolo... lo afferra... Andrade risponde con una chop che manda Humberto sulle corde... Ma Humberto mantiene l'equilibrio... Super Hurricarrana! 1...2....!!!
Il pubblico apprezza il match... Humberto intanto sale sulla terza corda e vola, ma Andrade schiva e lo rimanda all'angolo... Double Knee... 1...2...!! Zelina urla disperata! Andrade indica l'angolo di pavimento a Zelina, che lo scopre dalle protezioni e ci porta il suo avversario... Andrade afferra Humberto... Ma Humberto lo lancia facendo leva con la schieva. Humberto risale sul ring... e vola oltre la terza corda! Poi riporta velocemente Andrade sul ring e sale sull'angolo... CrossBody.. ma Andrade rigira lo schienamento.. 1..2...!! I due alternano prese e schienamenti veloci..!
Andrade in un rollup tiene Humberto per il costume, facendo una leva irregolare! 1..2...3!!!
VINCITORE E ANCORA CAMPIONE US: ANDRADE

Nel backstage viene intervistato Aj, che si dice tranquillo dato che Anderson e Gallows saranno al suo angolo. Charlie Caruso gli chiede se, data anche la stipulazione senza squalifica, questo non sia per caso ingiusto. Aj, la guarda stupita, e risponde "sono Aj Styles, per chiunque lotti con me, è una situazione ingiusta" e se ne va compiaciuto.

SMACKDOWN TAG TEAM ELIMINATION CHAMBER MATCH
THE MIZ & JOHN MORRISON (C) VS THE NEW DAY VS THE HEAVY MACHINERY VS DOLPH ZIGGLER & ROBERT ROODE VS LUCHA HOUSE PARTY VS THE USOS

Saranno Usos e New Day a cominciare, una delle rivalità più spettacolari che abbiamo vissuto negli ultimi anni a livello di Tag Team.
Parte la rissa! Kofi schiena Jay.. 1..2..! Dropkick di Kofi! Jimmy lo abbatte con un destro; Shoulder Tackle di Big E. Belly to Belly! Jay con un CrossBody! 1...2...!! Kofi si lancia male ma atterra l'avversario.. 1..2...! Gli Usos uniscono le forze contro Kofi, lo portano su un angolo e tentano un doppio Superplex, interrotti però dal ritorno di Big E,ora i due team sono uno all'angolo opposto dell'altro. Inizia il conto alla rovescia... 5..4...3...2...1... E' il turno dei Lucha House Party... E parte il caos! I Lucha approfittano della loro freschezza per fare piazza pulita con mosse aeree.. Springboard con Stunner di Dorado! Jimmy lancia Metalik contro le corde.. pessima mossa... inizia una serie di voli e capriole in combo tra i due Lucha.. 1..2...!!
Big E lancia Metalik prima e Dorado poi oltre la terza corda, poi lancia Kofi in volo contro di loro! Li riportano al centro del ring... Kofi fa la cavallina con Big E ma i due Lucha si spostano e Kofi cade a vuoto; Big E tenta una carica ma si schianta contro l'angolo!
Dorado viene lanciato dagli Usos contro la gabbia ma si aggrappa e comincia a scalarla, inseguito dagli avversari. Kofi lo raggiunge sopra una cella, poi anche Metalik... Kofi viene fatto volare giù! Dorado si lancia in Crossbody contro gli Usos... Metalik contro i New Day!!!
5...4...3...2...1... Entrano i campioni! Miz e Morrison fanno piazza pulita di tutti gli altri team in gioco, già piuttosto provati da questo intenso inizio di battaglia. Gran combo su Dorado, che subisce lo schienamento, ma viene salvato dal suo compagno. Metalik però viene appeso all'angolo e subisce gli Heel kick di Miz e un Enziguri di Morrison.
Mossa combinata su Jimmy Uso, con Jay che interviene a salvarlo, ma subisce sorte simile a Metalik. Reazione di Jay che subisce un'altra mossa combinata! 1..2...!!! Grande interazione tra i campioni di categoria!
Metalik ora sale su una cella con Morrison che sale sull'angolo per raggiungerlo... Hurracarana volante di Metalik!!! 1...2.... Miz interrompe! Cori entusiasti del pubblico; Miz gongola e subisce il ritorno di Kofi.. Dropkick e Boom Drop! Miz schiva il Trouble in Paradise, altra mossa combinata con Morrison.. 1..2.. Interviene Big E!
Belly to Belly su Morrison.. Ma Miz lo colpisce e incatena degli Yes Kicks, ma manca l'ultimo.. Big lo solleva in posizione Powerbomb... Mossa combinata con Kofi!!! 1...2... Interviene Morrison!!! 5...4...3...2....1... Tocca agli Heavy Machinery!Cori per Otis!
I due puliscono il ring a suon di spallate, poi schiantano gli Usos contro la gabbia per 5 volte rimbalzando contro le corde ad ogni colpo. Dorado intanto scala la cella mentre sul ring gli altri atleti si colpiscono... Sandwich su Big E! ...Caterpillar! 1...2...!!! Interrotto il conteggio e parte una mischia con tutti i contendenti.. Tranne Dorado che intanto aveva raggiunto il centro della gabbia scalando l'intera struttura e con un'incredibile capriola si è lanciato contro tutti!!!
I Machinery però sono i primi a riprendersi e schiantano proprio Metalik! 1..2...3!!! Lucha eliminati. 5..4..3..2..1... Tocca a Roode e Ziggler! Alleanza momentanea con i campioni, contro i Machinery. Ziggler e Miz si occupano di Otis, che però si liber; Ziggler tenta di scappare scalando la struttura... Raggiunge la cella ma Tucker lo raggiunge dall'altro lto senza che se ne accorga!!! Lo schianta contro il vetro! Poi lo lancia giù tra le braccia di Otis che lo schianta al suolo! Tucker intanto si lancia contro altri avversari a terra!!!
Roode però interviene in soccorso del suo compagno; ora sono 2vs1. Otis si ribella e li atterra entrambi. Roode ancora in salvataggio su Ziggler... Tenta il Glorious DDT ma subisce un back body drop. Otis punta Ziggler che si sta rialzando.. Lo carica con potenza... Ma Ziggler lo evita, Otis finisce dentro la cella che era aperta e sfonda l'altro lato, finendo addirittura fuori dal ring!!! Gli arbitri ne controllano le condizioni... Tucker è preoccupato e distratto dalla situazione ma tenta di proseguire... Se la prende con i due avversari e li punta entrambi...Tuker in inferiorità numerica atterra gli avversari Superkick però di Ziggler! Glorious DDT! 1..2...3!! Ziggler e Roode li deridono mentre abbandonano lo stage. Trouble in Paradise di Kofi su Ziggler e Big Endng su Roode! Usos Splash su entrambi! 1..2...3..!!! Roode e Ziggler eliminati!
Parte la mischia tra i 3 team rimasti in gioco! Usos e New Day momentaneamente alleati! Doppio Superkick tra Jimmy e Kofi... Poi Samoan Drop combinato degli Usos! Anche su Big E! 1...2...!
Kofi e Jay sull'angolo... Kofi lancia Jay.. Poi sale sulla cella... Manca lo splash! Miz e Morrison si fiondano su di lui.. 1...2..3...!!!
I due team si guardano e studiano dagli angoli opposti... Parte la rissa! Doppio Superkick! 1...2...!!! Entrambi escono dal conteggio! Ora gli Usos riprovano il doppio Splash! Miz alza le ginocchia e rigira lo schienamento, mentre Morrison lo subisce da Jimmy... 1...2...!!!! Jay e Morrison alzano la spalla in tempo! Skull Crushing Finale su Jimmy! 1....2....!!!! Figure 4! Morrison colpisce Jay poi sale sull'angolo... Starship Pain su Jimmy che è ancora nella figure 4!!! 1...2... Jay lo interrompe con un Rollup.. 1..2...!!! Superkick su Miz! 1...2...!!!
Miz è dietro le corde... Jay afferra John e lo lancia tra le corde cercando di colpire Miz, che scivola sotto la corda bassa tra le gambe di Jay, lo atterra schienandolo, Morrison intanto salta oltre la terza corda aggiungendo la sua leva alle gambe di Jay. Miz addirittura sale con le gambe sulla terza corda! 1...2....3!!!
VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: THE MIZ & JOHN MORRISON

Natalya intervistata nel backstage dà il suo sostegno ad Edge e Beth e dice che Randy ha decisamente oltrepassato il limite. Con un ragionamento che non mi è chiaro lega questo episodio al suo incontro di questa sera sostenendo che darà il massimo perchè è nata per momenti come questo.

NO DISQUALIFICATION MATCH
AJ STYLES (w Gallows & Anderson) vs ALEISTER BLACK

Lock up. Aj ovviamente mostra sicurezza per la situazione favorevole. I due schivano colpi e tentano prese e contro offensive. Prevale Aleister, che però viene più volte distratto da Gallows & Anderson, e ogni volta permette il ritorno di Aj.
Aj prende un Kendo Stick e colpisce Black! Aleister reagisce con un calcio e afferra lo stick, ma Aj connette un Dropkick che manda Aleister fuori dal ring. Aj prova a lanciarsi ma Aleister lo intercetta con una ginocchiata! Poi tira fuori un tavolo da sotto il ring e comincia a montarlo. Aj però ha afferrato una sedia e colpisce l'avversario due volte!
I due tornano sul ring, scambio di colpi... Alesiter evita di finire contro la sedia posizionata all'angolo da Aj. Aj riesce a chiudere Aleister nella Calf... Black afferra il kendo e colpisce Aj liberandosi! Pele' Kick di Aj! 1...2...! Brainbuster di Aj! 1...2...! Aj sale sull'angolo... Ma Aleister si riprende e lo raggiunge con una ginocchiata in salto! Colpi di Black a centro ring... Moonsault in salto sulla seconda corda! 1...2...!! Aleister zoppica vistosamente...
German Suplex! 1...2...!! BackBreaker di Aj! Entrambi al tappeto... Calcio di Aleister che riprova il Moonsault ma Aj lo afferra al volo... Fa il segno alla gola di Undertaker... Ma Aleister si libera dalla presa e con un calcio lo manda contro la sedia che era incastrata all'angolo!!!
Aj rotola fuori ring e Aleister lo raggiunge... Calci contro il tavolo di commento.. Aj ci manda contro l'avversario e si allontana... Prende la rincorsa e si lancia contro Aleister che vola oltre il tavolo. Aj toglie gli oggetti di torno e sale sul tavolo di commento, afferrando Aleister.. Calcio alle gambe da parte di Black che fa cadere di Faccia Aj.... Styles si rialza ma Aleister gli salta addosso con le ginocchia facendolo schiantare contro il tavolo precedentemente sistemato tra il ring e i tavoli di commento, mandandolo in pezzi... Aleister lo riporta sul ring... Gli solleva il volto col piede... Gallows interviene... Black Mass! Entra Anderson... Ginocchiata! 3 vs 1 ora!!!
Magic Killer! Aj si posiziona sull'apron... RINTOCCO DI CAMPANA E LA LUCE VA VIA! Taker è sul ring e tiene per la gola i due del Club! Aj gli si lancia contro ma viene afferrato al volo! Chokeslam!!! La luce scompare per altri secondi e Undertaker è scomparso... Aleister risale sul ring... Aj si rialza lentamente... Black Mass! 1...2....3!!!
VINCITORE: ALEISTER BLACK

Rivediamo il momento in cui Gli Street Profits hanno vinto i titoli di coppia di Raw nell'ultima puntata dello show settimanale.
Ed eccoli, i nuovi campioni, nel backstage a fare il punto del PPV e preparare il loro ingresso...

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
THE STREET PROFITS (C) VS SETH ROLLINS & BUDDY MURPHY (w AOP)

Partono Seth e Dawkins... Seth concede velocemente il cambio, frustrato da un paio di scambi persi. Dawkins prevale anche su Murphy; tag per Ford mossa combinata e altro tag. Mossa aerea e presa al braccio. Colpi a ritmo di "we-want-the smoke" e altro tag. Murphy reagisce e porta Ford all'angolo, tag per Seth che lo colpisce ripetutamente.
Ford reagisce egregiamente, con grande tecnica e atletica ma Seth raggiunge l'angolo e fa entrare Murphy... Ford applica una presa a centro ring. Poi manda Murphy all'angolo, tag e mossa combinata! Reazione degli sfidanti che riescono a portare Dawkins al loro angolo ed alternare alcune mosse combinate e tag. Ora Murphy si sofferma sulle gambe di Angelo, che però riesce a raggiungere il compagno all'angolo! Crossbody!Clothesline a Rollins! DDT a Murphy! Moonsault! 1...2...!!!
Ford prende la rincorsa e vola oltre la terza corda contro entrambi gli avversari! Rientrando però l'arbitro viene distratto e gli A.O.P. atterrano Ford! Risuona la musica dei Viking Raiders! I Vikinghi atteccano gli A.O.P. portandoli lontani dalla contesa. Intanto Seth ha preso il controllo su Ford... Presa a centro ring. Falcon Arrow! Tag per Murphy e mossa combinata! Presa al collo al centro del ring.
Ford si libera ma non riesce a raggiungere l'angolo! Double knees di Murphy! 1...2...!!!! Tag per Rollins. Ford evita la combo e raggiunge il tag! Dawkins si lancia con Dropkick e spallate contro gli avversari... Splash agli angoli opposti... Bulldog su Rollins! Tag per Ford... Mossa combinata! 1...2...!!! Slingblade di Rollins.. Tag per Murphy... Doppio Superkick su Dawkins! Poi su Ford! 1...2...!!! Dawkins si libera!
Murphy prepara il Pedigree.. Ma Dawkins si libera e lancia Murphy contro l'angolo; tag di Rollins che si lancia dall'apron, ma viene colpito al volo. Tag per Ford.. Frog Splash! 1...2...!!!
Tag per Murphy e mossa combinata, Dobule knees dall'angolo! 1..2.. Interviene Angelo! Poi Rollins contro Dawkisn che finiscono fuori ring! Ford porta Murphy sull'angolo, ma Buddy si libera e lo fa cadere... Dawkins prende il tag, entrambi tornano all'angolo e tentano un doppio Superplex ma interviene Rollins che afferra tutti e li schianta al suolo. Tutti al tappeto! Il pubblico esplode, Kevin Owens scende dagli spalti con dei pop corn in mano... Si siede al tavolo di commento!
Rollins lo vede e gli si avvicina... Owens gli lancia dei pop corn! Rollins si distrae e subisce la carica di Dawkins! Murphy si lancia oltre la terza corda ma viene bloccato al volo e schiantato contro le barriere! Lo riportano sul ring... Frog Splash! 1...2....3!!!
VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: THE STREET PROFITS

Mentre Rollins si riprende e urla contro Murphy Owens sale sul ring, appoggia i pop corn... STUNNER! Poi riprende i pop corn, e abbandona il quadrato rovesciandone buona parte sul corpo stremato di Buddy Murphy!

Recap della rivalità tra Nakamura e Strowman.

Vengono presentati i tavoli di commento stranieri.

Sami Zayn dice che riporterà il titolo intercontinentale dove merita di stare, e che Strowman non è mai riuscito a mettergli le mani addosso.

3 VS 1 INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH
BRAUN STROWMAN (C) VS NAKAMURA, CESARO & SAMI ZAYN

E' proprio Sami che inizia come uomo legale il match; ma ovviamente concede subito il tag all'ex campione. Clothesline di Nakamura che non ha alcun effetto. Poi una di Strowman che ribalta l'atleta giapponese. Strowman mentre lancia Nakamura in giro per il ring punta Zayn, che sembra essere il suo unico vero obiettivo.
Proprio per cercare di colpirlo finisce per dare spazio al ritorno di Nakamura, che lo colpisce alle gambe, lo atterra e fa entrare Cesaro, che continua l'assalto. Zayn colpisce illegalmente Braun e poi si prende il tag per continuare a colpirlo. Appena Braun inizia a rialzarsi, fa rientrare Nakamura che lo attacca ancora. Altro tag per Zayn che ride mentre colpisce il campione, attirando i fischi del pubblico. Tag per Cesaro; big boot. 1...2..!
Tag per Sami, colpisce Braun con dei pugni.. Braun si gira di scatto e Sami scappa all'angolo dando il cambio a Nakamura! L'ex campione tenta una Sleeper Hold. Ma Braun si rialza e schianta Nakamura.
Tag per Cesaro, Shoulder tackle di Strowman che poi lancia ripetutamente Cesaro contro l'angolo. Interviene Nakamura, anch'esso abbattuto. Sami prova a colpire Strowman da dietro ma si ritrova a dover scappare da lui, correndo attorno al ring. Nella rincorsa, Strowman abbatte Cesaro e Nakamura.. Sami finisce per nascondersi sotto il ring, dove Strowman finisce in trappola: ora è un effettivo 3vs1... Strowman viene lanciato contro i gradoni e riportato sul ring.. Kinshasa! 1...2...!!
Tag per Cesaro... Tenta la Neutralizer ma viene sollevato da Strowman che nel frattempo Colpisce con un pugno Nakamura.. Interviene però ancora Zayn a distrarlo... Strowman finisce contro il paletto.. Kinshasa dall'apron mentre Cesaro distrae l'arbitro... Tag... Mossa combinata con Helluva Kick... 1...2....3!!!
Incredibile strategia di Sami Zayn che fa fare a Strowman quello che vuole!
VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: SAMI ZAYN

Promo di Wrestlemania e recap della rivalità tra Drew McEntyre e Brock Lesnar.

Recap di introduzione per l'Elimination Chamber femminile

ELIMINATION CHAMBER MATCH
NATALYA VS LIV MORGAN VS SHAYNA BASZLER VS ASUKA VS SARAH LOGAN, RUBY RIOTT

Cominceranno Natalya e Ruby. Calcio di Ruby, che parte aggressiva e porta Natalya all'angolo, colpendola e tentando la carica. Nataly schiva e manda Ruby oltre le corde per poi sbatterla contro la gabbia.
Suplex della canadese nella parte esterna al ring, e Sharpshooter... Ruby si libera mandando Natalya contro la cella di Liv, che però regge l'urto. Vediamo Becky nel backstage che osserva l'incontro. Ruby intanto scala la struttura e si lancia su Natalya, per poi tentare lo schienamento: conto di 2.
Ruby lancia Natalya contro la struttura, poi le spinge il volto contro le catene. Natalya riesce a schiantare al suolo Ruby... 5...4...3...2...1... Entra Sarah Logan che carica Natalya con un Dropkick che la manda ancora contro la cella di Liv. Ruby e Sarah scalano la struttura e finiscono sopra la stessa cella... Pop up headbutt di Sarah che sbilancia Ruby.. da sotto la afferra Natalya che connette una Powerbomb nella parte esterna al ring!
La Logan si lancia su entrambe!! Ora Logan e Riott sul ring.. Logan tenta Superplex ma interviene Natalya da sotto con una Powerbomb che schianta entrambe! 5..4...3...2...1... Entra Shayna!! Lancia Natalya.. Poi Kirifuda Clutch sulla Logan che cede immediatamente!!
Ginocchiata e Facebuster su Ruby... Anche lei chiusa nella sottomissione! Anche Ruby cede!!! Ora Shayna si scaglia contro Natalya.. La lancia contro una cella già aperta, poi la posiziona in mezzo all'apertura e le schianta contro ripetutamente la porta della cella... Poi la fa cedere!!!
Shayna ha eliminato tre avversarie in meno di un minuto! Ora attende sul ring l'ingresso di un'altra avversaria. Va a provocare Asuka, che risponde eccentricamente in giapponese. Liv invece indica l'insegna di Wrestlemania. Passa davvero molto tempo prima del conto alla rovescia... 5...4...3...2...1... Tocca a Liv!
Shayna la afferra e la schianta prima contro la struttura in ferro, poi con la testa ontro la cella... Liv sembra già ko. Tenta comunque una reazione, ma viene atterrata di nuovo.
Ginocchiata in salto della Baszler verso l'angolo di Asuka che le urla di tutto in giapponese. Shayna afferra Liv e la solleva sedendosi sulla terza corda chiudendola nella Kirifuda Clutch... Liv non riesce nemmeno a cedere e perde i sensi dopo alcuni secondi. Shayna è di nuovo sola sul ring senza avversari. cena che ricorda vagamente la parte iniziale della Rumble, con Lesnar assoluto dominatore.
Asuka e Shayna si provocano a distanza, in attesa del count down. 10..9..8..7..6..5..4..3..2..1.. Siamo al capitolo finale!
Calcio di Asuka ma Shayna schiva, pugno di Shayna ma Asuka schiva. Shoulder tackle di Asuka. Reazione di Shayna con calci. Superkick di Asuka che tenta l'Asuka Lock, Shayna esce ma Asuka la chiude di nuovo... Shayna riesce a rotolare fuori dal ring e rialzarsi con l'aiuto della gabbia, per poi schiantarci contro la giapponese. Shayna tenta la Kirifuda, Asuka si libera in qualche modo.
Calcio di Shayna che lavora sul braccio sinistro di Asuka, già infortunato. Powerslam e ginocchiata di Shayna... Kirifuda Clutch! Asuka perde i sensi dopo pochi secondi... Shayna andrà a Wrestlemania!
VINCITRICE: SHAYNA BASZLER




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling